The Virgin and the Sinner
di elizzie

27/12/09, ore 23:59

Io appena vedo che aggiorni vado subito a commentare gli spoiler e il riassunto ashuhah e poi con calma mi leggo il capitolo XD allora il capitolo è veramente bello ed Edward rapito dalla piccola Emma è dolcissimo, mi piace veramente come personaggio insomma dall'essere il personaggio più pessimo della storia che veniva voglia di dire oh ma dato che è una Au Bella potrebbe anche sistemarsi con un ragazzo più per bene, e invece sotto quegli strati di finta stronzaggine c'è un uomo dolce e premuroso.. boh sarà che io sono dell'idea che anche quelli stronzi non sono casi persi che semplicemente devono incontrare la persona giusta e penso proprio che Edward l'abbia incontrata al prossimo cap e come sempre complimenti questa storia è veramente scritta bene e intrigante

27/12/09, ore 23:58

non dico niente sullo spoiler perchè ho già imprecato abbastanza contro rosalie... =) il capitolo lo hai scritto benissimo!!! ti sei immedesimata in edward (e non facile!!!) e hai espresso alla perfezione i suoi sentimenti! complimenti. ok, ok, lo ammetto, mi hai commossa!! e sono proprio felice che sia una bambina!!! (neanche io non amo il nome renesme, qualcuno mi deve ancora spiegare come è possibile che all'autrice sia venuto in mente!!! è troppo assurdo!!!) e poi irene!!! beh, adesso la pace è scesa tra bella ed edward, quindi nome più azzeccato non poteva esserci!!! hi hi hi!!! ciao!!!

27/12/09, ore 23:32

Che bello!!!
Finalmente genitori, devo dire che la data di nascita mi paice molto ...
La figlia di Edward e Bella è nata lo stesso giorno di mio figlio, certo cambia l'anno XD ma il giorno ed il mese sono uguali, quindi mi piace tanto.
Poi vedere Edward inbranato su come prendere un bambino in braccio, mi ha fatto sorridere, sono contenta anche che Bella abbia superato il parto in modo eccellente.
PS: scusa se a volte non recensisco, ma spesso leggo di fretta e non ho il tempo di recensire, quindi mi complimento per i capitoli precedenti, mi sono piaciuti molto kiss

27/12/09, ore 22:58

Emma Irène*-*
Mi piacciono tanto come nomi<3
Capitolo bellissimo*-* mi sono emozionata quando finalmente è nata la piccolina
nel prossimo capitolo farà la sua comparsata anche la matta di Rosalie o.o AIUTO!
Qualcuno le spiegasse che i neonati non sono bambolotti e che se cadono non rimbalazano .-.

Bacioni.

27/12/09, ore 21:36

Per Dio,tutte questi eventi emozionanti in una volta!...io devo ancora riprendermi dal matrimonioXD...e adesso vien fuori Isabella gravida(c'avrei giurato!il portere del fertilizzatoreXD)e nello spoiler siamo già alla nascita del piccolo,Gesù...
Il matrimonio è stato stupendo!!(si sono sposati il giorno del compleanno di Isabella?bene,non volevano perdere tempo...e,vista la situazione che si è creata,hanno fatto benissimo)immaggino le facce di tutta quelle persone accorse a vedere gli sposi,vedere un "libertino" come Edward sposarsi ha un che di "incredibile",e chi se lo perde?l'evento del secolo!(alla faccia di Rosalie u.u)sicuramente saranno partite scommesse se arrivava davvero a sposarsi o scappava...anche lo zio *belloccio* Jasper stentava ancora a crederciXD(ma Cecile non ha partecipato al matrimonio,come ha fatto per Rosalie,vero?...che faccia tosta che avrebbe!ù.ù)e la Memère?è da un pò che non rientra in scena...i dubbi di Isabella,durante il tragitto per arrivare alla cattedrale,sono i "normali" dubbi che ha una sposa prima di raggiungere il suo sposo all'altare,con la differenza che Edward le ha fatto venire un piccolo "trauma" sul matrimonio con la famosa sceneggiata...fortunatamente ha superato anche questo!!sicuramente,l'abito di Isabella sarà stato stupendo(meglio di quello di Rosalie ù.ù)la descrizione me ne ha dato un'assaggio,l'immaginazione ha fatto il resto...
Cit."E diventammo marito e moglie." qui lacrime a FIUMI!VIVA GLI SPOSI!!!ç.ç
diciamoci la verità:chi non vorrebbe una luna di miele così?stare chiusi in una stanza a fare l'amore,ripetutamente,per una settimana...questa SI che è una Luna di Miele!XD...conoscendoli(e conoscendo sopratutto Edward)non si saranno fermati un attimo con la loro "attività",per loro è un pò sempre come la prima volta!XD
Isabella è rimasta incinta,wooow,tutte che dimenticano di prendere quelle maledette polverine...ma non mi spiace,anzi,ne sono felicissima!!*o*...dopotutto sono marito e moglie adesso,certo sono giovanissimi e con nessun modello di 'buon genitore' alle spalle,ma sono certa che saranno dei genitori adorabili!!Isabella teme che Edward "concentri" tutto il suo amore sul bimbo finendo di non provare più niente per lei??povera,sempre piena di paure e incertezze ç.ç...sono contenta che Edward si sia preso le sue responsabilità accettando con gioia la gravidanza inaspettata(addirittura impedendo subito ad Isabella la sua idea di abortire)...mi chiedo:qualcuno sospetterà qualcosa?girerà davvero la voce che Isabella non è arrivata vergine al matrimonio creando scandalo??forse Jacob??oppure Cecile?(bhè,senza dubbio,la "persona" che era dietro la porta della camera di Edward,QUELLA mattina lo sa che non è vergine...ma chi diavolo era??Carlisle?ODDIO XD...mi devo preoccupare?)...le paure di Isabella(come di esser madre così giovane e di morire durante il parto)sono più che leciti,vista l'infanzia passata e dopo aver scoperto la verità sulla "vera" madre...l'ho già detto che Cecile mi fa venire i brividi??voglio precisare che Isabella,sposatasi con Edward,adesso anche lei è una "Cullen" ed anche il bimbo che porta in grembo...quindi la vendetta di Cecile si abbatterà anche su di loro?Edward proteggili tu!!!ç.ç
ed ecco che si scopre che Cecile ha tenuto il pargolo sotto richiesta o ordine di Edward,seguendo alla lettera ciò che gli ha detto Isabella...non che abbia fatto male,ma perchè Cecile si è fatta convincere dopo che non voleva affato questo bambino?Merie si è rifiutata di farla abortire e non aveva scelta?oppure Edward ha imposto il suo potere inquato padre del suddetto bimbo??oppure...nono meglio non sapere,per ora...

Spoiler:
Uhhhhhh adesso avremo un Edward "padre premuroso"?*o*
Oddio,come sono feliceeeeee!!!!XD

Angolino:

Cit."In effetti Bella in Twilight è leggermente sessorepressa(quando la vedo non posso fare a meno di pensare "ma un vibratore no? Saresti molto più rilassata ragazza mia";lo so,sono un caso disperatoXD..." Stai parlando con un "caso disperato" per eccellenzaXD ma non credo che Bella avrebbe mai avuto il coraggio di utilizzare un gingillo simile...troppo imbarazzante per lei!XD
"...a proposito,due mie amiche mi hanno regalato il calendario di twilight ^_^ )!" uh!uh!che bello!!quello di New Moon?anche io ce l'ho!!quello da tavolo o da muro?
(Recensione modificata il 27/12/2009 - 09:50 pm)

27/12/09, ore 20:30

Mi dispiace di non aver potuto scrivere niente sui capitoli precedenti ma non ero a casa ed ero senza internet... Comunque ora mi sono portata in pari. Bellissimi capitoli, davvero *___* Finalmente si capisce il perchè del comportamento di Edward, e ovviamente l'averlo confessato gli ha tolto molti complessi. Adesso sa che evidentemente tutto quello che quel mostro, perché non riesco a definirlo in altro modo, gli ha detto era solo un modo per "comprare" il suo silenzio. Per spaventarlo e, in un certo senso, continuare a ferirlo. Adesso sa che c'è qualcuno che lo amerà comunque, senza bisogno che lui dimostri nulla e senza giudicarlo. Finalmente hanno cominciato a lasciarsi tutto alle spalle. Rosalie mi ha deluso molto. Sapevo che era una bambina viziata, ma non pesavo potesse sputare tutto quel veleno. Ha un marito adesso, e mi pare che le piaccia molto; non avrebbe potuto comunque avere Edward. E' proprio vero che non c'è niente di peggio dell'orgoglio ferito. Spero che in futuro cambierà atteggiamento. In generale i Cullen mi sono sembrati piuttosto freddini, ma da Esme e Carlisle non mi aspettavo molto altro. Gli ultimi due capitoli sono dolcissimi, soprattutto questo. Devo dire che si sono dati molto da fare... e i frutti si vedono XD. Edward continua a stupirmi. Adesso sì che ragioniamo. Le sue parole mentre cercava di calmare Isabella mi hanno commosso. Ha capito perfettamente quali erano le sue paure e ha cercato di porvi rimedio. Che strano ribaltamento della situazione... adesso è Edward quello calmo e pacato :)? Lui che non voleva mettere la testa a posto, sposarsi e avere figli, improvvisamente vuole davvero questo bambino. Lei che invece aveva sempre desiderato una famiglia adesso ne è terrorizzata. Effetivamente i suoi timori sono comprensibilissimi. Sa che Cecile non si darà per vinta, e il fatto di aspettare anche lei un bambino da Edward le da un vantaggio. E poi ovviamente non riesce a dimenticare la morte di sua madre e l'assenza di amore che ha dovuto sopportare, e ha paura che come lei ed Edward, questo bambino possa soffrire. Stavolta è lei a dover uscire dal labirinto con l'aiuto di Edward. Certo che Cecile mi preoccupa... cosa ne sarà di quel bambino?
Comunque sono proprio curiosa di sapere che papà sarà Edward. Io me lo immagino dolcissimo e molto protettivo :)

27/12/09, ore 17:44

ciao!!! è da un po' che non scrivo un commento, ma in pratica in uesti giorni riuscivo solo a leggere il capitolo tante erano le cose che dovevo fare! ma oggi ho tempo e anche se in ritardo visto l'aggiornamento che arrivirà a momenti, due righe posso lasciarle, no??? allora, iniziamo con il dire che i capitoli precedenti mi sono piaciuti un sacco, e povero Edward!!! non dico che sia giustificabile il suo comportamento con le donne ma quanto meno comprensibile, vista la sua infanzia! bella è la solita grande donna (dietro ogni grande uomo sta sempre una grande donna, no???) che riesce a fargli capire quanto lo ami e che non è più solo! evvai! il ricordo del loro primo matrimonio non è possibile concellarlo...e credo che non debba nemmeno farlo. vuol dire conoscere il passato della persona che ami e il confronto tra quello che era e quello che è adesso fa apparire edward migliore, e poi ne ha fatti veramnete tanti di passi avanti!!!! e spero che non ricada più in certi errori (Cecile....cha tra l'altro gli sta per dar un figlio....voglio proprio vedere come si comporterà nei suoi confronti, se lo riconoscerà oppure lo snobberà...ma soprattutto come reagirà bella -e se fosse anche maschio???-) che bello quando lui la tranquillizza!! mi hai commosso, lui vuole il bambino, perchè è di isabella!!! oh, che tenero!!! =) bene, basta, ho scritto un poema... =) spero che il Natale sia passato nel migliore dei modi!!! ciao!!!

26/12/09, ore 00:52

L'ultima frase è stata davvero bellissima ♥
In effetti era un pò che pensavo ad una possibile gravidanza, dato che fanno palestra in continuazione u_u
ma non sapevo delle polveri di Marie, che poi Isabella non ha più preso e ora, nel prossimo capitolo darà alla luce un/a pargoletto/a *-*
poverina lei giustamente è quasi terrorizzata e non la biasimo..
Mentre Edward è entusiasta all'idea di essere padre e ne sono contentissima^^
Spero vivamente che Cecile non rompa questo idillio d'ammmore, ma tanto hai gia detto che i problemi torneranno ç_ç
Ora devo capire se questi problemi si chiamano Cecile o Jacob -.-
Come al solito, bravissima. Mi trasmetti sempre tanto *o*

Un bacione, ancora auguri.
Laura.

26/12/09, ore 00:22

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA Bello bello bello bello!!! Che dolciiiiiiiiiiiiiiiiii!!! Io Edward lo amo troppo come è dolce!!!
P.s. BUON NATALEEEEEEEEEEEEE!!!!

25/12/09, ore 21:22

Wow che bella notizia!! Sono così felice per Edward e Bella... Il prologo mi lascia già trepidante... ricambio con affetto gli auguri di Buon Natale!! =)

25/12/09, ore 21:18

Capitolo bellissimo Edward è stato davvero dolcissimo e che dire allora se c'è il salto temporale di 9 mesi si parlerà proprio del bambino di Edward e Bella.. uhm sarà maschio o femmina? e come lo chiameranno aspetto il prossimo capitolo per scoprire tutto..e buon natale anche a te ciao

25/12/09, ore 21:16

Un capitolo davvero molto bello, ho apprezzato l'appoggio di Edward. Cecile chissà cosa combinerà, mi irrita tantissimo che aspetti un figlio da Cecile ù.ù
Ancora auguri di buon natale^^

25/12/09, ore 20:59

Ciao! Auguri di Buon Natale e grazie per aver aggiornato anche oggi!
Allora...sono felice che stiano per diventare genitori, anche se non ne avevano ancora parato, un figlio è sempre qualcosa di meraviglioso e miracoloso, e che va amato e protetto.
Questo Edward che è diventato "uomo" nel senso che si assume le sue responsabilità, che chiude con il passato e va avanti, mi piace molto. I dubbi di Isabella possono essere comprensibili, ma il pensiero di uccidere quella creatura non glielo perdono.
Inoltre non sono contenta che Edward stia per avere un figlio anche da Cecile, che rappresenta un legame con un'altra donna, che non è Bella.
Spero che il parto vada bene, dallo spoiler si capisce che il piccolo sta bene, e spero lo stesso per Bella.
Complimenti ancora per come scrivi, per come racconti gli eventi, per come descrivi il loro amore, per tutto insomma.
un bacio grande, ciaoo.

25/12/09, ore 20:52

P.ssi sei un mito xD

25/12/09, ore 20:52

io ti lovvo troppo Q.Q
sn felicissimaaaaaaaaaaaaaaa,mamma mia ke gioia ^^
quando si parla di bambini divento tutto miele skusami...ne ho persi 3 e anke sl leggere di gravidanze mi fa skoppiare di gioia ^^
kapitolo estremamente bello,molto ma molto dolce
grazie e buon nataleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
kissss