The Virgin and the Sinner

wow!!! capitolo stupendo!!!
fortunatamente Isabella è dolce attesa <3
a lunedì kiss

27/02/10, ore 00:50

e io che pensavo al peggio!!!!
bene bene i nostri si danno da fare , povera isabella una gravidanza dopo l'altra...però meno male , altrimenti avrebbero divorziato?
P.s complimenti per la laurea imminente!!!! :)

26/02/10, ore 23:32

Ho trovato la tua storia per caso e l'ho letta quasi con la stessa passione con cui ho letto la saga di twilight!
Brava! E' bella e avvincente ed anche se, come hai scritto, non è tutta farina del tuo sacco non posso fare a meno di farti i complimenti per le idee la storia il linguaggio e la bella scrittura(in senso lato, naturalmente!)

26/02/10, ore 23:20

bel capitolo e speriamo che sia maschio, ma secondo me sarà maschio, sisi anche perchè sennò dopo quante gente si deve contendere il cofanetto..al prossimo capitolo a quanto pare Carlisle non sarà molto in forma speriamo bene ciaoo

26/02/10, ore 22:12

oddio ele scusa se è da tanto che non recensisco, ma è davvero un periodaccio.....comunque tornando ai capitoli, come al solito non posso che dirti che sono fanntastici e avvincenti. Purtroppo sapevo che quei 2 si sarebbero alleati, ehh poveri cullen e povera isabella!!spero proprio che si ricongiungano al più presto....ma che cosa starà succedendo a Bella?non sarà di nuovo incinta vero???

26/02/10, ore 21:58

Prima di iniziare:mi spiace che stai male...ma non posso che esser felice che nonostante la febbre continui ad aggiornare,fossi io a quest'ora starei delirando ed avrei visioni di Roberto,nudo,in camera mia.True story

Cosa vedono i miei occhi...cosa mi sono questi sintomi che mostra Isabella?(in realtà conosco la risposta...no spoiler,of course)non si può non negare che la "visione" del rituale avrebbe scioccato chiunque,e i più sensibili(di stomaco come me)si sarebberò sicuramente sentiti turbati,e di certo Isabella lo è,infatti sta male ma non può esser solo questo nonono...una cosa che mi da parecchio fastidio è che,adesso,i Cullen sono(permettimi il termine)nella merda(sempre per colpa di Rosalie...no NO,ancora non mi va giù è.é)invece le altre "persone per bene" che hanno partecipato all'ammucchiata(chiamiamola così)non verranno minimamente 'toccate' dallo scandalo(suvvia,Rosalie non avrebbe potuto fare un'ammucchiata senza altri ammucchiatori quindi?perchè nessun'altro è stato citato??? uffi!)la cosa mi infastidisce molto...capisco che Emmett l'abbia fatto per salvarsi il "sedere" dai creoli,però daiii,così non vale!o tutti o nessuno u.u...posso dire che ha fatto bene a chiedere l'annullamento del matrimonio(quale uomo vorrebbe una moglie bagascia??)era stato già fin troppo indulgente e comprensivo con Rosalie già da quando non la trovò vergine durante la prima notte di nozze...poi,vederla in una ammucchiata??nono non ci siamo proprio(Emmett è già invidioso della vita di Edward...non so come l'avrebbe presa se avesse saputo che sua moglie è stata deflorata dal fratello *brividi*)...Isabella si rende conto del pericolo in cui si trova,visto che anche lei è una Cullen,ed Edward(my love)da vero cavaliere decide che se deve subire il disonore...lo subirà da solo,quindi mi manda Isabella via(non che la cosa mi piaccia,attenzione...però,che uomo!*o*)preferisce tenerla lontano così da evitarle chiacchericci e cattiverie,piuttosto che averla vicino e farla angosciare,anche se lui ne soffre povero ç.ç...mmmmhh...Dio,quanto m'è piaciuto quando ha alzato la voce,più del lecito,questo conferma che sono malata io non IsabellaXD......Memerè è TORNATA!!!!*______* oddio,grazie,questa è la parte che ho preferito!!ho già detto che ADORO la nonnina??è tanto tanto dolce e così materna *.* poi,quando Isabella culla la piccola Emma mentre la Memerè legge,una scena stradolcissima!avevo le lacrime agli occhi...ovviamente alla Memerè non è sfuggito il malessere di Isabella,mi sorprende però che non ci sia arrivata lei...ma penso che alla fine sia una cosa alquanto "inaspettata"...ora arriverà la Marie ha svelare il mistero XD...una domanda:Isabella dirà ad Edward che sta male?oppure preferisce tenerlo all'oscuro per non farlo preoccupare vista la situazione che si è creata???

Spoiler:
no comment...ho già capito tutto XD

Angolino:
Cit:" Scusa se ti ho fatto questo excursus un po' saccente,ma era per farti capire un po' il perchè del rituale!Anche a me è sembrato impressionante,ma tutto ha un significato!"...grazie per questa interessante spiegazione(attenta,io sono un'amante del sapere,potrei chiederti di ripetermi la tesi solo per saziare la mia sete di curiosità u.u)...ti dirò,anche io ho letto "Il codice da Vinci" ed alcune cose,infatti,si sono ricollegate ma...non so...ma questo rituale che scopo aveva in sè??insomma,alla fine a ciascuno la sua religione e le sue credenze ma,a volte,l'uomo tende ad esagerare...per quanto riguarda Rosalie:si,lo so...il convento non apre le loro porte solo ad anime pure ma anche a povere creature di Dio che hanno smarrito la retta via ma,sinceramente,non pensavo che l'avrebberò spedita lì...immaginavo che l'avrebberò fatta esorcizareXD
cit."Secondo te Jacob e Cecile saranno soddisfatti?"....*brividi brividi brividi*
(Recensione modificata il 26/02/2010 - 10:39 pm)

25/02/10, ore 08:53

tesoroooooo nn so davvero km scusami sn in un ritardo assurdo e ho saltato 3 aggg....scusaSCUSAscusa!!!!! kmq wow cioè W.o.W. sul serio i chappy del rituale mi sn piaciuti un sacco sul serio cioè wow davvero affascinate e cavoli emmet ha lasciato definitivamente rose e adesso??? mammma mia kmq kisssa adesso ke succederà ai cullen ma sopratt a rose tornerà a vivere kn esme e carlisle???? kmq cavoli ks ha bellla??? speriamo niente di grave....mamma mia mi è dispiaciuto troppo qndo eddy l'a mandata via e si è messo a piangere....kissa nn vedo l'ora di leggere km andrà a finire ma sopratt ks ha bella....a presto un bacioneee

24/02/10, ore 16:26

Mi dispiace che hai la febbre, riguardati!
Cecile e Jacob sono riusciti nel loro intento: Mr Graham ha chiesto lo sciolgimento del suo matrimonio con Rosalie Cullen.
Arrivano i tempi bui per i Cullen.
Isabella deve ubbidire ad Edward, deve andare via con sua figlia, da sua nonna.
Che tristezza, si sono lasciati proprio in malo modo.
Meno male che Isabella ha imparato ad amare sua nonna, e sua nonna per amore di sua nipote è cambiata. Decisamente non c'è tranquillità per Isabella, sta male, è l'ansia? E' incinta? Le hanno fatto qualcosa con la magia?
Suo zio Jasper è una persona eccezionale: sua sorella è morta e non ha avuto l'eredità, ma lui non l'ha tenuta per se, l'ha convertita in azioni a nome di sua nipote Isabella. Isabella potrà pagare Marie Laveau, con i soldi ricavati dalla vendita di alcune sue azioni, come le suggerisce sua nonna, senza di questi avrebbe dovuto chiedere a suo marito. Ma ora Isabella informerà Edward che sta male?

Ciao, alla prossima.

24/02/10, ore 15:44

Povera Isabella! Possibile che non ci sia mai un attimo di pace per lei?...azzardo un'ipotesi positiva..non sarà mica incinta?? ;)

24/02/10, ore 10:19

ciao...a dirti la verità non so se è la prima volta che ti lascio una recensione o se non ricordo di avertela mai lasciata prima.
Cmq sia, sappi che la tua storia è bellissima, e non preoccuparti se le recensioni diminuiscono, è normale in qst periodo.
Ti dico ciò perchè anche nella mia storia le recensioni sono diminuite in questo periodo. Si avvicinano gli esami di maturità per i liceali e qst, è periodo di esami di universitari come noi...(si ora ricordo, ti ho lasciato altre recensioni prima di qst).
La tua storia mi piace davvero tanto, riesci a descrivere tutto nei minimi particolari, specie le usanze di quel tempo. Complimenti perchè credo che non sia semplice.
Ora passiamo al capitolo... Isabella non sarà mica incinta di nuovo? Ma non credo perchè altrimenti un semplice dottore lo avrebbe scoperto.
.....forse la nuova regina vudù le ha fatto qualcosa?
Per scoprirlo credo solo che io debba attendere con ansia il prox capitolo...baci

24/02/10, ore 09:17

Ciao! Intanto sono felice di aver ritrovato nonna Sarazac in forma :-) mi piace la nonnetta ;-) Poi Isabella ... è di nuovo incinta o è realmente malata? Mumble Mumble Mumble peso che mi arrovellerò il cervello fino a venerdì ^^ Bacioni Lisa

24/02/10, ore 08:19

Io dico che è dinuovo incinta XDXDXD
almeno i sintomi sembrano quelli... spero non sia altro, non voglio che succedano altre disgrazie a quei due.
Mi spiace molto per i Cullen, per colpa di quella viziata di Rosalie, si trovano in questa situazione.
Poi povero Edward a dovuto mandare Isabella ed Emma lontane da lui, mi è dispiaciuto molto quando è scappato via dalla camera, odio vederli soffrire così ;)
ciao alla prossima
ps. scusa se non recensisco a tutti i tuoi capitoli kiss

24/02/10, ore 04:09

ci mankava solo questa o mio dio....
eddy sempre orgoglioso ma innamorato *_* ke tenero,tt pur di proteggere lesue due donne

24/02/10, ore 00:39

è di nuovo incinta vero? o è qualcosa di più grave? rivedrà mai Edward? Lui sa che lei sta male???

23/02/10, ore 23:32

è qualche maledizione inviata da ce3cile vero?
non ho capito una cosa , quanto tempo è passato da quando si è trasferita dalla nonna? edward verrà a sapere chwe non sta bene?
che dira , questa storia è mostruosamente coinvolgente.
aspetto il prox capitolo