The Virgin and the Sinner
di elizzie

25/12/09, ore 19:32

Ele AUGURIIIIIIIII:):)tanti tanti auguri di buon Natale:):)
scusa se non ho molto recensito ma tra regali di natali, nottate, eccetera sembro più uno zombie che altroXDcmq ahhh che belli questi ultimi capitoli!!!povero Edward!!!!!che brutto trauma, però una volta cresciuto poteva anche vendicarsi in qualche modo e che cavolo....finalmente però ce l'ha fatta ad aprirsi con bella e sono felice che il loro rapporto ora sia davvero completo...speriamo che non arrivino subito altri guai anche se non c'è molto da sperare dato che ce li hai preannunciati...non so se sia peggio cecile o jacob....dai però cecile non può essere incinta uffa!!!!!!vabbè cmq a parte questi scleri non vedo l'ora di leggere del matrimonio e della gravidanza di bella awwwwww che bello:):):)
be un bacione e di nuovo tanti tanti auguri:):)

25/12/09, ore 17:24

Ciao Eli! Direi che i nostri protagonisti si sono proprio meritati un pò di pace finalmente! Colgo l'occasione per augurarti un sereno Natale.
Un bacio e a presto.

25/12/09, ore 17:04

Ho mai accennato su quanto io ADORI questi capitoli porno?XD eh si,credo che ormai si sia capito!Bravi,quando c'è tanto amore è ovvio che ci sia altrettanta passione perciò,continuate a "conigliarmi" all'infinito!!XD (bhè,di certo hanno trovato un bel modo di passare il tempo a MonfleuryXD)se lo possono permettere,beati loro no? u.u...
meravigliosamente dolce il risveglio di Isabella con Edward ancora teneramente addormentato sul suo seno...oh my love!*.*...dopo una rivelazione simile aveva bisogno di un pò di "calore" e l'amore che solo Isabella riesce a trasmettergli!(credo che anche Isabella avesse bisogno di dormire accanto ad Edward,travolta com'era dai ricordi,in quella che una volta era stata la 'sua casa' prima del fattaccio...)immaginavo che dopo il bacio del 'buongiorno' avrebbero fatto altro...e lì altre ondate di calore!XD(ma,stavolta,ho preferito non aprire finestre e creare discussioni...per Dio,è Natale suvvia,evitiamoXD)i miei complimenti a Isabella che ormai ha capito "tutto" sull'arte del piacere(forse anche più di Cecile,in quanto lei non l'ha mai fatto con "amore")ed ovviamente i miei complimenti anche al "master" Edward u.u(sbav...sbav)...ma che accidenti era il "rumore" che ha sentito Isabella dietro la porta?eh??O.O forse qualche domestico spione??oppure era quella porca di Rosalie??nono,secondo me,ERA Rosalie!ù.ù(dopo il capitolo in cui aveva origliato tutta la conversazione tra Edward e Michaela,non mi stupirei che voleva sentire se facevano l'amore...oppure voleva andare da Edward ma non si aspettava che ci fosse Isabella?ferita nell'orgoglio,forse,voleva riprovare a "soddisfare" Edward meglio di Isabella ma trovandoseli già in "attività" di prima mattina è tornata in camera offesa,tanto da farsi sentire...lo so,fantasia portami viaXD)
Emozionante rivivere con Isabella quei ricordi che sono belli ma anche dolorosi(visto che era tutto un'inganno,una finzione che vedeva solo Edward)ma è stupendo che rivivano quei momenti assieme e,stavolta,sinceramente...cit."Edward,qui c’è qualcosa che si sta risvegliando.Se solo accarezzandoti il petto ti provoco questo,anche io ti faccio molto effetto” tu non puoi immaginare quanto mi ha fatto ridere questa frase!XD(magari all'Edward di Twilight accadesse la stessa cosa!...Bella non sarebbe così sessorepressa u.u)e non per vantarmi,ho azzeccato la "fantasia" di Edward!XD anche se pensavo che la volesse lì e basta,proprio perchè era pieno di libidine(come sempre del resto)e non che fosse una delle sue fantasie sconce irrealizata...io penso che sia terribilmente porno/romantico farlo nella piantagione*-*...sono soddisfatta che Isabella abbia realizzato questa fantasia (veramente pornoXD)!ho mai detto quanto trovi Edward dolce(ed eccitante)quando la chiama "amore"?bhè lo ADORO quando lo fà!*o*...l'hai capita Isabella???*ammicca*dominatrice mode-on!!!XD
Cit."“Allora è tutto vero. E’ per sempre”,gli dissi.In quel momento ne fui certa.
“Certo. Avevi qualche dubbio?”, mi ripose lui.
“Ora non più”."........
Stupendamente Meravigliosooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!

Per concludere il discorso sulla "neve",penso che potrebbe andare come dici tu,ma per saperlo dovrei avere 40 cm di neve a portata di mano,e se la neve non c'è come faccio a saperlo?XD...bhè,guarderò il lato "positivo" della situazione:mi evito le incazzature!(che già ne ho troppeXD)

Spoiler:

...mmmmh,credo di sapere "cosa" sta succedendo ad Isabella!!...un piccolo Cullen in arrivo???*o*

Ultima Cosa:

Dico fin da subito che non è niente di importante ma stamattina,dopo aver dormito fino a tardi e sistemato la casa ridotta ad un "porcile" con carta di regali qua e là,non avendo "niente" da fare(di cose ne ho sempre TANTE da fare ma c'è sempre un motivo in più per cazzeggiare) mi sono riletta i commenti che lascio alla tua ff dal primo fino all'ultimo che ti ho lasciato Mercoledì e,mi sono resa conto,che ne scrivo di cazzateXD
ho perso il conto di quante volte l'ho detto ma ripeto:i miei commenti sono un delirio continuo...chi leggesse le mie recensioni,ovviamente a parte TE che sei l'autrice,consiglio di non prendermi troppo sul serio poichè,quando scrivo una recensione,sono come "posseduta" e mi è impossibile frenarmi!XD

Merry Christmas to everybody!!!

Auguro un felice e sereno Natale,con tutto il mio affetto.

(Recensione modificata il 25/12/2009 - 05:25 pm)

25/12/09, ore 07:16

Capitolo bellissimo come al solito, ma sai che c'è qualcosa che mi preoccupa e non poco xD Non vedo l'ora di leggere un certo capitolo perchè non sto piiù nella pelle dalla curiosità, immagino di dover soffrire per qualche brutta sorpresa :( In ogni caso bravissima come sempre! Auguri di buon natale xD

24/12/09, ore 13:07

Esatto, come da spoiler sento che c'è qualcosa che non va... E poi cos'era quel rumore fuori dalla porta??? Intanto buon Nataleeeee!

24/12/09, ore 12:31

Ciao! Capitolo tranquillo...meno male!
Lo spoiler mi ha dato da pensare...uhm, mah...chi lo sa che succederà a Bella.
Comunque sono contenta che finalmente tra Ed e Bella non ci siano più barriere, e che si siano lasciati andare l' uno all'altro completamente. Così dovrebbe essere l'amore. A proposito, a me piacciono i loro momenti intimi, li trovo sempre appropriati.
Bene, adesso ti saluto e ti auguro buona vigilia e Buon Natale.
A venerdì con un nuovo capitolo, baci.

ps. un dettaglio che mi è sembrato strano, è stato nella prima parte del capitolo, quando stanno in stanza e a Bella sembra di sentire dei rumori fuori dalla porta...boh, ho pensato che non l'hai messo lì a caso*.*

24/12/09, ore 00:45

Huhu bel capitolo XD e come ho detto su Fessbuc "Andate e moltiplicatevi! XDDDD Sono ansiosa per il prossimo capitolo, un morsetto bacioso :D

24/12/09, ore 00:45

Massì dai che male fa conigliare? xD
E' una palestra alternativa, e all'epoca non c'erano i tapis roulant u.u xD
Insomma i due nonostante coniglino a più non possono riecco che vedono affacciarsi i problemi..
Anche se Isabella ancora non ha capito di che si tratta..
Mah, comunque sia.. ti faccio tanti auguri di buon natale e se non ci sentiamo prima felice anno nuovo<3

Un bacione,
Laura.

24/12/09, ore 00:31

Q.Q quanto sn teneriiiiiiiiiii
finalmente eddy ha gettato del tutto la maskera,gli alti e bassi ci sn ovunque ma questi due na hanno passate troppe Q.Q
xke barkolla mika è incinta?_?
P.s sei un mitooooooooo tvb

23/12/09, ore 21:46

BRAVIIII!!!!!*parte l'applauso* a quando il matrimonio?diciamo la verità:non vedo l'ora che diventino Mr.& Mrs. CullenXD(o Monsieur e Madame Cullen...Isabella Marie Swan Sazerac Cullen,povera lei quando deve firmareXD)adesso che il fidanzamento è ufficiale non dovrebbero esserci problemi,vero?(per Dio,ma che fine ha fatto il bimbo di Cecile?se ne sono tutti dimenticati??oppure pensano che abbia abortito e non se ne fanno un problema?ed Edward non ha reagito quando è venuto a conoscenza della gravidanza di Cecile?...capisco che avesse altre cose a cui pensare,tipo il suo pessimo carattere u.u...ma cavolo,come si fa a scodare un "particolare" così importante???ed Isabella non ha chiesto niente?)la gente non si fa mai gli affari loro,addirittura sono a conoscenza della loro fuga d'amore sulla nave,ma come hanno fatto?O.o qualcuno ha fatto la spia?sarà stato il capo della pattuglia!XD...buon Dio...e lo zio*belloccio*Jasper come l'ha presa?la voce è giunta anche a lui?(io ho un'immagine comica di Jasper,tutto rosso ed imbarazzato nel sapere che sua nipote è "sessualmente attiva" e incomicia ad imprecare contro EdwardXD)spero solo che non gli sia venuto un'infarto(e speriamo che non sappia mai il resto...)sai,ho il terrore che il giorno del loro matrimonio spunti Jacob che,infondo alla chiesa grida:"Lei non è più pura!!!" e la gente gridi:"Scandaloooooooo!!!!!" tra lo svenimento della Memère e Jasper con la faccia violaXD...la parte con i Cullen è stata forte!ho immaginato tutta la scena e sorridevo allo schermo come un'ebete,ma daiiiiXD tutti imbarazzati,che non sapevano cosa fare,che dire,e ci credo!(avrei pagato ORO per vedere la faccia di RosalieXD)l'hanno cacciata credendola una prostituta e se la ritrovano dentro casa,per colazione ed ufficialmente la compagna del figlio,come la ereditiera più ricca della città...da sbellicarsi dalle risate!ma son felice che alla fine tutto è stato chiarito e le scuse siano state fatte u.u...ripeto:troppo dolce Edward,le sue parole sono sempre dolci ed esprimono tutto il suo amore nei confronti di Isabella(ed anche il suo senso di colpa,continuando a chiederle perdono)cit."...Tutto questo è successo solo a causa mia,e devo essere io a chiedere perdono a questa magnifica donna,che,nonostante tutto,ha accettato di diventare mia moglie"...mmmmh I love you *o*...Rosalie è sempre la stessa!mi aspettavo questo comportamento da parte sua,era ovvio che si sarebbe sentita 'tradita' e passata in secondo piano rispetto alla "nuova" Sazerac(lei che adora stare sempre al centro dall'attenzione)Isabella,buona come sempre,si dimostra gentile e comprensiva dimenticando il litigio passato(che a me,sinceramente,ancora non andato giù è.é)e lei invece di dimostrarsi a sua volta gentile,la incolpa di averle "rubato" la vita...non ho parole!la sua è stata una brillante dimostrazione di quanto,in verità,non conosca Edward,lei diceva di amarlo ma,quanto può averlo amato se non si è mai interessata a nessuno se non a se stessa?se non è mai riuscita a capire che terribile "segreto" nascondesse come se nè accorta Isabella?ed adesso,mi viene a fare l'esperta sulla vita sessuale del fratello,non ci posso credere!è.é(Rosalie,sei pregata di non scassarmi i gingilli altrimenti m'incazzo,grazie!ù.ù)ci manca solo lei a completare l'opera "cerchiamo di non far aver vita facile a Isabella e Edward"...da brividi la scena della 'grande rivelazione',Isabella si dimostra sempre molto innamorata e pronta a stare accanto al suo uomo nei momenti belli e brutti(eh,che mi dici tu Rosalie?è.é)e ad accetarlo nonostante le cattiverie che ha subito da parte sua...e che,a quanto pare,anche Edward ha subito...adesso è tutto chiaro,è ovvio che lui volesse a tutti i costi dimostrare la sua virilità,di esser uno stallone dopo un'esperienza simile,è un trauma...pensavo che Edward fosse stato violentato una sola volta e non ripetutamente per quattro anni,che animale!!è.é che essere disgustoso,spero che marcirà all'inferno!povero il mio Edward ç.ç...meno male che c'è Isabella che me lo consola!...questo è un'altro colpo al mio cuoricino ç.ç...adesso potranno vivere il loro amore serenamente senza più segreti...dolcissimo Edward che,dopo la rivelazione,chiede ad Isabella di passare la notte con lui!ma non per fare l'amore ma bensì per dormire insieme a lei,per farsi coccolare,AMORE*.*...lo spoiler mi fa ben intendere a che attività si darannoXD bravi bravi continuate sempre così u.u...se non ricordo male,nel capitolo dove Edward la riconosce e,mentre cavalcano gli chiede di seguirlo lui gli dice che la "vuole" nella sua piantagione...bhè,direi che questa sua fantasia verrà realizzataXD

Angolino:
Cit."Beata te che apri le finestre;qui a Milano muori assiderata al solo pensiero di aprirle(sbaglio o tu sei siciliana?:P che invidia)!"...della serie:chi c'ha il pane non c'ha i denti...si,sono siciliana e non sai cosa darei per vedere la neve scendere almeno una volta in questa cazzo di città!e proprio vero che non si è mai contenti nella vitaXD
La scena comica con mia madre è stata abbastanza particolare:
Ero nella mia stanza a leggere il capitolo precedente a questo,più precisamente leggevo la parte zozzaXD...ho incominciato a sentire decisamente troppo 'caldo' così ho aperto la finestra chiudendo la porta della mia camera,per evitare la corrente...dopo un pò mia madre,non saprei dirti per quale motivo,spalanca la porta venendo colpita in piena faccia da una ventanta di aria gelida,quasi stava rischiando di prendere il volo...mi ha chiesto perchè l'avessi aperta ed io le ho detto che sentivo caldo,ovviamente mi ha dato della pazza,aaaah sapesseXD...dopo varie esortazioni a farmi chiudere la finestra,visto che io non le davo retta,e arrivata ad usare parole poco carine:"Sabrina,ti ho detto di chiudere quella cazzo di finestra!ma mi capisci quando parlo?",a anche incominciato a dire che avrei preso l'influenza portandomi bellamente sfiga così,mentre io imprecavo in tutte le lingue che conosco,mi sono "coperta" con un cappellino ed una sciarpetta bianca senza però chiudere la finestra...mia madre,che doveva riuscire a tutti i costi a farmi chiudere la sudetta finestra,chiede l'aiuto di mio padre,ribadendo che ha una figlia pazza,ma l'unica risposta di mio padre è stata:"io preferisco tenermi fuori,se vuole tenere la finestra aperta ha i suoi motivi!"oltre ad un'apprezamento sul mio 'abbigliamento' definendomi graziosa...dopo un pò di battibecchi mi ha lasciata perdere perchè mia madre è come la batteria,dopo un pò si scarica!(spero che non passi a duracelXD)poi ho chiuso la finestra e ovviamente subito pace fatta perchè io ADORO mia madre,che si sappia,lei è una santa donna!se dovessi paragonarla ad un personaggio della FF sarebbe la Baronessa,perchè anche lei,con un brutto passato alle spalle,ha tirato fuori gli attributi!ù.ù
Per quanto riguarda la famosa "foto" non ho la più pallida idea di dove sia finita o.o...ho scaricato le foto nel mio computer cancellando quella che però a conservato mio fratello nel suo pc...ricordo che mia ha presa per il culo per settimane farneticando qualcosa su "ormoni ballerini" (???) e dopo niente,boom...io me ne ero dimenticata!ripeto:non so che fine abbia fatto(anche se sono contenta che sia scomparsa...era orribile!XD)comunque indagherò...
cit."cerco sempre di essere abbastanza esplicita ma mai volgare,perchè amo le cose spinte,ma quando cadono nella volgarità non mi piacciono più!" le tue sono parole SANTE! u.u...le scene porno troppo volgari alla fine sdegnano!

Ultima Cosa:
Torno adesso dal giro "regali",sono distrutta!!li ho fatti tutti oggi,si lo so,è da stupidi farli gli ultimi giorni ma non ho avuto TEMPO e domani per la vigilia preferisco restare a casa a rilassarmi,sistemare la casa,leggere FF porno e preparare il cenone invece di fare la corsa per i regali!
(Recensione modificata il 23/12/2009 - 11:03 pm)

23/12/09, ore 18:27

tesora skusamiiiiiiiiiiiiiiiiii,non ho potuto leggere prima xke nn avevo internet e non avevo letto neanke lo skorso kappy
stupendi entrambi
Rose la odio kn tt il kuore è troppo gelosa e invidiosa,kosa ke non dovrebbe xke lei ha sempre avuto tutto.....
Eddy bhe o my god non avrei mai pensato ad una kosa simile,ma ora tutto torna e anke i suoi komportamenti sn molto + kiari,x fortuna qual vile è morto altrimenti avreivolentieri aiutato bella a farlo fuoriiiiiiiii
P.s rose datti pace eddy la amaaaaaaaa
ciau tesoraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa kissssssssssssssss tvb

23/12/09, ore 13:31

Ciao. Ancora una volta ti faccio i miei complimenti per aver creato qualcosa di cosi bello.
La storia di Edward adesso è chiarissima e davvero commovente. Nessuno dovrebbe vivere quello che ha vissuto lui, purtroppo però nella realtà succede fin troppo spesso, e questa è una cosa orribile.
Ogni cosa ha una sua spiegazione, questo è stato il pensiero che ho avuto alla fine del capitolo. Il rapporto di Edward con le donne, la nomea di bravo spadaccino e di rubacuori, tutto per dimostrare la sua virilità.
Mi dispiace per il tormento di Edward, spero tanto che adesso ci sarà un pò di pace per entrambi i protagonisti; credo che la meritino, altrimenti i problemi li sfiancheranno!
Sono sempre più contenta di aver conosciuto questa storia...sei davvero bravissima!
Aspetto il nuovo aggiornamento...stasera quando rientro spero di trovarlo!*-*
Un bacio grande, buona giornata!

22/12/09, ore 22:34

Finalmente hai svelato il segreto di Edward! Davvero terribile! Anche lui portava il suo fardello ed alla luce di ciò tutti i suoi atteggiamenti sono più chiari e coerenti con ciò che ha subìto, anche se comunque non lo giustificano. Finalamente però si è aperto del tutto a Isabella e credo che questa sia la prova maggiore dell'amore che prova per lei, perché ha riposto in lei tutta la sua fiducia. Chi mi ha meravigliata in questo capitolo è Rosalie, poichè non immaginavo che trattasse in quella maniera una sua amica...mi sa che è un pò gelosa...;)
Ti lascio come sempre con un bacio. A presto.

22/12/09, ore 09:08

non me lo aspettavo....mi hai sorpresa ora si capisce perchè Edward si comportavava da vero bastardo....mi sono commossa mi è dispiaciuto per lui.anche se non recensisco sempre non mi perdo mai un capitolo di questa bella storia.Ciao

22/12/09, ore 09:07

Ciao tesoro!!! Come va??? Sommersa dalla neve?? Da noi (modena) è più che altro ghiaccio e non so cos'è meglio visto che non si riesce ad uscire nemmeno a piedi =(. Veniamo a noi Povero Eddy, però sono felice che si sia aperto con Bella è un notevole passo aventi per lui e per la loro storia. Spero che d'ora in poi l'onestà sia la prima cosa. Bacioni Lisa