The Virgin and the Sinner
di elizzie

24/09/09, ore 01:03

Mais c'est tres jolie! je suis bien contente de la nouvelle vie de mademoiselle Isabella! un peux de chance puor elle aussi a la fin! mais ne le dis pas...seulement jusqu'a n'arrive Edward, c'est ca? devo tradurre??? scusa per gli accenti e la cediglia persa ma vado troppo di fretta per poterli mettere la posto giusto :P

24/09/09, ore 00:21

Che bello ...vedo che nel prossimo capitolo Bella incontrerà Edward e se non mi sbaglio le darà del filo da torcere, vero???

23/09/09, ore 23:57

Non vedo l'ora di leggere il prox capitolo, finalmente Edwaaaaard!!!!! XD brava questa ff mi paice molto ;)

23/09/09, ore 23:53

merito delle tue descrizione! è per quello che ho inquadrato bene il periodo! la storia si fa interessante.. me attende con ansia il seguito! ^^

23/09/09, ore 23:51

damasco???buon viaggio!!! ...ke bella la descrizione della vita creola...mi fa proprio venir voglia di fare un viaggio in louisiana @.@ in attesa del prossimo chappy:Ed a me!!! XD

23/09/09, ore 23:46

bel capitolo ma chiaramente non vedo l' ora del prossimo XD già dallo spoiler posso immaginare che non sarà molto tranquillo uhm nessuno comunque aveva parlato dell' altro figlio dei Cullen XD Bella si troverà una bella sorpresa baci ciao
(Recensione modificata il 23/09/2009 - 11:46 pm)

23/09/09, ore 13:21

Ancoraaa!!! mi piace da morire questa storia! quando hai descritto la piantagione e la casa mi sono immaginata Via col Vento... XD

23/09/09, ore 01:52

così va meglio :) molto meglio. povera Bella. si merita un pò di tregua!

22/09/09, ore 23:55

uhm ma Bella è proprio ingenua cioè XD non vedo l'ora di vedere l'arrivo di Edward.. Emmett non c'è nella storia? baci ciao al prossimo

22/09/09, ore 23:48

molto molto bello,complimenti!al prossimo capitolo anche carlisle...kissà cosa vorrà dirle!waiting for ED ;)

22/09/09, ore 13:42

ancoraaaaa!!! troppo troppo intrigante questa storia!!

22/09/09, ore 01:55

:OOOOOOOOOOOO ma è una alice versione fetentissima!!! quindi jasper e alice sono zii di bella?? e i cullen che c'entrano? perchè lei sta andando li?

22/09/09, ore 00:12

ma quindi Alice è la zia di Bella? e Jasper è suo fratello? uhm sono curiosa di vedere come continua ed Edward quando lo vedremo? baci ciao

21/09/09, ore 23:55

Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ma è proprio una bastBIP BIP BIP (mi autocensuro) alice!!!e ke sfiga abnorme Isabella,anke se...vabbè è stata defic... "ingenua" a fidarsi della prima venuta sulla nave ok,ma pure dalle suore???e kekkosè'O' un bagno nell'acquasantiera no,eh?ok curiosissssssima del seguito!!!andrà a casa Cullen???quindi da LUI!!!??? wowowowoowowowow ps anke tu esame il 28???ank'io!buuuuuuuuuuu non vedo l'ora sia finita:odio la sessione di settembre! ciau kikkikikki

21/09/09, ore 23:47

noooooo! n me lo sarei mai aspettao da Alice! Quindi lei e Jasper sarebbero gli zii di Bella, dico bene? Cmq bella, davvero, complimenti! Bacione!