The Virgin and the Sinner
di elizzie

26/11/09, ore 23:10

SIIIIIIII!!!!!!!!!! non dico altro!!! kiss

26/11/09, ore 22:52

yeeeep!!
splendido capitolo..e finalmente Edward piange!
siii!! piangi! xD (che cattiveria)
e finalmente un po di sano sesso..che dallo spoiler vedo che continuerà nel prossimo capitolo..bene bene..
mi sento realizzata xD

26/11/09, ore 22:40

ciao!!! bellissimo capitolo finalmente!
ma quindi la storia che doveva correre a sposarsi era per il viaggio improvviso per salvare gli schiavi?
mmmmmmmmmm
allora! ho letto che vuoi aggiornare sabato...potresti aggiornare domani?? ti prego ti prego ti prego! sabato non ci sono, parto e torno dopo più di una settimana!!! non lasciarmi in astinenza :(

26/11/09, ore 22:38

Nooooooo non può sposare cecil ,non può, deve sposare solo bella*.* per favore:( approposito...ma hai messo in conto pure un bimbo tra loro due?.?

26/11/09, ore 22:35

Accidenti! Non mi sarei mai aspettata tanta intraprendenza da parte di Isabella! Sappi una cosa: i tuoi personaggi sono tutto fuorchè scontati!! Brava davvero! Un abbraccio e a presto.

26/11/09, ore 22:22

Oddio, beh, che dire! Capitolo fantastico, Bella mi è piaciuta tantissimo, ha subito trovato una buona soluzione per liberare Edward e poi il discorso della fidanzata presunta si è risolto. Complimenti, sei davvero bravissima, un bacio ciao^^

26/11/09, ore 22:15

Scusate per il triplo invio. Sono praticamente caduta sulla tastiera! Sorry sorry!!!

26/11/09, ore 22:12

Eh no! Non mi pronuncio per ora. Aspetto di vedere il pov di Edward. Lui, nella parte zozza, mi è sembrato un po' stoccafisso però... E poi, voglio dire: prima si chiude in casa, poi si ammala e quasi muore, poi parte con la nave e gli schiavi. Improvvisamente la vede e la ama alla follia... Mmmmh, sarà che sono io che non l'ho ancora perdonato!!! E per fortuna che non mi dovevo pronunciare! Eh eh! Comunque brava brava.

26/11/09, ore 22:12

26/11/09, ore 22:11

26/11/09, ore 21:55

la posso dire una cosa? va bè.. tanto la dico lo stesso!! so un pò marzullo sta sera :p ... bella farebbe bene a scoparselo in ogni modo e superfice possibbile e poi lasciarlo per un mesetto circa XD (SCUSATE LA VOLGARITà) MA qnd c'è da dirlo c'è da dirlo!! l'ha perdonato troppo facilmente ... e quello che gli ha fatto, il modo in cui l'ha trattata è difficile da perdonare... aspetto il prossimo focoso (da quello che ho letto) capitolo

26/11/09, ore 21:46

Si, sono sicura che sei indubbiamente brava, volevo solo rendermi conto fino a che punto arrivasse la tua creatività. beh, questo capitolo era molto atteso, e anche molto importante. Speriamo che tutto continui ad andare per il meglio! Speriamo davvero...
Francesca.

26/11/09, ore 21:37

Ok i problemi non sono finiti è vero. Ma gli ha detto che la ama. E io sto gongolando*_* Ora c'è il sesso riappacificatore ù.ù xDDDDD

26/11/09, ore 21:37

Oddio ma che intrigo allucinante la storia della fidanzata di Charleston era quindi una scusa per coprire l'impresa di Edward? certo che anche Bella veramente geniale e poi basta piantarci dentro il caro zio Jasper ashuhaha la polizia è sempre corrompibile( parola che non uso mai e non so manco se l' ho scritta giusta uhm forse non esiste ashuhah) comunque sarà l'effetto della fine capitolo cioè bellissimo certo che lei non perde tempo ashuha vabeh comprensibile ha Edward Cullen davanti e lui le ha detto ti amo? uhm voglio vedere il prossimo capitolo per vedere un pò di introspezione anche di Edward ma si è innamorato veramente? non so perchè ma mi sembra strano sarà forse perchè in passato è stato così subdolo che adesso mi aspetto da un momento all' altro la fregatura ashuaaha al prossimo ciao

26/11/09, ore 21:31

quando ho letto lo spoiler, ho preso un colpo....ma questo capitolo è quasi peggio!!! che audacia isabella, wow!!! sono rimasta molto colpita....poi il fatto che lui abbia ammesso di amarla è stato bellissimo!!! ok basta delirio, spero solo che i problemi ch eci saranno non li divida e che lui non torni bastardo come una volta...ciao!!!!