Proibito
di Florence

20/05/09, ore 23:11

Ahhhhhh!!! E' Bernard!!! Schifoso..... Povero, chissa' che ricatto sta sopportando da anni. Tutto il mondo gira intorno a Bella, tutto avviene a causa sua e per lei tutti si adoperano, volenti o nolenti, trascinati in un meccanismo infernale piu' grande e potente che mai. In questa giostra lei e' una marionetta inconsapevole, ma per quanto ancora? Sono cosi triste che lei abbia scelto Carlisle....uffi.... Certo sara' anche meglio o giusto cosi ora.. Ma che dolore!! Povero Ed, il suo animo e il suo amore per Bella credo sia sempre stato più nobile rispetto a quello di Carlisle. Sono solo mie supposizioni/autoconvinzioni/paranoie, logico! La tua capacita' di creare e scrivere questa storia e' senza paragoni, ne sono sempre più convinta! Complimentoni! Kisses

20/05/09, ore 23:09

Ecceccavolo!! Ma sempre in certi momenti arriva quel cretino di Bernard (O Leonardo?!)!! Uff, io ero già pronta all'azione e invece Carlisle si è fermato, brutto scemo!! Ahahahah, ok, sono una pervertita, lo ammetto... Bellissimo questo capitolo, la tensione tra i due era palpabile, stavo lì e dicevo "E poi, e poi?" E poi... Arriva Grandier -.- Eh vabbè, cosa possiamo farci? Niente... Solo TU puoi fare qualcosa!! Non farci attendere, però, eh *_*

20/05/09, ore 16:46

E non vedo l'ora di scoprirla questa tua idea malata!! Io nel frattempo mi sono fatta un'idea su Leonardo... Chissà se ho capito bene oppure no... Bah, spero di scoprirlo presto ;) ....... Com'è tutto tristolino Eddie quando pensa a Bella... Posso andare a consolarlo un po'? *No, Sara hai un fidanzato!!* Ah, allora ok... Capitolo intriso di domande e spiegazioni, mi è piaciuto, sì sì ^^ A presto, cara ^^

19/05/09, ore 15:01

Oddioooooooo!!!! Non capisco più niente... Penso mi farò una mappa dei personaggi con annesse le spiegazioni dei contatti, le intenzioni, le relazioni,i doppiogiochi... L'ultima volta che l' ho fatto e' stato per "Cent'anni di solitudine"....Senno' mi perdo!!!!! Leonardo e' mica Bernard??? Ma da quanto tempo segue Bella anche lui??? Edward mi fa pena: chiedigli scusa da parte mia, l'ho sempre accusato di essere inerme e di non lottare per riprendere in mano le redini della sua vita, ma ora, come dargli torto?appena si volta rischia di essere fatto a pezzi e bruciato! E poi considerando il colpo basso infertogli da suo padre....ha imparato a non fidarsi a sue spese!! Poraccio.... A che gioco gioca Marcus? Bella la parte del patto fra Alice e Jane: un patto di sangue su una griffe!! Tipico di Alice!!! Aggiorna prima che puoi please!!! Ne va della mia sanita' mentale!! Kisses

19/05/09, ore 14:37

Ciao Florence... a me quel divieto non risulta affatto!!! Anzi... c'è stata una sentenza che ha obbligato Carlisle a non uscire mai più da casa mia... tipo ergastolo da scontare agli arresti domiciliari!!!! Certo che l'obiettivo di questa rivolta di vampiri non è certo dei più semplici: "Diventare il garante di una democrazia fondata sulla libertà e l’uguaglianza di tutti i vampiri sulla terra, volta all’indagine scientifica sul cosa avrebbe potuto essere della nostra specie, alla riunificazione di tutti i focolai ostili al regime dei Volturi, al fine di costruire una sola società ramificata in tutto il pianeta, tesa ad una migliore convivenza con gli umani. Forse, chissà, anche la proposta di rinuniciare alle stragi e al sangue umano...". Non è che adesso anche Marcus si mette a fare il doppio gioco?? E chi è adesso questo Leonardo??? Quando ho letto questa parte: "E chi era questo Leonardo che avrebbe potuto innamorarsi di Bella e che non era più un vampiro? Assurdo... tutto assurdo... se sei un vampiro, muori da vampiro: punto e basta." e questa: "-L’accordo prevede che tu porti a compimento la tua missione... non mi sembra che tu sia riuscito a conquistare la sua fiducia, fino ad ora- -Cosa dici? Che lei si fida di te? Che non ricorda chi sei e ti è amica? Sbaglio, o stai infrangendo i patti e ti stai affezionando a lei?- -Gianna resta dov’è, questa non era un’opzione contemplata dal nostro accordo. La rivedrai quando avrai completato la tua opera e ci avrai portato la ragazza.-" mi è venuta in mente solo una persona: BERNARD!!! Lui non è un vampiro (almeno adesso) e sta cercando da tempo di entrare nelle grazie di Bella.... chissà se ci ho preso!!! Questa parte: "sussurrai aprendo la mia giacca di pelle: sotto indossavo una fiammante camicia di raso rosso. Jane alzò un sopracciglio, poi sul suo volto innocente si dipinse un perfido sorriso, che si allargò lentamente, fino a raggiungere i suoi occhi, radioso. -No, nessun problema...-, rispose ed imitò il mio gesto, rivelando anch’ella una maglia dello stesso colore della mia. Avvicinò una mano alla mia camicia e la toccò appena. -Dolce e Gabbana... andremo d’accordo, sorella!-" mi ha fatto morir dal ridere... Alice e Jane hanno trovato un modo per andare d'accordo! Chissà se Edward riuscirà a sbrogliare la matassa di tutti i segreti che sembrano celarsi nel comportamento dei Volturi. Mi è piaciuto molto questo capitolo, così ricco di suspance.... Bravissima!! Ricambio con un abbraccio forte forte. Ciao a presto. Elena

19/05/09, ore 14:28

Da questo capitolo ho capito che Edward è messo veramente male...fino ad oggi non sopportavo il suo comportamento da eterno indeciso, poi, dopo aver letto le sue sensazioni su quello che sta succedendo, devo dire che mi si è stretto il cuore per lui! Mi fa veramente una gran pena, solo e abbandonato al suo destino, ancora innamorato di una donna che però è andata avanti con la sua vita e che l'ha sostituito con l'ultima persona di cui si sarebbe dovuta innamorare, confuso perchè non capisce di chi si può fidare o no. Possiamo riassumere l'intera storia di Edward come una barzelletta...si è sacrificato alla fine per niente, come si dice oltre il danno la beffa! Poverino spero che alla fine di tutta questa storia, ci sia qualcosa di buono anche per lui! Comunque vedo che gli eventi si stanno evolvendo velocemente, Edward forse è sul punto di capire cosa sta succedendo realmente e voglio proprio vedere quale sarà la sua reazione alla verità! Finalmente ha deciso di agire, non era da lui restare con le mani in mano, a farsi trattare come una marionetta. Chissà se il club san marco raggiungerà il suo obiettivo...penso che avrà buone possibilità! Non mi dilungo ulteriormente, anche perchè ci siamo dette già tutto su msn! Aspetto l'aggiornamento con trepidazione, sempre che non defungerò prima XD bacioni fiore

18/05/09, ore 23:34

oh mio Dio oh mio Dio!!! T prego aggiorna al + presto,m stai facendo venire un magone...Leonardo è Bernard vero??? Nn il nostro adorato bellisssimo dolcisssimo Carlisle??? Vero sn solo le fantasie malate del cervo a primavera..ehm eterno indeciso..ehm caro Eddie..vero?? è solo geloso?? Qnd torniamo dai 2 innamoratini ke sembranoarrivati ad una svolta??? T prego aggiorna!!!! Bacioni e complimentoni!!! Ormai nn m dilungo + tanto sul tuo talento e su qnt sia meravigliosa qst storia ma sappi ke sn sottointesi..anke se m piacerebbe ke Carl e Bella arrivassero al dunque!!! :)

18/05/09, ore 22:44

Florence ti giuro spero che tu scriva il più velocemnte possibile un altro capitolo perchè ne io ne mia sorella possiamo aspettare altro tempo! è sconvolgente....allora Gianna è stata o sta con un "uomo" che è stato vampiro, ma ora non lo è più e si chiama Leonardo...Leonardo si sta innamorando di "lei", ovvero Bella, ma Bella in questo momento conosce una sola persona che può avere dei contatti con Volterra, ma spero proprio che non sia la persona che sto pensando...no dai non può essere Carlile! non lasciarci troppo a lungo con questo lacerante dubbio!!!!

18/05/09, ore 22:31

Oddeo!!! Sono riuscita a connettermi e mi sono subito aggiornata... Leonardo è quell' infermiere che corteggia Bella, il povero Carletto non c' entra niente!!! Edward il tuo intuito se ne sta andando alle cozze!!! Vabbè che lui non sa tutto quanto però daiiii ci si potrebbe pre arrivare peccato che è così geloso che non capisce nnt!!! MAMMA MIAAAAAAAAAAAAAAAAAA ... ok ora sono calma ma ho bisogno di sapere al + presto come continua... misteri misteriosiii xD Aspetto con ansia il prox capitolo.

18/05/09, ore 22:06

Oddio che intrigo gigantesco stai ordendo!! Ma come fai a tenere tutto sotto controllo!? Ed io che avevo smesso di vedere Beautiful, tantissimi anni fa…..!!!!!!!!!!!!! Che tenerezza che mi ha fatto Edward in questo capitolo. Devo dire che sai scovare sempre a fondo nell’intimo di ogni tuo personaggio, e fai sempre centro! Ciao a presto.

18/05/09, ore 21:28

Ciao Florence!!!! Ogni tuo nuovo capitolo mi sconvolge sempre di più...e sono sempre più convinta che tu abbia una mente decisamente contorta e affascinante!!!! Continua così perchè ti adoro e poi perchè i tuoi personaggi e la tua storia mi tengono con il fiato sospeso!!! Nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...attendo con ansia!!! Un bacio

16/05/09, ore 15:18

Ciao Florence... Forse quella moretta con i riflessi rossi di cui Carlisle si innamorerà follemente potrebbe avere quanche anno di più ed abitare a Prato.... chissà!!! Non mettiamo limiti anagrafici e geografici alla provvidenza!!! Passiamo al capitolo: la visione di Alice è così angosciante. Ed è aperta ad ogni finale.... Solo una cosa: "EH, NO!! - caro il mio vampirozzo dalla chioma bionda e leonina - EDWARD NON SI TOCCA!!!!!"(e questo vale anche per l'autrice di questa splendida storia....). CHIARO????? Questa parte: "-Alec!-, urlai mentre udii i suoi passi allontanarsi dalla nostra stanza, -Alec, scappa finché le gambe ti sorreggono, perché quando ti fermerai, mi troverai ad attenderti e allora capirai cosa vuol dire ‘paura’!-" è bellissima. "La guardai perplesso: non volevo riunire tutta la famiglia… ero pronto a lasciarla andare via da me, a restituirla al suo legittimo marito, ma non riuscivo ad accettare di combattere al fianco dell’uomo che mi aveva ingannato e mi aveva portato via Bella. Non dopo aver ascoltato le parole di Caius e aver compreso quanto tutti noi fossimo stati presi in giro da quello che amavamo come un padre." certo che di Caius, c'è proprio da fidarsi!!! E così partecipano al complotto anche persone.... (pardon) vampiri insospettabili: per esempio Jane.... ma anche Renata... chi lo avrebbe mai detto che proprio loro due complottassero con Marcus contro Aro??? E' tristissima la battuta sull'arbitro e così anche l'atteggiamento di Gianna dietro il cui comportamento, si intuisce un passato di sofferenza. Però l'idea che Jane sia così premurosa da portarle un panino, mi ha fatto davvero sorridere. E così Marcus non vuole prendere il posto di Aro, ma vuole che sia Edward a farlo?? Edward diventerà il nuovo re dei vampiri??? Chissà.... Brava Florence, complimenti per questo bellissimo capitolo. Ciao alla prossima. Elena

15/05/09, ore 15:40

Sai, leggendo la tua fic mi sono messa a piangere parecchie volte. Per quanto io adori il modo in cui sei riuscita a trasformare i personaggi ,rendendoli simili seppure diversi, da quelli della meyer non riesco a farmi calare il fatto che Bella abbia scelto Carlisle. Ok adesso è piu vecchia e certo stare con un ragazzino magari non sarebbe la mgliore delle ipotesi.. ma non riesco a vederla con nessun altro se non con lui. Neanche jacob cosi dolce anche dopo l'imprinting può reggere il confronto di quello che sta passando Lui. Lui che ha sopportato 10 anni di prigionia per lei. Ad esempio la relazione tra Edward e Alicenon è sbagliata, li capisco. Ma Tra Carlisle e Bella si, è innaturale.. ): Bella è solo vittima del fascino di Carlisle e si illude di amarlo perchè lui gli ricorda tantissimo Edward e quegli anni perduti >.< Siccome sa che non puo tornare indietro si butta nelle sue braccia lasciando il povero Ed in preda alla disperazione ): So che ti sebreranno deliri di una povera pazza e che molto probabilmente quello che ho scritto non corrisponde minimamente a quello che c'è nella tua mente come continuazione della storia. XD Ma non riuscivo a non dire la mia su questa storia. Giuro, è stupenda. Anche solo per il fatto che è riuscita a farmi piangere. Ok, adesso ti saluto ti ho fatto già perdere molto tempo (: Bacio, spero non me ne vorrai per questo romanzo XD kiss (L)

14/05/09, ore 22:36

Che piacere che hai aggiornato! Non credevo tu lo facessi così alla svelta. Si comincia a sentire aria rimbombante di tamburi in quel di Volterra! Cmq la storia si fa davvero intricante, e sento che il tempo delle rivelazioni stringe. Per cui aspetto fiduciosa. Quello che mi incuriosisce più di tutto in quest’ultimo capitolo è il ruolo che ha Gianna, ma spero di scoprirlo presto! In quanto ai panzoni, con i telecomandi in mano ecc, che in genere ci toccano al posto ,ahimè, di Carlisle, cosa dire: non è che ne conosci qualcuno anche te?! Ciaooooooooooo!!!!!!

14/05/09, ore 22:00

Ma come?!? Mi lasci così senza neanche dirmi come va a finire tra i due?!? Devo aspettare fino al 55° capitolo per ballare la rumba?!? Devo dirtelo sei crudele!!! Comunque questo ritorno a Volterra è servito, visto che mi stavo dimenticando dei due poveri vampirelli strappati alla loro famiglia ecc ecc e ecc...Alice è rinsavita, ha capito che deve chiudere la storia con Edward e lo ha fatto!!! Brava mi complimento con te Alice...non potevi fare altrimenti, anche perchè, dopo tutte quelle visioni dove o Ed moriva o Jasper crepava, era ora che percepissi il messaggio (come sono acida oggi!!! XD). Passiamo ad Edward...bè è un pirla, fammelo dire, si sta dando la zappa sui piedi da solo...più di vedere la fine che potrebbe fare se non la smette di stare con Alice, lui continua a comportarsi come un amante....ora è vero che l'amore non passa da un giorno all'altro, ma tesoro tu non ami Bella? Anche perchè dopo la tragedia greca che hai fatto alla scoperta della tresca tra Carl e Bella, si suppone di sì!!! Quindi figliolo deciditi..Alice o Bella? Bè per come è messa la situazione, è più probabile non ci caverà un ragno dal buco e rimarrà solo soletto (eh già sono proprio acida oggi...non avrei dovuto mangiare quello yogurt scaduto a colazione!!!). Finalmente c'è stata questa riunione del Club San Marco...un bel pò di gente interessante, non c'è che dire...mi ha incuriosito soprattutto il perchè anche Gianna è lì. E poi perchè è come se si sentisse in colpa nei confronti di Edward? Mumble mumble il mio cricetino, che ho al posto del cervello, comincia a girare nella ruota mumble mumble...mi è già venuta in mente un'idea, ma non dico niente! Una cosa devo dire...ma i Volturi si sono bevuti il cervello al posto del sangue, per volere Edward come loro fututo capo???? Se dovesse accadere una cosa del genere inizierebbe l'era del melodramma, dell'autocommiserazione e del masochismo, dato che lui lo è!!! Devono essere veramente disperati!!! Cambiando argomento...ti dico subito che farei prima a mandarti veramente un piccione viaggiatore, almeno lui arriverebbe a destinazione, visto che ogni volta che ti mando una mail non ti arriva!!! Ah questa tecnologia dovrebbe semplificarci la vita ed invece....riprovo a mandartela!!! E così ti ho mandato in crisi per quella osservazione che ti ho fatto...sinceramente non ci darei molto peso, se l'ho notata solo io, diciamo che ti sei presa una licenza!!! Bè ora vado a riprovare a rimandarti la mail e se non ti arriva neanche questa volta, assumo veramente un piccione!!!! Alla prossima bacioni