The Virgin and the Sinner
di elizzie

12/10/09, ore 22:33

no!!!non ci posso credereee!!!ma ke XXXXXX!!!!!

12/10/09, ore 22:32

Ciao! Il link lo guardo domani con calma sono già depressa dalla pioggia, non voglio suicidarmiç.ç Come temevo si mette male, ma penso che il prox sarà anche peggio. Suppongo che finga il matrimonio per convincerla a concedersi, o peggio ... non voglio proprio pensarci, quindi aspetto l'aggiornamento. Bacioni

12/10/09, ore 22:27

Sono curiosa di sapere se e come Isabella riuscierà a cambiare la situazione: questa tenera fanciulla diventerà forse un'altra madame de Merteuil?;).

12/10/09, ore 22:05

ciau capitolo stupendo...continua presto sono molto curiosa baciii

12/10/09, ore 21:57

ma tu mi vuoi male!!! prima i puntini di sospensione, poi le foto!!! avrei voluto esserci io al tuo posto!!che posti fantastici!!! ma torniamo alla storia (e qui vuoi la mia morte, confessa, rompo troppo nei commenti XD)...ma dico io!!! non credevo intendessi da infarto con intensi capitoli!!! wow!! sono quasi senza parole (e ti assicuro che è molto difficile...)...quindi adesso quel dandy si è messo in testa di sposarla??? e poi fare cosa? ripudiarla??? no, no, devo sapere come va avanti!!!ciao un bacio!!

12/10/09, ore 21:53

mamma mia...ma che vuole fare quel meraviglioso cattivaccio di Edward? Muoio dalla curiosità di scoprirlo...Perciò spero che tu possa postare al più presto il prossimo capitolo. Ma come fai? Questa storia sta diventando sempre più avvincente e ogni volta mi lascia in trepidante attesa di leggere il seguito!Sei bravissima!!!

12/10/09, ore 21:53

Ma che stronzo, bastardo. figlio di .........! Sono convinta che la sposerà per finta per raggiungere il suo scopo e sono proprio curiosa di vedere che reazione avrà l'idiota quando si accorgerà che Bella è sul serio vergine! Spero che si sotterri per la vergogna. E spero anche che Bella cacci almeno un pò le palle e che lo eviri appena saprà che il matrimonio è falso! Tu comunque sei sempre bravissima!^^

12/10/09, ore 21:23

cioè Ed è incavolato e dice che la picchierebbe volentieri??? beh, può avere anche un bel visino il signorino ma a me prudono le mani sul serio!!! ce l'avessi davanti...mado lo sfiguro! povera Isabella! cioè vabbe la storia dell'agnello stupido e del leone...magari pigro e addormentato, ma Edward qua non è un leone ma un cobra!!! mannaggia a Cla datti una calmata che è meglio. con questo chap hai decisamente dato una sferzata al racconto. cioè mi aspettavo che Edward avrebbe escogitato qualcosa, ma non pensavo questo! ora sono decisamente più curiosa!!!!! e non vedo l'ora di continuare :) sei davvero un mito Ely, non c'è che dire!

12/10/09, ore 21:20

oh mio dio ma questo spoiler è da infarto ma la sposa per finta? ma Edward è perfido quanto Chuck Bass in questa fanfiction ashuha al prossimo adesso sono veramente curiosissima ciao

12/10/09, ore 21:03

cattivo edward, cattivo! mmm speriamo finisca bene prima di fare danni irreparabili!

12/10/09, ore 17:09

Non ho mai commentato forse, ma devo dire che la tua storia mi piace molto. Mi piace come caratterizzi i personaggi, è originale, mi piace lo stile e il lessico che segui. E' davvero una bella storia fatta e ben pensata, quindi complimenti. Scusa se non mi dilungo, man mano che mi verranno in mente altre cose da dire le dirò.

12/10/09, ore 13:30

ciao!!!di nuovo pc ko,ma sono tornata a recensire!!!bellissimo capitolo,non so xkè mi ha ricordato pretty woman all'opera!!!l'americano è emmett??!??wow!cmq sono trooooppo curiosa x i prossimi 3 capitoli...mmm...chissà ke accadràs I<3 spoiler

12/10/09, ore 01:55

hai ragione sei tornata alla grande xD muhahuahua kappi stupendo kome sempre xD P.s eddy ankora nn krede alla sotira di bella,ke testa de koccio xD un kiss ciau tesoroooooo

11/10/09, ore 23:54

Ciao!!!!!!!! Che bello che sei tornata! Ovviamente voglio il link assolutamente, così mi rotolo nell'invidia =( Bene, veniamo a noi! Ero sicura che Bella avrebbe adorato l'opera e trovato simpatico Emmet, speravo che ci fosse più dialogo con Edward, almeno che le chiedesse dell'opera o di come si trovava nella casa di città!!! Lo spoiler invece mi fa un po' paura. Quindi attendo con ansia il prossimo capitolo! Bacioni Lisa

11/10/09, ore 23:37

ahhhh bene ha debuttato, abbiamo visto emmett...insomma le cose accadono!!! si si metti il link voglio vedere le foto della siria, ma ci sei andata a trovare persone che conoscevi o è stato un viaggio turistico? parlacene un po' se puoi, mi interessa :D io sono stata ad istanbul e ho amici e amiche turche e trovo che siano persone meravigliose :D