The Virgin and the Sinner
di elizzie

05/11/09, ore 23:28

wow, fai le cose seriamente con fb... XD ho inviato la mia richiesta, attendo solo che tu la accetti XD direi che Jacob se lo merita davvero anche solo per il rispetto che dimostra verso bella. ha tutta la mia ammirazione (io non amo molto Jacob come personaggio, ma il tuo mi piace davvero tanto!!) bene bene, sono proprio contenta di aver letto questo aggiornamento, isabella si merita un po' di felicità!! XD ciao!!!

05/11/09, ore 23:27

Il capitolo è bello e molto dolce Jacob sempre molto gentleman vabeh non del tutto però abbastanza XD comunque secondo me lei ha sbagliato e dallo spoiler se ne accorgerà già nel prossimo capitolo perchè Jacob è stato molto dolce e carino con lei e le è stato vicino dandole fiducia e un posto dove stare subito dopo il trauma di Edward, quindi chiaramente è offuscata da questa cosa, perchè in realtà è chiaro che è innamorata di Edward anche se chiaramente dopo quello che ha combinato lui è comprensibile.. ma chissà vedremo cosa accadrà il capitlo comunque mi è piaciuto molto ciao ciao

05/11/09, ore 20:04

Prima di cominciare due cose importanti. La prima è che mi sono iscritta al tuo gruppo *___*, la seconda sono le mie scuse per non aver recensito. Sono stata nuovamente impegnata - frequento il liceo classico di Salerno, una botta in fronte - e avrei bisogno di giornate lunge 40 ore! Superando questi problemucci da poco (in fondo frequento il quarto anno, per esaurirsi per l'esame di stato c'è tempo) passo alla recensione di questo fantastico capitolo. In realtà mi aspettavo una reazione del genere da parte di Emmett. Nonostante sia "tuo" lo vedo sempre bonario e disposto a superare le cose spiacevoli. In questo caso direi che è stato fin troppo calmo, considerando il fatto che credeva fosse illibata :) Rosalie è sempre la solita fiera, ma l'ho trovata piacevole e anche piuttosto...ehm...sfrenata? Edward diventa sempre - oltre che stronzo! - più cafone! Ha sorriso sornione a Bella o alla tensione del povero Jacob? In realtà ho paura dello spoiler ma credo che sia giusto da parte di Isabella rifarsi una vita...insomma lei mica sa che questa è una Edward/Bella! :D Diciamo che tu sei il burattinaio e i personaggi sono creta nelle tue mani, sei un'ottima modellatrice *______* Non vorrei sembrarti invadente *Me Piccola e Timida* ma ti dispiacerebbe se ti aggiungessi su FB come amica? Mi piacerebbe, dopo il liceo, prendere archeologia all'università e - sebbene sia presto - vorrei delle informazioni ^^ Se la cosa ti scoccia potresti anche scriverlo come risposta alle recensioni, non voglio dare fastidio!Ti aspetto con ansia stasera, un bacio!

05/11/09, ore 19:25

Ignobile me. Ero rimasta indietro di due capitoli .-. Insomma, Jacob che chiede a Isabella di sposarlo! Oh porca balena. E nello spoiler credo proprio che si tratti ancora di lui wow o_o io sto aspettando con ansia il momento in cui Edward si ricrede non Jacob -.-" niente da fare mi è diventato antipatico anche qui xD fin quando si fa gli affari suoi pure pure, ma quando si fa così audace proprio non lo reggo xD A proposito di audaci, ma sti novelli sposi spruzza sesso da tutti i pori? xD Ebbravo Emmettino che non è stupido e si è accorto che Rose non era più pura u.u Però sono contenta che Rosalie si sia ricreduta di Emmett :) ci sentiamo alla prossima

05/11/09, ore 17:53

Splendido!

05/11/09, ore 15:39

Aggiorni oggi?Se sono contenta??*incomincia a ballare il Can Can dalla gioia*...devo dire alcune cose importanti sulle tue risposte e sono,primo:il fatto che Marie Laveau sia esistita davvero ed io,grande amante della storia quale sono,non lo sapevo!!!(questa per me è una tragedia)rimiederò subito...secondo:onestamente Cecile non mi ispira tanta fiducia,e questo fin dall'inizio...quindi la terrò d'occhioXD...terzo:credo di aver capito cosa intendi con "il vizietto Edward ce l'ha sempre",non riesce proprio a tenere le mani a posto eh?le allunga le mani vero?a questo punto mi chiedo se dovrò preparare la bacinella-raccogli-bava oppure la scatola di kleenex!(ormai aspetto questo benedetto capitolo come quando si aspetta il Natale o come sto aspettando New MoonXD ormai manca poco!)ma torniamo al capitolo...hai capitolo Emmett?*ammicca*alla fine non gli importava niente se era vergine o no,anzi meglio per luiXD..e Rosalie(lo sapevo che aveva solo bisogno di "assaggiarlo" e poi col cavolo che pensa ancora ad Edward)si è dimostrata una vera vogliosa(e chi non lo sarebbe con un marito così?...che poi io tutto sto schifio proprio non lo capivoù.ù)e pensare che hanno un'intera settimana...usciranno da quella stanza distruttiXD(lo stato in cui ero mentre leggevo il capitolo non si può rivelare...verrei immediatemente censurata!)beata lei che almeno si consola...ma ho notato che anche qualcun'altro sta provando a "consolarsi"...cit.“Isabella, non vorrei dirvelo, ma se non vi allontanate adesso non risponderò più delle mie azioni”.°-°.“Ma è proprio quello che voglio”.O.o."..e le nostre lingue entrarono in contatto timidamente, per poi farsi sempre più audaci, e iniziare una danza sensuale"...o.o"...............................
fermi,fermi,FERMI!!!cos'è?CHI è?cos'è stato?che accade?jACOB???NOOOOOO!XD...allora,non voglio fare congetture perchè sono sempre errate...si è capito che sarà un JacobPOV ma,cosa mi combina Isabella?cerca di sedurlo?e perchè?c'entra con la proposta?oppure avrà pensato "se Edward lo fa perchè non posso farlo anche io?ù.ù" e poi cosa hai voluto dire con "riguardo alla faccenda della proposta, non tutto è come sembra!"?*brividi*...la mia più grande consolazione è che non dovrò aspettare tanto per il capitolo...percui mi ritiro nel mio angolino fatto di dolci e di porno finchè non aggiorniù.ù(si,sono senza speranza...)
Ultima ma non ultima cosa:Sei riuscita a sconvolgere totalmente l'Edward della Meyer...come hai fatto?Dall'uomo dei sogni qui è diventato un grandissimo bastardo...ma si sa,l'uomo con la kazzimma ha il suo fascino,e Edward in questa FF mi piace sempre e comunqueù.ù(anche se è uscito fuori un caso esageratoXD)
Angolino chiaccherata sempre molto fuori tema:
Io odio Facebook,secondo me non c'è socialnewtork più brutto,ma penso che per te potrei ripensarci e iscrivermiù.ù
(Recensione modificata il 05/11/2009 - 03:42 pm)

05/11/09, ore 10:11

o mio dio!! e insomma ora rosalie è contenta del maritino!! e il prossimo sarà un pov di jacob e bell sembra aver preso una decisione insomma se lo provoca questo vorra dire!!! io ho " paura" solo di una cosa! che se il rapporto tra bella e jacob funziona, e vedo come cmq lui si comporta bene con lei, non so se poi edward possa , come dire, tornare a starmi simpatico!! insomma ora è un grandissimo stronzo e mi dici che tra un pò sara un grandissimo stronzo!! insomma sono sicura che dovrai impegnarti molto per renderlo più simpatico !!! nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e spero che la connessione sia tornata e che il tuo prossimo esame vada bene!!! xoxo

05/11/09, ore 07:01

Ciao! Capitolo bellissimo, ora Rosalie non sarà più un problema spero! Misaà che è jacob quello dello spoiler vero??? Uff... purtroppo è con Bella ormai, anche se la cosa che più non sopporto sono Edward e Cecile ù.ù Pazienza, comunque la tua storia è veramente bella e ben scritta, complimenti^^

05/11/09, ore 00:53

è jacob???
ahhh bello il capitolo, e finalmente rosalie si è tolta di mezzo, felice e contenta col suo nuovo maritino :D
cavoli! una settimana chiusi dentro una stanza?? ma nessuno lavorava nell'800?? :D

05/11/09, ore 00:19

ok...me felice che domani posti...altrimenti ci esco pazza con lo spoiler!!! XD

05/11/09, ore 00:13

Ciao cara!!! Il capitolo è molto intenso, mi sa che rosalie ha trovato pane per i suoi denti ;) Per lo spoiler, temo e ribadisco temo, di aver capito di chi è il pov ma spero vimamente di sbagliarmi, per fortuna non mi farai attendere molto. Così non mi dispero troppo =( A presto Bacioni Lisa

05/11/09, ore 00:07

In effetti me lo sono sempre immaginato così "affiatato"il rapporto fra Emmet e Rosalie,su questo credo che tu non ti sia allontatanata di tanto dalla loro relazione nella saga della Meyer ahaha.A parte questo,ho visto la foto su facebook:sei una sagoma,simpaticissima perchè capace di osare.Un bacione

04/11/09, ore 23:19

emmm...emmm...emmm...e brava Rosidya!non so perchè ma me l'aspettavo una reazione così da emmett! in questa storia finalmente abbandona la sua etichetta di emmypooh! davvero bello e scritto bene. una scena rossa ma non volgare complimentiiiiiiiiiiiiii!!!!!
presumo che domani ci sarà il bacio di jake e bells, true?
splendido! splendido davvero! e sono contenta che rosalie alla fin fine sia contenta del suo matrimonio :)

04/11/09, ore 22:57

Oh Oh Oh...mi sa che lo spoiler riguarda Jacob e Bella...mannaggia, non cederà mica a lui vero? Merda, io non lo sopporto Jacob....come non sopporto Edward qui...Ok, sono entrata in confusione, ma no, Jacob e Bella no....cavolo!!!!
Bellissimo capitolo, molto sexy, adoro Emmett...ma perchè sono così strana in questa storia? Non ci capisco più niente, sto entrando in cri ti giuro, aspetto il tuo aggiornamento di domani, un bacio Simona.

04/11/09, ore 22:52

Alla faccia del bicarbonato di sodio! Emmett lo voglio pure iooooooooooo XDDDDD Bel capitolo molto HOT...:P Il prossimo capitolo mi incuriosisce parecchio, credo che alla fine Bella (per il momento) pensa che Jacon sia la soluzione più adatta a lei; l'accetta per quella che è, non gli nega nulla, lavoro etc, quindi penso che cederà in qualcosa...Infatti il prossimo capitolo è un POV Jacob vero?XD
Aggiorni domani? Ma io ti AMMO *ç*