The Virgin and the Sinner
di elizzie

03/10/09, ore 02:26

ahhhh lo odio sempre di più questo edward :D e rosalie com'è scema!! :) ma adesso isabella diventerà una brava e gettonatissima sarta? farà qualcosa della sua vita questa povera ragazza???

03/10/09, ore 01:33

lA TUA STORIA MI PIACE MOLTO, ADORO LE STORIE AMBIENTATE A TEMPI ANTICHI E NON VEDO L'ORA DI LEGGERE LO SVILUPPO DELLA STORIA TRA IL LIBERTINO Eddy e Bella!!!

03/10/09, ore 01:04

non disperare per i pochi commenti, come si dice, pochi ma buoni! la scrittura di una storia deve venire prima di tutto per il piacere personale, non per cercare conferme negli altri. Abbi più fede in te stessa e nelle tue capacità. La tua storia è meravigliosa! aspetto il prossimo cap.! alla prossima

03/10/09, ore 00:12

complimenti, bellissimo capitolo, hai una dote straordinaria... mi piace troppo questa fic... mi intriga ogni capitolo di più... non vedo l'ora di leggere il prossimo... un bacione...

02/10/09, ore 23:54

x fortuna bella è + forte di quello ke sembra e sinceramente mi spiace un kasino x rose sai è la prima volta ke(ora mi uccidete tt)andre kontro la koppia eddy bella xke la tua rose è tanto dolce ke sembra la mia sorellina e nn vorrei mai vederla triste P.s il kappi ki piace e molto cia vediamo domani ciau kiss

02/10/09, ore 23:27

Ciao!!! Non ti dico buon viaggio perchè te lo dico domani sera^^ ma sappi che ti invidio un sacco >.< Va be' torniamo a noi. Rosalie la odio proprio ormai! é così superficiale, così sciocca, così ... ok mi vengono solo cose molte molto brutte che non ti scrivo è meglio^^ Bella invece è troppo buona, io avrei lasciato che sembrasse una mucca ^_^ Se ho capito bene il prossimo sara pov eddy, giusto? ma si rivedono? Resta folgorato dalla sua bellezza in blu, vero? Dimmi di si dai che mi fai felice, dopo dovrò stare una settimana senza di te, già piango uffa!!! Bacioni Lisa

02/10/09, ore 21:55

ehi ciao!!! spero che le mie recensioni ti rendano felice almeno un po', scusa se ieri non ho scritto nemmeno un "bello" ma non avevo visto l'aggiornamento, per cui stasera mi faccio perdonare XD questo capitolo mi è piaciuto tanto ma ancor di più quello precedente...mi aveva un po' deluso il comporatamento di Carlisle verso Esme (mi disp ma per me devono essere sempre la coppia felice e innamorata...) ma si è riscattato alla grande... XD detto questo aspetto con ansia il prossimo capitolo (ricordi di Edward sulle sue prime esperienze? XD) ciaooooooo!!!!

02/10/09, ore 21:28

Ma no, le ha pure sistemato il vestito e poi Rosalie ne parla come l' esperienza più bella del mondo cioè praticamente l' ha pregato XD non è il massimo comunque non riesco bene ad identificare chi parli nel prossimo cap ma mi pare chiaramente un pov edward.. ma io dico Emmett quando arriva a levare Rosalie dalle scatole XD al prossimo cap ciao

02/10/09, ore 16:41

decisamente Lydia Bennett con madre a seguito nell'ultimo pezzo!!! Esme sembrava la signora Bennett quando descriveva il debutto di Rosydia :P bello bello bello. come hai fatto a scrivere così bene il pezzo in cui rose parlava a macchinetta??? già solo a leggerlo mi è quasi venuto mal di testa, se l'avessi avuta davanti avrei avuto certamente bisogno di un ventaglio e tanti sali!! cmq...parlando dello spoiler...chissà che questa confessione non apra un pò gli occhietti all'agnello stupido... chessò...magari si traforma in una gazzella che almeno ha il buon senso di scappare!!!!

02/10/09, ore 09:36

Ciaooo!!! Quindi vanno tutti a N.O.? Anche Bella? E come la mette con la sua "esperienza" in quella città? Sono curiosissima... quando torna Eddy? Sai che Rosalie non la sopporto priprio!!! Anche Esme mi sembra molto frivola, ma ho apprezzato molto la scena della litigata. A Prestissimo Bacioni!!!

02/10/09, ore 03:09

uhm uhm uhm uhm ho notato ke rose lo dice a bella,forse x ora è meglio kosì finke eddy nn la ama meglio nn si avvicini x il cappi mi piace anke se povera bella sta male senza di lui,è cotta

01/10/09, ore 22:10

buonasera ^^ Allora mh...poche e brevi riflessioni. Edward, nonostante abbia ascoltato la storia della sventurata Isabella, non crede nel suo racconto? Per questo afferma che è un'attrice consumata? Immagino che si ritroverà abbastanza scioccato quando scoprirà della sincerità della pseudo - prostituta! Per il resto...Alice è la zia di Isabella e sorella di Jasper, ma il gigantesco Emmett? Ti prego non dirmi che non ci sarà *____* (posso capire Tanya, ma lui!) U.U Ti faccio tanti complimenti perchè la storia è molto avvincente e l'ho letta tutta d'un fiato per arrivare all'ultimo capitolo e recensire! A presto, Simo*

01/10/09, ore 21:41

wow mamma mia xò se lo scopre qlk è la fine.....sopratt se lo scopre bella sicuramente nn gli farà piacere ke eddy sia andato anke kn sua sorella poi proprio poche ore dopo ke lo stavano x fare anke loro.....mah ke casino.....eddy è incorreggibile.....hihihi xò rido xkè i casini proprio li cerca ci si fionda dentro da sl..hiihhi agg presto un bacione

01/10/09, ore 16:46

La tua storia è fra le mie seguite e lì rimarrà,magari mi appassionerò sempre di più al tuo stile e la metterò tra i miei preferiti,in fin dai conti siamo ancora all'inizio.Forse per fare dei commenti bene bisognerebbe leggere prima gran parte della storia,per avere tutti gli elementi.Ad ogni modo si penso che tu te la cavi benone,perchè al di là del mio essere idealista e avere il culto "del kalòs kai agazòs"inconciliabile quindi con gli stronzi,penso che "The Virgin and the Sinner"rispecchi obbiettivamente una parte di quanto accadeva realmente nella società dell'epoca.In questo caso dell'alta borghesia.Come saprai i veri intenditori(e io non lo sono di certo)valutano uno scritto per la sua forma letteraria,sopratutto, oltre al contenuto ovviamente(di cui in linea di massima,l'opinione è comunque sempre soggettiva).Ok ho scritto decisamente tantissimo,ciao;).

01/10/09, ore 15:39

wow!! bellissima storia! hai detto niente infarti, ma davvero ci sono andata vicino, anche se non era Bella cmq è stata una bella sorpreva vedere Rosalie così spudorata e vogliosa... XD adoro Edward come gran Bstardo!! però anche se mi sa di difficile, un po' io ci spero nella sua trasformazione in principe azzurro...che sia una inguaribie romantica? può darsi XD ciaooooo!!!