The Virgin and the Sinner
di elizzie

27/05/10, ore 01:47

E' valsa la pena aspettare. Bel capitolo, beh anche io avrei fatto un tantino più cattivello Edward. Ma ora deve risollevare la sua famiglia da questa brutta disgrazia. Posta prestoooooooo!

27/05/10, ore 00:03

oddio ke bella emmma!!!!!!!!!!!!!!!!!! tesoroooooooo ben tornata.......mammma mia sembra passata una vita e invece è poco + di un mese......mamma mia......cavoli xò nn lo so....cioè lo sai io ci sarei andata giù pesante kn quei 2 bastardi.....xò prendere il bimbo a cecil nn mi è piaciuto molto....cioè sec me i bimbi dovrebbero sempre crescere kn le loro madri.....cavoli poi lui è anche abbastanza grande x ricordarsi di lei no??? cioè+ ke a cecile penso a mark...... mah vedremo......ahhhhh ke bellla la diavoletta nnn vedo l'ora di leggere il prox chappy....cavoli isabella nn poteva reagire in altro modo.....forse sarebbe stato meglio nn sapere il sesso no??? cioè sapere il meno possibile....kissa vedremo km si sistemeranno le ks a prestoooo un bacioneeee

26/05/10, ore 22:14

anche io sarei stata più cattiva con quei mostri,ma alla fine credo tu abbia risolto nel modo più giusto...così Ed non si è abbassato ai loro livelli e ha salvato il piccolo Marc...io mi domandavo perchè non gliel'avesse strappato prima a quella strega che manco lo voleva!
spero non incapperai più nel blocco da pagina bianca, è snervante e frustrante, anche io ci sono passata...complimenti come sempre!baciiii

26/05/10, ore 20:59

Finalmenteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
pensavo ci avessi lasciate sole senza questa stupenda FF
bhe eddy almeno anke se dopo tanto tempo è maturato per bene e ha ritrovato il suo kuore kosa ke jacob ha perso del tutto
spero ke bella accetti marc senza difficoltà sopratutto dopo l'aborto
P.s adesso kapisko la risposta alla recensione xD
P.s 2 eddy va benissimo kosì è stato giusto ^^
un bacione a presto tesoraaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
P.s 3 km stai? ci sei mankata

26/05/10, ore 20:33

oh diooo era tanto che nn aggiornavi...sono davvero felice!!mi è piaciuto il capitolo anche se mi aspettavo da edward un'altro comportamento...però hai ragione te lui è cambiato molto!!spero solo che isabella si riprenda al più presto e che possano vivere finalmente felice con i loro due figli e chissà con magari un terzo...magari un bel maschietto cosi facciamo felice isabella!!perfavore nn metterci troppo ad aggiornare il prossimo cap.!!

26/05/10, ore 19:23

Bello bello bello...speravo che Edward prendesse con se marc...spero ch e Isabella sia contenta per qst e che accetti marc come figlio suo.
Sono contenta che Edward abbia risparmiato Jacob, ma spero che non si faccia più vedere, anche se sospetto che farà il suo ultimo atto vile, ma Edwrd lo umilierà in pubblico...o almeno qst sono le mie speranze.
Mi sei mancata tantissimo, mi sono mancati i tuoi aggiornamenti...baci e a presto...spero..

26/05/10, ore 16:19

Buon Dio...quanto tempo è passato dall'ultima recensione o.o mi sento quasi arruginita XD ma sorvoliamo sul mio mostruoso ritardo nel recensire e sui miei problemi personali (gulp) e passiamo al dunque ...aimhè i miei sospetti erano giusti,Isabella ha perso il bambino,anzi la bambina...nuuuuuuuu ç_ç poverina,ma perchè?dopo tutto quello che ha passato la perdita di un figlio per lei è il colpo di grazia,Gesù...la cosa ancora più triste è che Isabella,non appena ha scoperto di esser nuovamente incinta,aveva promesso che avrebbe protetto il suo bimbo...invece...ma nuuuuuuu non è giusto!che cosa terribile ç__ç immagino che anche Edward sia rimasto sconvolto dall'accaduto...perdere un figlio,vedere la moglie soffrire ed incolparsi del tutto,soffirà tantissimo anche lui ç.ç...spero che la faccia pagare sia a Jacob che a Cecile(più a Jacob ovviamente ù.ù)anche se non erano a conoscenza della gravidanza di Isabella hanno cercato di avvelenarla,uccidendo prima la sua bambina...quando si fa del male e giusto ripagare con il male u.u adesso hanno davvero esagerato!VOGLIO GIUSTIZIA!(Edward kazzimmoso ritorna a me,SUBITO!)...fortunatamente qualcuno si è già dato da fare a far "pulizia"(mitica Merie,sempre e comunque...questa si che è una vendetta in grande stile u.u)Davelle,quella maledetta, e Severine hanno avuto quello che meritavano...una sgozzata in lenta agonia,l'altra che spinta alla disperazione decide di togliersi la vita da sola(ripeto:CHE STILE!ma sfidare Marie Laveau ù.ù)però devo dirlo:mamma mia quant'è stata macabraXD insomma,prendere teste mozzate,metterle in delle picche e metterle esposte a casa sua,bleahXD(tutti macabri in questa ff?prima la storia del serial killer(falso)Emmett ora questo...ma qualcuno normale in questa storia c'è?possibile che gli unici santarelli fossero i Newton?XD)però mi ritengo molto sfoddisfatta della "punizione" che Marie ha riservato alle due...ora aspetto che Eddino mi si dia una mossa(ci siamo,adesso tocca a lui!)...dallo spoiler si intende molto e di più...
(Recensione modificata il 26/05/2010 - 04:41 pm)

08/05/10, ore 01:11

Quando torneria a postare? Attendo con ansiail nuovo capitolo sono in astinenza.

20/04/10, ore 20:16

(Preferenza espressa per il concorso 'Storia coi migliori personaggi originali')In qst storia a parte i protagonisti principali, spiccano personaggi secondari come Marie Laveau, ad esempio, che con il loro intervento divengono le colonne della storia vera e propria... In particolare il personaggio di Marie fornisce l'essenza dell'epoca in cui è ambientata la storia, ne scandisce quelle sfumature mistiche e al tempo stesso inquietanti che danno fascino al contesto... Per il resto è una storia che merita insieme ai suoi protagonisti (Recensione modificata il 20/04/2010 - 08:18 pm)
(Recensione modificata il 20/04/2010 - 08:19 pm)

13/04/10, ore 19:52

wow!fantastica Marie!che carattere forte!bellissimi i paragoni con re e regni!ma tutti i riferimenti a magia nera e vudù sono pseudo inventati o sono tutte cose reali su cui ti sei documentata???(o ne sei appassionata?)perchè trovo sia una parte molto bella, affascinante e intrigante della trama...cmq trovo che questa vendetta, anzi questo ristabilire ordine ed equilibrio ci volesse proprio!per fortuna!anche se mi dispiace davvero per la cattiveria a Isabella...
dallo spoiler immagino dovremmo aspettarci un bel confronto tra Edward e Jacob...certo Ed ne ha combinate di tutti i colori,ma credo che Jacob abbia superato ogni limite...non so proprio come finirà tra quei due....
sarà un peccato dover leggere presto l'ultimo capitolo,ma ti posso assicurare che hai scritto una bellissima storia che credo avrebbe coinvolto anche senza i nomi dei nostri beniamini della saga!davvero complimenti!

13/04/10, ore 10:57

Ciaoooo, scusa la latitanza, ho avuto da fare =) Bellissimi gli ultimi capitoli, anche se mi dispiace un sacco per Bella. Ora non vedo l'ora di leggere di Eddy il vendicatore. Bacioni Lisa

12/04/10, ore 18:20

Molto bello!

12/04/10, ore 17:20

ciao...sono ritornata (me si nascnde dietro una colonna e domanda miseramente perdono...riesci a stupiri sempre...avevo notato che c'era qualcosa che non andava nella parrucchiera ma non sarei mai arrivata a pensare questa cosa! Povera Bella! aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Bacioni
Federica
(che si ritira nuovamente dietro una colonna perchè ci tiene a farti gli auguri per la tua laurea anche se in ritardo)

12/04/10, ore 15:39

scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa
*me si inginokkia x la mankata lettura dello skorso kapitolo*
avevo il mio amore a kasa e sinceramente nn sn riuscita a lasciarlo solo nemmeno due sekondi x accendere il pc scusa scusa scusa scusa scusa scusa
kmq c'è da dire ke bella ed eddy non rieskono mai a stare tranquilli....la perdita della bambina sarà dura da superare x bella ne so qualkosa....è kome perdere se stessi se non di + ......
marie ha fatto aNKE POko io l'avrei bruciata viva quella str......(skusa ma mi è skappata)
x lo spoiler io uccido jacob anke se in un certo senso non ha torto xke lui fa da padre a marc cosa ke eddy non kredo riuscirebbe mai a fare x bene

12/04/10, ore 15:19

Oh cielo! Povera bambina! Immagino ora le condizioni di Bella! Dev'essere orribile, davvero orribile! Ma mi piace che tu abbia fatto questa scelta. Questa storia mi piace proprio perchè non è quello che si legge di solito. E' realistica, matura, particolare, ed ha un meraviglioso stile completamente tutto suo. Per questo la adoro. :)
A presto. :*