Proibito
di Florence

eccomi qui =), scusa il ritardo ma nn ho internet -.-. sono dl vicino^^
io..si.. non ci posso credere.. sto sognando.. è.. ha..è INIZIATA LA BATTAGLIA??!? (*me con gli occhi a cuoricino*) xDxD yupiii yupii!! almeno un pò di sano combattimento U.U quello che non si è visto in breaking dawn -.-
ma cmq.. capitolo bellissimo!! Jasper.. Jasper *Q*. bellissima la parte dove è incosciente e Rosalie gli accarezza i capelli come anche la considerazione che fa su stessa e su Jasper. l'ho trovata semplicemente stupenda!!
W i fazzoletti tempo xDxD,, mi sono serviti x la scena dove Emmett abbraccia il bambino. eeee.. la parte più bella del capitolo:

"Stefan sguainò la sua arma, la alzò al cielo e, mentre un altro fuoco d’artificio illuminava la notte, la puntò verso le mura di Volterra, acclamato dalle urla del suo piccolo esercito.

La battaglia era iniziata."
♥-♥

bravissima, come sempre! aspetto il tuo prossimo aggiornamento^^
un bacio =*

Non so che dire.. O.o ... sono ancora in fase di apprendimento dei fatti..non vedo l'ora di leggere il prossimo..posta prestissimo mi raccomando..Ciaoo!!

P.S. Il punto di vista di Rosalie ed Emmett mi è piaciuto un sacco,soprattutto in questo capitolo!!

Recensione breve e di fretta....Capitolo cm al solito meraviglioso ma....OH MY GOD!!!! Il Rosper proprio nn me lo immaginavo,m ha fatto un pò strano leggerlo...kmq il pov d Emmet è fantastico!!! Il nostro orsone è veramente spassoso anke nei momenti critici e qst pare esserlo..Oramai la battaglia sembra imminente!!!! M piace tantissimo la dimensione ke dai a qst personaggi,e adoro la coppia Emm-Rose ke nel libro m lascia indiffernte!!! Nn vedo l ora di leggere l aggiornamento... Continua così...compliments!!!! Un bacione a presto ps ma il cap Jake-centrico c sarà???? Scusa ma è il mio lato team jake ogni tanto s fà sentire....saranno le immagine d Tay senza maglietta e quella tartarughina????? Boh...ahhhh cm vorrei essere Bellona nostra;prima Ed(carciofone ma nn da buttare)poi Jacobino e ora Carletto bel culetto!!! : P

ma che mi sta combinando jazz???!!!!!!!!!! che scemo di un empatico (oltre scemo, aggiungo anche bellissimo, perfetto, ecc xD)
emmett è fantastico!! lo adoro! mi ha fatto morire dal ridere in questo capitolo hahaha ^^
mi è piaciuta un casino anche la scena in cui fa fuori la vampira stronza! è stato grande! (le sue riflessioni poi sono uno spasso!) su, emmett è sempre emmett!
so che sembro cattiva, odiosa e perfida...ma te lo devo chiedere: tra quanto muore (o si leva di mezzo) oksana? non per antipatia sia chiaro!...ma rivoglio jasper!!! xDxD
ok inutile dire che l'ansia sta crescendo a dismisura...sono arrivati nei pressi di volterra! jazz ed alice sono più vicini di quanto credano (o almeno di quanto creda jasper, che probabilmente per il momento neanche si ricorda di lei xD) e la battaglia sta per avere luogo...tra un po' arriva anche carl e siamo a posto =)
non vedo l'ora che tu aggiorni!!
bacioni

Wow che capitolo...questo Rosper mi piace, ok lo ammetto rimango convinta che Jazz sia solo per Alice, ma quando Rose viene attaccata da lui è così sexy, e quando lo vede bello e incoscente, e pensa che sia passionale, irruento, fragile, ma io aggiungerei anche dannato e sexy XD non posso fare a meno che essere d'accordo con lei... molto molto sensuale...
per Emmettino direi che siamo alle solite, ne ha combinata una delle sue, cioè lui stacca la testa alla sorella di vlad e stef e quelli non gli fanno niente??? per carità al posto suo io a quella Stron... avrei fatto di peggio, come si fa a mangiarsi un piccoletto vestito da coniglietto, e la cosa piu pucciosa che c'è e lei se lo pappa cosi???O.o ben gli sta se poi le staccano la testa...mi meraviglia però che non l'abbiano staccata a lui...che posso dire Bravo Emmett sei stato il mio eroe per questo capitolo...davvero bravo il nostro orsacchiottone...
p.s. pucciosissiomo anche emmett che vuol salvare il bambino,^^ ovviamente però il mio preferito rimane Jazz cosi dannatamente sexy...ma va beh quella e una mia deviazione mentale...hihi brava flo...un bacione e sempre bravissima...^^

Me la immagino la carovana che si incammina verso Volterra per l’inizio della battaglia. L’hai descritta bene, adoperando suoni cupi e immagini forti. Non c’è che dire: sono davvero iniziate “le danze“e nell’agitazione del momento, negli attimi di terrore che precedono una bruttura tanto atroce e spaventosa, bene si inserisce il disperata e inconscio turbamento di Rosalie verso Jasper. Quasi un disperato e ultimo tentativo di evasione in chi ormai sa che tutto sta evolvendo verso la fine.

ciao!
molto intenso questo capitolo, avrei una domanda: ma i "tuoi" vampiri hanno sangue?
perchè hai scritto che Jasper ferisce Rose e le lecca il sangue...
pensavo non ce l'avessero..
grazie
kiss

ciao!!Janed è troppo brutto?uhmm..comunque..sinceramente,è la prima volta che mi succede di non avere la minima idea di quello che potrà succedere!prima magari avevo qualche idea ma leggendo il capitolo dopo venivano smontate lì come erano venute.vabbè..alla fine le visioni di alice fanno quasi sempre cilecca!vabbè..un bacio^.^

25/11/09, ore 10:40

Allora, innanzitutto ti bacchetto perché la tua ff non è stupida!! Non provarci mai più a dire una cosa del genere!! Poi vediamo, altre cose non inerenti il capitolo... ah sì!! Bhè, te l'ho già detto, durante quella scena di NM ti ho pensata, sembrava proprio che Bella e Carlisle... Ok e poi... hai tolto la minaccia?! Nuuuuuuuuuu!! Rimettila, meriti di arrivare a 1000!!
Passando al capitolo, è meraviglioso, ovviamente!! Che bello leggere di mamma e figlia che finalmente si ritrovano *__* Certo, ora ci sarà anche l'incontro con Eddie e le dure spiegazioni sulla compagna di Carlisle e questo mi terrorizza, ma... vedremo!!
Ma cosa avrà mai visto Alice da renderla così felice? Mumble mumble...

P.S.Devi prenderlo come un complimento il fatto che abbia paura di aprire i tuoi capitoli!! Vuol dire che non so mai cosa aspettarmi e che quindi non sei prevedibile ;)
P.P.S.Rivelazione su Carl a parte... lo sai cosa mi terrorizza davvero? Quello che mi hai detto sul prossimo capitolo... aiuto...
(Recensione modificata il 25/11/2009 - 10:42 am)

25/11/09, ore 09:48

Siiiii vai con il pestaggio!!! Così impari a fare del male alla nostra Alice, stupido Alec( vai Eddie trincialo)!!! Mi dispiace per Jane ma non possiamo dire che non se l'è meritato, quel che è giusto è giusto!!! Oddeo che triste però l'incontro tra Alice e Esme: secondo me è meglio se glielo dice che Carl sta con Bella almeno Esme non si sentirà in colpa per quello che inizia a esserci con Marcus. Comunque ho visto new moon e la scena con Carlisle che cura Bella è stata assolutamente meravigliosa!! Mi ha fatto subito pensare a te e a Proibito!! Ciao alla prossima

24/11/09, ore 18:05

Ciao!!! Scusa,ma non ho avuto il tempo di leggere i capitoli,però li ho recuperati tutti!!!
Altre scuse,ma non sapevo cosa fosse il plot non canon :)
Per quanto mi riguarda,è stata un'idea originale creare una storia del genere..Si deve variare..Quindi,dato che tutto mi è piaciuto,non vedo il motivo di disprezzare una storia diversa dalle altre..
Da questo si vede che le persone non hanno tutte la stessa fantasia..!
Al prossimo capitolo..Baci!!

24/11/09, ore 01:40

Volevo aspettare, arrivare un po' più avanti, prima di recensire, ma sono rimasta folgorata da questo capitolo e volevo farti sapere che ne penso.
Mi ha davvero impressionato positivamente questo confronto diretto tra Jane e Edward e qui lui è quello che ne esce più malconcio. (Mi viene il dubbio che tra tutti, Edward è quello che sopporti di meno, o sbaglio?)
Jane è strepitosa per come l'hai descritta: complessa e contorta, multisfaccettata, lucida e assolutamente realistica nelle sue valutazioni, nei suoi giudizi, impietosa eppure comprensiva quanto basta, ha una grande forza e un notevole coraggio che Edward sembra avere perso da tempo, da quando ha preso a macerarsi nel dolore. Pensare che Jane è un personaggio che neppure mi piace, (almeno quella originale) ma qui l'hai resa grandiosa.
Complimenti sinceri per questo pezzo!!

23/11/09, ore 23:52

Ehyyyyy...ke aggiornamentoi veloce!!! Se t consola la suddetta fan Matrix s impegna a seguire qst meravigliosa fanfic fino alla fine(e naturalmente anke le appendici...se c saranno)!!!! Wow ke dire...davvero un cap meraviglioso,molto toccante l'incontro tra mammeta e figghia!!!! Alice è veramente un personaggio tosto...veramente con le palle!!! M piace moltissimo e poverina m fà anke un pò pena..qnt ne deve sopportare x ricostituire la sua famiglia!!! Ed anke Esme è sempre + fantastica...solo ke poveretta nn s immagina nemmeno ki potrebbe essè la sua rivale!!! Speriamo nn gli prenda un coccolone!!! Condivido appieno sulla scena tra Bella E Carl su new moon..al cinema sn rimasta ankio un pò così..sembra quasi s abbraccino e quel buffetto ke gli dà sul mento è veramente tenero!!! Aggiorna presto..e nn t curar delle poke recensioni ma guarda e passsa!!! Un bacio...x tirarti sù pensa alle tuye fedeli fan ke t seguiranno sempre e cmq!! Cm ho già detto..pochi ma super buoni!!!!!!!!! : P

23/11/09, ore 14:26

Vorrei, ma non riesco a stare al passo dei tuoi aggiornamenti; perdonami, ma io questa storia l'ho scoperta tardi, ma continuo a leggerla.
Allora, bellissimi questi ultimi capitoli, la matassa è sempre più complicata e densa di avvenimenti straordinari. L'idillio tra Bella e Carlisle crea un forte contrasto con le vicende drammatiche di tutti gli altri personaggi, ma sembra una bolla di sapone destinata a non durare, almeno credo. Mi è piaciuto molto il capitolo che hai dedicato a Jasper, la sua disperazione per aver scoperto la verità della relazione tra Alice ed Edward, il suo conflitto terribile che lo porta a fare del male ai suo cari, Rosalie, Emmet, ma poi cede e crolla di fronte alla madre, la dolcissima Esme. Quest'ultimo confronto tra il dottore e Bernard/Leonardo lo trovo molto interessante, un altro pezzo della verità viene a galla... Bernard potrebbe decidere di tradire Aro? Un po' ci spero, lo ammetto. Complimenti, sei bravissima.

23/11/09, ore 12:51

Bellissimo non ho altre parole ^^ sei sempre fantastica