Proibito
di Florence

02/06/09, ore 23:11

LO SAPEVO!!!!!!!!! ti giuro che me lo sentivo che il caro paparino aveva fatto qualcosa di brutto alla nostra Bella...se devo essere sincera, danzerei molto volentieri attorno alla sua pira...ma soprattutto ci hai impressionato un'altra volta...sei una grande!...però devi trovare il tempo per rispondere alle recensioni! ah, e comunque non credo che i tuoi lettori riescano ad incominciare un capitolo e poi fermarsi di loro spontanea volontà!!! BaciBaci Carola.....torna presto da noi!!!!!!!

02/06/09, ore 19:41

Ciao!!! come sempre devo farti i complimenti x un altro capitolo bello e soprattutto molto intrigante ma che finalmente svela qualche mistero...aspetto con trepidazione il prossimo capitolo, posta presto!!! Baci

02/06/09, ore 19:25

Con tanta fatica e qualche diottria in meno..sono riuscita ad arrivare al capitolo cruciale..mamma mia..tu si che riesci a mettermi in ansia..anche se io continuo, irriducibile, ad asòpettarmi un lieto fine..di quello che piacciono a me, però..comunque la storia è FENOMENALE!!nIENT'ALTRO DA DIRE!!aL PROX capitolo!!!ciao Ale

Allora, intanto mi scuso per non aver commentato il capitolo precedente che mi è piaciuto tantissimo ma che sono riuscita a leggere solo ora!! Alice è una grande, vai e sistema il sistemabile ti pregoooooooooooo!! Non voglio vedere Emm, Jazz e Rose che si picchiano :cry: Ahahah, sono pazza xD E questo capitolo... Com'è dolce... Carlisle e Bella sembrano una di quelle coppiette di cui si legge nei libri o che si vedono nei film, sono così carini *_* E adesso arriva la festa di Capodanno... Interverranno i vampiri italiani? E cosa succederà in Romania? E Edward? Oddio, troppe domande!! Vado in crisi!! Mi raccomando eh, aspetto le risposte ;)

Che capitolo dolce! Mi e' piaciuto! Il problema e': Alice o non Alice? Questo e' il problema!!! Sono troppo combatutta! Non mi va giuuuuu!!!!! Alice deve intervenire ma prima Bella deve sapere la verita'! "La verita' e' che.." e poi ronf??? Sei crudele! Sadica!! Hai analizzato la natura vampira distruggendola: scorre il sangue dentro dei morti... Impossibile giustamente! Ma e' bello il mistero, sopratutto quando rimane tale, altrimenti rischia di perdere il fascino! Non e' che quello che lega Carl a Bella e' proprio legato al suo sangue e al veleno di lui? Bella ha il sangue velenoso, Carl e' l'antidoto per trasformarla (l'unico se ho ben capito). Ma i volturi lo sanno? E i romeni? Non e' che meditano vendetta? Sto costruendo castelli in aria...e' che la tua fic mi fa lavorare di fantasia!!! Che tristezza l'idea di "una notte e via" con Edward! Ma Bella gia' all'ira non era adolescente: era una donna di mezz' eta' che pensava e si comportava non certo come le sue coetanee!! Anche per questo Ed l'amava! Ora e' ancora più vecchia dentro e le serve un matusa, tutto qui! Parliamo di altro... Ho paura che tu possa interromperla durante il periodo estivo: nooooo!!! Muoio al pensiero! Sono 'Proibito dipendente'! Ieri ho ascoltato per caso "Always" e non ho fatto altro che pensare al capitolo di Jasper, quello straziante! Non e' mica normale! Ricordavo perfettamente come avevi tradotto la canzone, dove avevi inserito le frasi... Mi e' preso il panico! Scusa il ritardo con il quale recensisco... Aggiorna presto! Kisses!

Ciao Florence questo capitolo con il doppio pov Carlisle/Bella è splendido. Mi è piaciuto sin dall'inizio: "Lo avevo rapito: io avevo rapito un vampiro e lo avevo rinchiuso nel mio boudoir con l’intento esplicito di non mollarlo mai più." E chiamala scema!!! Divertente la battuta sulla coperta elettrica.... chissà perchè la Meyer non ci ha mai pensato.... e la spiegazione sui cromosomi è stata molto interessante, anche se Bella pare non crederci più di tanto. "Mi aveva zittito con un bacio. Poi si era stesa sopra di me e si era addormentata. Adorava stare aggrappata a me come un koala." E ri-chiamala scema!!! Questa parte: "Con Carlisle, quei primi giorni, erano stati fuori dal tempo e dallo spazio, persi in baci, coccole, sguardi, attimi di silenzio e respiri sincronizzati, di progetti e di speranze, di paure e rimorsi. Giorni in cui avevamo scoperto la dolcezza di un amore che ancora non aveva preso fuoco, se non in rari momenti rubati, come quel pomeriggio nel mio studio. Quel discorso, come avevo previsto, ancora non lo avevamo concluso… Si dice che quando incontri la persona che ami davvero, il sesso non sia più la prima priorità, ma una delle espressioni del sentimento che ti lega all’altro, come un tenero bacio, oppure un bacio appassionato, come una mano nella mano oppure solo un abbraccio. Quella notte, ricordo, sognai di fare l’amore con Carl e mi risvegliai tra le sue braccia, carezzata dal suo sguardo dorato che mi faceva sentire una dea in terra." è bellissima... di una dolcezza incredibile. Mi è piaciuta molto la parte in cui Carlisle provoca la gelosia di Bella con le infermiere, e Bella alla fine decide di partecipare al ballo per lui... questo sì che è un evento!!! Quella poesia: "Vorrei poter fermare il tempo e rubare questo istante, farlo mio, non separarmene mai più. Vorrei restare per sempre immobile abbracciato a te, cullato dal tuo calore dolce e profumato, guardare i tuoi occhi che, lentamente, si chiudono, mentre il sonno ti rapisce a me. Ci sono anch’io, amore, nei tuoi sogni che fanno battere forte il tuo cuore, mentre sulle labbra tue morbide si dipinge un sorriso? Pensi a me, adesso che ti muovi e cerchi il mio petto, dove ti senti protetta? Muovi appena le ciglia, trattieni il respiro e dopo, ancora, mi sorridi: stai sognando anche tu, quello che sto vivendo io? Le tue mani piccole abbandonate su di me, il respiro fragrante che mi fa girare la testa e volare alto in cielo… riesci a sentire, accucciata là, su di me, quello che sta bruciando nel mio cuore? Dormi, piccola mia e ubriacati di quei sogni, perché la mattina, la nostra vita, non riusciranno mai a realizzare quello che la notte promette. Dormi e sognami, così come io sogno te ad ogni ticchettio dell’orologio che segna il nostro tempo e che non si fermerà mai." è bellissima, così dolce... le parole di un uomo innamorato. Ma alla fine, Bella doveva proprio addormentarsi sul più bello??? Finalmente Carlisle si decide a dirle tutta la verità, e lei dorme!!! Non è possibile!!! Bravissima Florence, complimenti per come stai portando avanti questa bellissima storia. Non vedo l'ora di leggere il seguito. Ciao a presto. Elena

Ciao! Come va? Scusa se non ti ho più recensita, ma ero letteralmente nella...Beh hai capito. Vorrei farti alcune domande: Che casino stai creando? Bernardo è...Bernard? Che non ha una figlia ma Gianna? Che cos'è il Bacio del vampiro? E perché solo Carlisle (a quanto pare) può farne uso? Spero tu risponderai. P.S. : perché non fai un salto a leggere la mia ff quando hai tempo? Mi farebbe molto piacere ricevere una tua recensione, anche per sapere come è scritta secondo te. Ciao!!!!

Ops ho sbagliato ho messo la mia recensione su qst cap sul primo capitolo!!! Kmq repetita juvant(skusa il latino maccheronico!!)...............MERAVIGLIOSO E DOLCISSSSSSIMO!!! W il paring Carl/Bella!!! Coppia dolcissima!!! Aggiorna prestissimo e in bocca al lupo x i tuoi impegni!!! Baciiiiiiiiiii!!

30/05/09, ore 16:02

Il capitolo + bello d una storia già di per se mervavigliosa!!! Sn una coppia bellissima..sembrano ormai una coppia di sposini!! Ankio adoro il paragone d Bella ad un koala..avercene d alberi così x arrampicarcisi!!! Anke i pensieri d Bella sul sesso sn veramente azzeccati..anke se è veramente difficile trovare la pace dei sensi se hai Carlisle steso vicino a te sul letto(sbav sbav Peter Facinelli)!!! Complimentonissimisssimi e continua così!!! Baci baci nn c abbandonare nell incertezza tr a lungo!!!!

30/05/09, ore 11:09

Che tristezza T_T mi ha messo una tristezza addosso questo capitolo..
Povero Carlisle.. io sto cambiando lentamente idea.. spero che tutto finisca per il meglio con lui che torna da Esme, Jaz che rinsavisce e torna con Alice e Edward.. beh, non so se lui e Bella potranno innamorarsi di nuovo dopo tanti anni in cui lei ha perso la memoria e si è innamorata di altre persone però mi piacerebbe tanto che potessero finalmente stare assieme.. ç__ç stupendo capitolo Mamma Cullen Virgilio.. sei stupenda e magnifica come sempre.. ti oglio benee çAç
sto piangendo come una fontana prenditi le tue responsabilità!!

Bellissimo questo capitolo, uno dei più emozionanti che abbia mai letto! Mi mancavano così tanto quei due assieme, si comportano come se fossero già una coppia da mezzo secolo...che carini che sono! Mi piace come hai inframezzato la storia con delle parti solo dialogate, che raccontano semplici momenti di quotidianità come la colazione, l'ora di andare a dormire...carina la scenetta della coperta elettrica per "fulminare" Carlisle! Mi è piaciuto anche l'uso del doppio punto di vista, ma soprattutto mi è piaciuta un sacco la poesia finale che hai scritto, carica di emozioni, veramente bella! Anche sottolineare come l'amore è vissuto in maniera differente dai ventenni e dai trentenni ho gradito molto, e comunque penso che alla fine sia normale tutto ciò, visto che con il tempo si matura. Siamo finalmente giunti all'ultimo dell'anno e c'è una frase di Bernard che mi ha fatto aprire le orecchie...mmm mi fa pensare a qualcosa! Comunque, volevo sapere, se l'ultima frase di Carl va già a descrivere in sintesi, come sarà il suo futuro, perchè se fosse così, salterei dalla gioia per il mio sogno che si avvera! Carino Carlisle paragonare Bella ad un koala quando si aggrappa a lui quando dorme, avrebbe potuto dire anche come una scimmietta attaccata ad un ramo oppure come una cozza attaccata allo scoglio, ma penso che quest'ultimo paragone sarebbe un pò offensivo XD! Ok dopo queste scemate vado...ci sentiamo su msn bacioni fiore

Stupendo questo capitolo: dolce, poetico, fresco! Sei davvero brava a trasmettere in chi ti legge le emozioni e gli stati d’animo dei personaggi. E brava anche a saper sempre creare grossi interrogativi che incentivano la voglia di continuare a leggere. Non è facile allungarsi tanto senza abbassare il tono della tensione emotiva. Bella questa frase: “-Cosa ne sarà di me?-, mi aveva guardato con occhi dolci e tristi, tenendo le mie mani tra le sue, mentre la notte nascondeva i nostri segreti e li lasciava aleggiare tra noi, come spettri forieri di novità bramate, ma dure da accettare.” Fa pensare ad attimi sereni, minacciati però da un futuro preoccupante. Ciao e a presto.

Come sempre un capitolo bellissimo,ma che confonde ancora di più le carte in tavola: chi è e cosa vuole veramente Carl/Carlisle? Bella ricorda il proprio passato, ma le emozioni? Più la storia va avanti, più si ingarbuglia! Quindi ti prego, posta presto, non farci soffrire così confuse!!!! :) Baci Ale

29/05/09, ore 09:21

Leha che si stanzia nella stanza di Bells =_= Non lo sopporto!!! (Renesmee: mod ON!!) non si tocca la stanza di mamma <,< XDXD Bellissimo anche questo capitolo, ora son curiosa di vedere se.. non so.. parlando direttamente con Carlisle si ricorderà del tutto di Ed e del suo amore!!! Ma poi.. ok che aveva subito una specie di lobotomizzazzione sta donna.. ok che i poteri della bamboccia dei volturi erano fortissimi ma.. se amava realmente Ed come poteva dimenticarlo cosìììì °A° Però... ammetto che come cambio con Carl non ci perde poi molto XD mi spiace sempre per Esme T_T lei porella è quella che soffre sempre ç___ç falla felice ti pregooo!!! Bravissima come sempre!! Kisses!!

Ciao!!! Come sempre i tuoi capitoli sono meravigliosi come le menti dei tuoi personaggi...Devo ammettere che questo capitolo mi ha lasciata con un pò troppe domande e assolutamente troppo poche risposte...Che cosa nasconde Carl???? Per favore posta presto muoio dalla curiosità!!! Baci a presto!!!