The Virgin and the Sinner
di elizzie

23/11/09, ore 22:33

o.o nooooooooooooo bella... non dovevi cadere cosi facilmente nelle mani di edward t.t

23/11/09, ore 21:30

Mah, che dire??? Io non recensisco proprio mai, ma non posso più resistere! La tua storia è veramente ben scritta e molto, molto avvincente. Che la febbre gialla lo colga, quell'infido essere! Aspetto con ansia di leggere il seguito.

23/11/09, ore 21:20

ciao:)come sempre un bellissimo capitolo:) ehhh che dire, davvero sei l'unica che mi ha fatto apprezzare jacob e mi dispiace davvero x come gli sia andata questa volta..poveroooo...comunque è sempre vero che per edward non ci può essere che una naturale propensione x cui accetto che bella lo perdoni sperando che sopravviva a questa febbreXD

23/11/09, ore 21:16

Ciao....e dai, non può e non deve cedere così!!!!! Cavolo, le ha mentito l'ha violentata, l'ha menata e lei lo perdona solo perchè ha la febbre? Va be che potrebbe morire, ma porco giuda giuda porco, col cavolo che l'avrei perdonato!!!! Sono antipatica? Lo so, non lo sopporto e se anche mi dici che presto ritornerò ad amarlo....no, io così facilmente non l'avrei fatto:
Povero Jacob, anche qui come dire, l'ha preso....in tasca...ma era ovvio che lei non l'avrebbe sposato...però....mah, boh, mi sta venendo in mente cose assurde, è meglio che la smetto qui, alla prossima, un bacio Simona.

23/11/09, ore 21:12

eh lo so che all'odeon fanno la serata universitaria ma il mercoledì dovrei essere in via noto (in uni per intenderci...) presto presto sigh...e già sono una dormigliona....cmq no è stato stabilito da me, me stessa e io che domenica sera vado a vederlo e nessuno potrà trattenermi, mi spiace solo che non sono sicura di riuscire a fare la foto per il concorso =( più che altro non so se avrò il tempo per inviartela via posta....
wow che botta sto capitolo...non tanto per la morte di albertine ma per la presa di consapevolezza di isabella...l'amore non porta a nulla, ma se ami non puoi farci assolutamente nulla....e sapere la storia della nonna e non commettere il suo stesso errore è una buona cosa alla fine....dallo spoiler sembra che isabella perdoni edward all'istante, io spero che lo faccia penare un po' e che lo "punisca" in qualche modo...mi fiondo a leggere nel tuo fan club il riassunto e lo spoiler (che devo sempre forzarmi di non leggere prima del capitolo...lo so che non ha senso leggerli prima ma sono troppo curiosa XD) ciaooooooo!!!

23/11/09, ore 20:59

hum hum
tesora sai ke non so kosa pensare?
ehm ehm è facile ammettere di aver sbagliato o ke una persona aveva ragione quando ne hai le prove,ma x lui è stato + facile non krederle e mentirle fino ad arrivanre in un certo senso a "violentarla"
non so bhe sinceramente mi spiace x edward so ke bella lo ama e non posso biasimarla xo bho non lo so,forse ank'io avrei perdonato
mamma mia km sn konfusaaaaaaaaaaaa
un kiss tesora

23/11/09, ore 20:56

o mio dio !!! o mio dio non ci posso credere o mio dio!!! NON SO CHE DIRE mihai preso alla sprovvista !!! l'unica cosa che so è che spero posterai presto perchè non mi puoi fare stare così in confusione per troppo tempo!!!!!!
più che confusione però è la vogli di sapere cavolo non vedo l'ora di vede che succede|!!!!!!!
edward non puo morire non si deve minimante azzardare !!!!
oddio oddio oddddddddddiiioooooooo
non so che dire ora ho il cervello in black-out!!!!
spero solo che posterai prestoooooo!!!!!
e poi una cosa ma ora con jacob è finita!?? cioè lei ha capito di essere innamorata da sempre di edward e di non amare edward ma allora il fidanzamento è sciolto???
posta prestoooooooooooooooooo xoxo

23/11/09, ore 20:50

Complimenti x la tua bellissima fic e veramente notevole..spero posterai al più presto prima di farmi morire dalla curiosità!sicuramente te lo hanno già chiesto ma quanti cap sono?baci e ancora i miei più vivi complimenti

23/11/09, ore 20:48

ah però ha già deciso di lasciarlo e di non tornare più da lui così appena torna Edward pianta Jacob XD New moon docet ashuahha no scherzo daltronde è giusto io l' ho sempre detto che lei ama Edward e stando con Jacob gli farebbe solo del male, comunque io non so se Edward provi lo stesso per lei, per me adesso si sente solo in colpa ma non sono sicura che provi quello che prova lei

23/11/09, ore 20:47

ehila!!!
sono ritornata!!! contenta?!.....beh io immensamente anche perchè adesso dovrai chiamarmi DOTTORESSA!!! uhuhuh....eh già!!!
cmq...il cpaitolo, bellissimo e non vedo l'ora di leggere il prossimo! infatti ti ho un pò maledetta quando ho letto che era finito e che quello che ardevo più leggere, era nello spoiler! cmq....povero Jacob...forse gli hai dedicato un pò troppo poco tempo...ma infondo...non è quello che tutte noi lettrici accanite di questa storia, ambiamo di più leggere!!!!
che amore sia...dunque...spero che vada tutto bene! e che Edward non muoia! ti voglio bene un bacione scrittrice!!
Dott.ssa Flygirl!!!!!

23/11/09, ore 20:34

Oddio continua prestoooo...

P.S non fare morire Edward please

kiss

23/11/09, ore 19:15

cit."...anche Isabella avrà una storia molto interessante da raccontare ai suoi figli!"...l'hai detto!!Isabella ha messo su(grazie a te)una storia niente male...poi se con Edward come protagonista...riguardo alla triste/romantica storia della Mémere l'ho trovata belissima e mi sono emozionata ancora di più del capitolo precedente(forse anche più della storia di Isabelle e Antoine...)ho ancora qualche lacrimuccia...sisi lo so,sono una ragazza emotiva,ma che ci posso fare?ç.ç(quando ero al cinema a vedermi New Moon,durante la scena dell'abbandono c'era solo una ragazza che piangeva...ed ero io-.-...sono convinta che mi ha sentito tutta la sala...)la parte che mi ha commossa di più,a parte la morte del suo grande amore,è stata quando il marito le confessa,dopo trent'anni in silenzio,di esser stato infelice...lui l'amava ma lei non l'ha mai ricambiato,e se ne fregava di tutte le "pazzie" che faceva(tra cui stare in mezzo a delle prostitute...mi sono immaginata la scena,un pò come è successo ad Isabella...lei così innocente in mezzo a delle volgari sgualdrine che Dio solo sa che cosa proponevano...)ma alla fine,mi pare di aver capito,lui ha preferito morire lontano da casa?lontano da moglie e figli?era arrivato al limite della sopportazione?...povero,moglie e figlia l'hanno portato ad andarsene per morire in "pace"...e poi quando Isabella abbraccia la Mémere e le dice che le vuole bene,che cosa dolcissima...sinceramente non penso che il suo sia stato un'errore permettere a Reène di scappare...ogni madre vuole che la propria figlia abbia ciò che lei non ha potuto avere(o che l'è stato negato),poi è morta di parto...lei che colpa ne ha?...
la Mémere è la mia eroina(ha capito che Isabella non ama Jacob...bhè,penso che l'abbiano capito tutti ormai u.u)chissà che le storie delle antenate,ma sopratutto il suo racconto,non faccia pensare ad Isabella al suo rapporto con Jacob...si renderà conto di non poterlo sposare senza amore?oppure penserà che è rischioso lasciarsi andare a questo sentimento(si è capito che ama Edward...ma non si può dire che lui sia un santo o che diventi immediatamente fedele...c'è sempre Cecile in mezzo...Isabella soffrirebbe...mentre con Jacob,pur senza amore,non temerebbe il tradimento)...a questo punto,adesso che siamo a conoscenza delle origini di Isabella,sono curiosa di sapere come continuerà la FF...torna l'azione eh?

Angolino(si,è tornato):

Ora te lo posso chiedere...cosa ne pensi di New Moon?
io l'ho visto due volte ed è sempre come la prima(ormoni a palla...)

Mi riscuso per il ritardo...ripeto:questo ultimo anno mi sta "rubando" ore preziose...io frequento il liceo scientifico...nonostante odi la matematica(stendiamo un velo pietoso...)

Lo spoiler(da brividi,brividi e brividi):

...oh buon Dio...è adesso che succede?(non ci posso fare niente...quando c'è Cecile in mezzo sono sempre preoccupata)
Cecile è tornata...e non credo con buone notizie...

(Recensione modificata il 23/11/2009 - 07:21 pm)

21/11/09, ore 22:01

mamma mia tesorooooo ke stroria!!!!!!!!! wow sul serio bellisssssiiiima e romanticisssima povero tom e povera nonna.....ma anke povero nonno.......alla fine hanno sofferto tt in qlla fam.....kissa se x bella le ks andranno diversamente.....e poi la nonna ha intuito ke isabella nn è innamorara di jake ma gli vuole kmq un gran bn.....ks vuole cecile??? sicuramente centra eddy!!!! forse in un momento di sconforto lui gli ha parlato di qllo ke è successo kn isabella kisssa un bacione grandisssssssiiiiiiiimo

21/11/09, ore 15:17

E' stata "la fuga new moon", così la chiamo io, che ha fatto abbassare il numero di recensioni. :)
Scusami, chiedo venia, quando posso recensisco. Questi ultimi capitoli sono stati, nonostante fossero dei racconti, molto intensi. Parlavano di emozioni altri, quandi hanno suscitato una certa emozione nel ricordo. Una cosa davvero carina.
leggero con felicità il prossimo capitolo,
Francesca.

21/11/09, ore 14:48

La storia della nonna mi è piaciuta tantissimo! triste, dolce e romantica al punto giusto. e emozionate. povera donna..
l'anticipazione del prossimo capitolo mi ha incuriosita parecchio.. cosa vuole dire Cecile?
sono cuoriosa di leggere il seguito. complimenti per questo stupendo capitolo e per tutta la storia. bravissima!
a lunedì, ti abbraccio!