The Virgin and the Sinner
di elizzie

17/11/09, ore 22:46

Bello!!!! sono contenta che la nonna si stia facendo aiutare da Isabella!!! E poi sono contenta anche che Carlisle sia sbiancato, e ti credo, dopo che hai cacciato di casa la nipote di Jasper pensando fosse una prostituta è il minimo, per Eddy un po mi spiace XD scusa ma non riesco ad odiarlo, non so ma lo vedo sempre buono, anche se in questa ff è uno stronzo nato, ciao alla prox

17/11/09, ore 22:32

eddy e carlisle ora vi lamentate? non avete avuto fiducia in una ragazza dall'animo puro e ora dovete ringraziare il dio se lei non vi mandi alla gogna -.-''
bella finalmente konosce la sua storia e può riprendersi le rivincite su quella vita ke tanto le ha tolto e tanti dolori le ha rekato O.O
tesoraaaaaaaaaaaaaaaaa mankano meno di 24 ore a new moon ci pensi? mamma mia quando rispondi già l'avremo visto ke belloooooooooooooooooo

17/11/09, ore 22:27

Questa storia è sempre più intensa! Finalmente è arrivato il momento in cui Edward arriva alla resa dei conti, ora sono davvero curiosa di vedere come si evolverà la situazione. Sempre bravissima, un bacione ciao^^

17/11/09, ore 22:08

o mio dioooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!! come sono contentaaaaaa!!!!!
sia perchè finalmente edward si è accorto di essere un gran bastardo compreso carlise, sia perchè bella ha trovato una buona famiglia!!! ma una cosa Jasper è buono come sembra??? spero proprio di si!!! oddio nn vedo l'ora di sapere qualcosa di più sul prossimo incontro tra bella ed edward!!!!!
vorrei proprio sapere che fa ora edward!!!1
quanto mi piace questa storia!!! scusa se sono ripetitiva ma mi piace molto!!
mi ha proprio preso!!!! xoxo

17/11/09, ore 21:59

Curiosona, eccoti soddisfatta! Ti vedrò su fb a commentare anche il riassunto e lo spoiler, non è così?--->capitolo stupendissimo come al solito cawa *ç*, ovviamente! su fessbuc non maco mai XD e se proprio vuoi saperla tutta stò aprendo un forum fan club sulla tua ficcy eccu °ç° così la tua storia dominerà il mondo mwuahahahahah =ç=

17/11/09, ore 21:48

io non ho più parole Ele sul serio, continuo solo a chiedermi come cavolo fai!!!!!
veramente :) sono felice per come si sono messe le cose per isa, e soprattutto sono contenta per la sorte di ed! tiè!ahahaha sono davvero felice.
anche se mi fa incavolare pensare che si sia pentito solo dopo che ha scoperto la verità su di lei. vuol dire che se fosse stata davvero una prostituta per lui comportarsi da bestia era totalmente normale. no, è inutile....credo che in questa storia ed non mi piacerà mai.

17/11/09, ore 21:45

domandina: ma Carlisle sa dell'inganno di edward? sa che ha violentato isabella??? è vero che non si sono comportati bene nei suoi confronti ma un po' li capisco se l'hanno allontanata da casa...nessuno vorrebbe avere in casa propria una prostituta, credo...soprattutto in una società in cui la forma era tutto...forse sbaglio io o penso sempre troppo bene dei personaggi...di certo non giustifico la violenza di edward!!!
ma soprattutto jasper sa tutta la storia??? si ok, ha fatto chiudere il bordello e indubbiamente Alice gli avrà raccontato come ha conosciuto isabella, ma il resto? la violenza e come l'hanno trattata i Cullen?
bello il momento della chiacchierata con la nonna, molto dolce, isabella poi sembra aver ritrovato la sua curiosità!! si si proprio bella la storia della trisnonna, che sia la versione romantica o quella ufficiale, poco importa, mi sono piaciute entrambe!!!ciao!!!!

17/11/09, ore 21:39

ciao:) come sempre un bellissimo capitolo:):)ahh come sono felice x il terrore di Edward e Carlisle!!!!!!peccato che bella non riveli tutto tutto quello che le è successo, allora si che l'avrebbero pagata e d'altronde sarebbe stato bello vedere Edward versione povero che si automalediceXDXD

17/11/09, ore 21:31

Il capitolo è fantastico ashuhaha bello vedere Carlisle che si preoccupa della loro posizione sociale e finalmente Bella potrà "vendicarsi" per come l'hanno trattata continuo a dispiacermi per Jacob XD assurdo XD è bello veder bella scoprire tutto sulle sue radici però ammetto che muoio di curiosità per vedere cosa succederà ad Edward.. chissa cosa intendi con punizione del destino XD ciao al prossimo

17/11/09, ore 10:59

Ok lo ribadisco Evviva!!! Jasper è ovviamente non del tutto disinteressato, ma la sua è una causa migliore delle altre, vuole aiutare sua madre e in un certo senso anche la nipote. Il capitolo è bellissimo e straziante. Prossimo le pene di Edward? Bene meglio, è ora che si penta e soffra, speriamo soffra parecchio. A prestissimo anche fb Bacioni Lisa

16/11/09, ore 18:03

Ho una domanda(questa si che è una novità eh?XD),dico fin da subito che io ADORO zio Jasper*.* ma,sto cercando di capire,se lui tiene ad Isabella...mi spiego meglio...lui cerca di farla restare,approfittando del fatto che lei vuole conoscere le sue origini e il passato della madre,perchè lei è l'unica "cura" che può aiutare la Mémère ad uscire dalla tremenda depressione in cui è caduta ma,se Isabella non servisse per farla guarire sarebbe stato lo stesso?(non so dirti da dove sia venuto fuori questo dubbio...il fatto è che venutoXD...da quanto ho capito lui voleva bene a sua sorella Renèe quindi,non c'è dubbio che si sarebbe preso cura di Isabella...ma sai com'è voglio la tua confermaXD).
Renèe è il mio nuovo mito!(dopo la baronessa ovviamente ù.ù)insomma,che storia!se nè fregata di tutto e di tutti ed è scappata con l'uomo che amava(si saprà qualcosa in più su come si sono conosciuti Renèe e Charlie oppure i prossimi capitoli saranno dedicati alla storia del cofanetto?)non vedo l'ora di conoscere il resto della storia della famiglia Sazerac...ripeto:la nonnina mi fa tanta tenerezza(spero che con Isabella si sviluppi un bel rapporto...)deve esser terribilmente doloroso parlare della adorata figlia che non ha più rivisto...povera Mémèreç.ç...ma Alice è la sorella minore di Renèe?capisco che magari Renèe è stata la prima figlia femmina,dopo cinque maschi,che l'ha desiderata tanto ma non mi sorprende che Alice sia diventata matta per la gelosia nei confronti della sorella(comprendo perfettamente la situazione...a mia madre è successo,più o meno,la stessa cosa della povera Anne Sazerac,anche lei desiderava avere una figlia...e diciasette anni e tre figli maschi dopo sono nata io.true story),che i maschietti vengano trattati in modo diverso rispetto all'unica figlia lo comprendo perfettamente,ma Alice non veniva considerata?...poi magari era anche questione di carattere Reène viene descritta come una ragazza allegra e solare,perfino un'uomo tutto d'un pezzo come suo padre l'adorava e proprio per questo la delusione è stata ancora più grande...e adesso ho bisogno di un'altro kleenex,sto scoppiando a piangere...succede sempre così,mi affezziono ai personaggi e quando escono di scena è un trauma(sopratutto se questi personaggi sono Angela e Mike"grande eroe"Newton ù.ù)mi spiace terribilmente che se ne vadano ma sono anche felice per loro...povera Isabellaç.ç...finalmente aveva trovato dei buoni amici e un bel lavoro che adorava ed ora e tutto finito...*si soffia il naso*...mi consolo con il fatto che adesso ha lo zio(e che zio*-*)e la Mémère...mò so cazzi per tutti quelli che l'hanno tratta maleù.ù...adesso che Isabella è una delle ragazze più ricche di New Orleans sarà anche la più desiderata no?(quale uomo non vorrebbe in moglie una donna ricca e bella?)adesso Jacob ha un pò di rivali,se il matrimonio non s'ha da fare Isabella avrà molti pretendenti...fra i pretendenti,ci sarà anche Edward?Carlisle per salvarsi la faccia vorrà che Edward sposi Isabella?(qui mi collego alla discussione da brividi sul "matrimonio riparatore" su Facebook *brividi brividi brividi*)voglio proprio vedere che piega prenderà la situazione(sicuramente a sfavore dei Cullen...*goduria goduria goduria*)

Ultima cosa:avrei pagato oro per vedere la sfuriata di AliceXD

Lo spoiler(e che signor spoilerXD):

.......*sorrisino maligno*.........
(Recensione modificata il 16/11/2009 - 06:21 pm)

16/11/09, ore 17:43

Ciao! Il capitolo ha fatto luce su un pò di cose sulla madre di Isabella e devo dire che ci sta proprio bene a questo punto della storia. Il racconto si fa sempre più intrigante, ho letto lo spoiler e ovviamente mi è piaciuto...Edward deve cominciare a soffrire un pò! ;) Brava! Continua così!

16/11/09, ore 17:17

Sono sbalordita da come hai fatto cambiare la direzione della vita di Isabella. Sembrava destinata ad una vita accanto a Jacob e a seguire il negozio, e in un battibaleno si ritrova con la propria famiglia. La famiglia più potente della città! Me curiosissima di leggere la scena che ci porterà allo spoiler di questo capitolo!! Sono rapita da questa storia!

16/11/09, ore 15:28

Splendido anche questo capitolo!!!
la nonna di Bella,non so perchè,ho la sensazione che sia una pazza scatenata xD
e che Jasper non abbia raccontato del tutto la verità...mah...
mi intriga un sacco anche lo spoiler,ovviamente di Eward,che FINALMENTE si è svegliato!!
sono curiosa di vedere come andrà avanti la storia :)

16/11/09, ore 13:09

e vaaaai!!!!
finalmente posso essere sicura che Edward saprà tutto!!!
ora ritorno a studiare...domani è il gran giornoooooO!!!!!
bacio Fly