The Virgin and the Sinner
di elizzie

22/12/09, ore 01:47

ahhhh tesoroooooo ho indovinato hai visto ke brava e attenta lettrice sono??? nonkè immancabile recensionista ;) hihihihihi no a parte gli scherzi mamma mia povero sia lui ke gli altri bambini xò mi ha sorpreso la storia xkè hanno aspettato tt quegli anni x cacciare qll mostro?!?! kmq cavoli si è aperto completamente a bella ora nn ci sn + ostacoli......kmq nn posso nn dare ragione a rose qndo dice ke lui prima o poi si stuferà a me rimane qsto dilemma kissa se resisterà e si accontenterà sl di bella.....mah kmq è stato dolce qndo ha detto ke voleva dormire kn lei stare vicino e sentire il suo calore e nn x fare l'amore.....vedremo un pò qllo ke succederà adessso......a mercoledì un bacioneeee

22/12/09, ore 00:35

Ciao, lo sapevo, non poteva essere che quello!!!! Altro che ribrezzo, ma non per Eddy, per quel...quel...va be, meglio smettere o inizio con una tirata di parolacce che ti farebbero impallidire!!! E' un argomento molto delicato e ai fatto benissimo ad accennarlo appena...
Ma, mi chiedo, ma Rosalie è bastarda perchè c'è nata o perchè a solo voglia di rompere i .......?????? Ma si può essere più bastarde di così? Ho ripetuto due volte la stessa parola, perdonami, ma in questo momento non mi viene altro, sarà l'ora, mahhhhh!!!!!
Alla prossima un bacio Simona.

21/12/09, ore 23:48

La famiglia Cullen mi è sembrata sì imbarazzata per come aveva trattato Bella ma anche moltro "fredda" nello scusarsi: vogliono bene a Bella?, hai detto che sapevano del fidanzamento segreto tra Edward e Bella: non si sono opposti al fidanzamento ufficiale perchè hanno capito che Edward è innamorato oppure perchè avevano paura che si scoprisse come avevano trattato Bella? Rosalie è gelosa di Bella ma non crede proprio che Edward sia innamorato;poi dice "L’unica cosa che Edward vuole nella vita è essere soddisfatto, e non si può sempre essere soddisfatti dalla stessa persona." Rosalie è una delle persone che creerà dei problemi?- Immaginavo che Edward fosse stato violentato: ha reagito vivendo nel peggiore dei modi ed è difficile "amare e scusare" una persona del genere anche se non credo si rendesse conto del suo modo di vivere fino a quando non si è innamorato di Bella. Bella, come ti ho scritto anche per l'alro capitolo, è sempre più generosa di lui perchè non lo giudica, perchè dopo la confessione del segreto Edward aveva gettato la maschera e riesce a chiedere a Bella di dormire con lui e nient'altro. Decisamente un capitolo molto intenso, brava. Alla prossima, ciao. Rosanna.

21/12/09, ore 23:31

Non ho nulla da dire se non splendido!!
Mi hai sorpreso immensamente! Povero Edward...che pena! Ma ora la vita gli sorride, supererà tutto il suo dolore perchè ha una donna forte che lo ama accanto! Brava!

21/12/09, ore 23:30

Oddio, povero Edward.. ci sono rimasta infinitamente male.. davvero proprio non ho parole, Isabella è un angelo sa come stargli vicino, sa come amarlo e ora si amano incondizionatamente senza più segreti ne niente.. amo questa FF, è favolosa, è cambiata radicalmente ed è pur sempre bellissima, bravissima♥

21/12/09, ore 23:16

Povero Edward! Non me l'aspettavo, ma ora sono terribilmente in ansia per la situazione del bambino, anche perchè ho brutti presentimenti. Non vedo l'ora che sia Mercoledì, un bacio ciao^^

21/12/09, ore 22:19

Bel capitolo, finalmente si è scoperto il segreto di Eddy, anche se lo sospettavo nelle mie opzioni cera la violenza sisi *si atteggia a saggia*

21/12/09, ore 22:13

T.T ma povero Ed, che infanzia, ma non gli perdono quello che ha fatto? ma domanda! dov'è finito suo figlio?

21/12/09, ore 22:12

Rosalie è un'insopportabile, viziata egoista!!! Ma vabbè, bisogna anche dire che si sapeva. Quanto al segreto, avevo cominciato a sospettare che fosse qualcosa del genere. Il che non lo giustifica affatto, ma che ti devo dire? La storia mi piace molto e per me, come mi succede per i libri, vive di vita propria e la apprezzo anche se non sempre condivido le scelte dei personaggi! Mica devono fare quello che dico io: è il bello di leggere. Ah, che difficile spiegarmi, sembra l'elucubrazione di una pazza!!! Forse perché è così?!?! He he!

21/12/09, ore 22:04

Purtroppo mi aspettavo che fosse qualcosa di tanto terribile, tutto ha un senso ed Edward non è certo uno dei soliti donnaioli ha un passato tremendo alle spalle e solo Bella ora ne è conoscienza, sicuramente saprà prendersi cura di lui aiutandolo a superare in qualche modo questo trauma dato che una donna che lo vuole al suo fianco per sempre ora c'è.. Rosalie è stata davvero pessima, cioè critica Bella quando suppongo che con il marito che si ritrova non stia certo a far la maglia XD comunque bel capitolo ci vediamo al prossimo

21/12/09, ore 20:37

Ma lui non doveva essere quasi morto XD? E se fosse stato sano come un pesce cosa avrebbe combinato?? Comunque, in effetti potrei cominciare a ricredermi su Edward. Forse. Non l'ho ancora perdonato del tutto e credo che neanche Isabella lo abbia fatto. Come ho detto l'ultima volta, dovrà tirarne fuori di spina dorsale per farsi perdonare del tutto... Tuttavia a questo punto sembra abbastanza consapevole delle sue azioni passate e di tutte le loro conseguenze. Spero sia sufficiente a evitargli altri errori. Anche se ovviamente ci sono ancora alcune cose da chiarire tra di loro. Ad esempio che fine ha fatto Cecile? E come si è comportato Edward con lei? Perchè, nonostante l'idea di un bambino suo e di Cecile non mi piaccia per niente, se è davvero cambiato, Edward non può semplicemente fare finta di niente. Dovrà prendersi le sue responsabilità rispetto a tutti i suoi errori. E soprattutto dovrà tirare fuori il suo segreto, perchè sembra che condizioni notevolmente le sue scelte. Aprirsi e fidarsi totalmente di Isabella lo potrebbe aiutare. Ma mi pare di capire che lo conosceremo presto.
Devo dire che sono rimasta sorpresa dalla sua reazione quando Isabella gli ha confessato il suo "tradimento", anche se credo non si possa considerare tale. E' rimasto fin troppo calmo per i suoi standard; non ho ancora capito se il motivo è che sta rivalutando la sua ossessiva possessività nei confronti di Isabella, e sarebbe una buona cosa, oppure che si è sentito in qualche modo sollevato perchè ora anche lei ha commesso un errore. E questo sarebbe orribile u_u Tendo per la prima ipotesi, ma non ci metterei la mano sul fuoco, visto anche che non ci ha messo molto a farne un'altra delle sue chiedendole in modo davvero poco delicato di Mr. Devlin in un momento del tutto inappropriato. Non mi sembra un tipo tanto insicuro da aver bisogno di conferme...
Comunque ho una curiosità; è una sciocchezza in realtà, ma sono un pò di capitoli che mi pongo questa domanda. I Cullen sapevano che Edward aveva intenzione di sposare Bella, giusto? Quindi lo sapeva anche Rosalie? Sono curiosa di conoscere la sua reazione alla notizia e sapere se finalmente le è passata l'ossessione per lui.

21/12/09, ore 15:42

Ullalà,che capitolo di fuoco che ho letto(in tutti i sensi!ma vedi tu se in pieno inverno mi devo mettere ad aprire le finestre per "rinfrescarmi" un pò dal calore che sento mentre leggo...mi risparmio nel raccontare la scena comica con mia madre,anche se meritaXD)mi hai colta di sorpresa,non avrei mai pensato che anche a letto,moribondo,impossibilitato a muoversi(e ad eccitarsiXD)facesse di queste cose...e poi Isabella...che biricchini!!!sono sempre i soliti,pensano sempre alle stesse cose(perchè,io non lo faccio?XD)cit."Edward si riprenderà molto presto(anzi,sarà bello arzillo,anche se una certa parte di lui,non so se mi spiego,sarà momentaneamente impossibilitata ad agire attivamenteXD)!" ti sei spiegata benissimo,ma non mi pare che loro si siano fatti dei problemiXD.
Edward finalmente,ripeto:FINALMENTE,ha preso piena consapevolezza dei suoi errori(per Dio,gli ci voleva questo ritiro a Monteflury u.u)e,nel delirio della febbre,riesce ad associare qualsiasi dolore che prova(che sia dolore fisico o il dolore dell'abbandono)con il dolore che provocò ad Isabella,privandola della purezza e buttandola in mezzo ad una strada(e qui mi torna in mente Jacob:se non ci fosse stato lui a prenderla con sè,chissà dove sarebbe a quest'ora Isabella...mi spiace veramente per lui,non si meritava il trattamento che ha ricevuto)rettifico:finalmente ha capito che razza di pezzo di merda è stato,e di meritare tutto il dolore che prova ù.ù...tutto questo lo porterà a diventare un'uomo migliore!(si spera),parliamoci chiaro non voglio più porcate da parte sua,ne ha fatte abbastanza!poi quando finalmente si scoprirà il suo segreto(che non per vantarmi,ma io so qual'è!XD)il loro amore sarà completo,niente più segreti a dividerli...anche se potrebbe esserci un figlio illegittimo,ma Cecile alla fine che cavolo ha fatto con il bimbo?l'ha tenuto?si è resa conto dello sbaglio che avrebbe fatto uccidendo ache un figlio che,oltre ad esser di Edward,è anche figlio suo?oppure è stata Marie a dissuaderla dall'abortire?o,peggio,il bimbo potrebbe rivelarsi una potente arma di vendetta?*brividi*ammetto che la mia fantasia a volte prende il volo(fantasia portami viaXD)ma Cecile mi preoccupa terribilmente!però,hai detto che adesso i nostri piccioncini avranno pace(ollèèè *si alza dalla sedia in contemporanea con le mani e torna a sedere*)quindi mi fido!!...troppo dolce la scena dove lui,aperti gli occhi si trova Isabella accanto,crede che sia un sogno o un miraggio della febbre...le sue parole sono dolcissime!sono questi i momenti dove l'adoro e mi dimentico di tutte le cavolate che mi combina*-*...quando Isabella gli confessa di averlo tradito con un altro,ho temuto che potesse combinare qualche sciocchezza(anche se è ferito,diciamocelo non si fermerebbe pazzo com'è...)fortunatamente non era arrabbiato con lei(non nè ha assolutamente motivo...da quale pulpito ù.ù)ma sono state abbastanza chiare le sue parole rivolte al "figlio di buona donna",che altri non è che il Patrick,che ha osato toccargliela...quando e se,in futuro,il Mr.devlin tornarà in scena gli consiglio di tornare preparato al peggio...io pregherò per lui!(un difetto di Edward è la possessività che,con Isabella,non credo che proprio che riuscirà a togliere...fidanzata o no rimane sempre un'attraente ricca ereditiera,voglio vedere che succede se qualcuno allunga un pò troppo le mani...)...meravigliosa la scena dove lui le chiede di spogliarsi,non per farle del male,ma per sentire il suo calore e il profumo della sua pelle(che,sicuramente,dopo il lungo periodo di astinenza gli sarà mancato tantissimoXD)e da lì una descrizione perfetta e dettagliata di una delle scene più eccitanti,oltre che romantica,che io abbia letto...sto ancora cercando di ripredermiXD...questo è un complimentone da parte mia,è davvero moltoooo difficile che io mi senta come un fuoco mentre leggo,un effetto che provo solo in poche ff,e questa è una di quelle!COMPLIMENTI(è un pò come vincere alla lotteriaXD)...chiedere di "lui" mentre facevano l'amore(non che io non l'abbia trovato eccitante u.u)è stato un pò ingiusto nei confronti di Isabella,lei che non si è mai permessa di chiedere un paragone ad Edward...invece,lui non si fa mai problemi,mha!comunque,per stavolta è dinuovo perdonato...ho una piccola curiosità:ma lui si trova nella sua casa di città?ha accettato il duello mentre era in città o alla piantagione?forse,si sono sfiati alla piantagione e poi,successivamente,e stato portato nella sua casa di città per le cure mediche necessarie?(scusa,e che tu non hai specificato dove si trovano ed io mi chiedevo se Isabella fosse andata alla piantagione o alla sua casa di città)l'importante e che adesso,che tutto e sistemato,si riprenda del tutto(con Isabella come infermiera come non potrebbe?speriamo solo che lei non lo strapazzi troppoXD)hanno parecchie cose da fare(e da recuperareXD)...Edward che mi piange è sempre un'attentato al mio cuoricino sensibile ç.ç,oh povero(Isabella così buona e dolce,come sempre,non lo forza nel rivelarglielo,santa donna u.u)nello spoiler è chiaro che ne verremo a conoscenza...ho notato che viene menzionato un'uomo e la mia fantasia,come spesso fa,ha preso il volo...vuoi sapere cosa ha partorito?te lo dirò subitoXD...mi è tornato in mente l'uomo(non so come e non so perchè)nel bordello di Rose Jackson,quello a cui Isabella doveva esser venduta la sua prima volta(e c'è mancato poco che Edward non lo fregasse...quella sera era vermanete preso dalla situazione e Isabella così drogata che avrebberò fatto na cosa ha treXD)ricordo che Isabella lo descriveva come un'uomo rude e disgustoso che non si è fatto problemi nel cercare di prenderla con la forza...quell'uomo non è stato più menzionato(almeno che non sia scappato come il "prete" visto stava violentando una delle ragazze più ricche e potenti di New Orleans)quindi ho pensato che potesse esserci un ritorno di questo personaggio e che avesse qualche legame con i Cullen e con Edward(dopotutto deveva esser un'uomo ricco ed importante se si poteva permettere di pagare una "prostituta" vergine)poi ovviamente la mia è pura fantasiaXD...aspetto,curiosa come sempre,di leggere il prossimo capitolo.

Ultima cosa:
Hai visto che questa volta ho recensito presto??insomma,non presto presto ma almeno non all'ultimo minuto...il computer è apposto e queste vacanze sono il mio toccasana!XD

20/12/09, ore 22:21

Rieccoli i nostri promessi sposi♥
Mi ero persa 2 capitoli fa e stasera ho recuperato sia il capitolo di Michaela che questo di Edward.
Insomma Edward è tutto ferito ç_ç e ora grazie al cielo è arrivata Isabella
sembra che si siano chiariti e mi sento sollevata*-*
anche se sono troppo curiosa del segreto che Edward ancora non riesce a confessare..
Comunque sia, bravissima** sei brava brava brava<3
Un bacio.

19/12/09, ore 23:04

Ormai per leggere la tua storia faccio di tutto, anche introdurmi in camera del mio ragazzo mentre dorme e rubargli il pc. Se mi scopre posso tranquillamente iniziare a scavarmi la fossa. Però non potevo non commentare l'ultima (si spera!) riconciliazione tra i due! Si sono perdonati e vissero tutti felici e contenti.. MA! Rimane il segretone di Edward. “Avevo paura, non volevo che lei mi vedesse in un altro modo, che fosse disgustata da me come lo ero stato io da me stesso.” Non sto più nella pelle. Spero tu decida di farci un bel regalo di Natale pubblicando al più presto il capitolo :D Un bacio

19/12/09, ore 22:27

o dio!! non ho parole! veramente... ho letto la tua ff tutta dun fiato! è bellissima veramente.. non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
complimenti...:)