The Virgin and the Sinner
di elizzie

03/06/10, ore 00:23

Stava per succedere e Isabella era convinta di impedirglielo, per fortuna è arrivato Val a posticipare il fattaccio. Certo che se Bella reagisce così poverina Edward non crederà mai che lei è effettivamente innocente, ma si sa tanto che il prossimo capitolo non li fermerà nessuno e chissà lui cosa penserà effettivamente e come si comporterà dopo!

02/06/10, ore 23:54

Isabella potrebbe essere una perfetta padrona di casa solo che il suo comportamento fa credere a Edward che stia recitando e poi il solo guardarla lo eccita da morire le stesse sensazioni le prova anche Isabella e per lei sono nuove e non capisce bene cosa sia, ma lo desidera anche lei.

02/06/10, ore 23:33

Come avevo pensato lui assolutamente non le crede anzi è sempre più convinto. In questo capitolo Isabella ha scoperto qualcosa sul suo corpo che neanche si immaginava, e ora che Esme se ne andrà stiamo a vedere cosa combinerà Edward per portarsela a letto, magari quando scopre che è ancora vergine forse potrebbe iniziare a credere alla sua storia e non che sta recitando.

02/06/10, ore 23:11

Povera Isabella quando si è resa conto chi era in realtà quel Edward Cullen si è sentita persa, fortunatamente lui non ha detto nulla e quando ha ascoltato la storia di Isabella le ha creduto (almeno sembrerebbe), anche se credo che la desideri ancora e al riguardo non credo sia cambiato molto, ha anche scoperto che avere un'amante anche se si è sposati è tollerato e che Carlile ne ha una, non mi pare una bella prospettiva.

02/06/10, ore 22:46

Sembra che Isabella sia stata accettata di buon grado, sicuramente la sua istruzione l'ha fatta da padrone. È stata in grado di imparare la lingua e le abitudini abbastanza facilmente e velocemente, il problema arriverà insieme ad Edward dato la persona che l'ha presentata e il posto il cui lìha incotrata.

02/06/10, ore 22:16

Me lo sarei aspettato hanno preso Isabella perchè chiesto da Alice però è stato messo subito in chiaro quello che sarebbe stata, non più di “quattro vestiti in cotone” e meno male una camera in cui dormire con un lettino spoglia ma almeno una camera. Vedremo come proseguirà la sua avventura.

02/06/10, ore 18:07

Zia Alice … cavoli non è certo migliore della persona che ha incontrato e la portata nel bordello anzi essendo parente è anche peggio. Ora Isabella si trova ad essere mandata nella bocca del leone a casa CULLEN, non so a questo punto se Alice sia consapevole di dove la stia mandando e se effettivamente le interessa qualcosa, poi lei si occupa di carità!

02/06/10, ore 17:15

Avevo visto giusto sull'identità di Miss Rose, ma addirittura così non la facevo. Fortunatamente è riuscita a scappare rendendosi conto di quello che stava accadendo, ma scappando ha rischiato ancora e trovato chi la ha aiutata ed è poi andata a rifugiarsi nell'unico posto che considera casa, solo che dovrà recuperare in qualche modo il suo cofanetto e forse è su questo che conterà Rose.

02/06/10, ore 16:19

È arrivato Edward e da come si è rivolto a Miss Rose, mi da ad intendere che la conosca anche troppo bene, e che non sia estremamente una gentildonna come non so fino a che punto lui sia gentiluomo. Una cosa a Rose bisogna riconoscerla che si sta prendendo cura di Isabella tanto da non lasciarla a se stessa troppo innocente uscita dal Convento.

02/06/10, ore 15:37

Preso il coraggio a 4 mani ha deciso di partire non conoscendo il mondo che c'è all'esterno, non conoscendo neanche l'animo umano. Non so se sia stata una fortuna o meno sembra aver trovato qualcuno che possa occuparsi di lei, fino a questo momento sembra non siano spariti con i suoi soldi. Ora tutto sta a vedere come prosegue il viaggio e se le persone incontrate sono state sincere con lei.

02/06/10, ore 15:11

Allora facciamo il punto sulla situazione: vive in un convento, per la madre sembra essere inesistente, vuole viaggiare e il padre è morto; bhe! Se facciamo un equazione e tiriamo le somme il risultato sembra essere uguale a GUAI per Isabella. Vediamo dove la spinge questa sua nuova curiosità e voglia di uscire per vedere il mondo!

30/05/10, ore 23:39

Ciao!!!
Eccomi qui a recensire...non ti preoccuapre per il ritardo è normale avere degli impegni o non avere ispirazione...e personalmente preferisco prendermi un attimo di pausa anzichè scrivere magari grandissime cavolate...per cui ne è valsa la pena aspettare...nonn mi aspettavo di certo un capitolo del genere ma devo dire che questo edward è molto sensuale mentre si prepara a fare il duello...penso che al suo posto avrei ammazzato Jacob e Cecile...non li sopporto e sono stati davvero cattivissimi e riversare il proprio odio su un bambino non ancora nato...mi dispiace cha sia alla fine la tua ff..i tuoi colpi di scena mi piacciono tantissimo...Un bacio
Federica

30/05/10, ore 16:07

Ohhhh! Finalmente sei tornata! Che sorpresa trovare la tua storia aggiornata! Davvero incredibile questo capitolo. Non credevo che Jacob potesse arrivare ad essere così cattivo nei confronti di Bella. Per quanto riguarda Edward che porta via marcus beh non so cosa pensare. Capisco il dolore di Cecile ma anche lei ha partecipato alla congiura di Bella? Io non so se lo sapesse e forse si e se è davvero in questo modo Edward potrebbe anche aver fatto bene ad essersi portato suo figlio. Solo che nel bene e nel male Cecile è pur sempre la madre e dovrà pur vederlo. A me dispiace solo che Cecile sia innamorata di Jacob perchè lo trovo troppo calcolatore e pericoloso. Spero davvero che le cose si risolvino. Bella dovrà stare malissimo, povera ragazza, quante ne passa ogni volta. Un bacione, ciao!

30/05/10, ore 14:25

Carissimaaaaaaaaaaaa, ben tornata, non preoccuparti per il ritardo, vale sempre la pena di aspettarti..... Questo capitolo è meraviglioso: Edward in versione vendicatore non ha prezzo!!!.... Così affascinante e sensuale... Jacob è proprio sprofondato in basso, non ha minimamente esitato a rinfacciare a Edward tutte le sue colpe e tutto il suo odio, ma lui non è stato da meno... se il comportamento di Edward è stato deplorevole il suo è stato decisamente meschino e vigliacco, uccidere Bella per far soffrire lui, davvero subdolo... Sul finale Edward ha dimostrato tutta la sua signorilità e il suo cambiamento profondo: risparmiare la vita a Jacob è stato davvero nobile... Prendere con sè Marc mi lascia un attimo divisa: un bambino dovrebbe sempre crescere accanto alla propria madre, ma in qst caso sarebbe stato un male, almeno credo... cecile non voleva questo bambino, ora ne avrà uno dall'uomo che ama e probabilmente avrebbe messo Marc da parte.. Inoltre Jacob lo avrebbe fatto crescere in un ambiente intriso di odio fomentando il bambino contro la sua vera famiglia.... Probabilmente è stato meglio così.... Sul fatto che Ed nn se ne sia occupato prima, avrà a vuto le sue buone ragione, in quel momento credo che abbia in lui prevalso il suo senso paterno, cercando i far crescere in un ambiente sano con sua sorella e con i suoi futuri fratelli, piuttosto che fargli vivere il futuro decantato da Jake... credo inoltre che il piccolo Marc sarà il mezzo per far tornare Bella in sè e alla sua vita, almeno questo si capisce dallo spoiler.... A presto... Luis...
P.S.: scusa per lo sproloquio ma le domand ee i quesiti sono tanti e tu sai sempre intrigarmi....

27/05/10, ore 13:00

Ciao!!! Allora Eddy mi è piacito, soprattutto perchè è molto riflessivo nonostante il momento. Poi finalmente si porta via il figlio, quei due ne avrebbero fatto un malato di mente. Penso che alla fine sia la cosa migliore. Ma lo spoiler è pov Bella? No perchè mi sembra che lei al momento non ci stia tanto con la testa, quindi mi sembra strano che pensi ai figli. Boh mi arrovellerò su questa cosa fino al prossimo capitolo. Un bacio Lisa