The Virgin and the Sinner
di elizzie

09/03/10, ore 09:19

no no nodimmi che non accadrà qualcosa del genere...ma quanto devono separarsi ancora bella ed edward prima di essere felici??
non far commettere a bella nessuna sciocchezza...io non riesco a immaginare chi possa averli sentiti...non vedo l'ora di scoprirlo!

08/03/10, ore 23:57

è come sweeney todd così accecato dalla sete di vendetta che rischia di perdere quello che ha già al prossimo ciao e complimenti per la tesi

08/03/10, ore 20:20

Grazie Eli per questo capitolo e la "mimosa virtuale" che ovviamente giunge anche a te. Molto Tenero il ricongiungimento tra Isabella ed Edward. Nel prossimo capitolo torna la coppia malefica?! Vedremo cosa sta macchinando...

08/03/10, ore 19:30

Together again...ah,che suono meraviglioso che portano queste parole*-*...di nuovo insieme,nonostante tutti i casini,tutti i pazzi,TUTTI che mi si mettono contro di loro(la gente l'addita per strada?? o.o davvero??ma son pazzi??va bene lo scandalo,ma non sta bene additare la gente per strada è.é...Edward,amore,ti difendo IO)alla fine riescono SEMPRE a tornare insieme(stavo per mettermi a piangere se non fosse che dopo...non sono rimasti troppo con le mani in mano...mmh...diciamo che la lontananza se fatta sentire!XD)...sono contenta che Carlisle si senta meglio ed,adesso che Isabella è tornata con tanto di sorpresona,si sentirà ancora meglio.BENE ù.ù hanno proprio bisogno di questa NOTIZIONA per tirarsi un pò sù...siano benedetti questi affari di cui Edward si doveva occupare,così è tornato a casa gustandosi la 'sorpresa' XD,Dio lo amo sempre più,anche quando mi fà l'uomo responsabile u.u come farebberò Carlisle ed Esme senza Edward??se ci fosse stata solo Rosalie sarebberò crollati da un pezzo-_-...come dicevo:bhè,non hanno perso tempo!XD dopo un breve momento di baci e abbracci,di dolcezza e puro romanticismo,hanno lasciato ad Emma(povera,anche a lei è mancato il papà ç.ç)e c'hanno dato dentro.BRAVI u.u alla faccia di Jacob e Cecile che,Dio solo sa,quanto hanno conigliato in santa pace mentre Isabella ed Edward sono stati costretti a separarsi per mesi!(per colpa di quel rituale del cazzo,aggiungerei ù.ù)...approposito dei due,che mi ritornano nel prossimo capitolo,no comment!ho già detto tutto su FB,non sopporto più le loro pippe e strategie di vendetta,BASTA ù.ù...a dir poco 'porno' la scena del corpetto,Edward ha fatto bene ad usare il cortello!(chi avrebbe perso tempo con tutti quei lacci??)la loro passione,la loro voglia di sentirsi "di nuovo insieme" era così tanta che ha spinto Isabella a far l'amore con Edward nonostante sapesse perfettamente che era incinta(bhè,una sola volta che danno può fare??u.u adesso,dopo questo "strappo alla regola" mi si fermano?)poi è dolcissimo l'Edward arrapato che si trattiene dal correre per andare subito da Isabella*___* ehhh,l'astinenzaXD...Edward,ormai,è troppo dolce!si preoccupa di Isabella non appena si accorge che è troppo dimagrita(ma davvero troppo troppo)e le salta addosso dalla gioia non appena scopre il 'piccolo Edward' in arrivo...mmmh...cosa gli farei!!*o* e che dire quando dice:"Chi ci ha fatto questo pagherà"? da orgasmo,ecco!XD

08/03/10, ore 15:05

Bella non poteva fare una sorpresa migliore ad Edward, è tornata e gli ha detto che avranno un altro figlio. Edward è proprio il marito perfetto, l'amore l'ha proprio fatto maturare.
Che riunione che hanno avuto!!! Certo che mi è piaciuta.

Ed adesso vedo che arrivano Cecile e Jacob, i guai.

Brava, ciao, a presto.

08/03/10, ore 12:18

Ecco lo sapevo =( sono arrivata lunga uffa. Ok fai conto che ho recensito anche l'altro capitolo ok ;-) che tralaltro ho adorato. Mi piace quando Bella diventa combattiva e tira fuori gli artigli. Questo invece è veramente dolce, si capisce tutto l'amore e l'appartenenza che Edward prova per la moglie. Bene almeno questi sono sistemati, mentre per la nostra "adorata" coppia Jake-Cecile si prevedono magagne. Beh anche in questo caso sono felice. Bacioni Lisa

08/03/10, ore 11:32

ahhhhhhhhhhhhhh ke belllo meno male sn tropppo conternta......kmq wow adoro eddy e speriamo davvero ke riescano a riprendersi da qsto scandalo e poi anke x il bn di carlisle....kmq bn prox chappy pov jake.....e cecille gelosa ehh??? vedremo a domani xkè stasera nn riesco.....un bacioneeeeee e buona festa delle donne anke a te tesorinooooo

08/03/10, ore 10:32

ciao! un saluto al volo per ricambiare la "mimosa" che ci regalerai stasera!
vediamo un po' il riscatto di questa famiglia. l'unico neo è che mi pare di capire che Isabella non sarebbe tornata con lui se non avesse aspettato un altro figlio... insomma voglio dire: lei è cosi anticonvenzionale che non me la vedo proprio cedere davanti a un marito che si impone per il suo bene e ad uno zio che cerca di salvare l'onore della famiglia! niente da fare, mi sa che sono io che come al solito resto un'inguaribile romantica ed idealista. non a caso, li ho sempre pagati cari questi sprazzi da eroina!!! :D

07/03/10, ore 20:30

L'hai capito lo zio belloccio? *ammicca* abbiamo un'altro fertilizzatore attivo,wooow chi l'avrebbe detto,Jasper sembra un'uomo tutto d'un pezzo ma sotto le lenzuola ci dà dentro...mmmh...biricchino!(potrebbe competere con Edward...anche se lui è in vantaggio,parecchio in vantaggio o.o)spero che non sfianchi quella povera donna di sua moglie XD adesso riaspetta un bimbo anche sulla soglia della quarantina,nulla da dire,anche mia madre mi ha avuta a quarant'anni,ma a quel tempo il parto era molto più difficile e complicato(del tipo:se ne preoccupano adesso,immaginiamoci prima)e l'utero della zia Eleanore è incredibilmente fertile!posso dire che la cosa mi ha fatto ridere,proprio come ad Isabella??no che credessi che Jasper non fosse uno stallone u.u(ERESIA)ma,oltre al fatto che credevo che fosse scapolo,INSOMMA,non dà una tregua a quella povera donna XD...non che a lei dispiaccia,si vede che adora diventare madre e occuparsi dei suo numerosi adorati pargoli*__*(lasciamelo dire:questa si che è una donna...non Rosalie u.u)mi spiace solo che anche loro siano state "vittime" della perdita di una bimba ç.ç poveri...chissà quanti pargoli farà sfornare ancora Edward ad Isabella(bhè,di questo passo Edward potrebbe superare Jasper u.u)approposito,la Mémère è ancora all'oscuro della gravidanza di Isabella?come mai non gli ha detto nulla??...mitica la Mémère che cerca un pò di pace da quelle furie dei nipoti XD mi ricorda la mia povera nonna,che dove andavamo io e mio fratello,lei andava dalla parte opposta!ero troppo esuberante per lei,ma ero piccola e purtroppo non capivo che a lei questo a volte portasse fastidio...anche Isabella si è dovuta arrendere alla stravaganza cugini ed anche la povera Emma!(sono felice per Isabella...desiderava tanto una famiglia è l'ha trovata!...anche piuttosto numerosa e,sopratutto,rumorosa XD)...zio Bertrand,eh?immagino che sia anche lui un tipo "libertino" come lo era(un tempo)Edward se è rimasto a Parigi,lontano dalla famiglia e scapolo penso che sia così,sarà un personaggio importante??(bhè,per la felicità della Mémère,senza dubbio u.u)...posso dire che Isabella ha dimostrato di avere(ancora una volta)le palle affrontando suo zio??c'è da dire che Jasper,nonostante voglia che divorzi,lo fa solo perchè le vuole bene u.u dopotutto è per proteggerla,solo che lei non lascerebbe MAI Edward e proprio quando lui ha più bisogno di lei!(come biasimarla??)...devo dire che,alla fine,non è stata una grande lotta...Jasper si è praticamente arreso subito quando Isabella gli ha detto del bimbo che aspetta...anche se devo dire che non sono del tutto certa che sia finita qui,Jasper terrà d'occhio la situazione??continuerà a dissuaderla??oppure chiederà a qualcun'altro di farlo???...fortunatamente Isabella torna da Edward *___* immagino che per lui sarà come un miraggio XD povero,tutto solo senza la sua bella per mesi ç.ç bhè,spero che si rifacciano...in tutti i sensi!XD
(Recensione modificata il 07/03/2010 - 09:12 pm)

06/03/10, ore 02:18

Bella è stata molto determinata.
Ancora una volta va controcorrente, e si oppone al divorzio proposto da suo zio Jasper, e schiettamente gli dice che è incinta ed è una Cullen, deve tornare da suo marito per aiutarlo a risollevare i Cullen.
Jasper è stupito dal comportamento della nipote, ma quando Bella gli dice che Edward non sa che diventerà nuovamente padre, cambia atteggiamento, e le dice che Edward deve esserne informato. Se Edward lo avesse saputo, e avesse comunque obbligato Bella a raggiungere la nonna, Jasper avrebbe insistito per il divorzio?
Jasper ha una famiglia numerosa, devono piacergli molto il bambini.
La nonna è proprio rinata con l'arrivo di Bella ed Emma, sarà felicissima quando saprà che Bella è incinta.
Non vedo l'ora di sapere cosa proverà Edward. Ma quando sarà presente nella vita del suo primogenito? Cecile e Jacob stanno tramando nell'ombra?

Bel capitolo.

Ciao, a presto.

05/03/10, ore 16:15

E brava Isabella! Che bella grinta ha tirato fuori! Non poteva di certo lasciarsi convincere da due chiacchiere, anche se erano dette da una persona molto influente!
Eli guarisci presto! Un abbraccio.

05/03/10, ore 11:50

oddio finalmente si rincontreranno!!!!! sn tropppo contenta kmq wow bella è una grande!!!! anke se, se devo essere sincera, jazz nn si è imposto tantisssimo...è molto doplomatico direi..... a domenica nmn vedo l'ora di leggere del loro incontro e di km reagirà eddy alla notizia di un nuovo bimbo!!!!! a presto un bacioneeee

05/03/10, ore 00:20

e brava bella...quando vuole sa fare la voce grossa.....non vedo l'ora di leggere il prox capitolo baci..

04/03/10, ore 23:24

che bello finalmente si ritrovano!!!!!
edward chde corre ad abbracciarle...voglio leggere al più presto il nuovo capitolo!
mi piace questa versione di bella che in un modo o nell'altro è come se tenesse in piedi le due famiglie , o comunque ha avuto il potere di risollevarle.
allora siamo quasi alla fine della storia?

04/03/10, ore 21:58

Povero il caro,vecchio(?),Carlisle!ç.ç quella sciagurata della Rosalie alla fine è riuscita a fargli venire un'infarto(IO me lo sentivo che avrebbe fatto diventare i capelli bianchi a tutti,fin dall'inizio!u.u...li ha fatti venire anche a me!è.é)approposito:s'è capito che è Esme l'ha fatta rinchiudere in un convento,privata di tutto e impossibilitata ad uscerne o a tentar fuga,tanto per farla "rifflettere" su i suoi errori e cosa si prova a perdere tutto ma,mi domando,ci starà per sempre?cioè,Rosalie tornerà in scena nella ff??oppure resterà nel convento,senza combinare più danno,fino alla fine della storia??(anche se io credo che,visto che nessun'altro uomo dopo Emmett la prenderebbe mai in sposa,a questo punto Esme la lasci lì per farle fare la vita da suora di clausura)...credo di aver intuito che,proprio grazie al "lieto evento" che annuncerà Isabella,il morale di Carlisle insieme alla sua salute miglioreranno,ciò azzeccato?oltretutto se è un maschietto non può che esser una benedizione per lui!sospetto che,ormai per lui,Isabella sia diventata la figlia che DESIDERAVA avere...dolce,affettuosa,grata,e con il rispetto dei doveri coniugali(bhè,adesso Rosalie non temerà più che le si sfiguri il corpo ù.ù)...Esme,da quanto ho letto ed intuito,ama molto il marito e quindi mi chiedo:perchè Carlisle andava a cecare piacere nella casa della madre di Cecile??forse all'inizio era solo un matrimonio d'interessi e l'amore è sbocciato dopo per tutti e due??oppure Carlisle si è reso conto di amarla solo dopo tutti questi anni???...povera Esme ç.ç sapere che il marito ha rischiato e rischia tutt'ora la vita non deve esser bello,meno male che c'è Edward con lei a darle un pò di conforto(non sarà figlio di sangue...ma di sicuro è meglio di quella bagasc...mmmhhh...meglio che mi trattengo!ù__ù)...Edward,darling,non disperare,appena Isabella tornerà,non porterà con sè le carte del divorzio ma una gran bella notizia...come faccio ad non amare Edward sempre più??*o* nonostante sia abbattuto,disperato e perseguitato dagli incubi(anche se non risponde alle lettere ce gli manda Isabella è.é) sta gestendo la situazione più che bene,sia per il padre che per Isabella(che dimostra di amare sempre più *_____*)IO LO AMO!!!

spoiler:
incomincio a prepararmi a quella che,di sicuro,sarà una lotta ad armi pari...vai Isabella,fai capire al belloccio chi è che comanda u.u

Ultima cosa:
Per Dio,io ero stracerta che Jasper non fosse sposato o.o...non so dirti se sia dovuto al fatto che non ha mai citato nè sua moglie nè i suoi pargoli(o.o)so solo che ho sempre pensato a lui come lo scapolo ricco del paese e che vedesse Isabella come una figlia più che come nipote...sono rimasta alquanto sconvolta da questa verità che mi è stata "sbattuta" in faccia!insomma,Jasper sposato??WOW,vuol dire che anche lui si è dato da fare *ammicca*

Ultima dell'ultima cosa:
è possibile sapere qualcosa sulla nuova ff su Twilight che posterai??non so...trama??personaggi??raiting??
ovviamente,puoi anche non rispondermi se vuoi che sia una "sorpresa",la mia è semplice curiosità