The Virgin and the Sinner
di elizzie

17/03/10, ore 01:01

Ho letto la tua ff in 1 giorno wow...mi ha proprio appassionato...non vedo l'ora di leggere il prox capitolo...spero solo ke Emmet non dica in giro cose false...Chissà quanto dovranno ancora sopportare Ed e Bella per essere felici!!!

16/03/10, ore 13:22

In tre giorni ho letto 68capitoli...bellissimi!mai scontati e coinvolgenti!ora tremo a pensare quante e quali sciagure ancora si abbatteranno sulla nostra amata coppia...complimenti!!!!

15/03/10, ore 16:41

bè avrei dovuto capirlo che era emmett , in un altro capitolo avevi speigato quanto invidiasse edward per l fatto di avere bella.
per un attimo ho creduto non si fermassero è stato un colpo al cuore!
sono curiosa di vedere se lo dirà ad edward e come reagirà ,ma soprattutto di vedere come si vendicherà emmett!

15/03/10, ore 12:11

ciao...
capitolo bello e mi piace come ha reagito Bella, spero che Edward gliela faccia pagare a quello stronzo di Emmett, anche se io per prima picchierei Rosalie.
In cosa ti stai laureando se posso chiederti?
Ieri stavo guardando un film su italia uno in cui il protagonista stava facendo delle ricerche a New Orleans e ho nominato case creole riti vudù e Marie Laveau indicandola come la regina vudu... è stato bello sentire nomi che già conoscevo nel film.
cmq si trattava del film il libraio 3
baci e al prox aggiornam.
In bocca al lupo per la laurea

15/03/10, ore 10:14

Ciaooooo!!! Ma quanto mi sta su Emmet???? Tanto forse solo quanto sua moglie ^__^ Devo ammettere che ero quasi sconvolta dal fatto che Bella si fosse fatta convincere, ma alla fine è rinsavita! Meno male, ora però la vedo brutta. Emmet già era incazzato ora farà casino e tanto. Aspetto ansiosa il prox capitolo e in bocca al lupo x la tesi! Bacioni Lisa

15/03/10, ore 10:09

Perdonami per le mie parole, ma EMMETT E' PROPRIO UN GRAN BASTARDO.... Tra lui e i due della strana coppia quando lasceranno un po' in pace Eddy e Bella? Ne hanno tanto bisogno... Non oso immaginare cosa accadrà: spero solo che Emm non insinui chissà cosa a Edward e metta così zizzania tra i due... o almeno che lui non gli creda... Per quanto riguarda l'atteggiamento di Bella non è proprio carino, perchè cmq si stava concedendo anche solo senza passione, l'importante è che si sia tirata indietro.... Qst fatto la segnerà da quello che si può comprendere dallo spoiler.... Baci a presto...

15/03/10, ore 02:41

skusa tesorooo ho mankato di recensire lo skorso kapitolooooooooooooo
o mio dio anke emmett si è dimostrato + vile di quello ke kredessi mamma mia ke orrore
bella è diventata donna a tutti gli effetti speriamo ora eddy nn sappia niente altrimenti ucciderà emmett
un kiss a presto

15/03/10, ore 00:12

E qui ci starebbe un bel duello, insomma all'epoca andavano di moda, no Emmett è forse più pessimo di Rosalie, Bella ha ragione Rosalie non è cattiva è solo scema, parla a vanvera ed è cresciuta nel suo mondo ovattato, è così scema che pensa che partecipando a quei rituali si possa riprendere Emmett, ero certa che fosse un momento in cui Emmett pensava a qualcun altra, cioè ma poi Bella pensare di concedersi ad Emmett per salvare la sua famiglia?Alla fine ci ha ripensato, però fossi stata in lei ci avrei ripensato molto prima che mi mettesse le mani addosso, sicuramente adesso avrà un bel trauma e si sentirà comunque in colpa verso Edward.. sono un pò terrorizzata da cosa ne penserà Edward, alla fine lei si è tirata indietro però non ci doveva neanche pensare a mio avviso ed Emmett è proprio uno schifido, cioè approfittarsi delle disgrazie altrui, un grandissimo stronzo XD

15/03/10, ore 00:06

ahhhhh tesoroooo mamma mia kmq lo sapevo ke era emm!!!!! kmq cavoliiii povera bella lui è un gran bastardo qndi adesso oltre ai coniugi black anke emmet aiutooooo ma eddy saprà di qsto fatto??? ahhh speriamo ke risolva qsta situazioneeee!!!! un mega bacioneee

14/03/10, ore 21:31

Questi due sono davvero terribili...ed anche parecchio zozzi! u.u Isabella e Edward si sono letteralmente saltati addosso,ma c'era il fattore "lontananza obbligata" che ha interrotto,bruscamente aggiungerei,la loro attività(e qui mi scappa: porca Rosalie! è.é)loro che scusa hanno?non riescono a stare con i vestiti addosso(per modo di dire -_- ormai i vestiti non sono un problema)e se si pensa che hanno un'intera settimana di 'luna di miele'(come piace a me)uff...ebbene,si l'ammetto,non mi è ancora andata giù il fatto che i miei protagonisti preferiti hanno penato(e continuano a penare per stare insieme)mentre loro si sono dati traquillamente ai piaceri...non è giusto,quando ci sarà un pò di giustizia?? ù.ù...come se non bastasse Jacob sta uscendo completamente di testa e si fa continui viaggi mentali su come distruggere definitivamente la vita di Isabella...che poi,cosa c'è ancora da fare??possibile che ancora non gli basti??che voglia continuare a farla soffrire??cosa ha in mente??e Salvine pagherà anche lei le conseguenze di tutta questa storia??(bhè,di sicuro Marie le farà vedere chi è che comanda ù.ù)...e cosa voleva dire col "passare alle maniere forti"??maniere FORTI?? O.o ma è fuori??a questo punto neanche Cecile riesce a dissuaderlo,anzi,proprio quando lei mi si era data una calmata ecco che arriva Jacob che la istiga a continuare...nono mi stanno peggiorando!...Cecile,che fine ha fatto la donna di ghiaccio,quella che COMANDAVA e NON si faceva comandare da nessuno??gli è bastato conoscere l'amore e adesso si fa raggirare a piacimento dal marito(un pò come è successo alla madre...se la situazione non fosse 'complicata' potrei trovare la cosa alquanto ironica)va bene,qui s'è ingelosita del fatto che il neo marito pensasse ad Isabella,nonchè sua ex,durante l'amplesso ed è scattata,ma mi si è un pò rammolita,e questo non va bene ù.ù...l'unica cosa positiva è che Amaranthe,grazie alla nascita del nipotino,sta incominciando ad uscire dal tunnel della depressione dove Carlisle l'ha gettata abbandonandola...se andrà come immagino,cioè che Edward prenderà con sè il piccolo Marc,mi dispiacerà per lei!infondo,lei è l'unica vittima di tutto perchè negarle un pò di felicità??(almeno una cosa buona l'hanno fatti sti due,far passare un pò di tempo Marc con la sua nonna...poi che l'abbiano fatto per fare le zozzerie in tutta tranquillità,son dettagli u.u)...un premio per Mr. & Mrs. Black per la conversazione più assurda che ci sia mai stata...allucinante,ma cosa c'entrava Isabella? ripeto:Jacob sta fuori! è rimasto ossessionato da Isabella tanto da infilarla ogniddove,ma non potevano scopare in silenzio e basta??-_- sarebbe stato meglio!(bhè,proprio in silenzio in silenzio no XD)

Spoiler:

...nonono NO! ç__ç

14/03/10, ore 21:13

Finalmente sono riuscita a leggere tutti i capitoli che mi mancavano :)!!!
Non so da dove cominciare... sono successe troppe cose! Rosalie si è rivelata una bambina viziata, egocentrica ed egoista, troppo concentrata su sé stessa per rendersi conto dei danni che avrebbe arrecato all'immagine e alla reputazione della sua famiglia se, come è poi successo, fosse stata scoperta. In fondo però non riesco a darle tutta la colpa; Esme e Carlisle ne hanno una buona parte. Jacob e Cecile sono una bella coppia, in senso negativo però! Lui credo abbia perso completamente la testa. Se non provi più nulla per una persona, non cerchi di fare di tutto per renderle la vita impossibile. Se Cecile è riuscita quanto meno a mettere da parte tutto il suo risentimento non vedo perchè non dovrebbe riuscirci Jacob. Non credo riesca neanche ad essere davvero felice del rapporto che ha con Cecile, sempre se si tratta di un sentimento sincero. L'odio ci impedisce di distinguere ogni altro sentimento positivo. Ed infine Edward e Bella *__* Edward è diventato davvero il marito ideale, gentile e premuroso. La lontananza lo stava facendo soffrire molto, ma avrebbe fatto qualsiasi cosa per non macchiare la reputazione di sua moglie e sua figlia. Questo bambino arriva al momento giusto. Speriamo riesca a portare un pò di serenità, ma ho paura di come potrebbe reagire Jacob venendo a sapere la notizia. Mi preoccupa molto anche lo spoiler. Sospetto che il secondo protagonista sia Emmet, dato che è l'unico che potrebbe averli spiati. Non vedo l'ora di capire meglio quello che sta succedendo *_*

09/03/10, ore 22:14

Jacob non demorde, continua a pensare alla sua vendetta, ed Isabella è diventata la sua ossessione; tanto che non riesce a concludere con Cecile.

Si amano, ma l'ossessione di Jacob li farà litigare ancora? E' così sicuro di riuscire a vendicarsi? Cecile gli dice di fermarsi, perchè i Cullen ci impiegheranno anni a recuperare la dignità perduta, e perchè sua sorella è in convento.

Jacob non la pensa così, vuole la sua vendetta anche senza il consenso di Cecile, è stato rifiutato da Isabella, è questo che non le perdona.
Mira ancora a dividere Isabella da Edward? Gli verrà un colpo quando saprà che è incinta.

Lo spoiler preannuncia ancora guai per Isabella, è un pov di Emmett?

Brava, ciao, a presto.

09/03/10, ore 20:28

EMMET???? oddio è emmet vero??? moddio bella nn fare kazzate ti prego!!!!! mamma mia nn ci credo kmq lui ke figlio di ***** mamma mia ke stronzooo!!!! no no nn può farlo....ahhhh agg presto mi raccomando...kmq jake è scemo cioè tt qllo ke vuoi ma tra i 2 è + cecille ke ha sofferto se lei ha già saziato la sua voglia di vendetta lui nn ne ha alcun diritto alla fine era sl un amore nn corrisposto e lui lo sapeva!!! x me è + una questione di orgoglio ke altro....ahhh gli uomini!!!! kmq a presto nn vedo l'ora cavoli speriamo proprio ke bella nn facia niente... un bacioneee

09/03/10, ore 14:21

Ciao... è da un po' che seguo la tua storia... mi scuso per non aver recensito prima d'ora, ma a volte quando seguit ante storie ti perdi e non riesci a star dietro a tutte.... Primo: voglio farti i complimenti per aver catapultato noi lettori in uno scorcio di storia davvero affascinante. Lo hai fatto con grande maestria e minuzia di particolari. Dietro ogni sillaba, ogni gesto e ogni descrizione hai saputo farci assaggiare questo mondo antico e le sue tradizioni. Complimenti davvero.... Secondo: l'elaborazione e la progressiva maturità dei personaggi un vero tocco da maestro.... All'inizio ho odiato e amato Edward: odiato per il suo comportamento da stronzo (permettimi la parola)e la sua ottusità nei confronti di Bella; amato perchè nonostante tutto era un adorabile stronzo, si percepiva un senso di irrequietezza e disagio nei suoi pensieri. Ora lo AMO e basta..... Per quanto riguarda i due piccioncini del capitolo corrente, beh, sono proprio una coppia strampalata. Cecile ha proprio i prosciutti sugli occhi, un'altra al posto suo avrebbe mollato seduta stante il proprio uomo dopo che lui le avesse rivelato di pensare ad un'altra, se pure in termini di vendetta. Si sa l'odio è come l'amore: è un sentimento potente e passionale come l'altro. Passiamo allo Spoiler: dopo varie riflessioni sono giunta alla conclusione che forse il punto di vista potrebbe essere di Emmet. Chi se non un membro di famiglia (all'epoca) avrebbe potuto bazzicare per la tenuta e aver ascoltato senza ritegno dietro la porta?... Non dimentichiamoci, inoltre, che Emmet già poco prima di litigare con Rosalie ha formulato pensieri di apprezzamento nei confronti di Bella e di invidia verso Edward... Non so forse mi sbaglio.... Cmq mi auguro che Bella non arrivi a tradire Eddy... Va bene una volta e sappiamo perchè è accaduto, ma ancora se anche per salvare la famiglia no.... credo che edward non glielo perdonerebbe mai, anche perchè lei non sarebbe in grado di mentirgli e il senso di colpa li dividerebbe.... Scusa tanto per lo sproloquio.... Sono stata troppo prolissa... Scusa ancora... Aggiorna presto... In bocca al lupo per la tua tesi.... A presto... Luis....

09/03/10, ore 10:34

Ciao!!! Oh cavolo che spoiler O.O Beh per parlare del capitolo, speravo che i problemi fossero più grossi tra la diabolica coppia >.< Anche perchè se mentre sto facendo l'amore con mio marito lui mi confessa che pensa ad un'altra, io come minimo lo strozzo!!!
Bacioni Lisa