The Virgin and the Sinner
di elizzie

27/11/09, ore 22:25

Ok ok, mi arrendo. Questi due in piena tempesta ormonale avranno la mia benedizione. Dopo tutto questo sesso riappacificatore forse l'avrei perdonato anch'io! O almeno avrei finto di averlo fatto!!! XD

27/11/09, ore 22:09

Un bimbo in conto tra eddy e bella,ma lui la ama davvero,oppure la sposa solo per il suo denaro?

27/11/09, ore 21:58

il capitolo è bellissimo e sono felice di averci preso e Bella sembra già che inizi a fidarsi di meno di Edward e vabeh era chiara come condizione comunque secondo me data la posizione che ha prevedo che Cecilie farà parecchi danni.. e poi c'è Jacob cioè ora lei ha accettato la proposta di Edward ma precedentemente ne aveva già accettata un'altra comunque sono carini e lui sembra davvero preso, alla fine pensandoci lui avrà anche fatto parecchia esperienza ma comunque non ha mai conosciuto l' amore.. ma poi non per dire ma sa già che Cecilie ha cattive intenzioni eppure l'ha scelta come sua amante a dhou con Bella è stato tanto stronzo e qui che avrebbe dovuto farlo davvero non l'ha fatto.. comunque questa storia incuriosisce ad ogni capitolo sempre di più non vedo l'ora di lunedì XD no ma dhou lunedì sono fuori tutto il giorno tra uni e concerto dei placebo vabeh mi sa che me lo beccherò lunedì notte ciao al prossimo

27/11/09, ore 21:49

bellissimo il capitolo, lui innamorato è dolce a suo modo...mi fa tenerezza =) lo so che non dovrebbe, ma cavolo, il tipo stronzo ha un suo fascino, purtroppo =) adesso voglio vedere che reazione avrà il caro zietto jasper alla notizia che la sua amata nipotina è stata su una nave con edward a fare cose zozze hi hi hi!!! XD e poi e poi....non resterà incinta la nostra isabella?? curiosa!!! ciao!!

27/11/09, ore 21:38

Avevi proprio ragione quando hai detto che i tuoi personaggi sono in continua evoluzione...in questo capitolo Isabella e Edward a stento si riconoscono! Mi piacciono molto e sono davvero maturati. Ti faccio ancora una volta i miei complimenti..li meriti tutti. Un abbraccio.

27/11/09, ore 21:32

Ho scoperto la tua storia per caso, al secondo capitolo ne ero già drogata. L'ho letta tutta in due ore e mi sono emozionata come non succedeva da tempo. Mi è quasi preso un infarto quando Bella accettava di sposare Jacob, ma poi è arrivata la fine e sono 19 anni che mi ripetono che alla fine il vero amore trionfa. Hai creato qualcosa di speciale. Davvero brava. Hai tutta la mia stima :D Piesse.Me ne sono resa conto ora. Ti ho lasciato una recensione uguale a questa nel primo capitolo. Chiedo perdono, i miei neuroni erano in piazza a scioperare.

27/11/09, ore 21:25

27/11/09, ore 21:24

èèè... finalmente ... ooooohHhH!! sono proprio contenta guarda!!!!! finalmente si sono ritrovati e stanno tanto bene insieme si amano e ora il nostro eddy gli ha chiesto anche la mano!!! sono proprio contenta !!!! ma una curiosità davvero eddy è così magnanimo che la sua vera intenzione era quella di liberare gli schiavi??? spero di si!!!!
sono curiosa di vedere che cosa ha inserbo cecilie!! chissà che cosa si starà inventando!!! e poi voglio proprio vedere che cosa succede sia quando tornano dalla nave e quindi nel mondo vero, sia quando andranno dai cullen, li voglio vedere chiedere perdono in ginocchio, sia quando andranno dai sazerac, chissà se la nostra cara nonnina accetterà edward??? e poi quanti capitoli pensi durerà la ff?? spero molti e in un seguito!!!!
xoxo

27/11/09, ore 21:18

mamma santa...che caldo! tu con questo capitolo hai battuto ogni record Ele, davvero!
e così si sposano eh? e sarà questo il momento in cui smetterò di fare il tifo per Jake giusto??? e va beh :)edward è sempre edward...anche se la strada per redimersi, almeno ai miei occhi, è ancora luuuuuuuuuuuuuuuuunga lunga lunga!
bellissimo capitolo come sempre!

27/11/09, ore 21:05

ahhhhhhhhhhhhh che dire WAO!!!XDXD

27/11/09, ore 19:41

oh perbacco!
non me lo aspettavo davvero!!!
insomma...non credevo che lei cedesse così facilmente....insomma manco l'aveva riconosciuta dopo che si era svegliato. e se sapeva che era lei..come mai stava ripartendo senza dirle niente!!!
....mm...cmq bel capitolo! brava!
Fly

27/11/09, ore 19:34

Questo capitolo è...è...STRABILIANTE!!!non mi aspettavo che sarebbe successo ciò che è successoXD...mi sono lasciata ingannare(anche un pò troppo)da questa fantomatica ereditiera di Charleston,quindi ritiro gli insulti rivolti a Edward lo scorso capitolo...era un'alibi per poter viaggiare industurbato e senza testimoni alla volta della liberazione degli schiavi?(oddio questo fa tanto Mosè XD...però che cosa bellissima comprare degli schiavi maltrattati per poi dare loro la libertà...insomma alla fine ha dimostrato di avere un cuore e di non pensare solo a se stesso...bene!)ha fatto credere a tutti che andava a sposarsi...certo che però come alibi non era male,gli ho creduto pure ioXD...ma percaso è stata Cecile a fare la "soffiata" per fare arrestare Edward?(ora,non voglio additarle contro tutti i fattacci che succedono ma,non dimentichiamoci,che lei vuole sempre vedicarsi e magari sbarazzarsi di Edward...e visto che la febbre non l'ha ucciso sperava che finisse in prigione)o magari è stato Jacob?*brividi*(lui si che ha un "motivo" per farlo sbattere in galera)ma magari sono solo io che mi faccio i film in testa...Isabella sta dimostrando un coraggio e un carattere forte che non mi sarei mai aspettata,corre nuovamente da Edward per aiutarlo(diciamo che alla fine scappa di casa...la fuga d'amore in questo caso non è tanto azzardata come idea u.u)il suo piano è stato geniale!!...addirittura farsi vedere davanti a tutti quei uomini,compreso Edward,"quasi" nuda(bhè,il negligé,reso trasparente dalla pioggia,sul corpo nudo a fatto intuire che cosa facessero su quella nave...e dopo non si sono risparmiati nel farlo sul serioXD)Edward ha rischiato l'infarto davanti all'ingresso da film porno di Isabella?aveva la "pistola" in tasca?*si ri-mette a ridere sulla battuta di recensioni fa*ripeto:GENIALE!...spero che,adesso,Edward si sia reso conto che donna grandiosa è Isabella(e sopratutto lasci perdere Cecile...)e non se la lascia scappare(ma penso proprio di noXD)...meravigliosa la scena dove Edward si getta in ginocchio(stavolta coscente)chiedendo perdono e lei si rende conto che anche lui la ama(anche se io l'avrei voluto in ginocchio sui ceci ù.ù)...e poi...ahhhhhhhhhhhhh i miei pensieri zozzi(mai assopiti)hanno trovato libero sfogo!!!...ammetto che non mi aspettavo che si concedesse subito a lui(insomma,niente trauma del dolore post-primavolta?)e non mi sarei aspettata tutta questa intrapendenza da parte di Isabella...l'hai capita?*ammicca*ma anche io avrei fatto lo stesso...oh si che avrei fatto!!!XD...e poi lui si è dimostrato così dolce,sia quando non la "forza" a fare certe cose sia quando le dice di amarla...e tutte quelle parole dolci:"...sei la perfezione totale e assoluta","sei bellissima"...meraviglioso!!!che cosa porno/romanticaXD...aspetto il prossimo capitolo che,da quanto mi fa intuire lo spoiler...continueranno a darsi da fareXD(bhè,beati loro!!!)
EdwardPOV?...Bene!così comprenderò meglio i suoi sentimenti verso Isabella...finalmente lo STRONZO si è innammorato!!!
(Recensione modificata il 27/11/2009 - 07:45 pm)

27/11/09, ore 10:46

BELLO BELLO BELLO!!! Non ho parole, stupendo! Meravigliosa lei che ha imparato a prendere in mano la sua vita e fare ciò che vuole veramente, stupendo lui, che per una volta abbassa tutte le bariere e chiede scusa, si apre all'amore. Esilerante quando le dice che ha un sacco di cose da insegnarle! Ok sono rapita da questo capitolo e le premesse per il prossimo mi fanno già sognare. Bacioni Lisa

27/11/09, ore 01:45

ommiodddeo!!!!!! è successo davvero???? o mamma santa!!!! quindi...l'ultima frase del capitolo scorso era per mascherare questa spedizione di liberazione????appero se è così sono colpita dalla mente di ed anche se non aspettavo che mentisse con marie... va beh...
ebbrava la nostra bella dominatrice! ora sono proprio curiosa di vedere come si metteranno le cose per ed...medito ancora un pò di vendetta sappilo!
capitolo meraviglioso davvero!!!!

27/11/09, ore 00:04

alllora 1° di tt......wow....chappy stupendo mi è piaciuto un sacco sopratt vedere il loro legame.....è forte.....xò lo ha perdonato infretta....troppo.....vabbè c'est l'amour....kmq bn bn sn contenta ke sia tornato l'argomento cecile.....spero vivamente ke nn torni + da lei.....nn può continuare ad essere la sua amante......nn penso ke bella lo permetterebbe a meno ke nn sia impazzita.....e poi sn veramente contenta ke lui abb detto ke lei è xfetta e nn cecile......meno male.....agg presto un bacione grande grande