The Virgin and the Sinner
di elizzie

07/11/09, ore 01:04

No non penso esattamente "ben ti sta bastardo"perchè in qualche modo "giustifico"la sua reazione a livello logico in quanto è stata semplicemente una contromossa,certo ,ad un inganno al quale crede solo lui hahah.Effettivamente quali elementi concreti aveva per crederle totalmente?non tutti hanno fede incondizionata nelle altre persone come Bella e Jacob...Comunque sarà sicuramente divertente la sua reazione considerando anche il carattere del personaggio di Edward in questa fanfic,che dell'originale ha per l'appunto e penso volutamente solo il nome.Ma non ho capito bene come mai Rosalie si è così infuriata...forse sono un pò rimbambita,i'm sorry.

07/11/09, ore 00:50

aloooooora! :) a parte il coso/maiale all'opera del prox chap...è stupendo! :)
certo però che Rosydia da civvettuola cugina delle Bennett ora si mette a fare anche lady Godiva?! cioè...ma può mai chiedere casa a Bella??
potrà bramare tutto l'amore di sto mondo ma fija mia...ma andare al lago, nei campi...boschi...radure... no eh? eeeee va be! è troppo chic per la natura selvaggia :P
povera Bella..ricomincia a farmi tanta pena :( non vedo l'ora di andare avanti perchè voglio proprio vedere dove porterà tutta questa storia e dove il coso si spingerà (che io lo spingerei con un calcio nelle palle in un fosso conta come suggerimento?)

06/11/09, ore 23:56

ahhhh il gioco di edward gli si ritorcerà contro!!!
ma rosalie è assurda!!! una pazza scriteriata!! ^_^'
ho l'impresione che nn terrà la bocca chiusa su dove si trova isabella..o sbaglio?

06/11/09, ore 23:38

Ciao, grande Cecile, piega il coglione con un foglio sotto un vento impetuoso....cavolo come adoro quando Eddy rimane sconvolto per qualcosa che non è di suo gradimento...avrei preferito fosse stata Bella a massacrarlo e spero che lo faccia in futuro.....che stupido idiota...arrogante doppiogiochista....si nota tanto che non lo sopporto vero?
Certo Rosalie non si smentisce mai...viziata e scena fino in fondo...ah, ma da chi è circondata quella povera ragazza?
Sono rimasta a occhi spipati quando ho visto che avresti rallentato gli aggiornamenti, ci avevi abituato troppissimo male...ma fai bene se non ce la fai, se sei stanca, dopotutto anche tu hai una vita e mettere i capitoli tanto per farci contenti non è giusto per te ne per noi, perderebbero di spessore e tu scrivi troppo bene per rovinare così questa storia, quindi con mio sommo dispiacere ti dico riposa e aggiorna quando puoi..solo non far passare troppo tempo, un bacio e un forte abbraccio Simona

06/11/09, ore 23:30

Certo che Rosalie non si è fatta tanti scrupoli a chiedere in prestito la casa di Jacob a Isabella... tipico di lei insomma. E poi come scopre Isabella di Edward e Cecile, un tocco di gran classe mia cara! complimenti! XD

06/11/09, ore 23:06

Si e vero l'esplosione del phon mi ha danneggiato il cervello,perchè piuttosto di vederla soffrire per colpa di eddy la preferisco con jake*.*

06/11/09, ore 22:59

ciao!!...ora ho finito di leggere tutta la storia,quindi mi appresto a recensire.....SEI BRAVISSIMA!!!!!!!la storia è bellissima sia nel tema ke x come è scritta,ne sono rimasta incantata!!!!...io di soliti sono 1 edward 4ever,bè tu con questa ff mi hai fatto piacere jacob!!!!!!!e questo è difficilissimo te lo assicuro!!!iihihihihihihi...cmq questa rosalie sarebbe da prendere x i capelli e cacciare via!!!nn so bella come nn abbia fatto a strozzarla!!!ma lei,si sa,è troppo dolce e ingenua,xkè se fosse + furba nn rimuginerebbe ancora su quel viscido di edward(vai cecile faccela pagare!!!ihihihihi)...ok ora la smetto con i miei scleri...aspetto con ansia il prossimo aggiornamento anke se gli spoiler e i riassunti mi garbano tantissimo!!!!ihihihihihi...baci a presto!!!!!!kittylit

06/11/09, ore 22:39

cioè ma rosalie è fuori???? no anzi è una ricca viziata.....cioè sec lei bella è una vera amica xkè gli presta la casa x i suoi incontri kn emmet.....roba da matti ma si può???? mah sn senza parole.....kmq gli sta bn a eddy ke cecile si comporti ks.....almeno gli torna indietro un pò di qllo ke ha seminato!!!!un bacione

06/11/09, ore 22:23

Argh io odio Rosalie, stupida oca capricciosa e menefreghista! ma come osa -.- Io la uccido *ç* insieme al resto dei Cullen =ç= Al prox capitolo prevendo una bella strugliata x eddy huhu non vedo l'ora!

06/11/09, ore 22:04

Ciao Cara!!! Ma povera Bella si approfittano tutti di lei, certo che Rosalie è senza vergogna e non solo per quello che le racconta. Ma dico io chiedere ad una amica la casa per stare con suo marito, non ho parole. Per quanto riguarda lo spoiler ribadisco quello che ti ho scritto su FB lui si merita di soffrire e tanto e lei lo farà soffrire alla grande ne sono certa. Bacioni Lisa

06/11/09, ore 21:49

come è capricciosa Rose! capisco che voglia l'intimità con Emmett (lo sapevo che l'avrebbe conquistata!!!) ma sta esagerando!!! Bella mostra una determinazione che non le credevo appartenesse ma che ha mostrato anche altre volte e ogni volta mi sorprende positivamente!! e ora la domanda sorge spontanea: potrà mai essere felice questa ragazza? spero proprio di si, mi sono piaciute le sue riflessioni, ha dimostrato di essere cresciuta e essere maturata, non è più la ragazzina ingenua che è arrivata a New Orleans...il prossimo capitolo mi incuriosisce assai...adesso vado al gruppo di fb che così sbircio se c'è il riassunto!! a presto e buon week-end lontano dallo smog (come ti capisco, milano è troppo intossicante... hi hi hi) ciao!!

06/11/09, ore 21:44

oddio spero che cecile lo faccia senire un cretino!!! è quello che si merita anzi è anche poco!!! cmq OOODDDDIIIOOO nn vedo l'ora di leggere dell'incontrooooooo!!!! e che dire di rosalie ... che stronza non ci posso credere si è comportatat da grande stronza!!!! ora capisco è nei geni cullen!!! anche se adottati i figli sono degli stronzi , quindi anche cecilie penso!!!! oddio faceva tt l'amica ma poi voleva che il letto che dovrebbe esser un posto privato tra amanti fosse condiviso con il marito!!! oddio nn la reggooooo!!!! spero che postarai presto!!! xoxo

06/11/09, ore 21:29

No vabeh il Jacob di questa storia mi piace potrebbe stare anche con Jacob se solo lo amasse ma da questo capitolo si capisce che c'è solo attrazione, per quanto riguarda Edward, lei alla fine anche se lui è stato pessimo non penso si sia già dimenticata di lui infatti comunque le fanno male le parole di Rosalie che posso dirtelo in questa storia è + pessima del solito XD, e poi quando vede la C e la E un pò ci rimane male.. no no non tento di autoconvincermi XD però secondo me prima o poi succederà qualcosa che almeno chiarirà la situazione tra loro due e alla fine Edward magari assumerà un comportamento diverso o forse no? chissà leggendo vedremo XD

06/11/09, ore 21:28

Che bel capitolo continua presto...Ciao baciii

06/11/09, ore 21:15

Questa storia mi piace sempre di più, sei veramente bravissima! Sono in ansia per il prossimo capitolo, ma è davvero una storia originale ed è sempr eun piacere leggere un nuovo capitolo, sono veramente curiosa di sapere come si evolverà il tutto e come prima o poi Bella e Edward si rincontreranno!( Lo so... se mai succederà chissà quanto tempo passerà! Ben venga XD)