The Virgin and the Sinner
di elizzie

24/11/09, ore 17:11

Sono perfettamente d'accordo con te per le recensioni. :)
Questo capitolo mi è piaciuto molto. Mi piace come riesci a passare da una scena all'altra, mi sembra un progesso logico più che narratologico, Lo trovo molto maturo e bello. Mi piace.
Temo per Edward, ma spero sempre che tutto possa andare per il meglio. :)
La storia è un punto di svolta, hai ragione.

24/11/09, ore 16:47

Missione compita tesò! Link postato su Fessbuc, vai a vederlo anche se è vuotino, e poi mi dici la tua kiss

24/11/09, ore 15:28

edward non muore vero??? *me piange* però ha lasciato Jacob? *me ride*
*me commossa* lo ha chiamato amere mio nell'anticipazione?? ha capito di non aver mai smesso di amarlo? non morire trottolino amoroso!!!!
fine del delirio.. bravaaaaaaaaa!!!! bravissimaaaaaaaaa!!! mi piace!!! mi piace!!! tantissimo!!!
neeeeeeeew mooooooooooooon l'ho visto il 18.. ancora tremo se ci penso!!
ok basta altrimenti incomincio a scrivere e non mi stacco più dalla tastiera.. buona giornata e scusa se ho letto oggi invece di ier ma non ho avuto nemmeno il tempo per sedermi un attimino..
ti abbraccio.

24/11/09, ore 15:04

Bel modo di delirare con la febbre...chissà che la temperatura alta oltre che a scoraggiare i batteri del corpo sia efficace anche per quelli del cervello di Edward...:)

24/11/09, ore 13:04

Si sta facendo davvero emozionante...non vedo l'ora di leggere il resto!

24/11/09, ore 11:49

ciao!!hai perfettamente ragione quando parli di effetto new moon!!!pensa nn sono riuscita a leggere ff x 2 giorni...ihihihih...cmq,sarò cinica,crudele,ma isabella nn dico nn dovesse andare da edward,ma lasciare così jacob...mi ha fatto 1 tenerezza incredibile.Il cappy è superbo!!dalla descrizione dell'epidemia,passando per il funerale della povera albertine,fino all'arrivo di cècile...bello bello bello!!!ora sono in trepidazione x i prossimi capitoli,ma soprattutto x la guarigione di edward...guarirà vero?!?!!?!?!...ok ora la smetto con i miei sproloqui..ihihihihi...ci leggiamo alla prossima!!!

24/11/09, ore 10:19

Ok è arrivata Cecil, Ed sta male e Bella ha capito che lo ama e non vuole sposare Jake. Cosa chiedere di più? Beh aparte che Eddy si riprenda è ovvio, direi nulla!!! Allora hai visto NM? Piaciuto? a me si, ma sono riusciti a imbruttire Robert cosa impossibile in natura, bah miracoli della tecnologia, in compenso ho rivalutoto i lupi. A te cos'è piaciuto? Bacioni Lisa

24/11/09, ore 06:19

Amo questa storia, ora entriamo nel vivo penso della storia e non vedo l'ora. Bravissima davvero, un bacio ciao^^

24/11/09, ore 01:36

Che bella storia...mi piace, spero tanto che sopravivva edward così sistema un po di cose...non vedo l'ora di leggere il continuo!!!Cmq sei bravissima!!!:)

24/11/09, ore 00:26

Scusa se non ho recesito i cap.precedenti,e anche io ho visto new moon con mia madre(lei tifa jake, però il fascino vampiresco di edward l'ha colpita^^)siamo arrivati al cap.della febbre spagnola e i cap.si fanno ancora piú interessanti^^
(Recensione modificata il 24/11/2009 - 12:30 am)

24/11/09, ore 00:23

sai cosa vuol dire o pubblichi in fretta o pubblichi in fretta??
tu non mi puoi lasciare sulle spine in questo modo!!!!! però dai... bella gliela farà pagare un pokino a ed vero?non pokissimo pokino!!!
va beh.. non dico niente.... per ora mi trattengo dai commnti su jake perchè preferisco farli nel lungo termine :P
bravissima!!!!

23/11/09, ore 23:32

me contenta!!!! Finalmente, poi il tasler, mi piace troppo, lei che gli dice " Ti prego solo di non morire, amore mio. Di vivere" mamma mia che bello, non vedo l'ora di leggerlo kiss e complimenti x questa ff

23/11/09, ore 23:19

mammma mia....il momento è arrivato......cavolo qnti morti.....ma nn sai qnto mi disp x jake.....nn ci posso credere lui l'amava veramente + di chiunque altro e adesso ke farà???? nn sai qnto mi disp sul serio.....xò sn altrettanto felice ke qsti 2 tornino insieme anke se avrei tanto voluto staccare a eddy qlla testa vuota ke si ritrova....gli è andata di lusso nn credi??? agg presto mi raccomando un mega bacioneeee

23/11/09, ore 22:57

Me non vede l'ora di leggere il seguito!! Edward si rimette vero?? vero?? Isabella gli farà da infermiera??? XD

23/11/09, ore 22:46

oddio xD
per un attimo ho temuto che facessi morire Jacob con la febbre gialla cosi ce lo toglievamo dai piedi xD
xò devo dire che mi hai preso alla sprovvista..non immaginavo un cambiamento cosi repentino della storia..
ma...........quando arrivano le parti hot!? xD
sono malata xD
chi morirà di febbre gialla dei personaggi diciamo principali??
non so perchè ma temo x la vecchietta xD
complimenti ancora!
un bacio