The Virgin and the Sinner
di elizzie

11/12/09, ore 01:27

Come al solito splendido e triste!!! Oddio quanto mi affascina la tua storia!!! Scrivi meravigliosamente! Posta presto ti prego!
P.s. Non credo che smetterà mai di piacermi Edward :-P

11/12/09, ore 01:14

cavoli povera katie!!!! si è uccisa xkè aspettava un bimbo e qll'idiota di will nn voleva prendersi le sue responsabilità??? xò mi disp troooppo x patrick cioè veramente da adesso resterà solo!!! anke xkè so ke è una edxbella xò nel commento precedente io davo una mia visione della sit e poi bella ha fatto bn a coccolare mr devlin in qll momento nn poteva fare altro.....xò ks lo illude kissa km finirà e poi kissa se eddy è venuto a conoscenza del fatto ke lei si vede kn patrick.....e kissa se cecile ha tenuto il bambino opp no.....ahhh sn trooooppo curiosa a domenica un bacioneee

11/12/09, ore 00:43

oddio capitolo bellissmo come al solito la storia di Katie è terribile e veramente triste ma la cosa che mi ha lasciata più perplessa o scioccata è stato la fine fine.. ma ..ma..ma insomma? XD cioè almeno lei pensavo fosse un tantino più seria, ok ad Edward gli sta bene dopo quello che le ha combinato e chissà quando verrà a sapere del caro Mr Devlin non oso immaginare..comunque penso che Bella si sia fatta prendere dal momento estremamente drammatico, c'è da dire che sono ancora scioccata XD non è che ci saranno conseguenze anche qui vero? insomma di fertilizzatori basta Edward XD sapremo che fine farà il figlio di Edward? o Cecilie se ne è già sbarazzata? questa storia veramente ogni capitolo mette ancora più curiosità XD

11/12/09, ore 00:40

oooooooooo miooooooooooooo diooooooooooooooooooooooo!!! porco cavolo!!!! ..................................................................................................cioè mi devo riprendere................................................bella...è andata a letto.......com mr. merendina........e che si è dimenticata di edward, il dolore era troppo grande??? oppure ha deciso di metterci una pietra sopra??? e poi ti prego spero che abbia preso qualcosa perchè non può rimanere incinta!!!! xoxo ps che fine ha fatto eddi!!!:D

10/12/09, ore 20:23

Alcune precisazioni:mi trovo assolutamente daccordo con te,sul fatto,che Jacob avesse tutto il diritto di esser arrabbiato con loro(in particolar modo con Isabella)e le sue parole,per quanto fredde e crudeli(tanto da scatenare il litigio del secolo)erano dettate dall'umiliazione che ha subito e della rabbia che,tutt'ora prova nei loro confronti(sopratutto dopo averli "beccati" in atteggiamenti poco casti)...il modo in cui Isabella l'ha lasciato è imperdonabile...ma ciò non toglie che il suo atteggiamento e comportamento,cambiato così radicalmente dal bravo ragazzo che era,mi abbia turbata...incredibile come la rabbia e il dolore possano cambiare un ragazzo...e il fatto che adesso anche lui cerchi vendetta mi ha fatto compredere quanto il personaggio si sia evoluto tanto da esser irriconoscibile(e questo è positivo per te,come autrice,che sai modellare bene i tuoi personaggi)...ma precisiamo:io non sto additando contro un'intolleranza al suo nuovo comportamento(perchè è giusto che lui stia reagendo al colpo)ma...non si può negare che trovarti difronte un Jacob così diverso sconvolge!!...per quanto riguarda invece Edward deve assolutamente risolvere i suoi problemi,se non sta bene con se stesso non può stare bene con Isabella...i Cullen,che a quanto pare conoscono il figlio meglio di lui stesso,sapevano che avrebbe combinato una qualche cazzata(passami il termine,non conosco aggettivo più appropriato di questoXD).
Noto con piacere che è rientrata in scena Marie(personaggio che sto incominciando ad apprezzare)ed ho scoperto,finalmente,cosa fosse il misterioso "anticoncezionale" che utilizza Isabella per non rimanere gravida da quel mago della fertilizzazione che è Edward u.u...ed anche a lei,come la baronessa,pensa che Edward non sia l'uomo giusto per Isabella e non gli è sfuggita la piega che ha preso la situazione...un'alleanza contro Edward?non credo ma tutte e due non vogliono che una ragazza dolce come Isabella stia con un mascalzone simile(bhè,Edward dovrà dare una bella "risposta" ad entrambe se non vorrà più esser catalogato il "cattivo" ragazzo...)anche le sue sono parole SANTE!...bellissima l'amicizia che si è creata tra le due,credo rafforzata anche dal fatto che lei SA quello che Edward le ha fatto,Isabella è terrorizzata all'idea che ritorni ad esser violento ed è bello che abbia l'appoggio di Marie per sfogarsi ed esprimere le sue "comprensibili" paure...l'arrivo di Cecile(oltre a portare il solito brivido...)mi ha come sempre turbata...ancor di più quando ho scoperto che era incinta(sincermente pensavo che fosse andata da Marie per rifornirsi di anticoncezionali...l'ultima mia ipotesi era che fosse rimasta incinta o.o)è comprensibile che voglia liberarsi del bimbo di Edward ma questo non la giustifica,uccidere il proprio bambino è ORRIBILE!...ma EWdward riuscirà a fermarla in tempo?(anche se penso che Cecile andrà fino in fondo con l'aborto...con o senza il suo consenso)Isabella come sempre dimostra un carattere forte,tanto da andare lei stessa a rompere con Edward(lo sapevo che finiva così...e mò adesso??ç.ç)come volevasi dimostrare con la cazzata che ha combinato andando da Cecile(mi fa piacere che si sia pentito,che ha capito di aver sbagliato ed abbia scritto delle lettere di scusa ad Isabella,cosa che trovo molto romantica,e che non abbia ripetuto lo sbaglio...cosa che mi sarei aspettata da lui,ma alla fine il DANNO l'ha fatto)lo ha portato dritto alla rottura con Isabella...cercherà di rimediare?di riconquistarla?certo in questo periodo potrebbe approffitarne per farsi un'esame di coscienza ù.ù...cavolo però,in una botta è riuscito a mettere incinta Cecile O.O...la magia del fertilizzatore o una distrazione di Cecile?(che abbia provato "qualcosa" nell'ultimo incontro con Ed?)...

Lo spoiler:
Bhè,Isabella a quanto vedo non starà a crogiolarsi nel dispiacere della rottura con Edward...anzi,si dà alla pazza gioiaXD(e male non fa ù.ù)ed in compagnia del Devlin...mmmmh...vedremo....
(Recensione modificata il 10/12/2009 - 08:37 pm)

10/12/09, ore 19:59

E con Marie, sono due le persone che consigliano a Bella di lasciar perdere Edward; tre se contiamo Jasper. Se tre indizi fanno una prova, Bella lo avrebbe già dovuto condannare all'ergastolo. E meno male che quando avevano parlato sulla barca, aveva posto proprio quella condizione. Nonostante creda che alla fine lo perdonerà anche questa volta, e non se lo meriterebbe, spero che Edward avrà molto tempo per riflettere su ciò che ha combinato. Non importa se le ha mandato centinaia di lettere, se è pentito, se non si fa vedere in giro. Deve provare sulla sua pelle l'abbandono per capire. Spero che Mr. Devlin risvegli la sua gelosia; voglio proprio vedere come si comporta messo con le spalle al muro. Per quanto riguarda Bella, è un pò come in New moon, quando aveva detto che tra il dolore e il nulla aveva scelto il nulla? Questa sua reazione potrebbe voler dire molte cose. Ad esempio che non era davvero innamorata, ma la escluderei, che preferisce fare finta di niente piuttosto che soffrire, o che era talmente poca la fiduca che riponeva in lui che quasi se lo aspettava. In quest'ultimo caso sarei d'accordo con lei. Per come sono fatta non riuscirei mai a perdonarlo. Infine Cecile... questa cosa non mi convince. Sono troppo sospettosa se azzardo che potrebbe non essere incinta? Volo troppo con la fantasia? Per come l'hai descritta, credo sarebbe capace di vendicarsi in qualunque modo. Anche calpestando i sentimenti di Bella, di cui dovrebbe essere amica.

09/12/09, ore 21:43

Bene bene! Finalmente si capirà se Edward è un uomo vero oppure un tipo "tutto fumo e niente arrosto"! Lo spoiler mi incuriosisce un sacco! Forse Isabella si lascerà andare al piacere di una notte? Bah! Scusa per la recensione corta ma la mia dolce mamma ha messo gli orari! un bacione!

09/12/09, ore 20:05

Esiste una scala della stupidità? Se esiste Edward vi si arrampica per salire sempre più in alto!! e voleva farsi anche perdonare?...e con un paio di letterine per giunta...no, no, qui ci vuole la camicia di forza! XD
Brava come sempre.
P.S.: poi mi spieghi i puntini sospensivi scritti vicino il nome di Jacob alla precedente recensione.

09/12/09, ore 19:39

Troppo bello!

09/12/09, ore 19:31

cazzo!!!!!!!! lui è un idiota ke adesso raccoglie tt qllo ke ha seminato..... bella invece ha ragione adesso km adesso nn poteva fare nient'altro e direi ke DEVE mettere sul serio veramente fino in fondo la parola FINE alla storia kn eddy X SEMPRE!!!!!!! e poi sopratt adesso ke lui avrà un figlio da cecile bella nn potrà mai accettare qsto!!!!! vedremo km andrà avanti.....magari mr devlin è qllo giusto km diceva la baronessa di pontalba.....a domani un bacione

09/12/09, ore 16:48

Ciao sono imperdonabile ho messo anche il capitolo precedente nella lista da recensire, ma hai pubblicato prima che io avessi il tempo materiale per scrivere un commento. Te la faccio spiccia, Edward è uno stronzo che si arrende al primo litigio invece di confrontarsi. Veniamo a questo capitolo, Edward è uno stronzo. Ok l'avevo già detto. Isabella ha tutta la mia comprensione, le ha mentito è venuto meno ai loro accordi l'ha tradita e tutto perchè non è capace di affrontare un litigio. Non so se al suo posto gli avrei detto di fermare Cecil, fose è meglio che non abbia figli, ma lasciamo perdere. Dal prossimo capitolo quindi Isabella la spensierata ereditiera? Ho una domanda lei può minacciare Edward con quello che le ha fatto, ma Edward non può minacciare lei di dire a tutti che non è più pura? E poi questa storia delle polveri lei non le prende più, ma hanno sempre funzionato? No visto che con Cecile hanno fatto fiasco, il dubbio è legittimo. Ok ti lascio. Bacioni Lisa

09/12/09, ore 15:33

O.o ed ora? No queto proprio nn me lo aspettavo, uff, Cecile aspetta un figlio da Edward, speriamo sia solo un ritardo e niente di più, non non lo accetto XD. Poi Mr Devlin a me nn piace uffi uffi

09/12/09, ore 15:00

eccomiiii!!! scusa se è da un sacco che non recensisco! xD
cmq...1-Jacob è uno bello stronzo,Edward pure e Bella è una rincoglionita.
Cazzo...capisco che Ed sia stato un puttaniere..xò capperi..lasciarsi abbindolare cosi..solo perchè due tipe le dicono che non è fatta per stare con lui..
e lui..mamma mia..tenersi i pantaloni no eh?!
ma Cecile è veramente incinta?!?!? o è un marchingegno?? cioè:Marie sapeva che Bella stava ascoltando nel momento in cui le dicevano che Cecile aveva bisogno di Marie,e sapendo che Bella sarebbe stata sicuramente curiosa ha messo su questo teatrino di Cecile incinta cosi Bella avrebbe creduto a sta storia e avrebbe lasciato Edward???
forse ci sono troppi viaggi mentali..xD
un bacio!! ottimo capitolo come sempre!!

09/12/09, ore 12:22

Brava Bella ....manda a quel paese quel st....di Edward...come si dice il lupo perde il pelo ma non il vizio.....a rogo Cullen....Sorry ma questo capitolo mi ha imbestialita....Ciao

09/12/09, ore 00:12

Oddiooo! Tu mi vuoi morta l'ho capito! Comunque sei bravissima! Posta presto mi raccomando!
P-S. sarà che ho un debole per i cattivi ma a me questo Edward piace proprio!