The Virgin and the Sinner
di elizzie

07/01/10, ore 10:24

Ciao!!! Devo ammettere che pensavo molto peggio, in sostanza è solo invidioso di una vita che non ha, ha una moglie bella e vuota come un vaso di cristallo pregiato, che tra l'altro si crede anche indispensabile. Effettivamente non so come faccia a sopportarla e come sia riuscito a non darle un ceffone, io lo avrei fatto ^^ Comunque non potrebbe chiuderla in casa così che non possa procurarsi le polveri? Oppure informare i genitori di lei? Penso che ad Esme verrebbe un colpo ^^ Una domanda mi frulla in testa, dove cavolo sta andando Emmet? Per quanto riguarda lo spoiler sono ansiosa, ma posta quando puoi e vuoi la tua tesi è molto più importante. Un bacione Lisa

07/01/10, ore 00:56

cavoli nn so se sono + shokkata x il comportamento di rose opp x qllo ke può succede nel prox cioè jake e cecile ODDIOOOOO SI SALVI KI PUò!!!! insieme potrebbero fare davvero grooooossi dannni....kmq tornando a noi cioè rose è fuori di testa!!!!! povero emmet io la lascierei pubblicamente e cazzi suoi cioè è proprio una stronza egoista viziata mi fa inkazzare x km ragiona!!!!! guarda sul seri mi disp sl x emmet xò nn ho capito adesso dv è ke va emmet mah...... in bocca al lupo x la tesi spero ke anke la 3°parte vada bene!!!! un bacioneeee

07/01/10, ore 00:51

rose è troppo superficiale ed egoista,mi sa ke l'hanno viziata troppo -.- mamma mia io l'avrei presa a sberle,vorrei avere io un uomo ke mi kiedesse un figlio -.-

07/01/10, ore 00:00

Allora questa Rosalie è nettamente peggio della Rosalie della Meyer cioè di Emmett sembra che non gliene freghi proprio un cavolo poi che rapporto hanno bah ma Emmett dove sta andando? non andrà mica nello stesso posto di Jacob e Cecilie XD comunque spero che non creino troppi casini ad Edward e Bella che già ne hanno avuti fin troppi di casini, per ora però sembra tranquillo Emmett cioè ha in mente che comunque anche se lo invidia non può certo prendersi Bella che è sposata con Edward.. alla fine potrebbe semplicemente trovarsi un'altra stile come aveva fatto Carlisle in passato anche se lui è americano e forse non lo accetterebbero, uhm comumque il fatto che Rosalie si rifiuti di dargli un figlio secondo me è sufficiente perchè lui la ripudi..cioè fa strano dalla solita Rosalie che ucciderebbe per avere un figlio alla Rosalie che non gliene può fregare di meno, comunque sarebbe un bene se si lasciano perchè non sono minimamente una coppia,un amico di famiglia ha lasciato la moglier perchè non voleve avere figli queste sono cose di cui si parla in un rapporto..al prossimo ciao e questo capitolo era perfetto come sempre non preoccuparti e prenditi i tuoi tempi per postare XD

06/01/10, ore 23:50

bellissimo anche questo capitolo.. posso dirti che la storia di emmet,e "l'invidia" che prova per edward mi sembra davvero intrigante...sn curiosa di leggere i prossimi capitoli....kiss kiss...

06/01/10, ore 23:36

*.* poveroooooo!! mi rosalie è una stronzissima! in fondo, se il suo problema è quello di non avere più un corpo attraente può benissimo parlarne con il marito. è lui che vuole il figlio da sua moglie, quindi secondo me se la tiene anche cicciona e qnt'altro. quindi meno menate rosalie, tanto fiki fiki con marito, poche polveri e fargli un erede. ok, dopo tutto questo inutile parlare , notare che ho avuto un discorso con Rosalie, non sto bene. vengo a te, complimenti ancora! per la centesima volta brava brava brava, non vedo l'ora che aggiorni, e qnd lo fai, ogni volta mi stupisci, mi piace mooooolto come sta evolvendo la storia! al prossimo capitolo!

06/01/10, ore 22:25

Solo leggendo il titolo:"Maledetti" i brividi mi hanno accompagnata per tutta la lettura,che si sappia...e che si sappia anche che non mi hanno abbandonata facilmente,ora spiegami come cavolo ha fatto Cecile ha fare quel...quel...quel "coso"!e perchè l'ha fatto?è davvero adirata per la mancanza di Edward verso il figlio o era un'assaggio della sua vendetta?(tanto per ricordasi di lei...non sia mai che qualcuno di scordi di Cecile è.é)una palla nera con,al suo interno,carne umana???ma scherziamo,è dove l'ha presa???o.o...mi è venuto un mezzo infarto quando Isabella s'è svegliata con le grida...ho temuto per la piccola Emma ç.ç...posso dirlo,erano tutti nel delirio!certo,trovarsi un gris-gris in casa,era ovvio che la servitù sarebbe impazzita,anche io mi sarei messa a gridare come una esaurita sapendo cos'era e COSA conteneva!(però,lanciare il malocchio anche sulla bambina è proprio di cattivo gusto,che c'entra lei?)meno male che Marie è 'corsa' in soccorso,è un bene averla dalla loro parte(ma Cecile l'ha fatto da sola o se le fatto fare da qualcuno il coso?*brividi*)quella forte è stata Esme che prima,quando viene a conoscenza del gris-gris,mi sviene e poi davanti a le vicine fa quella che non crede a queste cose magiche e misteriose,mha(però,questa storia ha attirato parecchia attenzione)...Rosalie,no comment!sempre ha dire la sua nonostante Isabella ancora una volta si dimostra di cuore con lei(che non se lo merita affatto!)non rivelandole l'esistenza della sorellastra che cerca vendetta...una scena dolce/triste il dopo-delirio,dove Isabella va a fare i suoi doveri di madre allattando la propria bambina...ed Edward che non voleva rovinare "l'intimità" madre/figlia tenta fuga,che dolce!*o*(graziosa anche la battuta scherzosa *ammicca*)purtroppo però a rovinare il momento zuccheroso arriva l'argomento "Cecile" e "figli illeggittimi" e le paure di Isabella tornano(insieme alle mie)è accaduto quello che temeva(che Emma venisse messa in mezzo a tutto questo)e questo e solo l'inizio,cit."Non lo so,Isabella.Ma c’è una cosa di cui sono sicuro.Che dovrà passare sul mio cadavere per arrivare a voi" amoroso mio,quando dici queste cose ti amo sempre più*.*....ora,sono a conoscenza del nome del "l'altro" figlio di Edward,mi chiedo:entrerà mai in scena?se si,spero che non crei "disordini" come la madre...speriamo che i guai futuri non li separi ma,anzi rafforzi il loro legame...adesso sono una famiglia,che bello!*-*
Domanda:ma nello scorso capitolo erano già a Montfleury oppure ci sono andati in seguito?scusami,sarò davvero tonta ma non l'ho capitoXD

Spoiler:
Entra in scena Emmett(che è stato un pò come un fantasma in questi capitoli)e qui s'intende che è geloso della felicità di Edward(che tutti pensano che non merita,ma povero ç.ç)ammetto che sto incominciando a temerlo un pochetto,mi combinerà danno??

"Voi che propositi avete?"
Dare la maturità e andarmene da questa cazzo di città!ecco u.u
Io sono come Bella Swan,mi trovo nel posto sbagliato...devo andarmene per trovare il mio "Edward" *o*

Auguri a tutte le "Befane" che leggono(ovviamente me compresa,che sono la BEFANA per eccellenzaXD)
visto che questa è una ff 'abbastanza' ROSSA e molto porno u.u,mi permetto di scrivere un'augurio particolare e,diciamo,a tema...ghghghgh...

"A tutte le befane,ho rivolto tre preghiere:
che ci aiuti S.Giuseppe a tener su le tette,
che S.Restaurata ci mantenga la facciata...
Quanto al Pio S.Valentino ci rassodi il sederino e che S.Rosalia... ci aiutasse a darla via!!!"
AUGURI belle befane!!!°w°

06/01/10, ore 21:20

Ecco lo sapevo... Cecile ricomincia a fare danni. Perchè è stata lei ovviamente a mandare il gris-gris, no? Chi altri? Non è roba da Jacob... Isabella sembra la persona più preoccupata di tutti, forse perchè parlò con Cecile dei Cullen e sa benissimo quanto lei li odi. Certo mi sarei aspettata un pò di tatto da parte di Cecile verso quella che infondo era stata sua amica. Credo che pensasse che Isabella fosse dalla sua parte contro i Cullen e che l'aver scoperto il contrario l'abbia indispettita maggiormente. Probabilmente anche l'indifferenza di Edward non ha aiutato. Conoscerà mai il figlio? Isabella mi sembra stranamente troppo tranquilla riguardo l'argomento. Non è per niente infastidita dalla situazione? So che l'ha accettata quando ha deciso di sposare comunque Edward, però mi sembra strana la mancanza totale di risentimento o almeno di fastidio. A proposito, Marie che ne pensa della storia del gris-gris? E' amica di Edward e sembra esserlo anche di Isabella; si arrabbierà con Cecile o farà finta di niente?
A quanto pare Emmet comincia a stancarsi dell'atteggiamento di sua moglie. Era pure ora... Rosalie dovrebbe imparare un paio di lezioni... Ma perchè ho l'impressione che anche Emmet combinerà casini? Mi è sembrato un pò troppo interessato ad Isabella nello spoiler. Ci mancherebbe solo lui...

05/01/10, ore 21:26

eh sì mio figlio è proprio un "bambinone" anche se è alto mt.1,83 e pesa 110 kg, mi sa che lo considererò un bambinone coccolone anche tra dieci anni.
Che problemi "sinistri" che ti sei inventata, dovevi proprio metterci la magia vudù? hai preso spunto dal luogo dove abitano i protagonisti?
Questo capitolo mi ha fatto rizzare i capelli, mi ha sempre spaventata la magia vudù, questo è dovuto ad un film che ho visto in televisione,quando ero adolescente, che mi ha turbato molto,non ricordo il titolo l'ho cancellato dalla mente ma la paura mi è rimasta, ricordo che veniva usato il vudù per vendetta e tante persone morivano nei modi più atroci. Chi può essere così potente da creare il gris-gris se non è stata Marie? E' Cecile ha iniziato la sua vendetta? A proposito mi hai detto che Edward non si è occupato di Marc ma che si farà perdonare, e Cecile? Ama Marc? Mi sarebbe piaciuto leggere un capitolo sulla nascita di Marc.
Che bel quadretto famigliare: Bella che allatta Emma ed Edward che le guarda (anche se in un primo momento è attratto dal seno di Bella).

Ma lo spoiler parla di Emmet invidioso di Edward?

Buon 2010 anche a te, tra i miei propositi il primo è trovare un nuovo impiego perchè purtroppo 2 mesi fa l'azienda presso cui lavoravo è fallita, riprendere a leggere (cosa che ho dovuto mettere in secondo piano perchè 24 ore non bastano per fare tutto) e trovare il tempo per studiare l'inglese ed il francese studiati a scuola e che ho dimenticato.

04/01/10, ore 18:23

Eccola la Cecile dei miei coglions -.-" La temo come la peste incrocio le dita sperando nell'anno nuovo** xDDD Bravissima tu<3

04/01/10, ore 16:06

Aaaaaaaaaaaaah!!!Oddio!!-.-''Non so cosa mi farei per essermi persa questa storia per tutto questo tempo!!Doveva arrivare l'anno nuovo perchè mi decidessi!XDDNon so da dove cominciare ,ma di sicuro ti devo fare tutti i migliori complimenti del mondo!Scrivi davvero molto bene,la storia è scorrevole,piacevole e non annoia mai.mi ha davvero incantato,avrei sul serio averla voluta scoperta prima!!:-((((Certo,Edward è un tantino diverso dall'originale...XDDDDNon ho molto tempo per scrivere una recensione come vorrei,ma probabilmente scoccerebbe anche te leggere una recensione più lunga della storiaXDD ma rinnovo i complimentissimi e aggiungo un aggiorna presto!!Ah,un'altra cosa!Nelle prime pagine ho letto che cercavi qualcuno in grado di usare photoshop per le copertine dei capitoli,so che sono passati secoli e che hai giù postato una millata di capitoli,ma io con photoshop me la cavo e mi piacerebbe davvero fare qualcosa per la tua storia!magari li puoi comunque mettere e annunciare a tutti di andare a rileggersi i capitoli ora che avranno anche una copertina!XDse sei interessata,contattami pure,mandami un messaggio privato e ti contatterò per i dettagli!un bacio grande!:-*

04/01/10, ore 14:30

ahhh, chissà che casino che succede....ti giuro all'inizio proprio non avevo pensato a Cecile come scassapalle del momento, però tutto torna, magari è gelosa, visto che ora Edward è felicemente sposato, ed ha appena avuto una bellissima bambina (io so che è stupenda, me la immagino tutta paffutella, che carina..XD) però a quanto pare non è l'unica, sono curiosa di sapere di chi è il prossimo POV!!! alla prossima, baci..^^

04/01/10, ore 10:20

Che dire sono arrivata lunga, cioè l'ho letto l'altro capitolo, ma non ho fatto in tempo a recensirlo, sono un disastro. Ti ho già detto buon anno?!? direi di no, vedi un disastro completo. Veniamo a noi, Cecile perchè lo sappiamo tutti che è lei, deve andarsene all'inferno. Punto. L'ha firmato lei il contratto, quindi sapeva a cosa andava in contro, in più non è mai stata innamorata di Eddy, perchè colpire tutti? CIoè ce l'hai con tuo padre? Prenditela con lui e non rompere. Uffa. La piccola Emma è meravigliosa, ho apprezzato tantissimo anche il fatto che l'hai fatta allattare al seno nonostante a quel epoca fosse un eccezzione. Poi lo scorso capitolo con il loro ritrovarsi è stato meraviglioso. Ora dallo spoiler direi che il prossimo pov è di Emmet, giusto? Ho letto anche lo spoile su FB e ribadisco ho terrore di quei due insieme!!! Scusa la recensione chilometrica, Bacioni Lisa

04/01/10, ore 10:10

Bene! Sono contenta che arrivino i guai: anche se le vicende di felicità dei nostri piccioni sono sempre gradite, avevo voglia di un po' di sano movimento. Spero che Cecile sia cattivissima... solo per assaporare meglio il lieto fine, s'intende!!!

04/01/10, ore 02:26

tesorooooo ti devo dire ke qsto chappy mi è piaciuto particolarmnente sopratt la parte finale!!!! ke bellini ttt e 3 insime xò cecile sta sorpassando il limite fin dv vuole arrivare??? e poi sn tropppo curiosa di sapere ki è l'uomo ke parla nello spoiler.....vedremo vedremo un mega bacioneeeee a mercoledì befanina hihihiihi