The Virgin and the Sinner
di elizzie

10/11/09, ore 23:16

Oddio! Che bastardo Edward! Non credevo che un giorno l'avrei detto XD Beh spero tanto che le cose migliorino, ma sono sempre più curiosa! Adesso penso che Bella capirà qualcosa del suo passato e sono veramene curiosa. Arriverà il momento in cui penso che Edward si renderà conto che isabella è tutt'altro da ciò che immagina!

10/11/09, ore 23:09

Edward O_O OH PORCA ZOZZA. Avevi ragione qui di risata non me ne sono fatta manco mezza. Sto mostro. Sono rimasta stupita quando poi non ha creduto alla verginità di isabella, io nella mia più totale stupidità avevo capito che Edward sapesse che Isabella era vergine ma che comunque era stata istruita se così si può dire per dare piacere agli uomini, insomma un pò come Cecile. Quindi ora leggendo che lui non le ha creduto sono rimasta con la mascella sul pavimento. E allora mi chiedo, brutto deficente ma non ti sei reso conto quella prima e ultima volta che eri macchiato di sangue? Cretino eri andato in bagno proprio per lavarti. Scemo. Infame. Schifoso. Stronzone che stronzeggia. Povera Isabella ç_ç Santo Mike Newton non mi è mai stato tanto simpatico sto tipo.. Sazerac, dicevo che era un cognome familiare. Ma il mio povero neurone non è mai d'aiuto, ringrazio quindi Mike che mi ha fatto ricollegare tutto per via delel dita da ragna di Isabella & co. E la donnina chi sarebbe? Tipo la nonna? Una zia? Magari meno matta e malvagia di Alice. Attendo il prossimo capitolo*-* Un bacio. Brava come sempre

10/11/09, ore 22:54

giusto perchè mi hai avvertita seguirò il tuo consiglio. inspiro, espiro, inspiro, espiro... ok... sono calma...va tutto bene e...
CHE RAZZA DI PORCO SCHIFOSOOOOOOOOO!!!!!!!
cioè ma come si fa? non solo la insulta, la quasi violenta ma la schiaffeggia anche? ma Bella!!!! sei una sarta vacca miseria, ma non avevo un ago, o uno spillo appuntato alla manica? (sono solo io la pazza che li appunta li mentre cuce?)
io l'avrei accecato con uno dei pennelli di mike!
lo so, hai detto che le cose andranno meglio, ma spero affoghi nel mississippi dopo esser prima finito nel barile di chiodi e fustigato a dovere!
Grande Mike! finalmente, almeno in una storia, ha un ruolo utile! :)
attendo con ansia il prossimo capitolo!
ah, e se dico che sei un mito, lo dico davvero! ;)

10/11/09, ore 22:52

o MIO DIOOOOOOOOOO MA CHE BRUTTO BASTARDO PEZZO DI MERDA!!!!! ODDIO!!!!! NON CI POSSO CREDERE!!!! HA PROVATO A VIOLENTARLA !!!!! ODDIOOOO!!! ODDIOOO!!!! mammamia come sono inc.. arrabbiata ( ho già esagerato con i termini ) mammamia avevi ragione è stato proprio pessimo edward ma alla fine me l'aspettavo !! che stronzooo!!!! l'unica cosa positiva è che a quanto pare nel prossimo capitolo vedremo il ritrovamanto della famiglia di bella , menomale !!! anche se mi chiedo perchè alice è stata così stronza con bella!!! non voleva che entrasse nella famiglia?? odiava sua madre?? e poi leggendo la risposta alla recensione mi chiedo , anzi spero che quando dicevi che a cecilie succederà qualcosa, non ti riferissi la fatto che resterà incinta !!! xoxo ps mammamia quanto mi piace la tua storia!!!

10/11/09, ore 22:47

Non riesco a capire perchè, per quanto stronzo possa essere Edward in questa storia, sfoghi con violenta passione le proprie voglie con Isabella. Quando la considera solo una "puttana"... comunque bellissimo capitolo. Tu sai che mi piace un sacco questa storia. E me si ripete in continuazione "tutto andrà bene" XD

10/11/09, ore 22:46

mamma mia che capitolo ricco..Edward è sempre più pessimo, mi domando quando le crederà mai..cioè prima o poi capirà di essere stato un vero idiota..sai che anche Mike mi piace in questa storia mamma mia stravolgi tutti i personaggi della Meyer XD però un ottimo capitolo e suppongo che quella signora sia imparentata con Isabella.. mi chiedo è la madre o forse la nonna? però dalla descrizione potrebbe essere più la nonna.. forse avevi già detto come è morta sua madre? andrò a cercare nei primi capitoli ciao al prossimo capitolo

10/11/09, ore 22:43

Probabilmente è la prima volta che commento la tua FanFic ^^ ma la leggo già da molto...dovevo assolutamente commentare! ^^ davvero una storia ben fatta, mi piaciono le storie ambientate in altre epoche, la tua è molto originale...siamo giunte quindi alla scoperta della famiglia di Bella??? non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ^^

10/11/09, ore 22:40

hi hi hi...ti invidio, sei già alla tesi!! sto piangendo dall'emozione!! adoro leggere le tue citazioni di quadri!! quelle letterarie sono più facili da trovare rispetto alle opere d'arte, quindi mi stai facndo felice!!! adesso posso insultare edward?? che s******!!! devo solo pensare intensamente che tutto andrà bene vero?? poi ho già letto gli spoiler dei capitoli sucessivi e credo che finalmente Bella conoscerà la sua vera famiglia sono stra curiosa!!!...ciao!!!

10/11/09, ore 14:54

Il fatto che ci saranno 3POV mi esaltaXD(me lo sentivo che il terzo POV sarebbe stato di Mike...di chi sennò?),ma non ha imporatanza se saranno brevi,l'importante è il CONTENUTO!!riaprendo la parantesi su Rosalie,niente da ridire su quello che hai detto ma questo non la giustifica...cioè,ha un pò troppo esagerato con le confidenze(capisco che non parla di queste cose con nessuno,per i motivi che hai citato tu,e Bella era la sua unica amica...ma cazzo darsi una calmata no?XD) ma sopratutto mi ha fatto incazzare il suo menefreghismo...quella che consideri tua migliore amica si è fidanzata,dopo che "misteriosamente" se n'è andata via di casa,e invece di chiederle il "perchè" e il "come mai" tu pensi a far della sua casa il bordello personale per te e il tuo consorte?(questo sottolinea quanto sia viziata e pensi solo a se stessa...povero Emmett,prima o poi si renderà conto di "questo" lato non troppo carino di sua moglie?)senza contare che quella furiosa dovrebbe esser Isabella e non lei...Bella invece si dimostra sempre la ragazza buona e dolce che era fin dall'inizio con la differenza che ha tirato fuori gli attributi maschiliù.ù(non oso immaginare come si rivolgerà ad Edward...prevedo un capitolo da brividi)insomma,il comportamento di Rosalie mi ha proprio infastidito(sarà che non sono nuova a queste cose)ma me lo dovevo aspettare...ma mi vengono i brividi a pensare che magari,spettegola com'è,dirà a tutti del fidanzamento(come reagirà Edward?)e incomincino a girare sul serio cattive voci...ma chiudiamo questa parentesi(che è stata fin troppo lunga)e dedichiamoci al capitolo...Edward in questo capitolo mi ha lasciata...senza parole o.o...e Finalmente,e ripeto:FINALMENTE questo tarlo è arrivato(goduria goduria goduria),finalmente si è reso conto,in parte,dello sbaglio che ha fatto e che Cecile,per quanto sia bella e soddisfacente a letto,non gli darà mai quello che vuole e le emozioni che ha provato con Bella...cit."Avrei dato qualsiasi cosa per cambiare la squisita Cecile,così seducente sul lucido divano in stile Direttorio,con l’imperfetta Isabella"...ADORO quando pensa questo*.*...invece Cecile mi turba...ha fatto capire ad Edward di non provare NIENTE per lui,il suo scopo era questo?e solo l'inizio della sua vendetta?perchè vuole vendicarsi ancora vero?...*momento di venerazione* non smetterò mai di ripetere quanto la FF mi piaccia...in particolare questo capitolo l'ho adorato,non solo per l'omaggio al ritratto di Madame Recamier(meraviglioso)ma anche ai riferimenti alle stanze del Malmaison(la stanza rossa,bianca e oro è bellissima*.*)da cui ha preso spunto per il salotto dove Cecile intrattiene Edward...e sei bravissima anche nei minimi particolarmi come,nel linguaggio usi termini tipici franciesi dell'epoca,come "turlupinarla",che si adattano perfemente all'espressione dei personaggi...risultato?una FF meravigliosa e la mia totale stimaù.ù

LO SPOILER(e che spoiler)che aspetto dal cap.18:

Kleenex a ME!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

09/11/09, ore 23:17

Cecile mi stai antipatica ù.ù Edward sei un emerito deficiente, cioè buongiorno! la guerra è finita, te potevi sveglià un pò prima u.u invece no, e ora come è giusto che sia hai i tuoi rimorsi ù_ù Nel prossimo capitolo mi farò 4 risate u.u spero che Edward si renda conto di Isabella, così come Lei si è accorta di chi era stato ritratto, voglio proprio vedere il viscidone che gli dice ù.ù Comunque viva le manie di protagonismo, solo lui può farsi fare un quadro a grandezza naturale, st'egocentrico infame terribilmente fascinoso *Q* Ci sentiamo presto

09/11/09, ore 16:45

Meravigliosamente bellissimi gli ultimi 2 capitoli! Ohh era ora che Eddino si rendesse conto che Bella era una persona e non...Cecile stà facendo un'ottimo lavoro, gli stà involontariamente credo aprendo gli occhi su ciò che è giusto e su ciò che è sbagliato! Speriamo che Bella lo tratti un pò freddamente in modo da fargli capire meglio ciò che ha perso! Un bacio

09/11/09, ore 16:43

ooh!!!
finalmente ce l'ha fatta!!! eDWARD cULLEN INTRAVEDE LA LUCE INFONDO AL TUNNEL!!!!
caspita, mai e poi mai avrei pensato che al caro Edward stronzo Cullen sarebbe venuta in mente Isabella proprio mentre la maestosa Cecile si concedeva a lui!!!!
oibò...
bravissima come sempre e grazie per gli auguri!!!!
ciao cara!
Fly

09/11/09, ore 14:48

Ciao, voglio farti i miei complimenti perchè è da poco tempo che seguo la tua storia ed ho scoperto che mi piace molto! Vorrei sapere quanto ti ha ispirata il romanzo "New Orleans" e quanto c'è di tuo. Comunque trovo che tu sia molto brava nella descrizione dei fatti e dei personaggi. A presto :)

09/11/09, ore 12:48

Edward cosa si aspettava amore incondizionato?Cecile mi fa pena perchè sa di essere solo un corpo e tale vuole rimanere per Edward.Ciao

09/11/09, ore 12:30

OH... Finalmente Edwarduccio inizia ad usare il suo unico neurone funzionante. Che si sia accorto finalmente dell'enorme differenza che sta nell'avere un'amante che non ti ama e una moglie che morirebbe per te?