Proibito
di Florence

Già, povera Bella... questa sua "versione" mi piace un sacco.... Questo capitolo pi... davvero incantevole =) Oioi... quanto è bello Carlisle XD la capisco davvero =) Anch'io non riuscire a resistergli!

povero edward!!! adesso bella si sta innamorando di carlisle!!! comunque bella storia!!!

Ah-ah!! la prima a recensire sono io..!! Lontano da Edward e da Esme??? CooooooooSSSSSaaaaa??? eh no..qui c'è un complotto in atto..fra te e i taxi di londra che cercano di investirmi(sono loro che viaggiano al contrario, mica io!!) non ce la fo' più!! Dunque..ed e bella si reincontrano.. ed uccide carl perchè l'ha tradito(così carl seppellisce i suoi sensi di colpa per il passato, che non sono ancora abbastanza a mio parere)..bella torna con ed, alice con jas! e vissero tutti felici e contenti!! allora: vuoi che ti compri qualcosa da Harrods per far filar liscia la fic? Guarda che se vuoi... Poi però mi serve l'indirizzo...eh eh!!!AGGIORNA!!!! kisses

23/02/09, ore 17:20

NO maddai! non può finire così O_O ...voglio sapere che succede a questa povera disgraziata xD voglio proprio vedere cosa farà carl.

23/02/09, ore 15:53

Questo capitolo era bellissimo... davvero pieno di emozioni =) e triste =( sei bravissima! non vedo l'ora di sapere come finirà... mi sono un po' stupita quando hai detto che Bella fumava uno spinello O_o sinceramente non ce la vedo XD continua presto!!!!!!!!!

23/02/09, ore 14:20

Ciao Flo mamma mia, quanto è angosciante questo capitolo. Povera Bella, poprio non può avere un attimo di pace. Speravo che ormai si fosse lasciata alle spalle le sue dipendenze, invece sono ancora lì, pronte a tenderle la mano non appena lei abbassa la guardia. Quando ho letto: "si apre una nuova avventura in quel di Parigi che potrà portare a rafforzare il legame tra Bella e Carlisle, oppure a distruggerlo" ho pensato che ormai, a questo punto, vorrei proprio vedere come si potrà sviluppare questo legame fra loro. Spero che Carlisle riesca a riportare Bella sulla via giusta perchè lei possa riprendere in mano la sua vita e rafforzarsi. E che finalmente possa avere, anche lei, una storia felice (certo che se poi penso ad Edward...). Aspetto di leggere il seguito. Ciao a presto. Elena // P.s. grazie per il suggerimento sulla linea adsl ;-)

23/02/09, ore 10:23

Povera Bellina mi dispiace tanto, che brutta vita ... capisco quanto possa essere disperata, diciamo che è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso. Speriamo che Carl(isle) la aiuti a riprendersi ^^

22/02/09, ore 23:54

Ciao sono ari,ho letto la tua ff e mi piace,ma posso farti una domanda edward e bella si rincontreranno?

22/02/09, ore 23:29

Ciao! no, non ti odio..anche se mi stai facendo impazzire! ho riletto il cap e letto fra le righe, ma non posso azzardare troppo ad interpretare il futuro della tua fic,,non sono in grado: tU sEi TrOpPo MaLaTa!!! ti starò appiccicata fino alla fine eh eh (minaccia!!!). Come ho già detto, per fortuna aggiorni spesso! Ma ti ho già detto che mi piace come scrivi?Bè, ora lo sai!! Kisses from London

20/02/09, ore 23:38

HI!! mi sa che finiamo sul patibolo insieme...qui fanno fuori anche me se non faccio una cura disintosscante da EFP... CMQ..le ultime frasi mi hanno uccisa, TI ODIOOOOOO!! Mi lasci così??no, nn puoi...cerca di capire, si chiama empatia..stanotte cercherò di capire come risolverai questa storia (ammesso che sia tua intenzione, ma dentro di me mi dico di 'si', perchè la speranza è l'ultima a morire)e così domani sarò così stanca che sbatterò contro le paline degli autobus che qui sono ovunque... Frase del giorno "ci sono ancora un mucchio di cabine telefoniche qui...e quanti Taxi!!sembra quasi di essere a Londra!" Questa sono io. Call the nurse. AGGIORNA!! kiss

20/02/09, ore 18:45

scusarti di che? lo hai scritto splendidamente! (sei molto brava a scrivere non c'è bisogno che te lo dica io )edward è puccioso! mi piace troppo, alice vediamo che farà in futuro, chissà se ricontrerà jazz!spero in una loro fuga da volterra XD! poveri...p.s sono tornata dal cinema adesso xD bellissimo il film nonostane l' angoscia ...baci!

20/02/09, ore 17:42

questa FF è bellissima e tu sei bravissima!spero che continuerai(anche se questo capitolo è un pò azzardato,devo dire che io Alice e Edward non me li vedo insieme).Sono molto curiosa di sapere come farai andare avanti la storia tra Bella e Carlisle(anche se un pò mi dispiace perchè coinvolge il mio amato Carlisle)e mi auguro che aggiornerai presto!!Ciao ciao!^_______^

20/02/09, ore 15:24

Tranquilla, non ho mai pensato che tu avessi intenzioni cattive xD Comunque fa piacere leggere ogni tanto una storia diversa dal solito. Povera Alice che pensa sempre al suo Jasper (come biasimarla u.u) ^^

20/02/09, ore 14:54

Ciao.... ho appena finito di leggere questo capitolo. E' molto bello, anche se mi ha lasciato tanta tristezza nel cuore..... Edward ed Alice sono stati costretti a rimanere insieme anche se pensano ancora ai loro amori perduti.... Ogni volta che leggo qualcosa che riguarda loro due in questa ff, mi rendo conto di odiare i Volturi sempre di più!!! Vorrei vederli soffrire così come hanno fatto soffrire tutti i Cullen, distruggendo questa bella famiglia.... Sono curiosa di sapere che cosa ha visto Alice alla fine del capitolo, e come mai ha quella reazione..... Poi ho letto anche la risposta al mio commento. Quando ho letto questo: "HO AVUTO LA VISIONE DI CARLISLE STESO A MORTO A PELO D'ACQUA.... BELLISSIMO.... CON LA LUCE CHE FILTRA DAL TETTO DI VETRO E LEGNO DELLA PISCINA E LO ILLUMINA.... INSOMMA, CI SONO MORTA E SPERAVO DI ACCOPPARE ANCHE QUALCUN'ALTRA!", ho capito che parlavi di me!!! Infatti ti sto scrivendo in diretta dall'aldilà..... tieni presente che la connessione ADSL da qui, costa un casino!!!! Va bene... adesso me ne torno nella mia cripta a sognare il bel dottore..... Ciao a presto. Elena

20/02/09, ore 13:54

adesso ci son anke io a leggere! storia molto intrigante! l'ho letta tutta di seguito! mi è piaciuta molto... e son impaziente di sapere il seguito.. certo povera alice senza il suo jasper... per me leggere una cosa simile è un colpo al cuore (fan x come sone di qeusta coppia) comunque ti faccio i miei complimenti! =D al prossimo capitolo