The Virgin and the Sinner
di elizzie

11/12/09, ore 23:56

ma fammi kapire una kosa mi vuoi bene o vuoi vedermi morta? no xke sai sn un pò konfusa e far funzionare il mio cervello vuol dire morte xD
mamma mia sei una pazzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa mhahuauhahuaahu x questo tvb e ti rispetto xD
ehm ehm ma bella è + pazza di te xD
mamma mia ehm ehm km fa ad andare kon lui se ama eddy? xke lo ama anora vero? cioè non è kmq riuscita ad andare kon jacob xke amava eddy ma ora? ehm ehm

11/12/09, ore 20:08

Katieeeeeeeeee ç_____ç Oddio non immagini che faccia posso aver fatto quando ho letto che si era uccisa, e poi aspettava una creaturina y.y cioè un capitolo bellissimo, è stato frizzante e spensierato e poi la batosta, doppia! Perchè Isabella si è data a Mr Devlin :O Io lo chiamo così perchè non siamo in confidenza u.u xD E ora la storia della Michaela, sono curiosa sississi! Secondo me la Baronessa no ne avrà fatto parola con i figli ma Edward magari ne sa qualcosa.. A proposito di Edward, dopo che l'ha lasciata andare da casa sua non ha fatto più nessuna comparsata? :O Dai Eddino bello su, svegliati cìì! Anche perchè qui c'è Mr Devlin che ci da sotto -.- Bacioni (L)

11/12/09, ore 19:03

Capitolo magnifico e tristissimo...Isabella mi piace sempre di più..è forte e matura e buona..Devlin per me è perfetto per lei!

11/12/09, ore 18:08

Mia cara elizzie sei proprio sadica! XD Non solo non mi sveli i puntini misteriosi vicino al nome di Jacob ma poi posti questo capitolo in cui ci sono non uno bensì Due colpi di scena!! Lasciami dire che non mi aspettavo proprio tutto ciò! La storia diventa sempre più fitta ed intricata, al punto da chiedermi come farai a far ricongiungere i due protagonisti. Lo so che non mi dirai niente...perciò continuerò a leggere masochisticamente ciò che la tua mente sadica partorirà! XD
Un bacio.

11/12/09, ore 14:50

non o parole x questo chappy, ci sono rimasta male sia x la morte di Louisa che del " rapporto " tra Dowlin :(

11/12/09, ore 14:45

Devo dirti che sei proprio brava con i "colpi di scena", non mi aspettavo proprio che Bella si lasciasse andare così:è stata la situazione a farle "consolare" Mr. Devlin o una vendetta nei confronti di Edward?
A presto. Rosanna.

11/12/09, ore 12:56

che finale!!!!! mi ha preso del tutto alla sprovvista. pensavo che con mr. devlin ci sarebbe stato solo un veloce flirt verbale, mentre mi accorgo che c'è stata una altrettanto veloce congiunzione non verbale. ha ha! mi pare che le cose si complichino un po', ma cerco di ricordare le tue parole rassicuranti. brava bravissima!

11/12/09, ore 11:34

Ciao...uhm però, la nostra Isabella si è svegliata dopotutto eh? Sto sghignazzando come una scema, non so se essere felice o dispiaciuta....come ho sempre detto questa storia manda a quel paese tutto quello che ho sempre pensato di Eddy e company...e ora? E' stato una cosa..o meglio un rapporto passeggero o si fidanzeranno creando uno scompenso cardiaco al bastardo-Cullun? Sono curiosa di leggere come reagirà....molto curiosa!!! Alla prossima un bacio Simona.

ps. capitolo bellisssimisssssimo!!!!

11/12/09, ore 11:12

ah ah ah!!! mi sembra che bella sia molto religiosa solo per certi aspetti (per fortuna il sesso non è più un tabù!!!) chissà come andrà avanti con Patrick...mi dispiacerebbe che alla fine soffrisse perchè isabella gli preferisce edward, con lei si è sempre comportato bene...certo che l'ultima frase mi ha lasciato un po' di amaro in bocca, uno non me lo apsettavo, due...beh ci hai abituato a certe scene, nel senso che l'hai interrotta proprio sul più bello!!! ah ah ah!! XD(ok, questo punto due è dettato dal delirio mattutino da studio!!! mi ci voleva una pausa e ho scelto la tua storia...per me è un bene, per te non so, visto il commento che ti sto lasciando....)...mi dispiace molto per louisa...è stata una cosa tristissima...era un personaggio semplice e limpido...ok, è comparsa per solo un capitolo ma mi piaceva!!! ciao!!!

11/12/09, ore 10:06

Acciderbolina °_° Certo che Isabella si dà proprio da fare brava!XD Ehm...da domani non avrò più internet per non sò quanti giorni, quindi gli aggiornamenti non potrò leggerli fino a tìdata da destinarsi ç_ç Mi mancherai ç.ç

11/12/09, ore 09:55

Mannaggia è andata con Devlin!!!! E vabbe...Edwarad ha fatton molto molto peggio con lei. Spero di non aspettarmi ancora brutte sorprese xD Non vedo l'ora di leggere il seguito, un bacio ciao^^

11/12/09, ore 09:47

Bella è andata a letto con Mr Davil?sono rimasta basita.....ma sai che ti dico....ha fatto bene.sono davvero curiosa di sapere come si evolverà la storia...con te niente è prevedibile.Ciaoo

11/12/09, ore 09:45

mmmm speriamo che cambi questo Edward ghghghgh! comunque bel modo quello di Bella di dare le condoglianze hahahahhaha, ok, scusa, la faccio finita. il capitolo mi piace, bella è felice e spensierata almeno nella prima parte e se lo merita dopo quello che ha passato sia con Ed sia per la sua storia . al prossimo capitolo

11/12/09, ore 09:41

Ciao! Mi dispiace per la Devil, ma sinceramente penso che Isabella abbia fatto una cavolata! Nel senso che Patrik è un amico, come lo era Jacob, con la differenza che con questo ci è andata subito a letto. Non la capisco, proprio per nulla, va bene il dolore, ma non doveva arrivare a tanto. Bacioni Lisa

11/12/09, ore 01:45

Sono rimasta cosi 0.0 e lo spoiler mi ha incuriosita parecchio ^^chissà chi sara la persona con cui parla isabella?.?e eddy quando torna?.?