Proibito
di Florence

10/03/09, ore 09:14

Eccomi qui!! Ah, povera Bella... Ma io non ho capito, ci è andata o no a casa dei Cullen? Bhè comunque, se ci è andato anche Carlisle è un bel casino, ahahah!! Perché dici che i capitoli con Bella tirano di meno? A me piacciono molto, così come mi piacciono quelli con gli altri vampiri... Mi piacerebbe se facessi altri capitoli sui Cullen, anche perché abbiamo lasciato Alice e Edward in sospeso, così come gli altri ^^ Complimenti vivissimi!! E aggiorna presto ;)

10/03/09, ore 09:13

ciao!!questa storia è fantastica, ogni capitolo più avvincente e intrigante...e grazie del fatto che aggiorni cosi spesso!per come sono messe le cose sembra che tutto andrà male...jasper mi fa paura e tristezza, edward e alice sono in una situazione sconcertante, bella si merita di essere finalmente felice (ne ha davvero passate di tutti i colori) e questo carlisle che finalmente lascia libera un po' la sua parte irrazionale e passionale mi piace molto...ma chissà come andrà con tutti questi rancori sopiti e non....vedere carlisle e bella insieme è strano, ma ormai lei è una donna, credo che con edward che ha dieci anni di meno sarebbe veramente un po' strano, no? e poi carlisle io lo adoro, è maturo riflessivo dolce esperto, e allo stesso tempo inesperto e passionale...beh una storia fantastica, continua cosi!!

09/03/09, ore 18:05

Mamma mia! Non vedo l'ora di vedere Jasper incavolato con Alice (e dire che io adoro questa coppia u.u chissà se la odiavo ...), cmq intendo l'incontro in caso non si fosse capito. Certo che comunque i Volturi sono dei perfetti cattivoni, soprattutto Aro! E se li bandissimo dall'Italia? Così diminuiscono il notro prestigio... uffa! Cmq capitolo bello come al solito, attendo con ansia il seguito! ;)

09/03/09, ore 16:36

Ciao sono ancora io. Il personaggio di Esme che hai creato è davvero fighissimo, molto meglio di quello creato nel libro o nel film(che non mi piace).Devo dire però che nel capitolo che hai fatto in cui compariva col resto della famiglia non mi è piaciuta molto, mi è parsa un pò egoista(prima cacci Carlisle e poi piangi perchè vuoi che torni da te?fatti furba!)però a parte quello è venuta bene;e poi in fondo la odio anche perchè sono un pò invidiosa di lei*sbatte la testa contro il muro*.Devo dire che l'intreccio che hai creato mi ha fatto girare un pò la testa e non è che ci abbia capito molto sai?Comunque secondo me quella visione si svolgeva a Parigi(non so perchè ma ho una strana sensazione e di solito ciò che temo si avvera...).Tra l'altro accadrà veramente quello che Alice ha visto nella visione con Carlisle e Bella?Non sei costretta a rispondermi è solo per curiosità(sigh!T___T) Aggiorna presto!!!Ciao!^___^

09/03/09, ore 00:17

Ah, finalmente ce l'ho fatta!! Bellissimi questi ultimi capitoli, ero troppo curiosa di sapere cosa stava succedendo agli altri!! Il capitolo di Rosalie è stato stupendo, così come quello di Carlisle a Denali!! Complimentissimi!!

08/03/09, ore 22:58

io rimango sempre più sbalordita! è una storia che più avanti si va più e coinvolgente! =D il punto di vista di alice poi mi ha affascinato parecchio! povera quanto soffre senza il suo jazz (*.*) e la richiesta di aro mi ha lasciato spiazzata!! complimentoni ancora! hai davvero la stoffa della scrittrice secondo me!

08/03/09, ore 22:49

Ciao!!ma che casino è??? mi sono persa...aiuto!! Di corpo vado alla grande, anzi... E poi non intendevo dire che la tua fic mi stimoli sotto quell'aspetto...anzi!! tira fuori il lato omicida nascosto in me!! passiamo alle cose serie..Chi accoppo per primo?? il club volturi? o Ed che è scappato a gambe levate quando bella ha compiuto 18 anni?? no perchè ormai dò la colpa solo a lui...non potrò mai più leggere New Moon come una volta, non dopo la tua fic. Se la Meyer fosse morta si rivolterebbe nella tomba,sai??ma per fortuna è viva.. Vorrei entrare nella tua testa per capire un pò come tiri fuori questi capitoli.. BRAVA COME SEMPRE!! Kisses

08/03/09, ore 21:42

sarò sincera questa, questa ficcy in certi punti fa proprio piangere... la coppia carlisle/bella, che non comprendo proprio, spero che alla fine si "scioglierà"... non riesco a capire se con la conclusione tutto tornerà normale con alice e jasper, edward e bella e carlisle e esme... te lo chiedo anche se penso che non potrai dirmi niente! in ogni caso la storia in qualche modo mi ha attirata... scrivi molto bene e non vedo l'ora di leggere il continuo!

08/03/09, ore 20:50

Che faticaccia! Ho finito ora di leggere tutta la tua storia. Che dire? Complimenti! Solitamente queste storie con scambi di coppie non mi vanno a genio, ma tu sei riuscita a mescolarli in modo perfetto, senza cadere mai sul banale, ma anzi, dando un tocco di drammaticità e spiegando il motivo di ogni scelta che fanno o che sono costretti a fare. Inoltre scrivi benissimo! Ti faccio davvero tantissimi complimenti! Al prossimo capitolo! Ciao :)

08/03/09, ore 18:25

Con tutta onestà, ti posso dire che non ho la più pallida idea di quale sia il luogo misterioso....ma in effetti non è che io sia una scheggia a dedurre le cose..... il capitolo è bellissimo, mi stavo proprio chiedendo che fine avessero fatto Ali ed Ed..... anke se alla fine speravo arrivasse davvero Esme....così portava un po' di felicità in questa storia, k in effetti alcune volte è un po' triste.... mi piace mi piace come sta andando avanti....ti prego continua presto!!!! Bacioni

08/03/09, ore 18:25

Ciao!!!!Adoro il modo in cui scrivi e adoro la tua storia per niente banale!!!Continua che non vedo l'ora di leggere il resto!!! Ale

07/03/09, ore 19:46

Come posso dire...questo capitolo è semplicemente FAN-TA-STI-CO!!!!! Alla fine scrivere dell'indecisione di Carlisle è stato inutile visto che aveva già effettuato una scelta tra le due -anche perchè aveva arredato la sua casa di Parigi come quella di Forks e aveva fatto dormire Bella su un letto uguale a quello in cui aveva...passato molti momenti con Esme,quindi qualunque cosa avrebbe pensato su Esme in quella stanza non avrebbe retto visto che in ogni punto di quella stanza poteva apparire Bella- (intendo Esme e Bella) e devo dire che sono piuttosto daccordo (anche se preferivo un'altra coppia...)anche perchè la coppia Carlisle/Esme non mi piace molto...in effetti non mi piace molto Esme (anche perchè alla fine è stata tutta colpa sua se la famiglia si è smembrata) per cui mi piace la via che stai seguendo, continua così!!!!! *scuotendo un paio di pon pon* P.S.:oltre al fatto che ho scritto tante volte "anche se"...mi sono dimenti cata di dire una cosa... sei bravissima continua così!!!!!!!!!!^______________________________________________^

06/03/09, ore 23:43

Più che li rileggo e più che mi piacciono i tuoi capitoli! Complimenti per la tua fervida fantasia, per la sensibilità che traspare dai tuoi personaggi e per la voglia che riesci a generare in chi ti legge di voler conoscere subito il seguito delle vicende.

06/03/09, ore 17:24

Ciao, secondo me la tua fanfic interessa eccome con 71 preferiti! Devo dire che mi intriga davvero tanto questa storia, sono certa che sarà difficile mettere insieme i pezzi di questa storia, anche perchè sono state sconvolte le vite di troppe persone (soprattutto per Bella nel momento in cui ricorderà tutto...perchè ricorderà vero?). Io sono una di quelle persone che hanno idealizzato la storia d'amore tra Edward e Bella, ma ti dico sinceramente che questa versione alternativa non mi dispiace. Non so, forse per il modo in cui scrivi o per ciò che è successo ai personaggi. Me curiosa di sapere come andare a finire tragedia culleniana...:

06/03/09, ore 15:30

Ciao!!! Bello anche questo capitolo, mi smuovi sempre qualcosa dentro.. Che ansia mi assale quando apro la mia pagina e vedo che hai aggiornato!! La coppia Bella /Carl ancora non me la vedo bene, perchè, dato che hai detto (in non so più quale risp a recensioni) che hai intenzione di far sapere di tutti a tutti...Bè, lei testarda com'è e dato che non si lascia mai ninte alle spalle, potrà mai perdonarsi di aver amato figlio, poi padre? Contando che poi il carattere che hai fatto sviluppare a questi due personaggi li porta a farsi molti problemi e a vivere di un passato riflesso nel futuro...è un bel casino!!A te risolverlo!! e io ti seguo! kiss