Proibito
di Florence

16/04/09, ore 23:13

ciaoooo...è da poco che leggo la tua ff..e l'altra notte che l'ho scoperta l'ho letta tutta in un fiato..ho spento il pc che erano circa le tre...XDXDXD comunque io la trovo bellissima, ti giuro che questo capitolo mi ha fatto versare qualche lacrimuccia per edward..(che è il mio preferito..)però immaginare un carlisle così audace e innamorato di bella è divertente=). quindi ti faccio i miei complimenti per la tua ff xkè mi ha generato tante emozioni e secondo me è questo che conta quando si legge una ff o un libro... continua così..ehhh...buona scrittura

16/04/09, ore 23:08

Nuoooooooo!! Ora mi stravolgi anche twilight??? Bella che si confida con carl? Edward geloso di suo padre? Qui hai fatto marcire tutto dalle fondamenta. Ho sofferto proprio tanto in questo capitolo.. Ed e Alice che soffrono così e' indescrivibilmente doloroso! Che strazio.. E' incredibile come mi faccia sentire la tua fic, muto sempre opinione, sono come un onda sballottata qua e la, che muta col variare del vento e inesorabilmente si infrange. Ma io non sono questa! Di solito sono decisa, coerente. Mi stravolgi! Uffa!!! Ma da che parte posso stare qui?? Li compatisco tutti.. Li odio tutti... Se il tuo obiettivo e' far uscire di testa le lettrici... Brava!! Con me ce l'hai praticamente fatta! Povero ed.. Vieni che ti consolo io!! Ah ah!!! Kisses!

16/04/09, ore 20:54

Ti odio...invece di trovare risposte alle mie tremila domande, trovo solo altre tremila domande senza risposta!! Grrr che cosa sfrustrante!!! Comunque Edward comincio a non sopportarlo....sempre a piangersi addosso. Ma perlapeppa muovi il tuo fondoschiena granitico e datti da fare...come si dice...aiutati che il ciel ti aiuta! Naturalmente posso comprendere la sua disperazione, non sono così insensibile, ma rimango dell'idea che è meglio una Carlisle/Bella che una Edward/Bella, con uno sempre così indeciso, sai che bella vita! Poi quando dice di amare anche Alice, lì mi sono girati i gangheri...ragazzo confuso, quindi meglio evitarlo! La visione di Alice mi ha un pò preoccupato...spero che sia solo uno dei tanti futuri e che quindi non si realizzi...non vorrei che Bella fosse l'unica a rimetterci le penne. Povera stella!! Mi ha molto, ma molto incuriosita la promessa fatta da Carlisle che, però, non doveva fare....che cos'era? Me lo dici eh? Ti pago per lo spoiler...dimmi cosa vuoi e te la procuro XD. Dai ricordi di Ed abbiamo la conferma che tra Carl&Bell c'era molto di più di un semplice rapporto filiale....qui gatta ci cova! Aspetto con ansia i prossimi aggiornamenti...bacioni

16/04/09, ore 19:28

Abilmente stai trasformando la sicurezza e la tenacia del personaggio Edward in insicurezza e dubbio. Non sa più forse neanche lui cosa vuole e sembra quasi che ci sia solo un rimpianto per un qualcosa che non ha ottenuto, più che un convinto dolore profondo. Riesci a mettere in risalto una certe forma di infantilismo in lui che cozza con la pienezza e la maturità raggiunte invece da Bella. Ottimo lavoro propedeutico per il seguito della storia! L’ultima frase del capitolo è inquietante e ci mette in fremente attesa del suo seguito!

16/04/09, ore 19:13

Come sempre un capitolo stupendo!!! Ma ricapitoliamo: Edward è innamorato di Alice, ma sotto sotto anche di Bella (oppure è solo geloso ed incavolato con lei e con Carlisle!!!); Alice è innamorata di Edward ma anche di Jasper; Carlisle ama Bella e prova affetto per Esme, inoltre si sente in colpa per quello che ha fatto alla sua famiglia e per quello che sta facendo a suo figlio; Bella è innamorata di Carlisle e per Edward ancora deve decidere ( :P );Jasper ama Alice ed Esme ama Carlisle................wow che intreccio!! Sono sempre più curiosa di scoprire il continuo e di vedere un po' di scontro tra i nostri protagonisti (perchè ci sarà uno scontro, vero????) Baci Ale Continua così!!

16/04/09, ore 15:19

oh no, io i miei spostamenti li ho fatti, ma questa ficcy non avrebbe potuto finirci neanche per sbaglio, alle storie seguite! forse all'inizio ma... ma neanche, perché scrivi troppo bene e chi se ne frega se non è la coppia "normale"?:) ormai non posso fare altro che esprimermi in complimenti... sei bravissima, e la tua storia( preparati che da adesso in poi te lo dirò in ogni recensione) e meravigliosa! bacioni! ps: stanotte parto per l'olanda e torno martedì, quindi non preoccuparti se non recensisco,leggerò tutto poi!

16/04/09, ore 11:18

Posso capire Eddino, povero piccolo (e dire che nei libri mi sta pure sulle scatole), direi "a morte Carlisle!", mi dispiace (perchè lui al contrario è uno dei miei personaggi preferiti u.u cacchio che casino! o.O) perchè è vero che "al cuor non si comanda" ma fregare in simil maniera la ragazza del figlio non si fa u.u Comunque vedo che aggiorni in frettissima, brava continua così che sono ipercuriosa di vedere come andrà a finire *.*

16/04/09, ore 11:14

Aspetta che mi asciugo le lacrime, sennò qua inondo la tastiera... Ok, cominciamo!! Nello scorso capitolo ho dimenticato di dire che la canzone era A te, ma vabbè, chi se ne frega... Appena ho letto il titolo di questo capitolo ho capito che avresti usato quella canzone di Raf, che è troppo bella e direi azzeccatissima!! Che dire, Edward è distrutto e mi piange il cuore a vederlo così disperato, povero Eddino, tradito dalle persone che amava di più :'( Ok, io mi metto qui e aspetto un aggiornamento, va bene?

16/04/09, ore 00:35

CIAOOO!!!! ho appenafinito di leggere tuuuutta la tua ficcy!!! e devo proprio proprio proprio dirtelo!!! è bellissima!!! per prima cosa TU scrivi benissimo! la narrazione è scorrevole e mai noiosa^^ mi piace davverodavvero tanto il tuo stile!!!!! e la storia poi è..... WOOOW!!! insomma.. è la prima fic in cui il "punto di vista" di carlisle mi ha totalmente catturato e colpito! bellissimo, davvero! solo.. dovrei tirarti le orecchie per come hai fatto e farai soffrire (sicuro) il mio povero povero jasper... sig... per lui mi spiace davvero tantissimo... sig.. per esme affatto, perche ha fatto uno sbaglio madornale e si è lasciata guidare dall'ira... esagerando anche abbastanza.. insomma.. capisco jazz che è uscito di testa per il dolore.. ma esme che sela prende con carlisle come se la colpa fosse uniamente sua non ci sta proprio... la "nuova rosalie" mi piace parecchio.. su emmett non posso esprimere un giudizio perche non è "venuto fuori" molto quindi.. non mi dispiace affatto per alice e edward! per la prima.. beh.. sono di parte ^-^""" insomma.. fino a che c'entrava il potere di chelsea ok... posso anche (sforzandomi comunque parecchio) diciamo... giustificarla.. però.. tutto questo amore per edward... boh.. la domanda "come diavolo fai a tradire così jasper?" non abbandona mai la mia testolina malata... già... per quanto riguarda il secondo, ovvero edward... diciamo semplicemente che inizio ad odiare sempre più intensamente quel ragazzo e quella sua irritantissima propensione a fare, come dice lui, la "cosa giusta" GRRRR.... ma nei suoi 100epassaanni nessuno gli ha mai spiegato che in amore non sempre è BENE (in questo caso infatti non ci sono parole per esprimere quello che ha combinato...-.-) fare la cosa che apparentemente sembra la più giusta?????? e adesso si permette di giudicare il suo caro papino?? che ha pratiamente annullato la sua vita per mantenere una promessa fatta al figlio??? che nel frattempo non si fa problemi ad ammettere di essersi innamorato ANCHE di alice???? GRRRR... spero taaanto che jasper lo faccia fuori e liberi il mondo da quel COSO!!!! ora però sono preoccupatissima per la visone di alice!!! quidni mi racomando aggiorna presto!!!! sappi che leggere la tua fic è stato davvero molto piacevole e che non vedo l'ora di continuare a tuffarmi in questa storia che hai abilmente creato^^ sono proprio contenta di aver "scoperto" questa storia!!!!! davvero complimenti!!! aggiorna presto! baci esthel

16/04/09, ore 00:29

diciamo ke edward è il tipico cornuto e mazziato..poveraccio!!!l'altra volta carlise parlava del fatto ke per ogni vampiro c'è una persona destinata a lui o lei come compagno/a di vita...ma e possibile ke bella sia quella di carlise e allo stesso tepo quella di edward??cmq bello il capitolo..alla prossima besitos

15/04/09, ore 22:50

Ma sei tremenda!!! Finalmente Carlisle e Bella si sono aperti completamente l’uno all’altra senza dubbi o perplessità, consci che non possono ostacolare più la forza del loro amore che li sta travolgendo come un fiume in piena e tu fai terminare il capitolo con una frase “cassandresca “ carica di cattivi presagi e di pessimismo incondizionato!!!! Ci vuoi vedere tutti morti!!!... A parte lo scherzo, è anche questo un affascinante capitolo, scritto bene e scorrevole e , come al solito, aperto a qualunque sviluppo. A presto.

15/04/09, ore 22:17

Non potevi finire meglio di così questo mega capitolone dedicato alla coppia Carlisle e Bella!!! E' stupendo...mai visto un Carlisle così passionale, abituata a quello della Meyer, molto più riflessivo e soprattutto calmo! Un bel passo avanti nella relazione, per loro due. Veramente stupendo non c'è che dire!! Così romantico, non ho fatto che sospirare per tutta la lettura. L'unico neo la frase finale di Bella...ragazza mia sprizzi ottimismo da tutti i pori! Bella sei un uccellaccio del malaugurio, ecco cosa sei! Guarda per me possono trovarsi anche nei guai più totali, basta che stiano insieme...non chiedo altro! Devo desumere che d'ora in avanti la situazione si farà più interessante, non vedo l'ora di scoprire cosa succederà!! Alla prossima...bacioni P.S. anch'io sono riuscita ad avere il mio uovo di Pasqua....raccattato da mio cugino che non mangia il cioccolato...ma si può?!? Certa gente sta male...vabbè al prossimo aggiornamento!!! Ciaoooooooo

15/04/09, ore 15:37

ok, ce l'hai fatta -.- adesso adoro la coppia Carlisle/Bella! hihi se penso che ti ho fatto tante polemiche...xD bella la frase di A te... mi è sempre piaciuta! scrivi sempre bellissima e non vedo come non potresti benissimo avere successo un giorno con questa storia... ti adoro!

15/04/09, ore 13:36

ciaoo ieri non ho avuto tempo x recensire quindi ho fatto un salto oggi..il capitolo è mooolto bello!!!bella anke la citazione di A TE di JOVANOTTI!!!ovviamente c'è sempre qualcosa ke interrompe i momenti miglori...maledetti cellulari!!!una domandina..questa è la conferma di un bellaxcarlise oppure ci dobbiamo aspettare tante altre sorprese??ciao un bacione a presto

15/04/09, ore 10:26

Ecco, questo è ciò che penso detto con parole tue "Dopo erano state solo menzogne, tra loro. Dolci, incredibili menzogne, ma sempre menzogne erano state" e "riempiendosi della finzione del loro amore". Mi fa piacere per Carletto e Bellina, ma cavoli chissà Esmina come reagirà... Sto male solo a pensarci, povera cucciola. Per non parlare di Edward... mamma mia, credo proprio che ne vedremo delle belle! ^^