Proibito
di Florence

09/02/09, ore 22:38

ok..e io che mi ero limitata a pensare al rapporto fra bella e carl... Ma hai deciso di uccidermi!?!?!? sto per svenire...mi serve ossigeno...TI PREGOOOOOOO!!! FA' QUALCOSA! SALVALI!!

09/02/09, ore 17:03

ciao!! sono una nuova lettrice! Very happy di aver iniziato a leggere la tua ff! Cavolo, ma alla fine si risolve?? non perchè bella che invecchia e va avanti da sola, alice ed Edward lontano da tutti, i cullen disintegrati..hai fatto tutto a pezzi!! Ti prego dimmi che Carl e bella non combinano nulla..mi sa quasi di incestuoso!Bleah!! e ora l'ultimo "tiprego": aggiorna!!!!

09/02/09, ore 00:05

bellissimi gli ultimi capitoli ^^ sono proprio curiosa cosa c'è in serbo per bella!

09/02/09, ore 00:01

Allora non vedo l'ora che la storia entri nel vivo ^__^ Mi è piaciuta l'idea della chiamata a Jake (sopratutto quanto Lei immagina il possibile comportamento di Lui al telefono), hai mantenuto alcuni aspetti di Bella e nei aggiunti altri, niente male davvero! Alla prossima.. Monica

07/02/09, ore 23:15

Ho come l'impressione che la storia non sia ancora entrata nel vivo, ma forse è solo la mia impressione. Interessante la visione di Alice e sono proprio curiosa di capire come si comporterà Edward sia per quanto riguarda la visione della sorella, sia per quanto riguarda Carl/Bella.. Alla prossima ^__^

07/02/09, ore 16:16

bella storia..molto interessante...sei molto brava...aggiorna presto... ps: se ti va passa a vedere la mia ff e fammi sapere cosa ne pensi..kiss

07/02/09, ore 16:14

wooow molto particolare e carin la tua storia..mi piace..quindi carlisle si sta innamorando di bella trentenne...jasper vuole uccidere alice..perchè?? e edward bacia alice sulle labbra?? giusto?? o ho capito male qualche passaggio?? aggiorna presto..kiss

06/02/09, ore 22:39

Devo ammettere che all'inizio ero un po' dubbiosa, il riassunto non mi aveva colpito un gran chè.. ma come si dice "non si giudica il libro dalla copertina" giusto? Infatti la tua FF mi ha incuriosito già a metà del primo capitolo. Hai avuto un'idea davvero originale, complimenti. A presto.. Monica

05/02/09, ore 16:46

wow mi hai stregato....la metto subitissimo tra i preferiti!!!!!! aggiorna presto...baci

05/02/09, ore 01:51

oh mammma! povera bella! quante ne ha passate! e che gran S.... jake xD spero che presto gli farai conoscere una certa persona xD

04/02/09, ore 19:41

ho appena scoperto questa carinissima FF!!! XD mi raccomando continua presto! perchè mi hai incuriosita parecchio!!!

04/02/09, ore 00:49

posso farti i complimenti ? è molto bella e ben fatta questa ff...Devo dire che mi hai incuriositooooo moltoooo! spero continui presto ^^