The Virgin and the Sinner
di elizzie

28/03/10, ore 23:01

ciao!finalmente il capitolo e' arrivato,adesso non vedo l'ora di sapere la sorpresa che ed fara' ad isabella!sono curiosa di sapere il perche' della sua reazione,in fondo ora lui è cosi' dolce. forse le ricordera' qualcosa di brutto,e poi come reagira' edward adesso che la ama tanto. sono contenta che il nome dei cullen venga riabilitato,ed emmet non ci sarei mai arrivata alla falsa identita'.ora rimangono solo i coniugi black,che combineranno?edward ognitanto ripensera' a quello che ha fatto ad isabella?e non ha paura che quel fatto possa venire alla luce?detto cio' volevo farti gli auguri x la laurea devi sentirti molto piu' leggera ora.anch'io penso che dovresti scrivere qualcosa di tuo,ed in effetti se l'inizio della storia non fosse nato da"new orleans" avresti potuto pubblicarla benissimo! allora non era una mia impressione la diversita' dei capezzoli di rob ciao

28/03/10, ore 22:48

e chi l'avrebbe mai detto.. mamma mia che casino allucinante, ha ucciso, ha preso l'identità di un altra persona.. ma mi chiedo Carlisle informarsi un pò meglio prima di far sposare a sua figlia un tale elemento che a quanto pare non è nemmeno davvero nobile.. beh che dire la baronessa ha i suoi mezzi e l'ha fregato.. e adesso forse per i Cullen ci sarà un pò di pace ma non credo per Edward e Bella vero? al prossimo ciao

28/03/10, ore 22:07

Attenzione:questo commento è scritto da reduce del film "Remember me",se qualcuno non l'ha visto non spoilero ma ci sono dei "motivi" se sono ancora in stato 'shock'...

Cosa posso dire per iniziare?...mmmh...Isabella ha chiesto ad Edward un'aiutino(anche se credo che lui non abbia inteso il vero motivo di questa "passione" improvvisa attribuenddolo alle strane voglie di una donna incintaXD)per dimenticare la terribile ed umiliante esperienza che ha dovuto subire con Emmett(che schifo,non smetterò mai di dirlo,MAI u.u)e bhè,Edward l'ha aiutata anche abbastanza beneXD per esser sinceri,ha fatto tutto lei,ma lui s'è prestato con 'piacere' è questo l'importante XD(e qui ci vuole:BEATA LEI!)sinceramente speravo che Isabella gli raccontasse quel che era successo o,almeno,che lui intuisse qualcosa ma,pensandoci sù,conoscendolo avrebbe immediatamente sfidato Emmett a duello ed Isabella era solo preoccupata per lui(anche se,a me,l'Edward incazzatto mi garba di brutto...non mi sarebbe dispiacito u.u)l'importante e che almeno si è confidata con la Baronessa dell'accaduto e dallo spoiler prevedo GRANDI cose(era questo che intendevi quando dicevi che più avanti la Baronessa sarebbe stata ancora più grande?)nel prossimo capitolo mi entra in scena lei,portando(sicuramente)tanta positività e già sò che la loderò all'infinito...NO,Edward che si rifiuta di far del "sesso"??la cosa sarebbe alquanto strana se non sapessi che lo faceva per 'proteggere' il figlioXD ma,come si dice,'lo spirito è forte ma la carne è debole' e come "l'Edward" di Breaking Dawn si lascia sedurre dalla moglie(però ha sedotto un marito consenzienteXD)Isabella che si 'tocca' come solo una volta ha fatto davanti ad Edward??lui non avrebbe potutto resistereXD(una nota importante è questa:"In quel momento mi sembrò bello come non lo avevo mai visto prima"...non OSO immaginare come lo vedesse Isabella in quel momento,non OSO! *ormoni a palla*)...la reazione iniziale d'Isabella era del tutto comprensibile,lei non ha mai fatto quel genere di cose contro la sua volontà e,per quanto la proposta di Emmett fosse allettante per far zittire tutte le malelingue di quella gentaccia su di loro,s'è sentita "abusata" con in più il rimorso di tener all'oscuro Edward dell'accaduto...sono contenta che sia riuscita a farsi forza,questo dimostra quanto forte sia Isabella!(sembra poco,ma mi sento soddisfatta u.u alla faccia di Emmett!!)...altro non posso dire,Eh,mi dovrebberò censurareXD anche perchè se penso che lei...che lui...mmh...ok,riprendiamoci!...regalo?regalo??Edward l'è ha fatto un ragalo?? uhuhuh che bello,che cos'è??*-* mi piace che Isabella sia entusiasta(quanto me xD)quando Edward le dice del regalo(diciamo la verità Bella,nei libri,si dimostra sempre restia quando qualcuno le ragala qualcosa,anche se riciclato e sopratutto se è Edward a fargliene...insomma,anche io non amo esser riempita di regali e di sicuro Edward la sormeggerebbe e dei più costosi,ma non può accettarne almeno uno dal suo fidanzato??...bha)Edward è sempre troppo,ma troppo troppo troppo perfetto!insomma,l'uomo della mia vita *o*(dolce e stalloneXD)domanda:nonostante la gravidanza(visto che nella prima non hanno avuto più rapporti)adesso,che si sono resi conto di non far danno,continueranno a far 'ginnastica'??

Angolino:
cit."Spero che tu guarisca presto!Ma che hai combinato?" non preoccuparti è tutto passato,la mia mano è tornata a muoversi insieme al braccioXD sinceramente non so neanche io cosa ho combinato,mio padre ha detto che probabilmente sono andata a sbattere forte contro qualcosae solo successivamente il braccio ne ha risentito...sarà stato quando sono caduta a scuola-_-"

26/03/10, ore 02:54

Bella è molto molto convincente ed Edward cede al suo amore, meno male che è riuscita a rilassarsi, ed a scacciare il pensiero della brutta esperienza vissuta con Emmett; sicuramente ha contribuito il nuovo Edward, così attento a non farle male, a pensare prima a lei. Ecco di nuovo la Bella che non si fa abbattere dalle avversità. Ed ora Edward ha una sorpresa per lei: un viaggio?

Dallo spoiler deduco che Emmett incontra una persona che non gradisce molto: è la baronessa? Spero che sia il momento della "fine" di quel profittatore.

Brava, ciao, a presto.

24/03/10, ore 12:50

Scusami infinitamente se non ho più recensioto questa storia, pur continuando a leggerla. Quello che penso in ogni caso è che sia magnifica. Mi piace molto, è praticamente perfetta. Hai uno stile davvero molto maturo, la trama è ben strutturata. E poi è così bello e raro che tu abbia delle caratteristiche tutte tue, nel modo che hai di scrivere. E' molto molto coinvolgete, davvero. Sei una brava scrittrice, e mi auguro che tu possa magari riuscire a pubblicare questa storia.
Complimenti, e alla prossima.

24/03/10, ore 09:37

Effettivamente lo immaginavo che la povera Bella si sarebbe sentita tremendamente in colpa... Sono d'accordo sul risparmiare qst dispiacere a Edward anche se sono sicura l'avrebbe perdonata, ma le cose si sarebbero complicate ulteriormente e lui avrebbe sofferto tantissimo.... Comprendo Bella sul fatto di aver visto nell'offerta di Emmet uno spiraglio per risolvere il disastro causato da Rosalie - penso che se mi fossi trovata in una situazione simile avrei ponderato anch'io l'offerta - però penso che nonostante il tempo e le esperienze vissute risulti ancora molto ingenua... Ora sono molto curiosa di capire quale sia la sorpresa che Eddy ha preparato per la sua mogliettina... A presto....

P.S.: IN BOCCA AL LUPO PER LA TUA TESI!!!!!!

(Recensione modificata il 24/03/2010 - 09:47 am)

22/03/10, ore 23:53

tesoroooooo ben tornata.....ehh si direi ke mi mancavano i tuoi agg sopratt xkè siamo in un punto un pò strano.....kmq mamma mia povera bella è normale ke si sentiva in colpa qui lo stronzo è stato emm......qndi prox pov marie giusto??? kissa ke dirà a emm sicuramente gli farà paura..hihihi magari minacciandolo kn qlk rito woodu kisssa vedremo......kmq meno male ke tra i 2 si è tt risolto sn troooppo curiosa di sapere la sorpresa kissa vedremo....a prestooo un bacioneee

22/03/10, ore 22:38

emmett ha riskiato di kreare una rottura davvero netta nel rapporto tra edward e bella,x fortuna lei si è fatta guidare dall'amore.....

22/03/10, ore 10:33

CIAO SONO DI NUOVO IO!FINALMENTE HO LETTO IL CAPITOLO,MI DISPIACE X BELLA E DEDUCO CHE LA BARONESSA SIA L'ARTEFICE DELLA PUNIZIONE DI EMMET VISTO CHE SA SOLO LEI O NO? BELLA RIPENSA AL DOLORE CHE HA SENTITO LA PRIMA VOLTA CON EDWARD E MI è VENUTO IN MENTE CHE I DUE NOVELLI SPOSINI DIABOLICI SANNO QUELLO CHE è SUCCESSO IN REALTA',MI DOMANDAVO PERCIO' SE LO FARANNO SAPERE A JASPER O COMUNQUE SE LUI LO SAPRA' MAIED EMMET CARLISLE ED ESME SAPRANNO PRIMA O POI CHE EDWARD E' STATO CON ROSE?LA CURIOSITA' è TANTA CHE MI FACCIO MILLE DOMANDE E LA STORIA MI PIACE SEMPRE DI PIU' DATO CHE HAI ACCENNATO CHE CI SARA' UN DUELLO,RIPETO CHE A ME L'EDWARD COMBATTIVO MI PIACE MOLTO E POI LUI è SEMPRE UTILE.DETTO QUESTO ANCORA COMPLIMENTI X IL MODO IN CUI SCRIVI E DESCRIVI E NON VEDO L'ORA DI LEGGERE IL NUOVO CAPITOLO CIAO!

21/03/10, ore 22:59

Meno male ke Bella è riuscita a superare anche questo brutto momento...Mi piace qst Edward molto attento e premuroso...ciao e in bocca al lupo per la tesi...

21/03/10, ore 22:36

Bello questo capitolo, molto bello il momento tra Edward e Bella per fortuna sembra che sia riuscita ad affrontare il trauma per quello che è successo..che comunque è davvero una cosa pesante.. Edward come dice lei stessa è ormai perfetto è cambiato decisamente in meglio chi l'avrebbe detto dai primi capitoli e chi invece poteva sembrare ok è un gran bastardo ora vedi Jacob mah il mondo gira XD al prossimo e in bocca al lupo per la tesi che bella cosa laurearsi finalmente

20/03/10, ore 17:06

CIAO LA TUA STORIA è LA MIA PREFERITA E PER CONOSCERLA MEGLIO HO LETTO ANCHE IL LIBRO ORAIGINALE.BELLO MESCOLARE I XSONAGGI ORIGINALI CON QUELLI DI TWILIGHT. PENSO CHE EDWARD SIA PIU' BASTARDO DI VALMONT,MAVA BENE COSI'.ASPETTAVO IL CAPITOLO IERI,SPERIAMO DI LEGGERLO STASERA.EDWARD SCOPRE QUELLO CHE HA FATTO EMMET?UN EDWARD ARRABBIATO E GELOSO MI PIACEREBBE RIVEDERLO.NON TENERMI MOLTO SULLE SPINE PER FAVORE.SCUSA NON SONO ESPERTA NELLE RECENSIONI MALEGGO MOLTO E LA TUA L'ASPETTO CON CURIOSITA', LA LEGGO D'UN FIATO. CIAO

19/03/10, ore 23:33

Dio li fa e poi li accoppia... Emmet e Rose si erano proprio trovati a quanto pare ù_ù. Con la sola differenza che Rosalie non cercava di ferire intenzionalmente qualcuno, nonostante la sua superficialità l'abbia portata a questo. Emmet ha raggiunto il fondo. Farle una proposta del genere è ignobile. Mi sono molto stupita della reazione di Isabella. Credevo sinceramente che avrebbe rifiutato immediatamente, e invece stava quasi per cedere. Perfortuna è rinsavita, ma non vorrei che il suo comportamento possa danneggiarla comunque. Speriamo che la Baronessa riesca a risolvere questa situazione (a proposito sono tanto felice del suo ritorno *_*). A questo punto non so chi dovrei temere di più, Emmet o Jake? Paradossalmente la meno pericolosa sembra proprio Cecile, chi l'avrebbe mai detto. E sono moooolto curiosa di sapere se Edward verrà a conoscenza di ciò che è successo e quale potrebbe essere la sua reazione, perchè anche questa mi preoccupa.
(Recensione modificata il 19/03/2010 - 11:34 pm)

19/03/10, ore 21:46

Che schifo,che schifo,CHE SCHIFO! ù.ù...non ho parole per commentare il comportamento di Emmett,disgustoso al pari di quello della sua ex-moglie...nonono non si può continuare così,e che cavolo da un parte abbiamo una coppia di pazzi,pronti con le "maniere forti"(?) e da un lato un uomo arrabbiato e sessualmente insoddisfatto,adesso basta,voglio che la paghino tutti,TUTTI! è.é spero solo che qualcuno agisca!Edward verrà a sapere quello che ha "subito" la SUA povera Isabella?(infondo,Isabella l'ha fatto solo per aiutare lui e la sua famiglia,l'unico con cui dovrebbe prendersela è Emmett per aver allungato occhi e mani...voglio l'Edward incazzato,adesso!)...la gente è davvero cattiva,trattare Isabella in quel modo come se fosse stata lei a "buttarsi" in mezzo ad un'orgia e non Rosalie,ancor più schifo mi ha fatto Emmett minacciandola(che poi,che cazzo,era da sola,impossibilitata a difendersi,circondata da persone che non l'avrebbe aiutata,cosa avrebbe potuto fare??perchè mi è uscita da sola senza Edward?? ç.ç nel loro caso è consigliabile uscire insieme)poi quella toccatina...ma che era questa confidenza??capisco che fosse eccitato dalla sua presenza,ma mi ha fatto incazzare ù.ù...comprendo che Emmett non ha scatenato lo scandalo ma,se è stata Cecile a mettere in giro le voci su Rosalie e il rituale,perchè a lei non è stato detto nulla??nessuno scandalo solo perchè è mulatta??...ed ecco che mi arriva la "proposta indecente" che,come immaginavo,non riguardava semplicemente una sveltina e basta ma la proposta di diventare una specie di amante in segreto...ah,troppo facile,si riprende Rosalie però pretende dei rapporti con la moglie del cognato!va bene,riprendersi Rosalie dopo quello che ha fatto,sopportando l'umiliazione,devono esser dolori e lui vuole esser consolato di tanto in tanto,ma cosa pretende??che poi da questa relazione segreta da Isabella avrà anche a lui un figlio??oppure è semplice sesso consolatore??...Isabella,spinta dalla disperazione di far tornare alta la reputazione della famiglia Cullen,cede alla richiesta di Emmett,per fortuna l'ha fermato prima che fosse troppo tardi(dopotutto aveva promesso ad Edward che non l'avrebbe tradito mai più...se "tradimento" si può definire la notte passata con il Devlin)il suo amore per Edward è troppo grande per abbassarsi ad un tale livello u.u(ma poi lei non poteva dirgli:"no non posso farlo,aspetto un bambino" lui,forse,c'avrebbe ripensato e avrebbe detto:"ma che vado a proporre ad una donna in stato interressante??" ù.ù Buon Dio)...certo,adesso Emmett mi si è incazzato *brividi* come intende vendicarsi??in cosa consiste la sua minaccia??dirà a tutti che Isabella non era più vergine già prima del matrimonio??che Edward l'aveva già presa??o che altro???...meno male che mi ritorna la Baronessa,è l'unica (oltre a Marie) che avrebbe compreso Isabella e l'avrebbe aiutata,sento che la sua comparsa sarà GRANDIOSA,come lo è lei del resto XD,mi agisce non è vero??anche se,sinceramente,io preferisco l'Edward in vendetta u.u è più figo!

ultima cosa:
ho scritto questo commento con una mano sola,se ci sono errori,chiedo venia...non è niente di preoccupante,ho solo bisogno di qualche giorno di riposo(nonchè di cazzeggio,visto che mi salto anche la scuola!yuppi!!)sono maledettamente maldestra,che si sappia

17/03/10, ore 23:00

Emmett è spregievole, propone ad Isabella di diventare la sua amante ed in cambio lui si riprende Rosalie. Io ho capito che non vuole Bella solo per una volta, le dice che quando lei sarà oppressa lui ci sarà. Ho capito bene?
Emmett le dice che sa delle cose che, se rese pubbliche, aggraveranno la sitazione della famiglia Cullen: sa che lei ed Edward hanno fatto l'amore prima del matrimonio. Emmett si riferiva a questo? Una notizia del genere infierirebbe ulteriolmente sulla reputazione dei Cullen? O si riferiva anche al fatto che Rosalie non fosse vergine?
Come mai Emmett non ha reso pubblico che ha lasciato Rosalie?
Isabella, nonostante Rosalie non si sia comportata bene con lei, difende la cognata dall'accusa di Emmett; sicuramente Rosalie non è cattiva, ma capricciosa e viziata, una ragazza che ha sempre ottenuto quello che voleva e che, quando Emmett si è allontanato, ha scoperto che non basta volere per ottenere.
Da quanto tempo Emmett aspettava l'occasione per avere Isabella? Ed ora che lei l'ha rifiutato cosa avrà in mente?
Mi ha stupito il comportamento di Isabella, pensavo avrebbe rifiutato l'approccio di Emmett, lui la voleva ma le ha anche detto che non l'avrebbe obbligata. Ho anche pensato che Isabella, essendo incinta, fosse più fragile emotivamente, facendosi influenzare dalle minacce di Emmett, e sentendosi in trappola, ha pensato che non ci fosse altra soluzione se non quella di arrendersi.
Emmett riesce a toccarla ma lei piange, e riesce a dirgli di non constringerla, perchè lei non vuole fare questo torto ad Edward, lo ama troppo: meno male che ha pensato a suo marito, se fosse successo non avrebbe avuto il coraggio di guardarlo negli occhi, ed alla fine gli avrebbe confessato tutto, anche con la paura di non essere perdonata.

Ma che situazioni complicate ed imbarazzanti ti vengono in mente, quanto farai ancora soffrire i Cullen? Stai trascurando i "cattivi", quando soffriranno un pò anche loro?

Dallo spoiler leggo che Isabella si confida con la Baronessa De Pontalba, per liberarsi dell’enorme peso che le gravava nell’anima; significa che non dirà cosa è successo ad Edward?

Spero che la Baronessa possa veramente aiutarla.

In questo capitolo vedo un Emmett viscido e spregievole, ed una Isabella sola e terrorizzata; hai descritto molto bene gli avvenimenti, anche se non mi sono piaciuti.

Brava, ciao, a presto.
(Recensione modificata il 17/03/2010 - 11:02 pm)