Proibito
di Florence

23/09/09, ore 22:53

Dritta al punto: Per chi deve combattere Edward? In merito al plagio: niente da dire, niente da aggiungere, sai benissimo che hai tutto il mio sostegno e con te tutte le scrittrici citate. Vi capisco e vi sono vicina. Baci.

23/09/09, ore 13:46

Aaaaaaaaah!! Mi piace!! Esme un po' più cazzuta e meno 'inutile' di come la descrive la Meyer (Perché, la Meyer descrive Esme?! Vabbè...) La vedo combattiva la signora, sì sì!! Mi ispira parecchio sta cosa, chissà Aruccio come ci rimane quando se la vede arrivare a Volterra, uhuh!! Alla facciaccia di quel vecchio vampiro raggrinzito!! Certo, dev'essere stata una bella botta scoprire di Carlisle, povera Esme... E la fede gettata via... ç__ç Però è il momento di essere forte per i figli e scommetto che ce ne farai vedere (Anzi, leggere) delle belle, vero Flo?! Io aspetto... e intanto ti faccio i complimenti, come al solito ^^

22/09/09, ore 19:14

Ciao!! Finalmente sono riuscita a leggere tutti i capitoli che hai pubblicato in mia assenza e ...@_@, che casino!! Alcune cose non le ricordavo più!!!! Comunque sia, torno a farti i miei complimenti per la splendida storia, per tutti gli intrighi che stai creando, eccetera...e ancora una volta ti invito a leggere la mia storia, sempre iù lunga e destinata ad allungarsi ancora di più(ovviamente te lo chiedo, anche se so che non riuscirai a farlo ora che hai un marito) . Una domanda: hai un'idea di quanti capitoli devi ancora scrivere? O sarà come la mia che supererà i cento e andrà avanti(anche se la dividerò in due, credo)?

20/09/09, ore 20:45

Innanzitutto..crepi il lupo e tt il branco di la push!!! Nn smetterò mai d dire qnt adoro il modo in cui tratti e approfondisci i personaggi femminili,poi il pov d Esme è sempre bello da leggere!!! L atrovo uno dei personaggi + sensibili e buoni di tt la saga e in qst fanfic nn è da meno..adoro qst pezzi "Senza sapere che mi aveva spezzato il cuore e l’aveva gettato in una fossa, lasciando che la salvezza dei miei figli fosse il solo scopo a guidarmi nella mia crociata solitaria","D’ora in avanti ci sarebbe stato solo uno scopo nella mia vita inutile e bigia: salvare i miei bambini e far sì che potessero vivere loro quella felicità su cui io avevo sputato e che nessuno mi avrebbe più dato indietro";mio dio sn veramente intense,mostrano tt l amore materno d Esme!!! Anke la scena in cui lancia la fede è realmente fantastica..è bello vedere Esme prendere finalmente in mano la sua vita e lottare("Lo avrei fatto per Rosalie, per Emmett, per Jasper, per Alice e per Edward. Lo avrei fatto per Carlisle e la donna che gli aveva acceso il sole nel cuore.Lo avrei fatto in nome dell’amore che ci aveva legati e poi me ne sarei andata via.Era tempo di lottare.")!!!Chissà cm c rimarrà qnd scoprirà ki è qst raggio d sole d Carl e ke aspetta pure un bimbo da lui!!! Cmq complimentoni,capitolo straordinario!! Aggiorna presto un mega bacio!! ps Quindi se ho capito bene il rufus figio d aro è il rufus paziente d bells??e farebbe tipo il triplo/quarto gioco cn tt??Sta diventando sempre + avvincente altro ke Beautiful!!! pps interessante il tuo discorso su Bellona ppps ma così tanto x curiosità che fine hanno fatto i quieleute??Charlie?Jake e Lorena?? Così m era venuto in mente!!

20/09/09, ore 19:56

Ciao! Oh, capperi, è vero... Esme! D'ora in poi terrò ben presenti tutti i personaggi XDD Rimango fermamente convinta che Aro sia un povero psicotico pazzo... però questa storia è ancora + incasinata della mente bacata di quel vampiro =D=D In senso buono: ci sono milioni di filoni... e non vedo l'ora di vedere come si riuniranno! E poi... Helejna proprio non me l'aspettavo... e Rufus..?!?! E lei come fa a sapere tutte queste cose (sul fronte Carlisle intendo)... wow, è bellissimo!!! Esme che getta la falsa fede è... non so, dà un'idea di abbandono ma anche di 'scopo finale', una cosa del genere... ok, se farnetico è tutta colpa di Aro (?!?! o.O) Sono andata... vabbe', al prossimo capitolo!E naturalmente... complimentissimi!!! ***

20/09/09, ore 18:33

WOW!!! Questo capitolo è veramente scritto in modo impeccabile, come tutti gli altri del resto...!!! La sofferenza di Esme, come la sua dignità, è palpabile e traspare da ogni frase..ed è ammirabile la sua fermezza di spirito nel voler portare a termine il "compito" affidatole da Helejna senza farsi sopraffare dal dolore...Aro dovrà fare i conti con qualcuno che è sfuggito dalla sua "lista della spesa"!!!!!!!! La trama si infittisce ulteriormente e scoprire che Rufus nn è propriamente fedele ad Aro è una piacevole notizia!!! Devo dire che ti riesce proprio bene il compito di tenere vivi i neuroni di noi lettrici e lettori!!! Aggiorna presto che sono curiosissima!! Baci baci

20/09/09, ore 17:25

probabilmente te l'ho scritto in altre recensioni ma te lo devo ripetere! sono senza parole! sei una scrittrice nata! a parte lo stile che è perfetto anche la trama è fantastica! stai facendo intrecciare un sacco di avvenimenti complessi ma che s'incastrano benissimo e senza fare confusione! complimenti!! questo capitolo è meraviglioso e helejna mi è piaciuta tanto! diciamo che è una donna/vampira con le palle (così come esme anche se viene sottovalutata) sono contentissima che havoked non si sia fermata mi piaceva proprio tanto ;) allora...aggiorna presto che siamo tutte curiose (o tutti curiosi) di leggere i prossimi capitoli!!!! un bacio e al prossimo chappy!

20/09/09, ore 16:46

Splendido capitolo, emozionante e importante ai fini del futuro svolgimento. La grande dignità di Esme emerge superba su tutto lo scritto. Tace la propria identità a Helejna, promette a se stessa di salvare i propri figli e di lottare in nome dell’ amore e della felicità di un tempo e getta la fede che ancora la unisce idealmente a Carlisle senza rabbia e senza gesti teatrali. La sua è una figura elegante, toccante e allo stesso tempo austera e signorile. Complimenti per essere riuscita a renderla così.

20/09/09, ore 16:32

wow florence sei stata davvero fantastica questa volta, lo sapevo che qualcosa nella "lista della spesa di Aro " non mi quadrava( e non era il fatto che la stilografica andasse a sangue, invece che a inchiostro, su quello potevo sorvolare ^_^)e brava la nostra Esme, speriamo che riesca a fare quello che la donnina gli ha suggerito, ma sopratutto mi complimento con te, wow Rufus fa bene il suo doppio , o dovrei dire triplo gioco...favolosa questa nuova prospettiva che si apre per la storia, lo scorso capitolo, a parte la mancanza di Esme nella lista avevo pensato che non ci fosse altro da fare, ma adesso una speranza rimane...bravissima davvero...^_^ un bacione tesoro

19/09/09, ore 14:41

Ciao Annalisa... eccomi qui! CAP.84- Come sono cupi i pensieri di Carlisle, dopo essersi reso conto di ciò che rischia se dovesse mordere Bella. Questa parte: "La strinsi un po’ di più, perché ne avevo bisogno: avevo necessità di sapere che la mia stella, l’ancora nella tempesta della mia inutile vita era ancora lì, e mi avrebbe ancora voluto accanto a sé. -Piccolo… ci sono… ci sono io con… te. Non ti a… accadrà nulla di bru…tto…-, baciai la sua testa, perdendomi nei suoi discorsi senza senso di una nottata passata altrove, in un posto in cui a me non era permesso entrare. Cosa sogni, piccola mia? Rimpianti del passato o sogni che non si avvereranno mai? Cosa desideri di più al mondo? Dimmelo, dimmi che io sono un peso per te, e me ne andrò, lasciandoti libera… Rimasi abbracciato a lei così per ore e furono le ore più belle che potessi sperare di vivere ancora: nella pace, accanto alla donna che amavo, solo noi due in quella piccola casa e il resto del mondo e dei problemi e del dolore fuori." è bellissima. "Per un attimo mi apparve come in un film un mondo in cui lei avrebbe potuto essere sempre felice, sempre illuminata da quel meraviglioso sorriso. Un mondo dove poteva tenere tra le sue braccia un figlio e donargli tutto l’amore che le scoppiava nel petto. Un mondo dove io l’avrei sempre protetta e amata… Un mondo che non esiste, Carlisle!" non si rende conto, invece, che quel mondo esiste e che è così a portata di mano??? Il comportamento di Bella, la sua reticenza a parlare delle sue condizioni ed anche l'atteggiamento di Carlisle quando se ne va, mi hanno messo in testa mille dubbi... Se non altro, almeno Bella ha la decenza di sentirsi in colpa per la sua freddezza verso Carlisle. Che cosa accidenti aspetta a dirgli del bambino??? Per fortuna "quel miracolo della natura biondo e stratosfericamente sexy" non può leggere nei pensieri come Edward, altrimenti sai che figuraccia la D.ssa (hahahaha!). E con questa: "La sua mano sulla mia, delicata come un fiore, fredda come l’inverno. -Per favore...-, smise di sorridere e inchiodò i suoi occhi nei miei, trafiggendomi, facendomi desistere dall’idea di arrabbiarmi e... –Per favore... per me... Bella è... importante e sono preoccupato. Marie...-" vanno a farsi benedire tutti i suoi propositi più battaglieri. Bernard che chiama Carlisle "culetto sodo" al telefono è assolutamente impagabile! Questa: "-Vorrei poterti chiamare solo amore mio...-" è bellissima... che cosa aspetta Bella ad accalappiarselo una volta per tutte, smettendo con tutte le sue se**e mentali? Con l'ultima parte, sembra che entrambi abbiano deciso di fare le cose per bene, ed invece ognuno di loro tiene nascosta all'altro la verità! - Cap.85- ARO? E mò che c'entra Aro??? Sembrava strano che il vegliardo non macchinasse qualcosa di losco. Dal figlio Rufus, Aro viene a sapere tutto quello che è successo a Parigi... solo una domandina: allora Bella è una specie di OGM? (XDXD)Che lurido bast**** doppiogiochista, è completamente folle. Quindi è LUI (sempre e soltanto lui) che muove le file di tutto, sa quello che combinano i Rumeni, sa di Parigi, sa addirittura del complotto dei Rossi! Questa frase: "Lungo la sua strada incontra Marcus: un rendez-vous di speranza e vitalità! Quasi quasi faccio suonare le campane del palazzo a morto, così per rallegrare il loro incontro." mi ha fatto davvero ridere! Ed anche il pensiero sul profumo della moglie così odiato è molto divertente! Oddio! Non ci posso nemmeno pensare: il calice di sangue in frigo, con l'oliva addirittura! Ma come ti vengono in mente certe genialate?? Tutta la follia di Aro viene fuori dai suoi piani strampalati, dall'indecisione di far morire ognuno dei suoi "nemici" per mano di quello... anzi, no!... di un'altro... ma forse... BOH! Ma la parte migliore del capitolo è la "lista" dei morti... interrotta da cosa? Follia pura... dall'inchiostro che finisce! "Edward ammazza Carlisle o Carlisle ammazza Edward? Ohhh, rabbia! Li ammazzerò entrambi io! E portatemi altro inchiostro!!!" Verrebbe da pensare ad un disturbo bi-polare... o forse, ancora meglio, "multi-polare"!!! Brava Annalisa... entrambi i capitoli sono molto belli, anche se così diversi fra loro. Uno intricato di sentimenti, l'altro pervaso dalla pura follia di Aro! Ho letto anche l'intervista a Carl nel tuo blog e l'ho trovata semplicemente perfetta! Aspetto il prossimo capitolo. Ciao a presto. Elena

18/09/09, ore 23:03

Ciao Florence!! Scusa la lunga assenza dai commenti, ma ero rimasta indietro (un'altra volta ;D)! Devo ammettere che lo faccio anche un pò apposta, così mi posso leggere un sacco di capitoli tutti insieme!!! Allora vediamo, da dove posso cominciare...Parigi: Carl e Bella sono veramente teneri, mi emoziono un sacco a sapere di loro (in realtà speravo che in questo capitolo Bella gli desse la notizia, ma ovviamente - da brava scrittrice - vuoi lasciarci sulle spine ancora un pò...Uffi). Fronte Rumeni: Jasper mi inquieta e non poco in questa versione Psyco, mentre ADORO letteralmente Emmett, i cui punti di vista riescono ad essere spassossissimi anche nel narrare le vicende più tragiche (un pò di leggerezza dopotutto ci vuole...). Fronte Volturi: MERAVIGLIOSO il pov di Aro (devo dire che mentre lo leggevo mi ha ricordato tanto il cartone animato "Il mignolo col Prof." nella parte in cui Mignolo chiede "cosa facciamo stasera prof." e il prof. risponde "Quello che facciamo tutte le sere, cerchiamo di conquistare il mondo" - ok fine sclero)!! A parte le scemenze, la parte in cui Edward e Jane parlano è superlativa, riesci a toccare le corde più profonde delle loro anime!!! Bravissima, come sempre!!! Aspetto con grande ansia il prossimo capitolo!! Baci!!

18/09/09, ore 11:53

Ohhhhh my goooood!!!!!Capitolo fantastico!!!M hai veramente fatto morire,ho ancora le lacrime agli occhi!!! Oddio m sto immaginando Aro cn la tutina gialla e nera,le tiger e la katana stile sposa di Kill Bill e la lista della spesa cn tt gli omicidi ke deve fare.....ahhhhhh fantastico!!!Nn pensavo d dirlo mai ma qst pov è veramente meraviglioso... tt fanno i loro piani ma alla fine è Aro il grande manovratore ke sa tt d tt,peggio d novellA 2000!!!! Kmq se gli serve una mano x far fuori Eddino io sn disponibile,ma il povero Carlettino culetto sodo nostro noooooo, proprio ora ke sta x diventare paparino!! Kmq io l ho sempre detto e sempre lo dirò...Bellona ce l ha in oro massicccio cn tanti diamanti...xkè nn è possibile ke 3/4 della popolazione maschile puntino a lei!!! Kmq il mio esame d inglese è ha rischio anke senza la tua fanfic...so don't worry!!! I am so clever..It was indeed who I thought,actually I was undecided between Aro and Caius!!! But please please please update as soon as possible!!! Complimenti cm al solito...un bacione a prestisssimo...spero!!! ps il prossimo cap fammi gli in bocca al lupo x l esame ne ho bisogno...help parlare del linguaggio della politica in inglese!!!

16/09/09, ore 21:17

Bhè, finalmente hai aggiornato! Wiiiiiiii che bello *_* Sono morta dal ridere e dallo stupore per Aro. Di risate quando ha fatto la lista della 'spesa' e quando stava finendo l'inchiostro XD...Ah e quando aveva paura che Carl fosse più bello di lui. (Carl è bellissimo, ma Aro ha più...fascino??). Sono morta quando ho letto che voleva uccidere, praticamente tutti: Caius, Marcus, i Rossi, i Romeni, Alec, Emmett, Rose, Alice ecc...Grr...Che infame. La mia faccia è stata all'incirca questa:O.O Comunque Bella la vogliono tutti! Ecchè caspita! Cosa avrà mai questa ragazza? In questo caso, non è per niente fortunata. Avere Aro che ti desidera è una cosa straziante. Aggiorna presto!! Ciao ^^

16/09/09, ore 20:43

Dopo essere mancata per così tanto tempo (vergognoso è a dir poco!), sono tornata a recensire questa sublime storia di intrighi! Allora Aro, così machiavellico, mi piace assai. Questo capitolo è veramente interessante, abbiamo avuto una chiara idea di quello che succedderà di qui a poco e di tutti gli intrighi orditi dal capo dei Volturi. Hai visto che furbacchione che è Aro? Vuole liberarsi di tutti per poi prendersi Isabella. Certo che quella donna non è molto fortunata...tutti la vogliono, il problema che non sempre è un bene per lei, mah! Quindi Aro sa cosa succede più o meno a Parigi, non è un buona cosa, però penso che era ora che la situazione parigina si sbloccasse un pò, anche se quello che sta succedendo va più che bene! Divertente come Aro faccia la lista della spesa delle persone che vuole fare fuori! Alla fine deve fare fuori così tanta gente che non sa più come organizzarsi. Anzi comincia a fare un pò di pasticci, prenditi una segretaria che ti aiuta nel tuo lavoro! Mi sto chiedendo come reagirà quando vedrà tra le file dei rumeni, la sua vecchia fiamma, un pò invecchiata, ma viva e vegeta...come reagirà? La vorrà accanto a sè, rinuciando a Isabella o penserà che ha troppe rughe e sfigura con la sua bella presenza? Mah! Aro narcisista non me lo sarei mai aspettato...addirittra geloso di Carlisle, perchè forse è più bello di lui! Che affronto Carl, come ti permetti di essere più bello del capo dei Volturi!!! Una cosa mi ha fatto pensare e cioè Rufus, che è figlio di un vampiro e di un'umana, così come quel vampiro rumeno di cui non mi ricordo il nome, quello imparentato con Helena (lo scrivo così che mi sono dimeticata come si scrive), sono un pò, come dire, non nel pieno delle loro facoltà mentali...non è che anche il figlio di Carl e Bella sia così, che sia una caratteristica dei mazzosangue?? Mah chi lo sa? Ci sentiamo al prossimo aggiornamento! P.S. ti prometto che pian piano mi rimetterò in pari per recensire i 3000 capitoli che mi sono lasciata dietro. Un beso Fiorenza

16/09/09, ore 19:18

*.* questa era la mia faccia quando ho visto che avevi aggiornato (spero si capisca che sia una faccia felice ed estasiata xD) capitolo favoloso!!! so che aro stava pensandoo a eventi tragici ma non ho potuto fare a meno di ridere (soprattutto quando fa la lista delle varie morti xD...stupenda!!!) certo che aro sarà eprfido e tutto ma è geniale!!! (mi ha fatto morire quando parla di vlad e della verruca...haha o quando dice che carlisle deve morire anche perchè aro crede sia più bello di lui hihi oppure quando riassume e non capisce più quello che aveva progettato hehe) sei bravissima! scrivi da dio e non capisco come faccia!!! povero culetto sodo...lo vogliono morto sia aro che edward... spero solo che jazz prima o poi si riprenda (ho notato che aro pensa che edward ucciderà jasper...QUESTO NON AVVERRà MAI!! perchè jazz è il migliore e non può batterlo nessuno xP è.é) ok adesso finisco il commento...be...allora aggiorna presto!! p.s. seguo anche havoked e la trovo meravigliosa e divertentissima...solo che è da un bel po' che non posti un nuovo capitolo...ti prego fallo!!