The Virgin and the Sinner
di elizzie

22/10/09, ore 23:43

Lo sapevo che Jacob era una brava persona *_* Peccato che Bella non provi nulla per lui, povero ç_ç Ci si innamora sempre di quelli sbagliati çç

22/10/09, ore 23:43

E' incredibile ...in questa tua storia ...per la prima volta provo un po' di simpatia per Jacob...non lo avrei mai creduto possibile eppure tu ci sei riuscita...Il mio preferito nonostante tutto rimane sempre Edward, ma devo ammettere che in questa storia "il cane" mi sta molto simpatico! Sei bravissima!

22/10/09, ore 23:40

grazie mille per la spiegazione, del periodo e il luogo in cui hai ambientato la storia so pochissimo per non dire niente -me ignorante- quindi certe spiegazioni per me sono fondamentali, grazie!!! scusa se ti stresso, ma voglio capire bene ogni particolare, e poi il fatto di non conoscere mi intriga sempre una cifra e mi fa appassionare tantissimo ad una storia...cmq, bel capitolo. ho trovato commuovente la delicatezza e la dolcezza di jacob, non che abbia fatto tanto ma le è stato vicino senza pretendere troppo e ha ascoltato la sua versione dei fatti senza giudicare. mi è piaciuto. e le sensazioni che descrive bella sono bellissime, davvero!!! bene, è quasi mezzanotte quindi direi che una buonanotte ci sta!!! buonanotte!!

22/10/09, ore 23:31

ho come l'impressione che rose abbia frainteso-.- e confesso mi sono stupita pure io della trama dello spoiler, ma tra quanti cap si rivedranno?.?

22/10/09, ore 23:23

allora! eccoti qui :) ed eccomi qui.
il capitolo... bellissimo come al solito, e molto è dovuto al fatto che sai scrivere in un modo veramente coinvolgente.
Mi aspettavo solo che la scena all'opera durasse un pochino di più, ma in effetti, dato che Bella scappa, non poteva essere diversamente.
il riassuntino scritto ci sta tutto. avresti potuto scrivere un "gli raccontai la mia storia, senza celare nessun particolare" ma secondo me hai fatto davvero bene a metterlo, anche perchè spesso con la voglia che si ha di leggere in fretta, a volte ci si perde qualche pezzetto.
davvero fino a domenica non riesci a postare?? :( e va be dai :) mi mancherai ma capisco perfettamente le esigenze di uno scrittore! un bacione!!!

22/10/09, ore 23:13

Ciao ero convinta di aver commentato anche lo scorso capitolo, ma devo aver fatto uno dei miei soliti casini T.T scusa!!!! Comunque mi è piaciuto e anche questo anche se lei non può mettersi con Jacob, dai ti prego!!!! Non prova nulla, ormai lo sa che è innamorata di Ed lo sa che solo lui le da il batticuore. Non vedo l'ora di leggere il pross. cap. sono curiosa di cosa combina Rosa. Bacioni e Buonanotte Lisa

22/10/09, ore 23:11

Capitolo bellissimo continua presto baciiii

22/10/09, ore 23:07

ok... ho letto, grazie di aver postato il capitolo, iniziavo a dare segni di astinenza. Jacob è stato così dolce e premuroso con Isabella. Ma io attendo al varco il momento in cui Edward si renderà conto di ciò che ha fatto... me aspetta buona buona!

22/10/09, ore 23:07

In questo caso mi spiace dirlo ma Jacob è veramente perfetto in questa storia non lo so comunque lui mi sembra un personaggio più limpido e decisamente meno torbido di Edward.. uno come Jacob farebbe proprio al caso di Bella.. ma che dico XD io sono sempre per Edward però un Jacob così gentile protettivo mi piace.. però uno scontro con Edward ci sarebbe stato bene XD al prossimo ciao

22/10/09, ore 23:06

oddio e ora che altro succede!!!! da quando edward è innamorato??? e di una baronessa??? cmq mi è piaciuto il capitolo sono cntenta che lei si sia sfogata con jacob e diciamolo finalmente qualcuno che gli crede!!!!! sono molto curiosa di vedere che succederà!!! ee poi mi chiedevo se la storia del bauletto si risentirà , cioè forse jacob potrebbe aiutarla!! no?
immaginavo non si incontrassero e mi chiedevo se per puro caso anche edward aveva notato bella! oppure lei era riuscita bene a nascondersi!! non vedo l'ora di vedere cosa succederà!!! xoxo

21/10/09, ore 16:46

Capisco... Bene allora, ne sono contenta. Come ho già detto il tu stile mi piace, è intrigante e scorrevole. Speriamo bene per il futuro :)

21/10/09, ore 15:35

Davvero?iniziavo a peredere le speranze che potesse accadere...insomma io leggo di tutto,quando lo stile di qualcuno mi piace, però mi diverto di più quando c'è il "gioco di ruolo" il "colpo di scena"e un evoluzione dei personaggi,anche perchè lo trovo interessante.Quanto alla faccenda che sotto la maschera dei duri si celi un animo morbido...penso che dipenda dai casi,non sempre succede.Tu sei simpaticissma e carinissima,il tuo Edward in questa fanfic...staremo a vedere;).Un inedito però l'ha fatto :parlare con quelle meno fortunate.Alla prossima!

21/10/09, ore 15:19

Oddeooo... e mo? Io spero che si incontrino... che bello... ma tu comunque mi vuoi far morire... Non puoi lasciarmi così... a un punto cruciale con lo Spoiler... *.*
Ormai è palese che questa è una delle mie fanfic preferite e tu una delle mie scrittrici preferite... Un bacione... Al prossimo capitolo... =*

21/10/09, ore 13:45

cit."Ma dici che Bella ci rimarrà male? Uhm, non saprei!"ehhh ma tu così mi vuoi far morire dalla curiositàXD...già che c'è ne ABBASTANZA!...dì la verità ci provi gusto a mettere questi spoiler che fanno scoppiare la testa(la mia sicuramente...troppe troppe domande)...mumble mumble....il capitolo è bello,anche perchè abbiamo capito cosa fa Ed dopo la "notte" con Bella...l'hai capito Educcio:bevute,balli,combatimenti di galli,sale da gioco,pensa a tutto questo e neanche un pensiero piccino piccino picciò su Isabella(non sono delusa m'è l'ho aspettavo da lui)e già pensa a Cecile come possibile nuova "conquista" se così si può dire...vedremo cosa succederà ma adesso voglio solo sapere...Jacob,da galantuomo ù.ù,invita Isabella ad andare al teatro con lui,lei accetta però c'è anche LUI e non è neanche troppo lontanto...cosa succederà?lui l'ha vedrà?si incontreranno?si parleranno?Isabella come reagirà?lui cosa penserà rivedendola?vorrà approfittarne ancora di lei?dirà tutto a Jacob?e Jacob?come la prenderà?e sopratutto chi ha incastrato Roger Rabbit???XD...al prossimo capitolo!

21/10/09, ore 12:43

ahahahahah e qndi si incontrano?????????? ahhhhh ke inkazzo mi ha fatto venire eddy cavolo sembra perso x cecille si è completamente scordato di bella prima era lei la sua ossessione e qndo poi la violentata (xkè è qsto qllo ke ha fatto!!!!) e umiliata se ne è completamente dimenticata.....ahhhh ke RABBBIA!!!!!! kissa kissa km continuerà spero gli prenda un colpo nel vedere bella kn jake!!!!! ks impara.....ahhhh aggg prima ke puoi un mega bacioneee