The Virgin and the Sinner
di elizzie

02/07/10, ore 03:09

sono al settimo cielooooooooo
dp la splendida visione di eclipse del 30 *_* tu mi dai un kosi bel lieto fine xD
non ke mi aspettassi un brutto kapitolo da te ma sn tropp0o kontentaaaaaaaaaaa
sn kresciuti davvero tanto e da km vedo e da km mi hai detto anke rose avrà il suo lieto fine
P.S bella e eddy sn peggio dei konigli xD figli a go go xD
un kiss tesorooo tvb
P.s del P.s visto eclipse?

01/07/10, ore 21:45

Siamo arrivati alla fine e mi dispiace da morire.
Però finalmente un pò di pace, più che meritata, forse un pò troppi figli...almeno per me!
Mi è piaciuta molto la parte in cui parli della noia di Edward e di come tuttavia riesce sempre a superarla avendo accanto la donna della sua vita.
Lo rende un personaggio realistico e coerente con se stesso anche se estremamente maturato e consapevole dei limiti di una vita a due.
Sono finalmente felici.

01/07/10, ore 20:10

Bhè...che dire -.- questi due sono proprio dei criceti!!!!!!!!
Ma hanno in testa solo e soltanto il sesso stì due..quota cinque-quasi sei in quanti, sette anni di matrimonio????
Ma sono dei fenomeni da baraccone stì due...infoiati come due eterni adolescenti al primo incontro...ma proprio in questo sta il divertimento in fondo..e poi dormono tutti assieme nel lettone colla madre..mamma mia che confusione in quella casa..sono troppo permissivi per me questi due genitori, troppo teneri..troppo e basta!!!
Ed è finita...me triste..me tapina...

01/07/10, ore 20:02

*___* non ci credo! bellissimo fianle T.T se ripenso ai primi capitoli cavolo! e chi se l'immaginava così u.u complimenti come sempre per la tua stupenda ff

30/06/10, ore 16:16

Ciao! finalmente dopo 3 giorni sono riuscita a leggere la tua storia fino a qui! mi piace un sacco, sei bravissima! Isabella mi apice,è una donna molto forte; Edward mi piace molto perché è un uomo che sa piangere! Si,ho capito chi è padre Patrick ehehhe(non ci vuole un genio eheheh) e spero in un lieto fine per lui e per rosalie!
Ti seguirò sempre e ti chiedo già scusa se non recensirò sempre,ma leggo le storie in ufficio e non sempre ho tempo per lasciare un messaggino1
comunque continua così,è una storia avvincente ed emozionate!! BRAVISSIMA

30/06/10, ore 00:38

Ok,ammetto che immaginavo che la persona dello spoiler fosse Patrick Devlin...mi sono anche chiesta diverse volte che fine avesse fatto,ma non avrei mai pensato che avesse deciso di intrapendere le vie del signore o.o bhè,insomma,dopo la notte di passione con Isabella pensavo che lui provasse qualcosa per lei,però che si fosse pentito perchè già promessa ed invece me lo ritrovo come petre novizio...O.O *momento di shock*...questa fanfiction non smetterà mai di sorprendermi,fino alla fine ha sempre qualche "colpo di scena" dietro l'angolo XD(mi mancherà tantissimo,già lo so...)
Sono contenta che Rosalie sia cambiata e che questo percorso spirituale l'abbia aiutata a comprendere i suoi errori e ad essere una persona,una figlia ed anche una madre migliore(finalmente s'è resa conto del dono più bello che Dio ci dà...quello di diventare mamme)e sono rimasta ancora più(piacevolmente)sorpresa che sia lei stessa a non voler lasciare il convento,nonostante Esme la rivoglia a casa,perchè non si sente pronta(come far uscire un'alcolista pur sapendo che,al primo sorso,ci ricascherà subito)bene,BENE! sono contenta per Rosalie,davvero davvero davvero...poi questa sua permanenza servirà ancora di più per...ehm,trovare l'amore?credo che Patrick possa esser perfetto per la "nuova" Rosalie:bello,dolce,premuroso...poi dopo aver scoperto di esser stata sposata con un'assasino anche io vorrei trovarmi accanto un'uomo che mi faccia sentire protetta ed amata,e poi anche Patrick ha bisogno di qualcuno al suo fianco dopo la tragedia della sorella...si sono "trovati" nel posto più impensabile XD ma alla fine anche loro hanno trovato la persona giusta,forse l'anima gemella(che bello!sono felice per loro *-*)Isabella sarà felice per i due? e Edward saprà mai che il suo nuovo cognato è il figlio di buona donna che s'è portato a letto la moglie mentre lui agonizzava su un letto tutto nudo?(mmmh...pensieri porcellosi venite a me!)ma andiamo alla coppia più bella e maliziosa della ff,Edward e Isabella alle prese col fare i genitori...ma come son belli tutti insieme,sembrano la famiglia del mulino bianco!il piccolo Marc è dolcissimo ed Emma è un'uragano che non lascia in pace il papàXD ma come mai Marc chiama Isabella per nome?ormai è lei la sua "mamma" non penso che Cecile tornerà più...o no?...
lo sapevo!LO SAPEVO Isabella è di nuovo gravida...*trobette che suonano*...sticazzi però Edward non me la fa respirare,tralasciando che ha perso un bimbo e che ne hanno già due piccini,ma è possibile che dopo un pò di astinenza mi si accoppiano e lei rimane sempre incinta?Gesù,Edward mi è proprio dotatoXD potrebbe risolvere i problemi di molte donne,mi soprende che non ci siano altri bimbi suoi in tutta New OrleansXD...ok,è confermato,Edward è un superdotato u.u...il signore gli ha dato il dono della fertilizzazione,addio alla sterilita abbiamo la curaXD

...lo spoiler è molto dolce ma mi preoccupa quel "...e nemmeno un secondo dopo ne spuntarono quattro teste"...Buon Dio,è quello che penso io??
...Edward...mmmh...ti dai sempre da fare eh? ghgh *pensierini sconci*
(Recensione modificata il 30/06/2010 - 12:47 am)

29/06/10, ore 13:59

Noooooooooooooooo..... nn ho fatto in tempo a lasciarti la precedente recensione che tu mi hai già aggiornato!!!!!!!!.... Beh che dire: direi che Bella si è ripresa alla grande, peccato ero già pronta a consolare Eddino... Sigh mi dovrò far da parte.... Intensi i pensieri di Rosalie, si vede che sta facendo un percorso interiore intenso, è completamente cambiata... Padre Patrick?????... oh beh direi che il nostro bel Patrick Devlin ha trovato la strada dello spirito o forse la strada che gli renderà la vita più piena!!!... O un presentimento amoroso: nn è che Rosalie e Patrick si sposeranno?????..... Felicissima per la nostra Bella di nuovo in dolce attesa e a giudicare dallo spoiler lei e Eddino si daranno un bel da fare: quattro teste che spuntano?????.... O__O curiosissima di sapere il seguito.... A presto.. Luis...

29/06/10, ore 11:30

Ciao!!!! Bel capitolo, ma questo te lo hanno già detto tutti, no?? :))
Allora, tu mi vuoi dire che Rosalie si è davvero trasformata in quel modo??...non sapevo che i conventi avessero quell'effetto... e non mi immaginavo di certo che il nostro Patrick Devlin si potesse scegliere di farsi prete( ci ho azzeccato?) per poi incontrare Rose e....ma sai che non ce li vedo male insieme...
Gabriel è il figlio di Isabella e Ed, vero??
Sono davvero impaziente di leggere il prossimo capitolo....a presto e ancora complimenti!!!

28/06/10, ore 20:58

ehiiiiii ke salto temporale mamma miaaaa gabriel è il figlio ke ha scoperto di aspettare ADESSO bella giusto??? ahhhh kissa kissa vedremo mi sarei volentieri goduta qlk altro chappy di loro piccolini xkè bella è mancata tantoe c'è staata poco kn loro al contrario di eddy....kissa e poi ehm io no nn mi ricordo ki è padre patrik.....ci ho pensato ma boh forse è imparentato kn la famiglia sezerck o kn qlla della baronessa di pontalba? mah vedremo io giovedì nn ci sarò :( parto torno il 6 spero di nn perdermene troppi un bacioneeeee

28/06/10, ore 19:50

ke bel regalino estivo gabriel giusto?
xD sono felicissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
grazie tesorooo
P.s marc è dolcissimoooooooooo kiss ciauuu
P.s del P.s speriamo bene x rosalie
(Recensione modificata il 28/06/2010 - 07:51 pm)

28/06/10, ore 18:22

ciao!! =) mi è piaciuta molto la riflessione che ha fatto Rosalie, sta seguendo un percorso personale e non lo vuole interrompere. si sente che è cambiata, che stando dalle suore è riuscita a capire qualcosa di più di se stessa (e dic osa vuole dalla vita...). le importano più molto le dicerie della gente, tanto che non vuole dare un'impressione sbagliata stando vicino a padre Patrick, e pensa solo al bene della sua famiglia. è maturata davvero tanto, non è più la ragazzina viziata di prima. =) ah poi c'è Patrick...che sicuramente sa della parentela di Isabella con Rosalie...mi chiedo se l'abbia in qualche modo presa sotto la sua ala protettiva =) perchè è il Patrick, fratello della cantante lirica, vero? spero di aver indovinato...mi ero chiesta che fine avesse fatto...avevo pensato che se ne fosse solo andato in un'altra città e invece ha trovato la felicità nei voti. mi sorprende se devo essere sincera, forse perchè non ce lo vedo, ma quando personaggi simpatici trovano la loro via o la felicità mi fa piacere!! =) e così mi fa piacere che Isabella si sia risollevata dalla sua depressione e che abbia accettato Marc (che a sua volta l'ha accetta...). è incinta =) bene bene...è il pargolo si chiamerà Gabriel? lo spoiler è ambientato un bel po' di tempo dopo...quanto, 5 anni, giusto? beh ne saranno successe di cose in quel periodo =) sono molto curiosa...immagino che Isabella abbia avuto altri due figli dopo Gabriel...oddio, mi sto andando a cacciare in chissà che ragionamenti contorti!! ah ah ah basta aspettare giovedì, no? così tutta la mia curiosità avrà soddisfazione!! ciao!!

28/06/10, ore 18:20

Meno male che un po' di sereno è tornato su questa disgraziata famiglia.
Bella mi fa aprire il cuore, povera cara!
Si è ripresa sia fisicamente che mentalmente per fortuna e il peggio è ormai alle spalle...poi essere di nuovo rimasta incinta del suo adorato Ed la aiuta moltissimo come sempre..certo il dolore per la sua piccina non nata non se ne andrà mai come il rimpianto per averla persa..ma si sa che la vita è sempre più forte di tutto e la nostra Bella è giovane, forte e vitale...
Così se go capito bene dallo spoiler i suoi presentimenti sono giusti..un maschio che affiancherà il piccolo Marc ed Emma, la principessina di casa Cullen..che bel quadretto! Brava! Che dire? Aspetto con ansia il prossimo capitolo!

28/06/10, ore 18:12

Ciao alla faccia dei cognigli!!! Un colpo un centro! Bravo Eddy ^^ Ok scemate a parte, bel capitolo, finalmente la cara Isabella è rinsavita e si è rimessa a fare la mamma, sono contenta. Ma davvero avevamo già incontrato Padre Patrik? é il fratello della cantante? Mi ricordo poco, ma mi sembra che si chiamasse così. Da quanto ho capito dallo spoiler saltiamo avanti, bene bene, sono curiosissima!!! Aspetto giovedì ;) Bacioni Lisa

28/06/10, ore 17:31

Ciao , io sono una nuova lettrice, e ti posso dolo dire una cosa: meraviglioso! Il tuo stile è sobrio , scorrevole ma anche elaborato, come se ogni parola, ogni frase, ogni espresione avessro un significato particolare!! Sai, ho provato a cercare il libro NewOrleans sia su iternet che in libreria,ma non l'ho trovato...mi ha incuriosito così tanto il tuo racconto che ho deciso di leggermi il libro da cui è tratto!!!
Ci sono un sacco di colpi di scena ( Miss Rose che inganna Bella, per esempio...chi se lo aspettava?!...oppure Rosalie che pronucia il fatidico mea culpa.... pensavo che il suo personaggio sarebbe stato accantonato dopo quell che ha ftto..e inece tutto il contrario!! )
Complimenti davvero, il tuo racconto mi ha quasi fatto rivivere le emozioni che ho provato guardando Via col Vento...so che sono completamente diversi, ma lo stile, l'ambientazione, il clima di tensione ( quasi nostalgico per il trascorrere del tempo..)e tutti questi intrecci mi hanno fatto ricorare quel meraviglioso film!! Inoltre il tuo linguaggio è molto concerne all'epoca che tu descrivi, e credimi, non è semplice, per una persona del ventunesimo secolo, adottare le stesse espressioni che si usavano una volta....
Ok, non credo che si sia mai vista in giro una recensione più lunga di questa...attendo con ansia il prossimo aggiornamento!!

28/06/10, ore 17:05

ciaoooo Sn caterina..
La tua fic è fantastica, l'ho letta tutta d'un fiato
Lo spoiler ke ci hai dato è fantastico..
Continua così :)

Ciao