The Virgin and the Sinner
di elizzie

02/11/09, ore 20:23

guarda spero vivamente che sto stupido di Edward si strozzi con le lenzuola su cui si impegna a tradire la fiducia delle donne!!!
che stronzo!!
lo odio davvero...credo che in nessuna ff si sia mai letto di un ED/Bella in cui lui è COSì antipatico!!
BRAVAAAA!!!
scrivi sempre bene...spero che a sto punto Bella sposi Jacob...almeno lo farà ingelosire...cavolo...

cmq...io mi sto laureando in medicina e chirurgia a Novara!!
un bacione ciao!!

02/11/09, ore 20:18

Bel capitolo davvero! *________* Siii ci avevo visto giusto! LOL Speriamo che Bella accetti e che Edward rodi di gelosia, sisi!!XD Attenderò con ansia il prossimo capitolo, kiss

02/11/09, ore 20:00

secondo me alla fine Rose non si pentirà di passare una settimana con Emmett!!! XD lo spoiler promette bene, molto bene!!! sono molto contenta che tu possa di nuovo aggiornare, mi era mancata un po' la tua storia =)...mi aspettavo che jake chiedesse a Bella di sposarlo...ma non così e non adesso...sono rimasta spiazzata pure io!! hi hi hi...beh non mi resta altro da fare che aspettare il prossimo aggiornamentom per sapere se bella accetterà, perchè le mie ipotesi sono contrastanti in questo momento!!! ci sono molti pro e contro sia al si che al no!!! ciao!!

31/10/09, ore 00:33

"..lo studio di Mike si trova proprio sopra il nagozio, quindi, prima o poi..."prima o poi?,PRIMA O POI!?COSAAA???AHHHHHHHHHXD...la mia mente malata sta dando il meglio di sè(sono divisa tra scene zozze a tra un possibile incontro di boxeXD...ma te la immaggini Bella con i guantoni rossi che picchia a Edward?*mentre scrive pensa alla scena e si rotola a terra dal ridere*)tornando seri...ho capito che Edward è il tipo di libertino a cui piace "provarle" tutte,insomma,se le vuole fare tutte indipendentemente da età,colore,religione...prima propone una specie di relazione alla baronessa de Pontalba(mi sono ripassa il cap.15 per capirne di più sul rapporto baronessa/Edward...ma l'unica cosa che ho capito è che lei mi piace troppo,a volte e proprio fuori...come meXDsta diventando il mio personaggio preferito!)e poi vuole dimstrare a Marie(di cui ancora ho capito poco e niente tranne che ha i cosidetti...non è lei l'amante,si fa gli amanti woooooooooowXD)che lui non è un bianco qualsiasi...e gli credo...la parte che mi è piaciuta di più è stata quella di Rosalie che ci riprova con il filtro d'amore...le sta provando tutteXD...sarebbe stato fantastico un capitolo dedicato a questo,ma voglio sapere una cosa:Rosalie è andato a trovarlo a casa sua o nella sua camera nella casa dei suoi?e poi c'è dovuta riandare a letto per l'incantesimo?e che diavolo a fatto di cosi grottesco?XD...sapevo che Edward si sarebbe fatto convincere nel prendere Cecile come amante(non che poi ci sia voluto tanto per convincerlo),sono sicura che sarebbe il migliore,che tratterebbe la sua amante da vera regina(penso ad Isabella e mi vien da piangere...poveraç.ç)e le sue parole mi hanno dato la conferma che infondo non è così male,ed adesso mi domando il perchè del suo comportamento,sicuramente c'è un "perchè" no?...adesso aspetto di vedere cosa farà Cecile...cosa farà Edward...cosa farà Isabella...la scena del ritratto...se Mike Newton riuscirà a fare il ritratto a Edward come Dio vuoleù.ù...e sopratutto cosa farà Jacob...Dio mio più leggo lo spoiler più mi confondo,niente congetture tanto alla fine le mie sono sempre sbagliate...e il fatto che ci sono danze e tamburi mi turbano(fantasie zozze portatemi viaXD)può darsi che sia geloso?ma di chi?di Isabella?ma perchè?aspetto il prossimo capitolo...

Cara,mi spiace per internet ma non preoccuparti se aspetto qualche giorno in più il capitolo non fa niente^^...spero che ti riattivino presto l'adsl,non è per niente piacevolo non avere internet a casa sempre a portata di mano,sopratutto se stai scrivendo la tesi e internet ti serve!Buona fortuna

(Recensione modificata il 31/10/2009 - 11:45 am)
(Recensione modificata il 31/10/2009 - 11:50 am)

30/10/09, ore 23:23

ma eddy è proprio una tsta di ...?
ma sikura sia un exb?

30/10/09, ore 13:37

Siamo arrivati al dunque forse....si è ingelosito per qualcosa ed ora ha capito che Bella deve essere solo sua? La cosa si fa intrigante....molto...anche se non capisco perchè ora Edward si vuole prendere Cecile....devo dir però che mi piace quella ragazza....uhm...un bacio e alla prossima Simona

29/10/09, ore 22:45

Mmmm allora allora. Edward accetta Cecile come amante ufficiale, anche se sà che lei non lo calcolerà più di tanto se non per fare i propri doveri (e fà pure bene perchè i bimbi cattivi non se lo meritano ù.ù); Jacob non sò di preciso per quale ragione sarà arrabbiato...che abbia un qualche legame con Cecile e si incavola? O vede come Bella guardare Edward e ne diventa geloso a tal punto che la porta via? Mistero...una cosa (o meglio idea o pensiero che dir si voglia) mi è venuta in testa: Che la nonna di Bella sia proprio la Baronessa??? Non sò perchè lo penso ma mi è venuto in mente così come un fulmine a ciel sereno XD Aspetto trepidante il prossimo capitolo, un bacio e buona fortuna (adsl e tesi!)
(Recensione modificata il 29/10/2009 - 10:53 pm)

29/10/09, ore 22:07

Cecile noooo -.-" Bella! Bella! Bella! Tanto prima o poi si rende conto che ha sgravato il deficiente ù_ù e io lì godrò come un riccio ù.ù xDDDD incrocio le dita per la tua linea xD

29/10/09, ore 18:21

uh uh uh....finalmente Bella vedrà Edward...e sicuramente Jacob sarà geloso marcio!!!!
oppure sarà geloso solo perchè Bellina sarà a una festa con lui e non lo calcolerà minimamente...Jacob è innamorato....cavolo non pensavo che edward si sarebbe messo con Cecile...."la donna che desidero di più in assoluto" ma cavolo bella l'ha già dimenticata!!!!
sei proprio cattiva.....
cmq ti capisco anche io sto scrivendo la tesi...in consa ti laurei!?? bacio!
Fly

29/10/09, ore 17:42

Questa storia si fa sempre più intrigante e mi lascia ogni volta con la voglia di leggerne al più presto il seguito. Ti auguro di concludere al meglio tutte le cose che al momento ti impediscono di postare più spesso e intanto ti voglio rinnovare i miei complimenti per come scrivi...sei davvero bravissima!

29/10/09, ore 16:37

Il personaggio che per ora trovo più interessante è proprio la baronessa;)attendo con notevole entusiasmo l'incontro fra lei e Bella...
Edward continua ad essere mediocre,tuttavia ogni tanto in questi ultimi capitoli appare talvolta un "barlume"di "senno",che potrebbe creare il presupposto per una possibile evoluzione...Un bacione alla prossima!

29/10/09, ore 16:00

NON CI CREDO ma perchè ha accettato,non si sarà mica innamorato di quella la*.*,quanto vorrei avere una saetta tra le mani,cosi lo posso fulminare,ma tra quanti capitoli si rincontrano bella e lui?e si parlano?

29/10/09, ore 14:16

bohhhh nn ne ho la + pallida idea....ma centra eddy??? kissa kissa ahhh mi fanno troppo inkazzare qsti tecnici!!!!! ma dal tronde quale servizio in italia funziona a dovere???? kmq spero ke la ks si risolva.....io nn parlo di eddy xkè tanto ormai lo sai lo odio lo picchierei!!!!! povera bella!!!! io nn acceterei neanke ke mio marito avesse un'altra o un amante nn so km ha fatto esme x tanti anni finalmente si è ribellata!!!!! un mega bacioneeeee

29/10/09, ore 14:11

nooooo!!!!!ma Edward vuole far funzionare il cervello?ma pensa solo con le parti basse....mi ha fatto pena quando parla dell'amore in realtà è lui che si comporta da bastardo perciò cosa può aspettarsi?quando li farai rincontrare di nuovo?
per rispondere al tuo sondaggio credo che Jacob sia geloso di Cecile l'avrà vista sicuramente in compagnia di Cullen.
Ciaoo

29/10/09, ore 13:49

ma ciaooo! mi spiace per il tuo defunto internet! io ho dovuto averci a che fare qualche giorno fa ed è stato terribile (ricordi quando ho rubato la linea a un tizio ignoto nelle vicinanze?). Spero torni tra noi al più presto possibile.
capitolo. bene il capitolo mi è piaciuto molto e finalmente si spiega il comportamento di Rosydia.
Ma ti prego dimmi che il coso non si farà realmente come amante Cecile! cioè... sarà stronzo e niente di più che uno spermatozoo ambulante ma... mi ha fatto tenerezza quando ha detto che vorrebbe qualcuno che gli volesse bene. forse potrei anche restituirgli il suo nome.
per lo spoiler non ho proprio idea del motivo per cui jacob sia inferocito, quindi provo a spararla.
in qualche modo è venuto a sapere delle trattative su cecile e decide di salvare l'onore di bella sfidando edward? oppure solo quest'ultima lasciando perdere le trattative su cecile. si decide a difendere l'onore di bella e basta.
booooooooooo!
un bacione e mi raccomando fa attenzione al libro vetusto!