The Virgin and the Sinner
di elizzie

06/04/10, ore 14:42

ISABELLA PERDE IL BAMBINO?ASPETTA MA QUELLA CHE SI FA CHIAMARE DAVELLE E VA DA BELLA IN REALTA' E' LA NUOVA REGINA VUDU'?PECCATO SE PERDE IL BAMBINO,IO HO UN BAMBINO.CHISSA' CHE FARA' EDWARD SE ACCADESSE SI SENTIRA' DIVORATO DAI RIMORSI.SPERIAMO DI LEGGERE PRESTO IL PROSSIMO CAPITOLO E DI POTER LEGGER LA TUA NUOVA FF!A PRESTO CIAO E AUGURI PASSATI!

06/04/10, ore 14:37

Oh. Mamma.
Prima di tutto, complimenti e auguri per la laurea.
In secondo luogo... lasciati dire che la fine del capitolo e lo spoiler sono entrambi inquietanti. Molto, inquientanti. Dici che le cose non andranno bene a Bella? Cosa le succede?
Ho diverse possibilità in mente, per giustificare il suo malore, ma pensando all'epoca in cui si trova, ho ben chiaro anche che spesso un'emorragia equivale alla morte, almeno della madre o del bambino.
Atterrita e preoccupata aspetto il prossimo capitolo.

06/04/10, ore 14:20

Woooww....
la tua storia è.... è.....
(aspetta, consulto il dizionario per trovare il termine migliore da utilizzare.... no, niente da fare... non esiste!)
E' una storia bellissima, originale, scritta in modo perfetto.
Sei bravissima e ti faccio i miei migliori complimenti, oltre che tanti auguri anche se in ritardo, per la tua laurea!
Spero di leggere presto il continuo della tua ff... anche perchè l'ultimo capitolo mi ha lasciato letteralmente a bocca stra-apertissima (fatico ancora a chiuderla!)
Ancora complimenti,
ciao!

06/04/10, ore 14:03

Un altro colpo di scena.
Bella ha perso il bambino? Davelle le ha dato qualcosa per farla abortire, è veramente allieva di Marie? Perchè si affretta ad impedire a Bella di chiamare Marie?
Chissà come si sentirà in colpa Edward.

Brava... Dottoressa.
Un abbraccio, ciao.

06/04/10, ore 13:54

ciao! è un sacco che non lascio un commento, (anche se i capitoli mi erano piaciuti molto!!!) scusa... =) ma per fortuna esistono le vacanze e qualche minuto libero ogni tanto!! =) mmm, devo dire che mi è dispiaciuto veder andare via emmett...mi piaceva come personaggio...in realtà mi è dispiaciuto che fosse cattivo...ma almeno si tenta di riabilitare il nome dei cullen, no???
veniamo a questo capitolo...ahhhhhhhggggggg!!!! cavolo! perde il bambino!! e dallo spoiler credo che non sia stato un aborto spontaneo! uh! bel colpo di scena, ma cavolo quanto mi disp!! ma la vendetta sarà anche più terribile, vero??? di di si, per favore!! XD
posso azzardare un'ipotesi per lo spoiler? secondo me è marie che inizia ad attuare la vedetta, è stata tradita e per di più a soffrire sono dei suoi amici. il "complotto" è stato organizzato da cecile e jacob? secondo me stanno sostenendo la nuova regina e sono riusciti a prendere dalla loro parte l'allieva di marie, che ora è da cecile e la sta dando la possibilità di suicidarsi...e il figlio di edward verrà cresciuto dai Cullen...ok, forse è troppo fantasiosa come ipotesi! XD lo scoprirò al prossimo aggiornamento!!! ciao!!
p.s.: complimenti, dottoressa!!! =)

06/04/10, ore 13:23

ciao ele auguri anche a te:) e soprattutto ancora auguri x la laurea!!!!!!!!!!!!!che capitolo...povera bella...e che spoiler!!!edward fa fuori tutti?!?bravo così si faXD sapevo mentre leggevo che questa davelle non mi piaceva..era per caso stata assoldata da jacob and company?aspetto con ansia il prossimo capitolo e spoiler per scoprirlo:):)un bacione:)

06/04/10, ore 12:56

me l'aspettavo che perdeva il bambino troppi casini da gestire una gravidanza vissuta così ne risente parecchio..lo spoiler per il prossimo è un bel dramma oddio al prossimo

05/04/10, ore 23:25

Ed Emmett se n'è andato e non ritorna più...e sticazzi come se ne andato o.o nonono siamo seri,stiamo scherzando??Emmett il serial killer?? o.o"" adesso sono giustificati i suoi 'istinti omicidi' verso Rosalie quando faceva "la bambolina viziata"...non OSO immaginare cosa sarebbe successo se Rosalie avesse fatto arrabbiare "sul serio" Emmett,pardon,volevo dire Adam O.O"" che storia,CHE STORIA!Emmett in realtà non era il "VERO" Emmett...in realtà lui era Adam Roulle figlio di un'umile uomo che per vivere una vita più agiata uccide il capo del padre,cioè il vero Emmett,per prendere il suo posto ed 'elimina' famiglia e fidanzata per poi scappare a New Orleans...solo tu potevi tirarmi fuori una cosa storia simile!(che colpo di scena!)c'è da dire che la Baronessa non è stata grande...ma di più!non so come si sia procurata tutte quelle informazioni per incastrare il falso Emmett(avrà i suoi informatori)ma,davvero,m'è piaciuta!TROPPO u.u(team Michaela de Pontalba forever)sapevo che si sarebbe rivelata una GRANDE amica,non solo a "vendicato" Isabella per l'umiliazione subita ma ha anche aiutato la famiglia Cullen a riavere l'onore perduto(certo che Carlisle poteva informarsi un pò di più sull'uomo che aveva scelto per la figlia...in questo caso povera Rosalie,ha vissuto due anni accanto ad un'uomo che non s'è fatto scrupoli ad uccire la sua famiglia...e se fosse capitato a lei quello che è capitato alla povera Francine??come ha potuto uccidere la sua fidanzata??come ha potuto uccidere la sua famiglia!!??ORRIBILE!)...fortunatamente tutta la verità è venuta a galla,Adam ha lasciato la città(bene,adesso non penserò più a lui come al "simpatico" Emmett come lo conosco io u.u)e i Cullen avranno un pò di pace...o almeno lo spero...lo spoiler e tranquillo ma da quello che ho letto su FB...*brividi*

Rinnovo i miei auguri per la tua laurea,deve esser meraviglioso per te aver raggiunto questo traguardo...lo vedevo negli occhi dei miei fratelli immagino che per te sia stato lo stesso.

Ultima cosa:

Nell'ultimo periodo stanno uscendo parecchie foto e video dal set di Bel Ami,nuovo film con Robert Pattinson,ambientato in Francia e Robert in alcune foto è...wooow...bellissimo!*o* non ho potuto far a meno di pensare che il tuo "Edward" assomiglia,più o meno,al personaggio di Georges Duroy descritto come un uomo ambizioso,seduttore e cattivello(come era Edward all'inizio della ff prima del cambiamento)quindi,ormai,la mia mente perversa quando immagina il tuo Edward automaticamente lo associa al Georges/Roberto del film...da orgasmo!

31/03/10, ore 14:22

Bene allora! Scusa se commento solo ora, sono stata molto impegnata.
Finalmente le cose si stanno risolvendo. Certo che non mi sarei mai aspettata una cosa del genere da Emmett! Accidenti, è stato un colpo di scena stupendo. La storia sta volgendo al meglio e chissà, forse fra poco, avremo il nostro bel finale! Alla prossima, in bocca al lupo per tutto.

30/03/10, ore 23:44

Emmett uno spietato assassino, per denaro; geniale la tua idea, mi stupisco che con un passato del genere non abbia preso Isabella con la forza; ma forse avere Isabella era un di più, il suo vero scopo forse era diventare più potente di Jasper Sazerac, e per poterlo fare o doveva rientrare a far parte della famiglia Cullen, o doveva screditarla coninvolgendo anche lo zio di Isabella.
La Baronessa de Pontalba è stata veramente scaltra; il sordido Emmett aveva previsto che qualcuno, prima o poi, scoprisse il suo passato, ma non poteva immaginare che la Baronessa fosse amica dei genitori della sua prima moglie.
Grazie alla Baronessa i Cullen possono riabilitarsi, ed anche Rosalie; ma allora i Cullen sapranno che è stata la Baronessa a smascherare Emmett?

Nello spoiler leggo che Isabella parla della prima all'Opera, per riabilitare il nome dei Cullen devono parteciparvi. Sono curiosa di sapere chi è Davelle.

Che intrighi che riesci a creare. Bravissima.

Quando leggerai sarai laureata!!!!
Buona festa!!!

Un abbraccio, a presto.
(Recensione modificata il 30/03/2010 - 11:46 pm)

30/03/10, ore 17:09

adesso kapisko molto del carattere di emmett,è un uomo senza scrupoli avido di potere e ke x ottenere ciò ke vuole è disposto a tutto
ke infame
kiss a presto e buona pasqua in kaso nn ci sentiamo

29/03/10, ore 18:51

Carissima... trovata geniale... sei stata grande... o meglio la baronessa è stata grande.. chi l'avrebbe detto che Emmy nascondesse un tale orrore nella sua vita?... A giudicare dallo spoiler grazie a tale ricatto la situazione per i Cullen migliorerà... sono contenta... dalle tue parole deduco che i guai per i piccioncini non sono finiti.... ho idea che il reaglo di Eddy non sarà tanto gradito da Bella e forse potrebbe avere delle conseguenze sulla gravidanza.... Speriamo di nooooooo... Non vedo l'ora di vedere una parte del lato oscuro di edward di nuovo attiva.... A presto... In bocca al lupo per la laurea.... Luis...

29/03/10, ore 10:54

giusto ke scema certo ke era la baronessa bella è a lei ke hja raccontato t ma kissa xkè qndo si tratta di fare minacce o kmq farla pagare a qlk mi viene in mente marie ihhiihhih cioè ho una visione di marie molto diabolica xò so ke di lei ci si può fidare e ke vuole un mondo di bn a bella!!!!! kmq emh xkè la sorpresa sarà brutta.....ka ha in mente eddy???? a prestooooooo sicuramente nn ci sentiremo prima del grande evento qndi......VAI E SPACCA TT!!!!!! un bacioneeeee grandeeee

28/03/10, ore 23:54

oh bellissimo capitolo!finalmente una nota positiva dopo aver letto anche lo spoiler!che sollievo!speriamo torni un pò di pace per i nostri beniamini!
davvero complimenti!e se ho capito bene in bocca al lupo per la laurea!
(ps ho fatto richiesta per il tuo gruppo su facebook)

28/03/10, ore 23:33

Cara, stasera assolutamente necessaria la recensione, ma per la verità non per commentare quanto invece per farti un grosso in bocca al lupo per la discussione di laurea! Tieni alto il tuo delirio di onnipotenza che fa sempre bene in questi momenti!!! A presto per festeggiare. Ah, dimenticavo... De Pontalba forever!