The Virgin and the Sinner
di elizzie

08/12/09, ore 14:05

Spero vivamente che la baronessa sarà costretta e ricredersi, certo questo capitolo è un punto a suo favore... Jake, Bella ed Edward sembrano tre prime donne, con la differenza che i primi due hanno validi motivi per comportarsi in questo modo. Certo Jacob poteva risparmiarsi l'ultima battuta, però questo ha costretto Bella ad essere sincera con Edward, e prima poi doveva succedere. Il caro Edward deve sapere quali sono state le conseguenze delle sue azioni, altrimenti ripeterà all'infinito gli stessi errori. Non mi piace questa sua incapacità ad affrontare certe situazioni; al primo problema getta ogni buon proposito. In parte me lo aspettavo, ma non così presto e non per così "poco". Per fortuna Isabella si è fatta sentire stavolta. Edward si è comportato come un bambino che ha scoperto che qualcuno a giocato con il suo giocattolo preferito (scusa la pessima metafora). Ma poi da che pulpito viene la predica. Spero impari presto a gestire questa sua sorta di gelosia (o è possessività?). Si libereranno mai di Cecile e Jacob? Cominciano a diventare pericolose mine vaganti piene di risentimento...
Per il libro mi dispiace molto :( ma non demordo, magari mi capita un colpo di fortuna o lo trovo in una biblioteca (che è più probabile ù_ù)
(Recensione modificata il 08/12/2009 - 02:07 pm)

07/12/09, ore 20:04

OH CAZZAROLA! Cioè Jacob ti odio maledetto, potevi starti zitto no? NO! -.-" Hai dovuto chiacchierare, hai dovuto farli discutere, e Isabella ha tirato fuori le palle :O Ha tenuto testa a Edward, gli ha risposto, gli ha fatto abbassare la cresta e l'ha fatto andare via.. incavolato come una iena tra l'altro T_T Cazzarola. Io incrocio le ditine u_u Brava tuuu*_*

07/12/09, ore 19:04

uhm ehm ma jacob i fattacci suoi no e?
e mo ke vuole Cecile?
spero ke eddy non faccia kasini

07/12/09, ore 16:43

Bel colpo di scena! Sei stata brava a far incastrare tutti i pezzi per un mega equivoco che palesa la gelosia di Edward, il risentimento di Isabella per ciò che lui le ha fatto in passato e l'amarezza più che giustificata di Jacob che lo ha portato a dire quelle frasi all'arsenico! Ora tutte le carte sono in tavola e la partita è di nuovo aperta!
Un abbraccio, Supreme

07/12/09, ore 13:00

Bel capitolo incisivo, sapevo che prima o poi Jack avrebbe rifatto la sua ricomparsa..e così drammatica poi...Bello!
Sapevo anche che, nonostante il profondo amore che lega questi due, le ferite che si sono inflitti a vicenda prima o poi sarebbero scoppiate...ma spero sempre in una riconciliazione, stavolta vera e ragionata.
Questi due stanno crescendo e pure in fretta..che dire?
Apetto ansiosa il seguito!

07/12/09, ore 11:18

forse ho perso un particolare....cecile abita in saint peter street? quindi edward è andato da lei se la risposta è si...acciderbolina, le gelosia e il senso di possesso lo rendono folle...questa caduta mi fa storcere il naso, alla fine aveva promesso di "liberarla"...ah già le promesse sono infrante....e qui da ragione ai sospetti della baronessa...cecile va da isabella a dirle della notte prima? boh, aspetto =) ciao!!!

07/12/09, ore 03:32

no così non va bene!!la cosa che più mi ha dato più fastidio del comportamento di edward è che lui non può aspettarsi che lei dimentichi in un attimo(e fa anche bene dato che edward conserva una certa carica violenta nei suoi confronti), anzi dovrebbe assumersi le sue responsabilità e non mi sembra che lui l'abbia fatto(isabella non gli ha fatto pesare quasi nulla..è corsa al suo capezzale..l'ha salvato dall'arresto e lui ha pure il coraggio di dire bene puoi anche andartene da jacob?????): E sono contenta che bella si sia infuriata a quella frase!!!io l'avrei preso a pugni, colpito nelle parti basse..ovunque insomma.. di certo non mi sarei limitata ad uno schiaffoXD..ma quella frase è stata veramente brutta e offensiva..difficile perdonare..quando poi lei si è donata con tutta se stessa, anche in senso fisico per cui non doveva darle della p....
vabbè scusa per lo sproloquio è che sono rimasta scioccata:(poi gli spoiler mi hanno fatto impazzire.....ehhh nnon mi resta che aspettare con ansia il prossimo capitolo:) un bacio anna:):)

07/12/09, ore 00:45

cioè è chiaro.....eddy nn è a posto kn la testa!!!! sta fuori km un balcone!!!!! ma è completamente scemo cioè nn si rende conto di tt il male ke le ha fatto???? continua a dubitare??? forse è proprio vero ke nn dovrebbero stare insieme forse è vero ke dovrebbe stare kn qlk + adatto a lei + vero.....e adesso cecile??? sicuramente eddy è andato da lei e adesso se lei lo dice a marie lo sente anke bella e ci starà ancora + male.....oddio ma nn riesce proprio ad essere felice e eddy proprio nn c'è la fa a capire e nn può assolutamente dire ke ne è innamorato xkè se l'amasse davvero nn si sognerebbe neanke di trattarla ks e poi basta una sola parola x fagli perdere la fiducia ke ha in lei.....mah nn ho parole sn sconvolta.....ahhhhh agg presto nnn so se riuscirò ad aspettare fino a martedì un mega bacione tesoro

07/12/09, ore 00:09

Oh, porca vacca!!!!
Bello come inizio vero? Cavolo, Edward continua ad essere un idiota, però anche Jacob si sta avvicinando all'odio....gli ucciderei entrambi giuro!!! Eddy è più ottuso di un triangolo ottuso, forse si è scordato di come l'ha trattata? Si meriterebbe di essere veramente lapidato in pubblica piazza!!!!
Jacob...è geloso, arrabbiato e sicuramente vederla in quello stato ...beh, dopotutto era il suo fidanzato e lei lo ha mollato per Eddy-stupido-caprone-Cullen... però questo non giustifica quelle parole....Bene, mi sono incartata da sola e non capisco più da che parte stare....ottimo direi!!!! Alla prossima un bacione Simona.

07/12/09, ore 00:01

nooooooooooooooooooooooooo!!!! ma porca di quella vacca!!! ma come cavolo si permette anche solo di parlare!!! dopo tutto quello che ha fatto!!!!!!
cavolo non ci posso credere!!!!!! proprio lui parla che se le è fatte tutte!!!!
e poi dice dice ma alla prima litigata va a cercare le gambe di un'altra !!! non ci posso credere!!!! sembra che la baronessa alla fine aveva ragione!!!
spero solo che non faccia qualcosa di cui si pentirà sonoramente!!!
e devo dire brava isabella!!! invece di scappare in lacrime gli ha tirato un sonoro scappellone!!!! ha fatto proprio bene!!! lui che diceva tanto di amrla e poi gli ad della sgualdrina!!!! ammazza che stronzooo!!!!!
posta presto!!!!! xoxo

06/12/09, ore 23:12

Oddioooooooooooooooooooooooooo!!! E mooooooooooo!!! Ma è proprio cattivo lui! Prima la violenta e poi si sente ferito se lei va a farsi consolare da qualcuno!!! é perfido!
Ti prego sto per avere un infarto posta prestissimo!!! Non possono lasciarsi di nuovo!

06/12/09, ore 23:01

Voglio AMMAZZARE EDWARD E JACOB,ma non posso:(,però nessuno mi vieta di ucciderli nella mia mente:) spero si sistemi tutto,anche a me piace la danza del ventre avevo 10 anni quando ho visto uno spettacolo su quella danza:)

06/12/09, ore 22:52

Edward non ha nessun diritto di arrabbiarsi. Lui che per primo tradisce e si prende gioco degli altri. Avrebbe dovuto capire che l'orgoglio ferito di Jacob l'avrebbe portato a vendicarsi in un modo o in un altro e lei ha fatto bene a picchiarlo. La storia si ingarbuglia sempre di più, mi piace :) Spero solo che la "lei" che apre la porta a Edward non sia Cecile. Incrocio le dita già da ora. Un bacio.

06/12/09, ore 22:34

Che pezzo di merda che è stato Jacob però ._. Non doveva comportarsi così, ed Edward non poteva pretendere niente anche se in realtà non è successo nulla. Lui l'aveva stuprata e lei aveva il diritto di "cancellare" in qualche modo il suo trauma, e ha ragione Bella quando dice che non lo dimenticherà mai, una violenza non può essere dimenticata, Edward dovrebbe baciare la terra sotto i piedi se lei non l'ha denunciato allo zio e secondo me a stò punto avrebbe fatto bene! Mi auguro che tu stà volta la faccia vendicare un pò, e non fargli fare sempre la vittima, dato che ora ha non 1 ma 2 nemici, apparte Cecile ovviamente....

06/12/09, ore 22:32

cristo se Edward è stronzo!!! porco giuda, Bella ... ha tirato fuori le palle se cosi si può dire e va bene cosi, solo che edward non può fare cosi, non può pretendere che bella dimentichi, quello che ha fatto è troppo e il modo in qui cerca svago, non è che la dimostrazione che in fondo non è cambiato troppo! al prossimo capitolo! :P