The Virgin and the Sinner
di elizzie

06/12/09, ore 22:13

oddio che capitolo, chissà cosa succederà adesso..beh mi illudo ma so che con cecile di certo non discuteranno a tavolino...xD in ogni caso è vero, la storia deve andare avanti! Non vedo l'ora che sia martedi, un bacio ciao^^

06/12/09, ore 22:00

ma no, questo capitolo è davvero troppo deprimente per me e sicuramente lui è andato da Cecilie..perfetto che depressione comunque bel capitolo ci sentiamo al prossimo a questo punto mi sa che Devlin ha parecchie chance

04/12/09, ore 20:09

Devo ammettere che mi aspettavo di peggio...mi spiego:questo Mr.Devlin non è l'individuo che mi aspettavo...pensavo ad uomo forte,sicuro di sè,che quando vuole qualcosa la ottiene invece mi sono trovata di fronte un ragazzo timido ed impacciato(molto dolce la scena dove arrossisce guardando Isabella...già gli fa questo effetto?)che si è ritrovato,così giovane,a portare il grande peso di predersi cura della sua famiglia...l'ho trovato gradevole,per niente antipatico anzi la sua storia mi ha affascinato!non penso proprio che questo Mr.Devlin possa esser pericoloso...non come Jacob almeno(o come Cecile!*brividi*)...è ammirevole che,nonostante il padre malato e la sorella lontana,si riuscito a mantenersi ed addirittura arrichirsi!...come si dice? volere è potere...inutile dire che il feeling tra i due era palpabile...storie simili,stessa intrapendenza...se non fosse che io ADORO e stravedo per Edward,direi che è il candidato perfetto per Isabella...non mi sorprende che Edward(a cui sicuramente non sfuggirà,come ad Isabella,la sua attrazione verso di lei)in futuro proverà gelosia per lui,infondo è tutto ciò che lui non è(un pò come Jacob,solo che il Devlin è moltooo ricco)che si istauri una bella amicizia fra i due?che potrebbe esser "fraintesa" dal caro Eddy?...anche se non mi ha dato l'impressione di esser uno che cerca subito una nuova compagnia femminile dopo la recente morte dell'adorata moglie(ma dove lo si trova un'uomo così?ripeto:che dolce!!!)...questa nuova entrata in scena dei due fratelli rende tutto molto interessante!la sorella Louisa avrà anche un ruolo importante?(fortunata ad avere un fratello così dolce che si prende cura di lei)...meravigliosa l'amicizia che si è creata tra la Baronessa ed Isabella(la Baronessa la trovo sempre più sfiziosa...sempre con le sue pazze idee per far soldiXD)non posso trattenermi da dire che le sue sono PAROLE SANTE!!!nonostante sia felice che Edward abbia trovato l'amore(ciò di cui aveva bisogno)conoscendolo sa che potrebbe stancarsi è tornare alla vita di prima(quello che temo anche io)e vuole così bene ad Isabella da consigliarle di lasciarlo prima che sia troppo tardi(questo comportamento della Baronessa è così dolce e materno...non la odio per ciò che ha detto perchè,oltre ad esser la verità,è quello che direbbe una madre alla propria figlia...per questo l'ammiro ancora di più*-*)...la mia mente lavora ancora su quale possa esser il segreto di Edward,tutte le tragedie e i traumi più terribili li sto pensando ioXD,a volte mi angoscio da sola con questi pensieriXD...spero almeno che uno,dei molteplici che ho immaginato,sia il suo altrimenti mi sono auto-depressa inutilmenteXD...ed è da un pò che mi chiedo:ma Cecile come l'ha presa che Edward non viene più da lei e che non cerca più la sua compagnia?una liberazione?oppure un'ostacolo alla sua vendetta?(anche se,come hai detto,non tarderà a tornare all'azione *brividi*)dopo questo capitolo prevedo guai...

Angolino:
cit.1-"Hai ragione tu,dopo i giorni in nave il povero Edward avrà avuto un mal di schiena(non so se hai mai visto sex and the city;in una puntata samantha,che aveva avuto una relazione lesbo,e per darle più pepe aveva usato un sostituto maschile,e si era strafatta di antidolorifici per non sentire il mal di schiena.E dichiarò "non immaginavo che fosse così faticoso essere un uomo")!"...uhmm devo documentarmi,non sono a conoscenza di questa puntataXD
cit.2-"Comunque in questa storia Edward non è il mago della fertilizzazione che è in breaking dawn"...sono certa che questo "Edward" non sarà da meno u.u(come mettono loro incinte le ragazze non c'è nessuno...un nome,una garanzia!XD)
cit.3-"Riguardo al famoso ragazzo che infesta i miei pensieri:il mio cervello sa molto bene che non ha capito nulla della vita,che è uno stupido immaturo,ma il mio cuore sembra non volerlo capire! Prima o poi ce la farò!"...ecco brava,ce la farai!ripeto:io ho avuto(purtroppo)a che fare con gentaia come questa,quindi ti comprendo perfettamente...prima di partire per Montepulciano io avevo sempre in testa un ragazzo...adesso...e come se quei giorni sul set di New Moon(e anche la presenza di RobertXD)fosse stata la mia curaXD,non lo cerco più e non lo nomino più,i miei amici sono al settimo cielo...adesso comprendo perfettamente tutto ciò che mi dicevano:"Sabri,è uno stronzo,scordalo!" oppure "ma non lo vedi che neanche ti calcola?ma come ti può piacere uno così?",o ancora "io non capisco come puoi perdere tempo con uno cosi...",ed adesso mi chiedo:ma che cazzo mi è passato per la testa?perchè ho perso tempo con lui?lui dice di no a ME?(se lo vuoi sapere adesso è il contrarioXD)purtroppo,quel che pensavo fosse amore,mi ha accecata!per fortuna sono tornata alla luce u.u...quindi,se tu ne volessi parlare(il mio è un invito che puoi tranquillamente rifiutare)sarei felice di ascoltarti...ovviamente,ripeto:se vuoi!non mi piace farmi gli affari di nessuno,voglio solo rendermi utile(se posso).

Spoiler:

Ohohoh...ma non riesco a stare con i vestiti addosso questi due?XD...sempre che pensano solo a quello(come se non lo facessi anche ioXD)
............oh Gesù,pensavamo a lui ed ecco che torna in scena Jacob(mi sà più cattivello che mai...ammetto che mi fa un pò senso vederlo da anima pia a stronzoplus o.o)
l'interrompe sul più bello?ma che azz però!!!è.é...però,mi spiace per lui,trovarsi di fronte una scena simile(anche io stento ancora a crederciXD)sono curiosa di vedere cosa farà...ma perchè ho la senzazione che non sarà niente di buono?o.o" *brividi*

Per Ultimo:mi scuso ancora per il ritardo,a volte lo trovo imbarazzante e di cattivo gusto recensire all'ultimo minuto...e mi scuso anche per alcuni orrori che sfuggono alla mia vista,se modifico la recensione è perchè correggo gli errori...
(Recensione modificata il 04/12/2009 - 08:18 pm)

04/12/09, ore 15:06

E' la prima volta che scrivo un commento nonostante frequenti il sito da più di un anno, ma volevo farti i complimenti per la fantasia e per la scrittura, perchè credo che tu scriva davvero bene. La storia è bellissima e mai banale. Appena possibile vorrei leggere anche il libro che l'ha ispirata. Per quanto riguarda questo capitolo credo che la baronessa abbia ragione, la gente non cambia da un momento all'altro. Ciò però non vuol dire che Edward non ci possa riuscire; gli errori purtroppo vanno messi in conto, soprattutto se, da quanto ho capito, c'è qualcosa nel suo passato che lo condiziona. Ma penso che dopo tutto quello che ha passato, Bella questo lo sappia. Forse quella della baronessa è stata più che altro una provocazione.
Adesso sono curiosa di sapere come la prenderà Jacob. Oltre la beffa di essere stato lasciato, dovrà mandare giù anche il fatto di essere stato lasciato per l'ultimo uomo che sarebbe dovuto essere suo rivale.
(Recensione modificata il 04/12/2009 - 08:39 pm)

03/12/09, ore 23:35

cavoli qllo ke dice michaela può avverarsi.....senza dubbio......eddy è molto capriccioso e viziato adesso è preso da bella, innamorato ma prima o poi si stancherà.....e bella ke farà??? povera.....kmq wow jake li becca in flagrante nooooo nn ci posso credere.....povero già sta malissimo poi vederli proprio in quei momenti è un colpo al cuore.....speriamo si riprenda e trovi qlk veramente adatto a lui......agg presto un bacione grande grande

03/12/09, ore 19:40

Come sempre il capitolo mi è piaciuto tanto. Vorrei dire il mio parere: molte persone sono condizionate dal fatto che l'amore sia quello "giusto", "nelle regole", quello "lineare", che non provoca turbamenti. Io penso che l'amore è impulso, istinto, dolore, irrealtà, confusione, passione, brivido, sacrificio, sogno, incubo.. L'amore si può presentare come un soffio di vento impercettibile di cui neanche ti puoi accorgere, e di quel soffio puoi vivere una vita. Ma a volte l'amore che trovi è così impossibile, insostenibile e ingiusto che puoi anche morirne. Isabella ama Edward, nonostante i dubbi e le sofferenze. Riuscirà la nostra eroina a fidarsi completamente di lui? Chi vivrà vedrà :) Chiedo umilmente perdono se l'ho fatta troppo lunga o eccessivamente noiosa! Ah, non vedo l'ora di scoprire la reazione di Jake! Muahahahah! Un bacio

03/12/09, ore 19:27

Michaela ha ragione da vendere...adoro Eddy, ma è un tale maniaco...

03/12/09, ore 18:27

Oddio la baronessa mi ha messo un'ansia addosso ç_ç Spero davvero tanto che Edward per amor di Isabella cambi radicalmente. e prima o poi capirò anche cos'è che lo affligge.. ora invece ci mancava solo Jacob che gli si para davanti in un "momento" simile xD maagri ci sarà una bella litigata tra Edward e Jacob (Y) xDDD Come sono violenta .-. xDDD <3

03/12/09, ore 14:02

Il capitolo è scritto molto bene ed apre nuovi orizzonti nella storia: che ruolo avranno i fratelli Devlin in tutto ciò e la baronessa di Pontalba (che è una vera "prezzemolina ogni minestra") crede davvero in quello che ha detto o nasconde qualcosa?
Spero di averti dato il mio supporto morale con la mia recensione...è una cosa che trovo giusta: se gli autori dedicano del tempo nello scrivere e postare in fretta la storia che noi leggiamo, è altrettanto giusto lasciare un segno del nostro apprezzamento nei loro confronti e della loro scrittura.
Un bacio e a presto. Supreme

03/12/09, ore 11:53

mmmm...La Baronessa non me la racconta giusta XD. Bel capitolo, brava come sempre ps. avevo commentato anche lo scorso chappy, ma non risulta nelle recensioni mah, cmq, anche l'altro mi è piaciuto molto. kiss

03/12/09, ore 02:33

bella la baronessa come voce della coscienza/della verità!!! davvero azzeccata sul serio!
il capitolo mi è piaciuto un sacco e... sbaglio o il prox capitolo potrò sfogarmi con jake???
sempre bravissima! un bacione!

03/12/09, ore 01:33

Un capitolo molto interessante, sembra che questo mister Devlin causerà qualche problema e ci sta anche bene nella situazione! Poi questa Michaela sta mettendo la pulce nell'orecchio di Isabella e questo non mi piace xD Starò a vedere cosa succederà venerdì, lo aspetto con ansia, così come aspetto la prossima mossa di Cecile e la reazione di Edward! un bacio ciao^^

03/12/09, ore 01:11

Evvai, siamo alla resa dei conti!!!! Arriva Jacob, arriva Jacob....ma perchè sono così felice? Sono impazzita per caso? Cioè, Bella e Edward sono...ehm...hai capito no e Jacob arriva...e io sono felice!!!!???? L'ho detto che la tua storia mi aveva stravolto....baci Simona

03/12/09, ore 00:15

uhm uhm ok in un certo senso kapisko la baronessa ma l'amore è l'amore
dallo spoiler gia odio jacob non si interrompono momenti del genereeeeeeeeee
P.s km fai a inventarti quelle stupende storie? mi affascinano tantissimoooooooooooooo
un kiss ti meritavi le preferite ^^

02/12/09, ore 23:53

Eeeeeeeeehhhhhhhhh ora si sà chi è stò Mr Delvin (sembra il nome delle merendine XD) e la Baronessa che voleva....in effetti la vecchietta non ha tutti i torti..Bellina stai attenta!!!! XD