The Virgin and the Sinner
di elizzie

30/11/09, ore 23:53

o DDDDioooooooo!!! innanzi tutto sono troppo felice che tra bella e edward vada bene e che si amino profondamente e anche che i sazerac abbiano accettato il fidanzamento!!!!!! ora detto questo .... che cavolo nasconde edward!!!????!!!! cosa può essere così terribile e pesante che lo fa addirittura piangere ?? davvero nn ne ho idea!!! non mi era sembrato un personaggio complicato apparte che era bastardo ma davvero non so che dire!!!
forse potrebbe essere qualcosa sui suoi veri genitori , ne non sbaglio era stato adottato, non penso qualcosa con il lavoro, forse in passato ha fatto qualcosa di talmente orribile che ogni tanto torna a tormentare la sua coscienza!!! oppure può centrare cecilie , forse fa qualcosa per la sua vendetta che colpisce duramente edward, ma questa possibilità non mi convince!!! mmmmmm... quanti se e quanti forse... non vedo l'ora di scoprirlo, e poi che cavolo è questo Mr Devlin ??? e che cavolo vuole questa baronessa ora???
e poi un'ultima cosa , ma visto che loro se non sbaglio si sposeranno la prossima primavera quindi tra un bel pò ( parlado del tempo del racconto ) ma ogni volta che fa l'amore con edward non rischia di rimanere incinta?????
o questo potrebbe essere un motivo per lo sconforto di edward, magari ha messo incinta qualcuna e questa lo ricatta e gli chiede cose che lo fanno stare male .... eee .. oddio devo sapere .. non vedo l'ora e sinceramente spero in un seguito per questa storia che mi ha appassionato e mi appassiona davvero molto!!!!!
xoxo

30/11/09, ore 23:52

Leggendo mi sono preoccupata e lo spoiler mi ha agitato ancora di più. Edward che se la fa con la vecchia barbosa?? Dio mio. Stai sicura che fino al prossimo capitolo mi farò mille film sul segreto di Edward e se non lo commento vuol dire che il mio ragazzo e/o le mie amiche mi hanno uccisa non sopportando più le mie blaterazioni. E tu mi avrai sulla coscienza :P Un bacio.

30/11/09, ore 23:38

Ma noooo! io tifavo per jakob! ma come fa Bella a dire di essere ancora innamorata di Edward con tutto quello che le a fatto?! ha forti istinti masochisti e pulsioni verso la sofferenza per caso? Mi dispiace proprio, aveva trovato un bravo ragazzo che la amava e lei invece cede all'attrazione fisica per Edward...peccato davvero!
Per il resto, sai che mi piace un sacco come scrivi e anche se sono rimasta un pò indietro a leggere i capitoli sto recuperado in fretta perchè la storia è proprio bella!!^^
...certo che l'audio libro, interpretato direttamente dall'autrice,però ha tutto un altro fascino. :D

30/11/09, ore 23:07

grrr mi è saltato il concerto perchè non sapevo più come tornare cioè si rossa+gialla+atm ad orario improponibile da sola? ok alla fine ho detto che forse Milano non è propriamente così sicura..fortuna che c'è il nuovo capitolo di questa storia a tirarmi su di morale.. allora altro capitolo bellissimo e Edward è stato in un qualche modo accettato XD comunque se addirittura piange questo peso che ha addosso è veramente un macigno.. e lo spoiler? questo Mr Devlin non mi ispira per niente bene, tra l'altro la cara contessa non mi ricordo che tipo di nobiltà era XD comunque un piatto di fatti suoi se lo potrebbe anche fare XD al prossimo ciao

30/11/09, ore 23:06

sn in un certo senso kontenta della proposta di eddy,ma sono sikurissima ke il segreto ke si porta dietro rekerà dolore ad entrambi
ma sta baronessa i fattacci suoi no e?
oierò jacob? bene si torna all'odio x i cani ke puzzano di bagnato xD
P.s ti ho spostata alle preferite,il posto della tua ff è quello non solo le seguite ^^
un kiss
(Recensione modificata il 30/11/2009 - 11:07 pm)

30/11/09, ore 22:50

74 capitoli?? wow!! XD se sono tutti belli come questo.... =) vedere edward così tormentato mi fa un po' strano...ma è tanto dolce!!! ok, il tipo stronzo redento mi piace ancora di più del tipo stronzo. una donna che sa che ha cambiato un uomo del genere con il suo amore, ha un enorme potere su di lui! ok...voglio sapere il segreto!!! uff...non riesco a fare ipotesi convincenti in questo momento...ciao!!

30/11/09, ore 22:42

Oddio che bel capitolo! Ecco, sono certa di dovermi aspettare le peggiori cose da Cecile! Ma che sarà mai questo segreto di Edward? Mi sto preoccupando e non poco! Non vedo l'ora che sia mercoledi! xD

30/11/09, ore 20:11

Io l'ho sempre detto...il sesso è la soluzione a tutto u.u(diciamo la verità...quale modo migliore di far pace?XD)ma ripeto:questa cosa di essersi lasciata andare all'ormone un pò mi fa storcere il naso,non fraintendere,sono felicissima che abbiano fatto la "pace"XD(non aspettavo altro...)però Isabella dovrà stare sempre allerta,e qui ha già cominciato a dare delle condizioni,BRAVA...come si dice? "il lupo perde il pelo ma non il vizio"(non sto dicendo che ha fatto male...l'avrei fatto anch'ioXD)...ma dopotutto come resistere alla possibilità di fare l'amore(ripetutamente)con l'uomo che ami(sopratutto se è Edward...sbav)in una nave lontano da tutto e da tutti?...questa si che è una cosa Porno/Romantica al massimo u.u...Edward in questo capitolo è irriconoscibile,ma si sa...il potere dell'amore!!!è stato così dolce...e(strano ma vero)INNAMORATO!mi ha veramente sorpresa,poi con il fatto che voglia insegnare a Isabella tutto sul "sesso" rende tutto molto più eccitante...(fremo all'idea che continueranno ad esserci capitoli simili...i miei ormini sono "pazzi" dalla gioiaXD)stavolta le ha chiesto la mano sul serio...in questo caso mi chiedo come lo zio Jasper e la Memère prenderanno la notizia,dopotutto Isabella era ormai fidanzata ufficialmente con Jacob...certo un Cullen e sicuramente meglio(economicamente e socialmente parlando)di un Black...ma lo zio belloccio non è a conoscenza della fama da "puttaniere" di Edward?lui non è un'uomo tutto dun pezzo che non tollera queste cose?(quale zio darebbe la nipote in moglie ad un mascalzone?...qui gli interessi non contano,dato che Isabella è più ricca di Edward,quanto più il carattere del futuro marito)ed adesso ci saranno le presentazioni ufficiali?anche in casa Cullen?(già mi immagino la scenaXD...ma mi chiedo come la prenderà Rosalie,indifferenza o gelosia?)...immaginavo che la "condizione" di Isabella fosse Cecile...anche se lei,non smetterò mai di ripeterlo,non credo proprio che si metterà da parte *brividi*...spero che Edward non si lasci andare in tentazione...anche se ho i miei dubbi -.-(ma poi cosa vuole di più?...può avere Isabella quando e come vuole...ed è poco?)...adesso ci saranno capitoli che gradirò moltissimo,i due "fidanzatini" si comportano da taliXD...quindi a tutta forza con passeggiate,coccole ma sopratutto sesso!!
Conclusione?voglio spesso capitoli così...ma tanti tanti tantiXD

Spoiler:

oddei...ma perchè devo piangere ogni volta che leggo spoiler così dolci?*-*...
ma sono felice che,finalmente,Edward ed Isabella possano stare insieme con "amore"!
Sono fatti l'una per l'altro!!(anche se lui l'ha capito solo adesso...sorvoliamo...)

Angolino:
Prima di tutto mi scuso per il ritardo...questo sempre,ma non è colpa mia...il mio tempo,come sai,è poco e non mi piace scrivere recensioni che non hanno nè capo nè coda(tipo recensioni di due righe giusto per lasciartene una)se devo scrivere una recensione,devo scrivere quello che mi "sento" di scrivere u.u
passiamo dal serio al comico...cit."Già, anche qui aveva la pistola in tasca(e anche in questo capitolo,solo che qui è direttamente nudo,la pistola è già fuori dal fodero,pronta a sparareXD)"...TU.MI.FARAI.MORIRE.DAL.RIDERE!!!XD...sono caduta dalla sedia DUE volte dal ridere e non riuscivo più a smettere!(attacco di singhiozzo a tutta birraXD)
é ufficiale:mia madre mi crede pazza...ahhh se sapesse quel'è il "motivo" della mia risataXD
(Recensione modificata il 30/11/2009 - 08:23 pm)

30/11/09, ore 10:08

Wow che bello, sono un po' sconvolta dal cambiamento totale di Bella, ma capisco che con Ed a disposizione è impossibile trattenersi ^^ Comuque, vanno a Charleston e poi? Cioè la famiglia di lei non sa ancora della sua fuga? Sono ancora tutti via? E poi se Edward sapeva dell'odio di Cecile perchè ha firmato quel contratto? Non vedo l'ora di leggere il resto. Bacioni Lisa

29/11/09, ore 00:44

Belli piccioncini loro*_* è giusto che abbiamo parlato e che non siano stati solo coccole e amore, hanno messo i puntini sulle i e tra l'altro lui gli ha chiesto di sposarlo *.* oddio li adoro con tutto il cuore. Bravissimissima*_*

28/11/09, ore 21:57

wow ultimamente mi fai rimanere sempre senza parole.....mamma mia le ha chiesto di sposarlo ahhhh ke bello.....kmq ha fatto bn a porre la condizione di cecile.....è qllo ke dicevo io nn potrebbe mai accettare ke avesse un'amante.......kisssa km proseguiranno le ks.....un bacione grnade grande

28/11/09, ore 06:47

sono senza parole, le ha chiesto di sposarla!!! Fantastico, ora mi aspetto qualche mossa di cecile che vorrà di sicuro vendicarsi! Sbaglio o Edward comunque non ha detto promesso che non rivedrà Cecile? D'accordo era scontato, ma insomma ormai mi preoccupo anche per le minime cose! Come sempre bravissima, un bacio ciao^^

28/11/09, ore 01:20

grazie!!! hai aggiornato! domani posso partire felice :P ahahhahaah
a presto!!!

28/11/09, ore 00:06

no nn dirmi ke odiero anke jacob"dinuovo"ihihihi mi stai sconvolgendooooooooo
mamma mia km sn dolci,pekkato ke la felicità si alterna al dolore sempre e kmq

27/11/09, ore 22:29

OMG!!!OMG!!!OMG!!! Ti giuro ho una marea di parole belle da scrivere che mi ronzano per la testa ma non riesco a scegliere quale sia la più adatta, ti dico solo che sei bravissima, mi fai provare tante emozioni, complimemti. ME GONGOLA DAVANTI AL PC!!! Sono troppo contenta dell'evolversi della storia, spero solo che non ci sia qualche intoppo dietro l'angolo, non so ma ho questa sensazione, ma spero solo che rimanga una sensazione e che non diventi " realtà " OKOK ho parlato troppo quindi un bacione alla prossima ^^