Proibito
di Florence

18/05/10, ore 19:19

Bravissima adoro Bernad
Questo pov di Bernad è tragico ma divertente Mi sono piaciute tutte le citazioni in particolare quella di beautiful sei troppo forte continua così.
Wow che coraggio che ha bella
Capitolo bellissimo
Ti prego posta prestissimo
Ciao Lou

04/05/10, ore 15:41

Che bellooooo!!! M sembra una visione...credevo t fossi dimenticata delle tue fans!! A parte gli scherzi sono veramente felice che tu abbia finalmente aggiornato!!! Solo per il prossimo nn farci aspettare così a lungo!!! : )
Che dire?? Capitolo cm al solito straordinario e coinvolgente. Adoro la coppia Bells-Esme e poi Bernie/Leo is back!!!Kmq se già da tempo Esme era una tra le mie donne preferite,ora anke Bellona nostra sta guadagnando punti!! Finalmente si stanno risvegliando tutti..addirittura Bellona riesce a formulare un piano intelligente,wow saranno gli effeti della vicinanza cn Culetto d'Or??? Fantastici i flashback,e la tensione del capitolo..sembra quasi d essere cn loro nel bel mezzo della battaglia!!! Cm al solito complimenti per il tuo talento e all tua fantasia...un mega bacio e a prestO!!!!
ps.Qnt capitoli alla fine??Riusciranno i nostri eroi a rincontrarsi?? E l'incontro Ediie-Bella??
pps. A qnd il capitolo che avevi promesso su Jake?? Scusa se rompo ma sn tr curiosa..e solitamente sarei TEAM JAKE(Qui w Carl 4ever!!!)

03/05/10, ore 21:17

Fantastico come sempre il capitolo ne è davvero valsa la pena aspettare così tanto xD A dire la verità all'inizio ero un po' confusa infati ho dovuto rileggerlo più volte ma alla fine ho capito quale era la situazione...
Allora:
1 Adoro l'ossessione di Bella per Carl a volte può essere nauseante e ripetitiva ma che ci posso fare adoro quei pensieri e soprattutto quei flashback *_*
2 Esme è davvero deliziosa!Il suo istinto materno la spinge ad aiutare Bella e a proteggerla anche se essa è colei che le ha rubato l'amore della sua vita
3Evviva Bernard!!All'inizio forse mi faceva un po' di antipatia ma adesso è entrato nel gruppo dei personaggi preferiti ù.ù e non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo la cui voce narrante sarà proprio lui!!
Ora che sono entrati in scena anche i Romeni tutto si fa più interessante
Aggiorna presto mi raccomando!!
E ricorda:sei una scrittrice fantasticaaaa =D

01/05/10, ore 10:54

Un capitolo assurdo!
Pieno di colpi di scena!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo...Non vedevo l'ora che aggiornassi la ff..
A presto!!

30/04/10, ore 18:14

Voto questa storia per i personaggi di Bernard e Helejna, due personaggi molto diversi tra loro ma che vivono nell'intricato mondo di vampiri e umani, passando dagli uni agli altri. Sono personaggi ben sviluppati, con caratteri ben sviluppati e ben descritti.

29/04/10, ore 21:57

Ho apprezzato molto i personaggi inventati di questa fic perchè non sono assolutamente scontati, hanno una storia complicata dietro, la loro personalità ha mille sfaccettature e, anche quello che sembra essere il meno impiortante è in reltà fondamentale.

29/04/10, ore 21:53

Ommioddio, ommioddio, ommioddio! Ed io che credevo che la situazione fosse già abbastanza complicata! Povera Bella e povero Bernard per quello che gli potrebbe succedere, povera Esme per i sentimenti in lotta fra loro ed il senso d'inutilità che la pervade... Spero che la cosa si risolva senza troppe disgrazie...
Ah, quel tuo ringraziamento per quelli che ti hanno votato mi ha fatto pensare di votarti anche io. Prima non davo conto al concorso ma, visto che questa fic è nella mia top 3 e l'unica con personaggi originali la voterò assolutamente!^^

29/04/10, ore 17:29

wow..sono proprio senza parole..stai scrivendo un vero e proprio libro!
la storia è sempre più intricata ed avvicente..
solo un dubbio: in questo cap iniziava con il futuro è poi continuava con un ricordo del passato? perchè quando bella dice di aver architettato il piano è successo dopo che la vecchia l'ha fatta mordere, vero?
non sono riuscita bene a distinguere gli eventi in ordine temporale..grazie!
sempre bravissima!! a presto :)

29/04/10, ore 09:43

Davvero un bel capitolo Flo!
Povera Bella! C'è tanta carne al fuoco che non vedo l'ora di leggere il seguito.
Un bacione

29/04/10, ore 09:34

inizio col dire che sei tornata alla grande, e poi continuo dicendo che ti ringrazio del ringraziamento...tornando al capitolo, davvero interessante, sono curiosa di scoprire adesso cosa succederà, e come intende bella offrirsi ad aro...voglio proprio vedere cosa succederà, ed in tutto questo carl che fine ha fatto dove sta? cosa fa??? dio che anzia...mi raccomando flo non farci attendere più così tanto per il nuovo capitolo...capisco che lavoro ed hai tutte le ragioni di questo mondo...ma io sto qui agonizzante a scerverlarmi cercando di trattenere la curiosità...no no nn puoi fare così...=) cmq come sempre uno splendido capitolo un bacione

29/04/10, ore 01:58

Ciao Flò!! Ti ringrazio del ringraziamento! XD che giro di parole! Capitolo stupendo. A sorpresa torna Bernard! Lo adoro lo sai bene. p.s. sono felicissima che nel prossimo capitolo di sia un pov bernard! Mi sono mancati! Bella mi era amcnata e questo capitolo mi è piaciuto tanto. helejina l'ho scoperta un pò di più e mi mette l'ansia. Più che altro voglio proprio sapere come dopo il finale del capitolo si arriva all'inizio del capitolo. perchè Alla fine Bella decide di andare da aro da sola no? vabbhe..altra domanda.. dove è carl? e dove sono gli altri che sta accadendo?! Porterò pazienza su. poi altro tarlo.. il prossimo capitolo di chiama tradimento .. aha di chi come perchè?! guarda... questo spoiler mi ha lasciato curiosissima sopratutto il titolo. Ti prego.. non voglio rompere.. ma se puoi.. posta prima di fra un mese! lo so ti capisco non c'è mai tempo per fare niente. ma io non posso fare a meno di proibito!!!!!

29/04/10, ore 01:34

I personaggi originali di questa storia hanno dei caratteri molto complessi, estremamente sensibili e profondi come pochi autori riescono davvero a fare. Il modo in cui sono integrati nella storia, in cui entrano a far parte del racconto e della trama, è spettacolare; sono molto più ben riusciti dei personaggi dell'autrice originale, e per questo è un piacere leggerli, sempre e comunque.

29/04/10, ore 00:22

Finalmente!! Che Bello sei tornata non vedevo l’ora.
Vedi come salto dalla felicità.
Quasi ogni giorno controllavo il tuo blog per vedevi se lasciavi qualche novità.
Come sono contenta che hai posta un nuovo capito di questa stupenda storia, avevo tanta paura che non postavi più.
Capitolo bellissimo pieno di forti emozioni.
Mi piace molto Bernard all’inizio devo essere sincera non mi piaceva ma ora mi piace e non vedo l’ora di leggere il prossimo.
Non pensavo che Helejina fosse così cattiva, ma dopo tutto sta vendicando il suo amore perduto.
Complimenti capitolo stupendo

28/04/10, ore 22:18

Oddio!! Finalmente!! Non ne potevo più di aspettare!| Lo so che a volte ti ho scritto che non devi affannarti a scrivere, se non trovi il tempo, però stavolta ero proprio in crisi di astinenza…. Ma la mia voglia di leggerti si è proprio appagata con questo magnifico ultimo capitolo! E direi che se l’aspettare così tanto , deve poi sfociare in simili creazioni, beh, allora è quasi tollerabile.
Ma veniamo a noi.
Il tutto sta diventando davvero entusiasmante.
I momenti tragici vissuti da Isabella e da Esme riempiono l’animo di forti emozioni. Personalmente vedo davanti ai miei occhi le scene che raffiguri e mi sembra di viverle in prima persona, tanto sono vivide le sensazioni che destano i tuoi scritti.
Splendida e toccante la forza di volontà della giovane Bella e commoventi i disperati tentativi di aiuto offerti dall’adorabile Esme. Sorprendente, come sempre, la parte del delizioso Bernard, uno dei personaggi secondari che a me più piace nella tua storia, insieme a quello della dott.ssa Paulaine.
Ma superba è la fine del capitolo che lascia tutti col fiato tirato e che presagisce i più disparati scenari futuri. Come sempre il mio affettuoso e convinto: BRAVA!!

19/04/10, ore 11:30

(Preferenza espressa per il concorso 'Storia coi migliori personaggi originali')Ciao.. ci ho messo un pò a decidere cosa scrivere e cmq anche ora sono abbastanza sicura che non sarà chiaro il perchè io ami tanto questa storia. E' vero la storia è principalmente con personaggi noti (anche se in alcuni casi questi, come Isabella o Carlisle sono molto diversi da quelli originali e qui ci vorrebbe un voto solo per l'evoluzione del personaggio che a me appare spesso originalissimo), ma ci sono anche altri inventati. Quindi voto per bernard o leonardo, come si preferisce, per il coraggio che ha e per la sua lealtà. Perchè pur se sa che rischia così la vita della sua donna non ha il coraggio di tradire carl e l'amore che egli prova per bella. Inoltre è simpatico, si fa fregare eppure rimane sempre li, disposto ad aiutare. Vorrei votare per oksana, perchè una bambina così mi stringe il cuore. Perchè è vittima di un destino avverso ma finalmente riesce a trovare qualcuna che la ama. Insomma. Vorrei votare forse tutti i personaggi. originali e meno,perchè questo romanzo conquista e tiene con il fiato sospeso.
(Recensione modificata il 19/04/2010 - 11:31 am)