The Virgin and the Sinner
di elizzie

15/09/09, ore 00:23

tesorooo ma bella è scema è proprio un incosciente....xò essendo stata sempre rinchiusa tra 4 mura lo capisco!!!! mamma mia e adesso sicuramente avendo visti l'introduzione alla storia riguardo la sua verginità...mi viene da pensare ke qsti 2 gli abbiano preso tt i soldi e poi la costringano a farsi prostituire o qlk del genere.....kissa sn propro curiosa un bacione

15/09/09, ore 00:14

questa storia è veramente interessante sisi secondo me ha visto Edward XD comunque questa tizia non ho mica capito se l' ha fregata o meno alla fine XD ciaoo al prossimo capitolo

14/09/09, ore 23:38

so che è una cosa completamente diversa ma il tuo racconto mi fa venire in mente la storia di Moll Flanders, non chiedermi perchè :) anche questo capitolo è splendido. meno male che ha trovato quella signora gentile, altrimenti si sarebbe ritrovata più che povera in due secondi!non vedo l'ora di leggere di quando metterà piede nel New Orleans

14/09/09, ore 23:00

Che matrigna disgustosa, pensa solo al denaro, immagino che quell'uomo nello spoiler sia eddy o forse no chi lo sa?.?

14/09/09, ore 10:15

Chissà come sarà questo edward,sono curiosa di saperlo,non e che magari e un bandito,sai la morte di suo padre charlie,mi lascia un pò da immaginare,magari attaccato mentre andava al convento,agg. quando puoi,ciao^¤^

14/09/09, ore 01:50

non c'è che dire :) sai scrivere davvero bene. Tutte le descrizioni, le sensazioni...sono davvero scritte molto bene. Sei riuscita a trascinarmi li vicino a Bella come solo in un vero libro può succedere. hai detto che nei primi capitoli il tuo racconto sarà pari pari ad un libro che hai letto, beh deve essere fantastico sul serio se ti ha insegnato a scrivere in questo modo! non ti chiedo di postare in fretta il prossimo chap, perchè so che mettersi davanti al pc per soddisfare la curiosità di altri non tira mai veramente fuori la nostra bravura. per questo ti dico, prenditi tutto il tempo che ti serve e scrivi un capitolo altrettanto meraviglioso, e lo stesso fai per le tue altre ff in corso. io credo di essere caduta vittima della fretta per la mia prima ff e anche per la ff che avevo già scritto mche ho deciso di pubblicare, ma sto tentando di migliorare con una storia nuova:P va avanti così e io ti seguirò riga per riga con il fiato sospeso!

14/09/09, ore 01:09

tesoro hihihihi un'altra....a me nn può fare ke piacere!!!!!! kmq km 1° chappy è intrigante.....deve avere un significato + profondo il cofanetto anke se bella ancora nn l'ha capito.....noooo nn ci credo charlie èmorto povera bellla....agg presto un bacione

13/09/09, ore 23:50

Fra quanti capitoli Bella incontrerà Edward che se ho capito bene nella tua storia non sarà per niente buono. Io Edward lo preferisco quando non è smielato come quello della vera storia.

13/09/09, ore 21:28

bello!!! ;) ahahah dai non ti scrivo solo bello è davvero interessante e nuova l'ambientazione,la trama mi ha incuriosito un bel pò!sono davvero curiosa di leggere il seguito!!!bacioni