The Virgin and the Sinner
di elizzie

26/09/09, ore 21:11

A) Edward è veramente un gran pezzo di m... cioè, continuare che sia una puttana da bordello mi fa veramente la voglia di spaccargli in due quella faccia d'angelo! Però riconosco che effettivamente, avendola conosciuta in un bordello, essendo che lei in casa sua ha trovato una famiglia degna di meritare una bugia pur di farne parte, e che lei comunque non si sottragga alle sue richieste di andare all'argine... beh..chiudiamo un occhio e diciamo che potrebbe avere qualche motivo per pensare che la sua sia una montatura! però quando dice che se non fosse una prostituta l'avrebbe seriamente presa in considerazione come moglie...mado che nervi!!! B)Bella...Bella...è veramente un agnello stupido. in senso buono ovviamente. mi chiedo solo perchè dopo il tradimento che ha ricevuto dalla signora Rose, non inizi ad aprire un pò gli occhi e farsi qualche scrupolo in più riguardo alla sua valutazione delle persone. Dico anche riguardo a Edward. insomma...veramente pensa che abbia creduto alla sua storia, dopo il modo in cui l'ha conosciuta? ovvio che il fascino Edward è difficile da resistere, ma...già che appena lo vede la prima volta quasi si lascia svestire... forse restare per anni in un collegio le ha messo più di uno strato di prosciutto sugli occhi...però mi piace comunque che sia così perchè la storia non diventa noiosa e ogni capitolo ti fa rimpiangere già l'inizio. nel senso...leggi e sei li che dici...ma perchè ho letto così in fretta? è già finito! lo rileggo un'altra volta, va :) Bravissima!!!! mamma quanto sono stata lunga oggi :P

26/09/09, ore 20:12

ma quindi edward non crede per niente alla storia che gli ha raccontato isabella!! e allora perchè gli aveva detto di si e di scusarlo per il suo comportamento se pensa sia un' attrice !! perchè se la vuole portare a letto??? xoxo

26/09/09, ore 20:06

Ho colto la presenza futura di Emmett XD ma non mi è chiaro una cosa Edward non ha creduto alla sua storia? pensa ancora che lei sia una prostituta? ma dhou XD baci al prossimo cap

26/09/09, ore 11:27

Rosalie non ci voleva proprio.....non poteva innamorarsi di un' altro?Ciaooo

26/09/09, ore 02:14

solo due parole: semplicemente stupendo!

26/09/09, ore 02:00

bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ekko l'ho appena letta tutta e mi piace ogni quanto posti? e ora quando posti? no xke sai voglio sapere tuttoooo

25/09/09, ore 22:07

ehi ciao! be capitolo davvero bello... ma come le ha creduto subito?? eh ti capisco avevo un esame a breve anche io, ma mi sa che salta tutto...ho appena rotto col mio ragazzo :( nn ho la testa x studiare...

25/09/09, ore 21:36

Eh sì ..tutte vogliamo Eddino. Che ci possiamo fare se questo stupendo vampiro ci ha stregate??? Arrivederci al prossimo capitolo...spero presto!!!

25/09/09, ore 21:12

Che scema =) non ho commentato il Chap!!bello bello..finalmente Ed si sveglia e capisce che deve evitare certe uscite!mi è venuto male qnd l'ha ricattata!!un bacio.continua cosi!!

25/09/09, ore 21:11

Oh figutati..aspetto una tua risposta! =) sarò felice di aiutarti!in bocca al lupo per lo studio!!

25/09/09, ore 20:45

Bel capitolo uh che bello che si sono chiariti.. anche se sono un pò delusa dalla questione Rosalie cioè è innamorata di Edward? però avevi detto che arriverà Emmett e spero che lo trovi più affascinante XD baci ciao

25/09/09, ore 20:41

mmm... finalmente l'incontro... anche se la proposta di Edward a Isabella non mi è piaciuta affatto. Spero che lui riuscirà a farsi perdonare questo scivolone imbarazzante! Riposati cara, ti vogliamo in forma per scrivere questa storia! a presto

24/09/09, ore 15:39

Questa ff è così triste ma tremendamente...come dire...affascinante...sisi mi affascina proprio...scrivi molto bene e la trama è "accattivante"XD non vedo l'ora di lggere il prossimo capitolo con Edward...ho un'idea di ciò che mi dovrò aspettare. Aggiorna presto bye

24/09/09, ore 11:49

Ciau!Ti ho mandato un'email..non so se già qualcuna ti ha contattata per le immagini..beh se vuoi una mano, ripeto, io ci sono!Comunque molto carina la storia..diversa dalle altre lette =) cosa ci aspetteremo dal prossimo capitolo? beh l'immagine di Edward con quella annabel mi pare, oddio non ricordo XD, non deve aver dato un'ottima immagine di lui alla nostra Bella.. Beh ora che saranno soli immagino che verrà motivato il motivo del reating rosso XD ottimo!se non dovessi aver ricevuto l'email ti spiego cosa avevo scritto.. praticamente io ho un paio di storie qui su EFP, "The wishes of our heart" e "I believe in you" poi vabè altre..comunque io metto perennemente le immagini..mi piacciono troppo..nella prima storia le cambio sempre, noterai che le prime sono un po' frivole, ma le altre andando avanti sono più complesse e secondo me migliori..se vuoi una mano contattami pure!la mia mail dovresti trovarla nel profilo! =) Dopo averti annoiata con le mie chiacchere ti lascio..un bacio! aspetto l'aggiornamento!!

24/09/09, ore 04:29

mmm bene, si sta adattando alla vita lì, ma come farà a scoprire la sua famiglia?