The Virgin and the Sinner
di elizzie

18/10/09, ore 23:35

ah beh avrai sicuramente successo quello è un personaggio molto particolare XD ma per una EdwardxBella? sono molto curiosa XD comunque finalmente per Bella almeno qualcosa pare che inizi a girare bene, ma Edward al ballo con Cecile ma sa chi è? sono proprio curiosa al prossimo ciao

18/10/09, ore 23:22

ma sono così felice che Isabella sia riuscita a mettersi in società e riuscire a sfondare con gli abiti!! finalmente torna Edward... chissà che combinerà...

18/10/09, ore 23:11

hi hi hi!! Questa Bella mi piace un sacco!!! è forte e determinata, Cecile le sta dando un grande aiuto non solo economico ma anche morale (nel senso che l'aiuta a trovare la sua strada e a formarsi il carattere, morale non è la parola più giusta ma non mi viene altro...ops), ma lo spoiler mi fa temere per lei!! mi dispiacerebbe se fosse un'altra vittima di Edward, mi sta simpatica....curiosa cuirosa curiosa!!! un bacio, ciao!!!

18/10/09, ore 20:33

Certo che i Cullen ne hanno combinate di cotte e di crude....

18/10/09, ore 17:10

Si si, ma infatti la tua storia è bellissima! E' solo ce io sono sempre indietro e non riesco a leggere abbastanza in fretta gli aggiornamenti! Bellissimo anche questo capitolo... :)

17/10/09, ore 18:38

Molto bello il tuo lavoro. Attendo con ansia il saguito.

17/10/09, ore 15:56

Povera,mi spiace che stai male!Mi ricordo quando sono tornata da Montepulciano,i giorni più belli della mia vita,quando sono tornata ho passato metà giugno a forza di tosse e col naso gocciolante-.-(di ritorno mi sono fatta tutto il viaggio con la pioggia,sembrava che la Toscana piangesse pure per la fine delle ripreseXD,me stupida si è tutta bagnata ed ecco il risultato:una leggera bronchite)ma se tornassi indietro lo rifarei di nuovo(magari con un'ombrello a portata di mano stavoltaXD)...cmq recensiamo che è meglio...grazie cara per avermi tolto il dubbio se fossi davvero tonta o noXD...adesso mi è tutto chiaro,poi mi fanno impazzire queste storie dove gli intrighi sembrano non finiscano mai!già mi piace un casino sta fic mi immagino andando avanti!(non per niente l'ho messa tra i preferiti per questo...è troppo bella e originale)la storia di Cecile è molto triste e raccontata in maniera perfetta e profonda facendo capire quanto abbia sofferto e tutto l'odio che prova verso Carlisle(mi fa ancora effetto vedere Carlisle modalità stronzo plus,anche luiXDbenedetto dio tutti stronzi in sta ff manco Carlisle si salva!!XDXD)STUPENDO!e a quanto sembra Isabella gli è lo vuole mettere in quel posto alla Alphande...brava brava sta imparando poi magari con l'aiuto di Cecile...anche se mi ha messo i brividi quando a detto "Un buon numero di uomini bianchi pagheranno per i peccati di Carlisle Cullen. Probabilmente anche Carlisle in persona”...che avrà in mente?magari in quel mucchio ci sarà anche Edward?a proposito il prossimo è EPOV?*si sfrega le manine con un sorrisino*devo sapere come se la passa lo stronzo in quella casa di stronzi!...ogni volta mi dilungo e ti faccio perdere tempo a leggere i miei deliriXDsorry al prossimo capitolo!

17/10/09, ore 14:03

e così isabella vuole rendersi indipendete, fondando magari una sua "maison"? mi piace come idea, ce la vedo la nuova isabella così grintosa e decisa, si si mi piace e mi sa che può solo migliorare...certo che sei davvero perfida se nelle risposte alle recensioni non mi dai memmeno un indizietto XD un bacio ciao!!!

17/10/09, ore 13:47

Ciao eccomi! Ovviamente non avevo capito nulla, come al solito ç.ç comunque mi piace che alla fine si dia una smossa, il lavoro fa schifo, ma lei è brava e può fare di più. Le travesrie le devo per forza insegnare che deve farcela da sola, altrimenti non servirebbe a nulla soffrire tanto. Capisco anche che lei non ce l'abbia con Carlisle, ma quello che gli è stato raccontato dovrebbe farle capire come gira il mondo. Bacioni Lisa

17/10/09, ore 13:39

Ho un dubbio:perchè Bella non ha cercato un modo per dimostrare a Edward e a tutti i Cullen che non è una prostituta?.In effetti lui è stato crudele,ma in seguito al fatto che ha creduto di aver subito un imbroglio.Forse è una tua scelta basare la fanfic sugli equivoci?.

17/10/09, ore 09:03

Ciao! bellissimo capitolo, molto interessante, non vedo l'ora però di sapere qualcosa di Edward!E' terribilmente frustrante sapere come stanno le cose e non poter fare nulla!! Ahaha, da scrittrice ti dico che sei davvero molto brava e che tutta la situazione è giusto che sia articolata in questo modo, ma da lettrice sono sempre più in ansia e non vedo l'ora che si risolva tutto! Un bacione^^

17/10/09, ore 03:35

allora tesoro skusa ma nn mi sn resa konto di nn aver recensito lo skorso kappi
kmq era bellissimo km sempre,povera bella lavorare x quell'arpia
la figlia di Carlisle bhe km darle torto,una madre usata una vita vissuta km sekonda scelta da un padre ke nn sai nemmeno se ti ama anzi ke certamente nn ti ama e abbandona tua madre kosì kome se fosse la peggiore delle "donne facili"
bhe xo ho un ideuccia mi sa ke bella si farà un nome nel mondo della moda muhahuauhauh
P.s il raga ke mi piace,bhe lui nemmeno mi konsidera se nn km un amika mi sa ke nn gli piaccio
un kiss a domani ciauuuuuuuu

17/10/09, ore 01:55

Sai sei la prima che mi fa odiare i cullen,edward in particolare,sperò che bella si vendichi e lo umigli davanti ad un immenso pubblico*____*

17/10/09, ore 01:19

se ti dico che sto rubando la connessione a uno sconosciuto nei palazzi accanto per scriverti la recensione mi credi? il mio internet se bloccato e ho trovato quest'anima pia che tiene acceso il modem anche di notte. che dire??? il capitolo è fantastico! scritto molto bene, e sono contenta per Bella, che sembra abbia avuto la genialata del secolo :) davvero splendido!

17/10/09, ore 00:40

grande vuole aprire un negozio suo.. vai Bella XD