The Virgin and the Sinner
di elizzie

17/10/09, ore 00:31

Ti meriti tutte le adulazione... è una fic fantastica... Cicil sinceramente mi sta un pochino simpatica ma vedremo nei prossimi capitoli come si comporterà... Al prossimo capitolo... * me è ansiosa di leggerlo e spera anche di farlo presto * un bacione...

16/10/09, ore 23:59

wow.....mamma mia!!!! ke stronzo carlisle......ma penso ke gli uomini di una volta fossero tt ks!!!!kmq kissa nelle ultime righe penso ke bella voglia aprirsi x conto suo un negozio o sbaglio????kissa kissa un mega bacioneee

16/10/09, ore 23:57

sono contenta che isabella stia prendendo in mano le redini della sua vita e che sia diventata più forte ma non vedo l'ora di vedere che succedequando incontrerà edward!!!! in questi giorni ci ho pensato a che cosa potrebbe succedere se ciò avvenisse ! vorrei che bella diventasse forte e fiera ( non so come spiegartelo, come le donne fredde ma che vengono ammirate per la bravura e l'intelligenza e per le quali gli uomini sbavano.. ma lei non si concede aumentando la sua importanza) e che edward quando la vede crede di essere superiore a lei ma Bella lo tratta in un modo ( non so bene come!! IHIH ) che lo lascia senza parole e gli sembra di non riconoscere più bella ma da quel momento non fa altro che pensare a lei !!!! perchè si insomma è una edward per bella ma che cavolo lui è stato uno stronzo e pure lui deve soffrire no? che ne pensi??? fammi sapere e posta presto!!! xoxo

16/10/09, ore 23:25

Rabbrividisco di nuovo con quelle boccette e i figli...brrr...cmq bella storia, triste ma bella..vedremo cosa succederà!son sempr qui io..xDbaci

16/10/09, ore 23:21

povera Cecile, non ha passato nemmeno lei una bella vita, chissà cosa avrà in mente la nostra Bella sono molto curiosa a presto^^

16/10/09, ore 19:12

Ho letto questa storia tutta d'un fiato e posso solo farti i miei complimenti! E' davvero molto originale e non vedo l'ora che Edward sappia la verità e cosa ha fatto! Pensavo che ad un certo punto si accorgesse che bella in realtà non era la grande esperata che credeva... anzi che quella era la sua prima esperienza, come è successo con Rosalie. Pensavo che in quel momento avrebbe capito tante cose, ma è giusto che tutto avvenga a tempo debito! Un bacio, ciao^^
(Recensione modificata il 16/10/2009 - 07:15 pm)

16/10/09, ore 19:01

Evviva!!! Riesco a recensire... cara, lasciatelo dire, aggiorni troppo velocemente!!! Non riesco a starti dietro! ahahah... ora le altre mi ammazzeranno, forse sono io che sono lenta. Apprezzo la forza di volontà di Bella. Magari fossi così anch'io...

16/10/09, ore 16:09

cit.'Ero arrabbiata con il mondo intero.. Con Edward, perché mi aveva mentito e mi aveva violentata. Con tutti i Cullen, i loro servi e i loro amici.' vaiiiii sorella!!!XD così si fa,reagisci!!!tira fuori gli attributi maschili che non hai!sale sulla sedia*POTERE ALLE DONNE!...tornando seri,capitolo molto bello e sopratutto tranquillo(eh già ci voleva...non ho ancora sbollito la rabbia contro Ed ù.ù)in quanto allo spoiler lo trovo abbastanza inquietante...brrr...Jesus Christ...cmq non vedo l'ora di leggere l'EPOV per sapere cosa passa per la testa(forse è meglio dire:che cosa gli passa per l'uccelloXD)ad Edward *sono sempre più Stronzo* Cullen.Ultima cosa:non ho ben capito cosa intendi nella risposta alla mia recensione riguardo a Bella che vuole dimenticare quello che è successo con Jacob cit'Bella cercherà in qualche modo di dimenticare la brutta esperienza con Edward insieme a Jacob, ma..... però non sarà lei a volerlo!'...cioè?vuole dimenticare ma in verità non vuole?scusa sarà che sono un pò tonta è non l'ho capitaXD,capisco che è uno che lascia il segno!(insomma Edward è Edward)...ma quello che c'è stato può esser tutto ma non "fare l'amore"...s'è visto che voleva umiliarla,no una carezza,no un bacio(a parte quello che gli ha dato per fagli credere che erano sposati)no una parola d'amore e lei si aspettava un pò di tenerezza...sono curiosissima di sapere come scoprirà la verità di Isabella(forse tramite Rose Jackson?)e sopratutto in un pò di giustizia divina per farla pagare un pò ad Ed(forse qualcuno dirà qualcosa su Rosalie e la sua virtù perduta?)e Bella lo perdonerà mai?(sono felice che è una EDxBella anche se lui è kazimmoso)...non sei obbligata a risponde no spoiler of course...amo scoprire i fatti leggendo anche se morirò dalla curiosità...mi sta vendendo fuori un poema,basta,boom,ho finitoXD
(Recensione modificata il 16/10/2009 - 04:13 pm)

16/10/09, ore 14:59

In effetti ho fatto troppo velocemente... ehehe il capitolo è bellissimo... Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo... Da dove ti escono queste bellissim idee, io non capisco!!!! Complimenti al prossimo cappy... un bacione... * *.* me adula ancora il capitolo *

16/10/09, ore 14:36

In effetti è da un pò di capitoli che mi sono dimenticata che questa fanfic è una "EdxBella";).Mi piace il fatto che lei abbia reagito alla situazione in cui si è trovata in modo combattivo e non vittimista.Naturalmente sono in trepidante attesa di leggere la reazione di Edward quando si renderà conto che "l'ingannevole prostituta"con la quale crede di essersi vendicato,è una rispettabile Mademoiselle,non di certo propensa ad ingnnare gli altri,tantomeno alla meschineria gratuita;).
(Recensione modificata il 16/10/2009 - 02:38 pm)

16/10/09, ore 12:28

Fantastica la scena di Jacob che vede Isabella e ne resta un tantino sconvolto XD Chissà come farai continuare questa storia... stai stuzzicando parecchio la mia curiosità sai???!!!

16/10/09, ore 11:11

curiosissima di conoscere la nuova isabella...sxo davvero ke si riscatti,o meglio vendichi un pò di tutti, alice in primis...dimmi che farà mangiare il fegato ad edward!!!!bacio

16/10/09, ore 10:56

Ahahah si si..ti lascio gli estremi del conto xD cmq bellisimo chap come sempre..vedremo la nostra Isa alle prese con il lavoro.. non ho ben capito a cosa si riferisce lo spoiler..non mi piace nemmeno come racconto.nel senso che ha qualcosa di terribile..mamma mia!!bambini che vengono..oddio!!Vabe..leggerò poi xD un bacione!per leimmagini poi non mi hai piu fatto sapereniente!!

16/10/09, ore 10:26

Ciao! Finalmente Bella alza la testa e agisce era ora! Suppongo che al negozio incontrerà la figlia illegittima di Carlisle, dico bene? Ma Edward? Lui che fa? Cosa pensa? E' ancora arrabbiato con Isabella o gli manca? Ce lo farai sapere? Spero di Si Baiconi Lisa

16/10/09, ore 10:11

Capitolo interessante...Speriamo Edward torni in sciena presto...ciau baciii