The Virgin and the Sinner
di elizzie

28/06/10, ore 16:28

ç________ç sto piangendo più per lo spoiler che per il resto! sniff sniff ma sta per finire? comunque sono babba e non mi ricordo di questo Patrick lol

28/06/10, ore 16:04

Padre Patrick, padre Patrick... Aspetta... Non era il tizio con cui Isabella era andata a letto? Il fratello di Sophie, la cantante? O.O
Oh, e lo spoiler promette bene *-* Wao, passerà già tutto quel tempo? C'è addirittura un bambino nuovo e Emma ha già compiuto sei anni... Che bellini <3 E credo che il POV sia di Edward, si si u.u
Comunque!
Un altro bel capitolo - finalmente Rosalie inizia a riscattarsi, era ora! Certo, non ce l'avrei vista per niente versione suora. Mmh e questi preti sono tutti cattolici, vero? Non protestanti? Quindi non c'è neppure la possibilità che Patrick la sposi... Peccato :(
Ah, certo che ho visto Dracula 2000! Ovviamente non potevo perdermi un film sui vampiri, soprattutto se il protagonista è il mio adorato Gerry xD Ho adorato quel film, è vero, anche quello era ambientato a New Orleans! (Sarà mica il caso di organizzarci un viaggetto? Visto che c'è tutto questo traffico di vampiri.. xD) Scherzi a parte, anche solo il fatto che New Orleans è stata costruita sopra un vecchio cimitero indiano (se non ricordo male) è affascinante *-*
E figurati, i complimenti sono tutti meritatissimi! Certo, qualche errorino scappa qua e là, è ovvio cavoli, siamo esseri umani! Ma da qui a mettere un condizionale al posto di un congiuntivo o cose così (ho letto cose che voi esseri umani... xD) ce ne passa davvero, e tu invece sei perfetta! ^^
Tornando al discorso di Rèneesme, ad essere sincera io preferisco di gran lunga il soprannome che le hanno dato, Nessie xD Anche se ricorda il mostro di Lochness, ma pazienza ù.ù
Aspetterò con ansia giovedì sera, ma temo che lo leggerò il giorno dopo perchè venerdi mattina mi spetta l'orale... Oh Jesus! >__<
Ancora tanti complimenti, a presto! =)
Un bacio,
Giuly.

27/06/10, ore 22:46

via la tristezza,benvenuto all'eros...a parte gli scherzi dopo questi ultimi capitoli tristi ci voleva un pò di sesso ristoratore...ed in grande stile aggiungerei XD(che gran bella rinascita)...sono felice che finalmente Isabella sia tornata in sè,insomma non poteva continuare a vivere a letto ed a farsi di chissà cosa,ci voleva il bel quadretto familiare Edward/Emma/Marc per farle aprire gli occhi per vedere cosa si stava perdendo(madunnina che scena dolcissima *____* immaginare Edward che corre felice e spensierato,come mai l'abbiamo visto,con i suoi piccini...ohhh *sospiro estasiato*)certo,il dolore per la bimba resterà ma sento che ci saranno grandi sorprese in casa Cullen...me lo sento,ne sono sicura u.u...il sesso fra i due è sempre fantastico,poi in acqua...mmmmh...ammetto che speravo in una scena simile e sono felice che sia stata inserita(oddei,secondo me Edward stava per rimanerci secco quando Isabella gli ha calato le braghe...ero sorpresa persino io o.o)posso solo immaginare per quanto saranno andati avanti(eh,c'era parecchio da recuperare u.u)e quanto avranno sporcato!AH biricchini!XD
Dallo spoiler si intende che tornarà in scena Rosalie,sarà cambiata?l'esperienza l'ha aiutata ad essere una donna migliore??...lo spero,alla fine anche lei si merita il suo happy ending(non siamo così cattive vero??)

27/06/10, ore 18:32

(Preferenza espressa per il concorso 'Miglior scena lemon')
Adoro in generale tutte le scene lemon di questa storia, ma considerando il fatto che è possibile votarne solo una, ritengo che questa sia proprio la migliore. Non perchè sia la più erotica o la più avvincente dal punto di vista sessuale, ma perchè testimonia la riconciliazione di due anime come nello spirito anche nel corpo, evidenziando l'importanza del sentire fisico.
Scritto con vivacità, velocità, realisticità. Suscita reali emozioni. Dallo stile scorrevole e capace di creare vivide immagini, nella narrazione in generale e nelle scene lemon in particolare.

25/06/10, ore 18:42

(Preferenza espressa per il concorso 'Miglior scena lemon')
Si tratta di una scena, seppur molto intensa e coinvolgente, scritta in modo tale da non risultare volgare.
Il perno che regge la scena e la rende così ben scritta risiede non tanto nella mera intensità fisica del momento, quanto nel suo significato di reinconro e di rinnovsta intimità dei protagonisti.
Proprio in virtù di questo fatto è impregnata di una grande dolcezza, pur mantenedo ben presente la sua componente sensuale.
Una scena davvero bellissima!!

25/06/10, ore 18:18

Allora, da dove si parte??? Non ne ho la più pallida idea!!! Vabbè, innanzitutto tantissimi complimenti, è un ff davvero meravigliosa, coinvolgente e magica. L'ultimo capitolo mi è davvero piaciuto, forse soprattutto grazie al "risveglio" di Isabella...me lo aspettavo presto,questo sì, ma così "movimentato" e improvviso,no...comunque sono contenta, nn ce la facevo più a immaginarla ridotta nello stato di Memere.
Devo dire di essere rimasta impressionata da come hai impostato i vari personaggi: voglio dire, sono di certo diversi in alcune cose da quelli della Meyer, ma mantengono delle chiare corrispondenze... a parte Emmett...il mio povero Em che gli hai fatto?? Era io mio cucciolo!!!! Anche Jake sarebbe il mio cucciolo, ma non mi sono meravigliata del suo corpontamento perchè quella da te immaginata potrebbe essere una reazione plausibile... Jake è tenero, ma l'istinto per la vendetta nn gli manca di cerro.
Ho aspettato tanto a recensire perchè prima di farlo volevo avere il tempo di leggere New Orleans...trovare quel libro è stata una missione!! Dopo aver girato 5(!!) biblioteche ho trovato una copia e dopo poche pagine sono rimasta catturata dalla magia del mondo descritto dalla Ripley e da te reinterpretato!! Quel povero libro, che aveva solo 10 anni, era conciato in una maniera indecente...ho fatto fuori mezzo rotolo di nastro adesivi per nn far volare in giro le pagine...mi sa che nn sn l'unica a cui il libro è piaciuto tantissimo...l'unica cosa che mi dispiace è che nelle librerie nn si trova, ma magari in qualche mercatino...vedrò.
Allora, ancora tanti complimenti!!! Peccato che sia quasi finita e alla prossima...ciao e bacio

24/06/10, ore 16:49

wow ke cambiamento....dov'è finita ROSE??? xkè nn può essere lei.....nn può imbarazzarsi e arrossire sl xkè lui le tiene la mano e ha paura di essere vista.....ahhh nn vedo l'ora di leggere il suo pov..........ahhhhhhhhhhhhhhhhhh zizi direi proprio ke bella si è ripresa alla grande......mamma mia mi kiedo km abbia fatto a resistere tt quei mesi avendolo al suo fianco mah meglio tatardi ke mai no??? e poi vogflio proprio vederla kn I suoi figli!!!!! a domenica un bacioneeeeeee

24/06/10, ore 11:03

Oh, finalmente ce l'ho fatta!
Sono riuscita a mettermi in pari con la lettura - ho messo questa storia tra le preferite dopo aver letto solo i primi due capitoli, ma a causa della mancanza di tempo non sono mai riuscita a leggerla tutta... Fino ad oggi xD
Wao, avrei un sacco di cose da dire ma cercherò di fare una sintesi!
Innanzitutto: tantissimi complimenti, la storia è veramente splendida e lo sarebbe anche se fosse un'originale e non una fan fiction di Twilight. Ciascun personaggio è caratterizzato talmente bene, sia in modo psicologico che fisico, da risultare reale! Inoltre grammaticalmente parlando è scritta benissimo, ho letteralmente divorato tutti i 75 capitoli nel giro di... quanto? tre giorni? xD
Vedere i nostri cari Cullen e company in questo contesto all'inizio mi ha sorpreso, ma man mano che si andava avanti con la narrazione mi è sembrato che la storia non potesse andare in modo diverso. E c'erano proprio tutti! Persino Mike e Angela - anche se non mi ricordo di Jessica, ma forse non l'hai messa! E Jacob... All'inizio sembrava così dolce mentre invece si è rivelato un gran bastardo >__<
Per non parlare di Emmett, poi, io me la sono puzzata da subito che quel tizio avrebbe dato un bel filo da torcere ai nostri Cullen, dal primo momento in cui ha posato gli occhi su Isabella >__< Ma che ne è stato del vero Emmett, visto che questo era solo un impostore? Rosalie è destinata a morirci, in quel convento, o troverà anche lei l'amore della sua vita?? ç__ç Tutto sommato mi dispiace per lei, anche se è un pò fuori di testa... ^^;
Ah, eppoi io adoro questo periodo storico amo letteralmente New Orleans e l'atmosfera che regna in Louisiana - il vudù, i creoli, le piantagioni... *-* Non perchè io sia una schiavista, per l'amor del Cielo! xD Ma semplicemente perchè adoro questo genere di storie (e di questo devo ringraziare Lestat, tutto parte da lui u.u).
Per tornare al capitolo più nuovo - sono davvero felice che Bella si sia ripresa, ho avuto paura che rimanesse depressa per sempre... Ma con un simile marito sarebbe comunque impossibile xD L'unica cosa, mi aspettavo che la loro figlia si chiamasse Rèneesme, e mi sono sorpresa quando invece l'hai battezzata "Emma": beh, presumo che fosse un nome più normale per quel genere di epoca e società.
Carlisle ed Esme, malgrado i vari alti e bassi, formano una bella coppia: anzi, forse la più "normale", visto che a parte le scappatelle di Carlisle non hanno avuto altri colpi di stato in famiglia - certo, a parte gli scandali di Edward e Rosalie -.-'
Oh cavoli avevo tantissime cose da dire ma sono troppe e me ne sono dimenticata! Aspetterò con ansia il prossimo capitolo, adesso che finalmente mi sono messa in pari con la storia non me ne perderò neanche uno *-*
Ancora tantissimi complimenti, sei davvero bravissima! =)
Un bacio e un abbraccio,
Giuly.

24/06/10, ore 10:44

Brava, brava, ed ancora brava. Il tuo racconto mi fa impazzire. Il voto è 10 e lode. Sto cercando disperatamente il libro originale (sbaglio o si intitola "New Orleans"?) ma mi hanno detto che ormai è fuori catalogo. Sai per caso dove posso trovarlo? Nel frattempo continuo a leggerti, con la speranza che non ci fai aspettare troppo. Complimenti e grazie per la bella lettura.

24/06/10, ore 08:35

Evviva, Isabella è ritornata, sono contentissima!!!
La povera ragazza ha passato l'inferno ma l'ha superato finalmente e con lei anche tutta la sua famiglia.
Che bel regalo che ha fatto al marito aspettandolo nella vasca per dargli il benvenuto..che bella scena sexi, sensuale e dolce e tenera allo stesso tempo..
molto brava davvero a calibrare tutti questi elementi!
Certo che Ed è diventato proprio un papà impagabile.
Emma è molto fortunata ad avere un fratellino così piccolo che cresca con lei quasi come un gemellino, sono sicura che saranno molto felici insieme quei due..che dire? Spero che presto ci sarà anche un terzo piccolo!
Baci!

24/06/10, ore 02:16

grazie x aver postato
bhe x la garanzia ti kapisko il mio ha fatto quasi la stessa kosa -.-
kmq ke kappy mamma mia *_* sekondo me eddy doveva essere proprio kontento sai ke voglia repressa ke aveva poverino?
dai xo seriamente sn kontenta anke x bella doveva riprendersi doveva farlo x eddy e x i bambini ke hanno bisogno della mamma
Prossimo kappy rose trova l'amore?
P.s km stai? kiss ciauuu

24/06/10, ore 01:04

Finalmente la nostra isabella è tornata!!!!Alla grande direi!!!!Mi è mancata molto la tua storia.....sono contenta che stai aggiornando ancora spesso...ma sicuramente prima avevi i tuoi impegni....che dire questa storia quando si concluderà mi mancherà tantissimo, proprio perchè è originale!!!!Complimenti....non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo aggiornamento...Baci

24/06/10, ore 00:30

Ciao!!! E brava Bella adesso la riconosco e poi sprecare un uomo come Edward è veramente un peccato =P Bellissimo il quadretto del padre amorevole che gioca coi bambini, veramente dolce. Dallo spoiler suppongo che torni la nostra "cara" Rose, ho già paura. Che danni apocalittici riuscirà a combinare sta volta? Tremo al solo pensiero. Ma non era in convento? Non ce ne eravamo liberati una volta per tutte ?!? Una parte di me spera che si sia redenta ed abbia capito le cavolate galattiche che ha fatte, l'altra trema. Un bacione e alla prossima Lisa

23/06/10, ore 23:19

rinascita in grande stile! sono contenta che finalmente isabella si sia ripresa, gli ultimi capitolisono stati così tristi!
sono finite le brutte sorprese vero? anche se dallo spoiler non presumo nulla di buono per rosalie.
sono contenta che hai ripreso ad aggiornare ! la tua storia è fantastica! volevo chiedertu ma il libro da cui prendi spunto ripercorre le stesse vicende?ho provato a informarmi ma ho trovato ben poco!

23/06/10, ore 23:10

Wow! Che risveglio!
Del resto, con uno come Edward non puoi certo aspettarti un risveglio moderato.
L'immagine di lui che gioca con i bambini è dolcissima, come si fa a non desiderare un uomo così?
Chissà perchè l'immagine di un padre che gioca con i propri figli ci trasmette sempre dolcezza, commozione, ma ha anche qualcosa di sensuale ed erotico.
E poi si vedono i risultati!
Certo che si amano proprio tanto questi due.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo.
Un bacio