The Virgin and the Sinner
di elizzie

25/10/09, ore 23:35

starà parlando di Cecile??? :)) secondo me parla di lei! ed ecco anche dove il nostro ed/coso troverà Bella. quando andrà a farsi fare il ritratto la vedrà vero???
comuuuuuuunque...io non ho parole, davvero! tu sei un mostro! ma come fai a scrivere certe conversazioni in perfetto stile con l'epoca??? ammettilo dai... sei una vampira anche tu e sei tanto brava solo perchè ne hai fatte a miliardi di conversazioni come quelle :)
per Rosalie... sono rimasta un pò perplessa...non ho capito perchè ha detto la cosa dell'ultima possibilità... prendere a unghiate e strozzare la baronessa che scopo avrebbe sortito?
va beh... quel che è chiaro è che sposerà Emmett :)

25/10/09, ore 23:35

ODDIO QUEST'ANTICIPAZIONE CHE HAI SCRITTO,MI PREOCCUPA PARECCHIO, NON DIRMI CHE EDWARD STA PER SPOSARE UN'ALTRA...MAMMA MIA TI PREGO DIMMI CHE NON è COSì TI PREGO...IN QUESTA STORIA SI STA COMPORTANDO IN MODO ODIOSO, MA IO NON RIESCO A VEDERLO SPOSATO CON UNA CHE NON SIA "BELLA"!

25/10/09, ore 23:27

oddio a parte il chappy ke mi è piaciuto anke se rose poteva evitare....ha ragione la baronessa ks si è sl umiliata inutilmente doveva agire diversamente sec me....kmq dicevo a parte qsto sono rimasta shokkata dallo spoiler.....inizio veramente quasi ad odiare eddy....cioè x lui è indifferente ki sia la ragazza una vale l'altra basta ke sia bella e ke sappia soddisfarlo in tt gli ambiti.....sec me la ragazza di cui si parla è la figlia di carlisle e eddy sta parlando kn la tipa ke era kn lei al ballo...nn mi ricordo ki era forse la sua madrina o kmq era colei ke l'accompagnava......ahhhh ke rabbia.....un mega bacioneeeee

25/10/09, ore 23:26

non mi è mai piaciuta il personaggio di Rosalie, forse un po' all'inizio. ok, ero prevenuta dal libro, troppo altezzosa e capricciosa...qui la trovavo una bambolina di porcellana, finta persino nei suoi capricci, voleva solo attirare l'attenzione su di sè. e adesso sta scenata...per fortuna la baronessa non ha voluto umiliarla ulteriormente...spero che adesso si sia messa il cuore in pace, Emmett è tanto carino!!! ciao!!

25/10/09, ore 23:19

ashuahaha ma Rosalie Emmett l' ha visto? no perchè se l ' ha visto allora è proprio cecata XD e se non l ha visto sono certa che cambierà idea quando lo vedrà XD comunque complimenti per il capitolo al solito e secondo me qualcuno sta consigliando ad Edward di scegliersi come amante la diciamo sua sorellastra.. ma ho notato che la baronessa ha proposto ad Edward di farsi ritrarre da Mike.. insomma loro due non si incontrano mai però hanno molti personaggi in comune vedi la sorellastra di Edward vedi Mike.. uhm sono piuttosto curiosa al prossimo cap ciaoo

25/10/09, ore 23:16

Qui Edward stà parlando di Cecile ne sono convinta. Bel capitolo anche questo, attendo il prossimo pov Eddie con ansia °°

24/10/09, ore 17:46

Nuova fan! Ho letto tutti i capitoli col fiato sospeso.. Sei davvero brava e hai avuto un idea originalissima.. Tristissima, ma originalissima xD Isabella poverina ne sta passando di tutti i colori è questa è l'unica FF in cui non sopporto Edward, come fa ad essere così cieco? o_o e cattivo .-. Cioè, without words. Grazie al cielo c'è Monsieur Black, che si prende cura di Isabella, anche perchè se aspettiamo quella matta di Alice stiamo fresche.. cioè è una folle! Una spregevole folle. E al prossimo capitolo quella scemetta di Rosalie. Non c'è niente da fare io non la reggo molto xD Spero che le cose vadano sempre più nel verso giusto, intanto Isabella ha detto tutta la verità a Jacob.. e magari prima o poi la cerità la capiranno anche i Cullen. Un bacio, alla prossima :)

23/10/09, ore 20:16

ciaooo tesorooo wow finalmente kn qsto chappy mi sn un pò calmata!!!! xkè almeno c'è qlk ke sa l'intera verità e le crede e sicuramente la aiuterà....adessso nn è + sl x fortuna!!!! ahhhh meno male.....e poi kissa magari avendo jake di mezzo eddy si ingelosisce e capisce le varie stronzate ke ha fattto!!!!! un mega bacioneeee

23/10/09, ore 17:59

ebbene si ...bwahahahaha....sono peggio di quel.....di Edward!!!
no...scusami hai ragione, non ti ho più recensita perchè alla fine, il chap l'ho letto e ho pensato di non dover aggiungere altro!
insomma mi ero già sfogata ben benino prima!!!
cmq...BRAVISSIMA!!
mi piace che finalmente bella abbia qualcuno che la considera sincera e che secondo me la amerà....sto povero carciofo di Jacob, fa sempre la fine del rifiutato...hahaha...bene bene...attendo ora la sfuriata di Rose!!
sempre viziata come al solito!
mi domando...chi sarà la vecchia di cui parla nello spoiler? Cecile? mah!
bravissima ancora!
un bacione Fly

23/10/09, ore 16:24

Ci sono anche stavolta. Per quanto odi Jacob questa volta non riesco proprio a farlo, sarà che Edward ne ha fatte di peggio?! Mmm... la trama è sempre più interessante...

23/10/09, ore 14:14

Mi fa molto piacere che le mie recensioni/deliri ti piacciano e magari ti strappino qualche sorriso^^...confesso fin da subito che il titolo del capitolo "Again" mi aveva fatto pensare alle cose più zozzeXD...ma alla fine non è andata come pensavo,mannaggia...cmq il capitolo è importante perchè finalmente Isabella racconta tutta la sua storia a Jacob che,da vero galantuomo ù.ù,non la giudica e sopratutto le ha CREDUTO a differenza di qualcuno...aspetto con molta curiosità il momento in cui Ed e Bella si rincontreranno per vedere come reagiranno entrambi(voleranno schiaffi o faranno altro?XD)nel mentre lo spoiler fa il suo effetto,ciò per cui è stato messo,la mia curiosità sale fino a che non mi scopierà la testaXD...finalmente sapremo cosa passa per la testa a Rosalie(almeno io me lo sono sempre chiesta)sopratutto dopo che Isabella se n'è andata,chissà come l'ha presa.Edward ha in mente di sposarsi con una donna vecchia ma ricca(la baronessa chissà chi)e di prendersi un'amante nonchè sua protetta(che potrebbe esser Cecile)giovane e bellissima?dopotutto a quel tempo il matrimonio era per pura convenienza non mi stupirei se avesse questo in mente.Non preoccuparti se non pui rispondermi lo capisco;) rispondi a quelle che puoi,ripeto:No spoiler of course mi rovinerei il piacere di scoprire le cose capitolo dopo capitoloXD
(Recensione modificata il 23/10/2009 - 02:47 pm)

23/10/09, ore 09:12

Ok è la primissima FF in cui ADORO Jacob. Davvero! E' davveero un gentiluomo..certo, non sono un team Jacob, nei libri della Meyer mi piace molto, ma Eddy è Eddy.. xD solo che qui Eddy è molto come dire? Ok non posso dire parolacce se no ne avrei un'infinità!!Un bacione! Bellissimo Chap!!!Alla prossima!!

23/10/09, ore 00:25

ekko ok posso konfermare ke il questa ff odio eddy e mi piace jacobbbbbbbbbbbb grrrrrrrrrrrrrrr
sto finendo x odiare davvero quel dio venuto in terra Q.Q

23/10/09, ore 00:20

L'autrice dolce e gentile e il protagonista il suo opposto...Ossia,vediamo se ho capito bene:
Edward in questa fanfic indossa le vesti del ragazzotto borghese ma inconcludente dell'epoca,un tipo intelligente ma piuttosto mediocre,che viveva tra vizi,prostituzione e scommesse..che ne dici è una valutazione obbiettiva o c'è qualcosa che mi sfugge?...Forse gli inediti,che farà nei prossimi capitoli?;).Alla prossima!
(Recensione modificata il 23/10/2009 - 12:22 am)

23/10/09, ore 00:02

Wow... praticamente in questa storia i personaggi sono tutti completamente stravolti... Questo capitolo è stato emozionante come del resto tutta fic... Con lo Spoiler mi stai tenendo sulle spine... Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo... un bacione... Ciauuu ^^