The Virgin and the Sinner
di elizzie

13/10/09, ore 22:38

grrrrrrrrrrrrrr stronzo e mille volte ancora di piu!!!!!!! spero ke venga inghiottitto dalla terra, aggiorna al piu presto possibile chappy stupendo!!!!!!!!!!!!!!!!!! kiss aru

13/10/09, ore 22:28

posso dire, senza barare lo giuro, che LO SAPEVO! me lo sentivo che quel coso (perchè ormai quella sottospecie di essere dotato solo di organi genitali maschili, che risponde al nome di Edward Cullen, non è più degno di essere annoverato nemmeno facendo riferimento al regno animale)si sarebbe comportato da essere immondo (tanto per essere fini). iniziavo ad averne l'assoluta certezza dopo che ha detto che sarebbe arrivato in ritardo!!! cioè...guarda non so nemmeno cosa dire. Ma non si è accorto che era vergine? cioè con sua sorella l'ha notato e con Isabella no???? oltre che immondo è anche idiota. spero che una voragine si apra e lo inghiotta, o che almeno l'urlo di Bella sproni Dio a dargli una lezione con i fiocchi! sarà un grave lutto per il mondo non vedere più quel viso bellissimo ma ce ne faremo una ragione! ovviamente, per quanto riguarda il tuo modo di scrivere, che dire? ti superi di continuo!

13/10/09, ore 22:23

Ciao, stamattina ho guardato le foto ero abbastanza verde, ma sono sopravvissuta ^^ Purtroppo come temevo le mie infasute previsioni si sono avverate, ma speravo che una volta capito che era vergine capisse, ma lo stupido (e sono stata buona) si è confermato tale. Ti confesso che dello spoiler non ho capito nulla, quindi attendo con ansia il prossimo capitolo ^__^ bacioni Lisa

13/10/09, ore 22:20

STRONZO, STRONZO, STRONZO!Grrrrrrrrrrrrrrr che rabbia mostruosa!Bella mi ha fatto una tristezza micidiale... mi è venuto da piangere per lei! Lui mi fa schifo... profondamente e terribilmente schifo! Ma poi non ho capito una cosa: il grande uomo, il conoscitore dell'universo femminile, il trombatore per eccellenza non si è accorto che lei era vergine? Cazzo ha pure gridato di dolore e lui nisba! E se se ne è accorto è pure peggio perchè dopo l'ha trattata comunque come una puttana e l'ha lasciata senza un posto dove andare! Lo odio e spero sul serio che questa volta Bella si vendichi nel peggiore dei modi... lo voglio veder soffrire e supplicare pietà!!! Comunque tu sei sempre bravissima e la storia sempre più bella ed appassionante (Si vede che mi ha preso parecchio?!?)

13/10/09, ore 22:17

guarda sono alla pari diciamo che dopo questo capitolo il tuo Edward mi pare decisamente più stronzo XD ma scusa non ha capito che lei era vergine..sono curiosa di vedere come continua comunque veramente deprimente questo capitolo ciao al prossimo

13/10/09, ore 22:13

nuoooo povera Bella....quel figlio di trota ç___ç non vedo l'ora che arrivi domani per il prossimo capitolo, è troppo bella stà storia, speriamo che Bella ora si dia na svegliata sul serio e si vendichi in un modo o nell'altro...kiss

13/10/09, ore 22:12

Non so se piamgere o ridere. Opto per entrambi và! Aspetto con impazienza il prossimo chappy, comunque...io non ho capito! xD

13/10/09, ore 14:16

Sai che ti dico? Al divolo la verginità di Bella, così almeno mister io - faccio - quello - che - mi - pare - ti - sposo - e - ti - scopo capirà di essere solo un inutilissimo deficente! Grrrr che rabbia!

13/10/09, ore 11:42

Edward è davvero tonto....ma dopo la prima notte di "nozze" si ricrederà?aspetto il prossimo capitolo.Ciao

13/10/09, ore 11:21

ma si sposano sul serio è solo n finto matrimonio che organizza quel sadico di Edward? adoro la tua storia, ti prego sono impaziente posta prima che puoi....anche oggi stesso, la tua storia mi sta trasportando in un mondo alternativo e devo sapere come continua...

13/10/09, ore 10:29

uddiu che ansia stà fic T_T E' bellissima e ho avuto il coraggio di recensirla solo ora, ma ti faccio tantissimi complimenti davvero, hai molte idee ben lavorate che rendono la storia appassionante e non noiosa nella lettura :) Tornando al capitolo, inizio davvero ad odiare Edward, nessuan donna dev'essere trattata a quel modo come stà facendo con Isabella...poverina..speriamo che roda di brutto quando saprà la verità e che Bellina esca un pò di carattere e gliela faccia pagare a tutti pure a "sua"? zia Alice °_° approposito che fine a fatto quella?XD A prestu kissy XD

13/10/09, ore 00:28

ok skusa il termine poko signorile ma è davvero stron** x l'amor di dio avrà anke kapito male quello ke isabella è,ma nn si fà kosì almeno nn x raggiungere uno scopo puramente carnale. un kiss aspetto kon alsia il prossimo kappy xke sn kuriosa di vedere finke arriva la cocciutaggine di eddy ciauuuuuuuuuuuu

13/10/09, ore 00:26

Dire che sono scioccata e poco 0.0!?,ma edward si accorgerà che lei e VERGINE?,o se ne sbatte e la violenta,perchè se fa cosi lo ammazzo *.* povera bella:(

13/10/09, ore 00:25

ma ke gran figlio di p*****a!!!!!!! ke stronzooo!!!! povera bella xò penso proprio ke qndo eddy scoprirà il grandissimo sbaglio ke ha fatto nel nn crederle e nel prenderla in giro x portarsela a letto e dopo ke capirà ke lei era vergine e ke ndi nn mentiva si mangerà le mani e si darà del cretino da sl!!!!!e adesso dallo spoiler deduco ke lui abbia finto il matrimonio x poi portarsela a letto ma c'è la farà o lei resisterà.....ahhhh sn troppo curiosa agg presto un mega bacione e ben tornata!!!!!!

12/10/09, ore 22:42

oh cappero... non riesco a credere a quello che ho appena letto... sono un pò stranita... nel senso, ho paura di quello che potrà combinare Edward. Lui crede che lei sia una prostituta, e lei crede le lui la ami... oddea che gran casino