Proibito
di Florence

26/05/09, ore 23:27

Un capitolo dinamico. Propedeutico ad una grande azione che segnerà un passo importante nella storia. Per cui adesso sono qui in attesa di sapere gli sviluppi. Sento che presto si dipaneranno tutti i nodi della grossa matassa che hai costruito e sono curiosa di vedere come si sistemeranno i vari tasselli disseminati nel racconto. Ma non preoccuparti, se rallenti le pubblicazioni dei capitoli, avrai i tuoi bravi motivi. In questo capitolo hai reso amabile anche la figura di Jane, perché l’hai arricchita di sfumature e sensibilità umane. Ciao!

26/05/09, ore 21:14

Ciao Florence.. chissà che cosa combineranno insieme le due nanette (in senso buono!). E' un po' strano vedere Alice e Jane cospirare insime, ma, chissà perchè, messe da parte le iniziali divergenze, le vedo ben integrate. Senti senti, la piccola Jane ama Felix... che bella coppietta!!! Ecco poi che i piani di Alice cominciano a delinearsi.... vuole fare in modo di riunire la sua famiglia: "Già, di cosa hai bisogno, Alice Brandon? Vorresti una bacchetta magica, vero? Qualcosa che ti permetta con un tocco di cancellare dieci anni e di tornare all’istante in cui partisti da Seattle con una ragazzina magra e spaventata al tuo fianco, alla volta dell’Italia e della tua prigione di cristallo, vero?" Bellissima la parte in cui ripensa ai suoi cari e cerca di pensare a come sistemare le cose con tutti.... Questa: "-Vorrei un cellulare con una linea sicura...-, risposi a Jane, che mi fissò perplessa e anche un po’ delusa. -Tutto qui?-, chiese, -Niente “tortura Aro mentre io accendo la sua pira”".... è un vero peccato che questo non faccia parte dei suoi desideri... "“L’affaire Parisienne” si sarebbe sistemato da sé, o comunque grazie all’aiuto di Jane... “Devi fare da anticupido...”, le avevo detto e, insieme, avevamo ordito un piano ineccepibile, per fermare i due caldi amanti che non dovevano diventare tali... Scusa Bella... avevo pensato, mentre fornivo le informazioni che servivano a Jane per intercettarlo assieme a Bella prima che avvenisse quel che aveva sconvolto Edward. Avevamo rintracciato l’indirizzo della ‘Dottoressa Swan’ e, dalla mia visione, ero riuscita a capire l’ora e il luogo dove agire. Desolata, ma stasera si va in bianco..." Ma noooooooo!!! Vado contro i pensieri di tutte le altre che seguono questa ff, ma a me dispiace davvero se Alice riesce nel suo intento... alla fine, ci avevo fatto l'abitudine a questa nuova coppia! E va bene, vediamo che cos'ha in serbo per tutti la piccola Alice, chissà se ce la farà a far arrivare tutti a Volterra, così come si è prefissata. "Ce l’avrei fatta, io, nanetta saltellante della famiglia Cullen, ad estendere la mia mano in tre punti diversi dell’Europa contemporaneamente, ottenendo così anche il dono dell’ubiquità?" Questa è bellissima: "nanetta saltellante"!!! Anche se non ha il dono dell'ubiquità, è abbastanza fastidiosa e rompiscatole da riuscire anche in un compito così arduo! Brava Florence.... Adesso sono curiosa di vedere come Alice riuscirà a sistemare le cose fra tutti i Cullen, soprattutto per quanto riguarda Edward, Bella, Esme e Carlisle.... ma anche come farà, se è possibile, a riavvicinarsi a Jasper... Ciao a presto. Elena

26/05/09, ore 19:18

hei!!! stai tranquilla! siamo noi che ti chiediamo troppo, però tu ci vizzi così, e noi chiediamo un altro capitolo!!! torna presto! Carola

26/05/09, ore 14:40

AHHHHH!!!! Vai ALICE!!!! Presto creerò un conto corrente per chiunque volesse partecipare alle spese di costruzione di un'enorme statua in onore del piccolo folletto onnipresente! Godo come un...riccio? si dice così vero? Sarò l'unica lo so..ma Bella e Carlisle insieme non s'ha da fare!Sorry!! Mi pare d'aver capito che se Ed o Alice provassero a trasformare Bella si ritroverebbero con il problema di Leonardo, o no? Quindi solo Carl può farlo..ma chissà se Ed e Alice riusciranno a capire il nesso, dopotutto la storia la vecchietta romana l'ha raccontata a Jasper... Bella vampira solo tramite Carl: la visione c'è già ma Ed e Alice chissà che combinano. Jasper è veramente nero, Rosalie secondo me sverrà quando Alice le racconterà certi..ehm..particolari.. E' così che si riunirà la famiglia Cullen?? Tutto nelle abili mani di Alice. E ciò che non sa di utile lo sanno gli altri per i quali lei agisce nell'ombra ..ma quando tutti sapranno tutto?? Smanio al pensiero che tutto posa risolversi nel migliore dei modi! Perchè c'è un lieto fine, vero??? Io ho imparato a dormire 5 ore per notte così faccio due terzi delle mie mansioni giornaliere. Sarà per carenza di sonno che devo rileggere i tuoi capitoli più volte per capirli?!non che non siano comprensibili (al massimo sono io che sono tarda) ma cerco sempre qualche frase, un qualcosa buttato là non per caso che mi dia qualche indizio... ora vado altrimenti il criceto nella mia testa esplode! Aggiorna presto (cioè quando puoi!) kisses

26/05/09, ore 13:16

Poveri Carl e Bella(alias i caldi amanti ke secondo me mai diventeranno tali!!) nn solo hanno il fato contro ora c si mette anke la piccola Alice!!! "Desolata ma stasera si va in bianco"..ke b#####a!!! Le si prospetta davnti un bel impiccio..vuole riunire la famigliua Cullen?evitare il fratricidio e le lotte tre padre e figlio?riunire i suoi genitori? e ke cosa ne vuol fare di Bella??? Povera alla fine avrà proprio bisogno d una doccia fredda x calmare i bollenti spiriti,visto ke nn batte chiodo..c'è qualke speranza ke il piano d Alice fallisca x qst 2?? Veramente un cap meraviglioso,incalzante e coinvolgente al punto giusto!! Jane è adorabile..belduo cn Alice!! T capisco anke a me c vorrebbbero giornate da 72 ore x fare tt..ho 3 esami in vista e nn so dv mettere le mani!!! Cmq complimentoni!!! A presto..nn c abbandonare tr a lungo!! BACIONI

25/05/09, ore 23:42

Bel capitolo... molto incalzante... adesso non mi rimane che attendere il prossimo... con impazienza, questo lo so già. Secondo me è il miglior capitolo in assoluto, forse perché sebbene sia riflessivo, i pensieri e le immagini delle visioni di Alice si susseguono talmente rapidamente da calcare una sequenza di azioni velocissime. resto in attesa. Baci. Nerry

25/05/09, ore 22:32

Ah mi sono dimenticata di una cosa...in verità l'ho appena notata...ho visto come hai risolto la faccenda di cui ti avevo fatto un'osservazione...molto furba...quindi in teoria avrebbe già dovuto mettergli una pulce nell'orecchio, con quella frase di avvertimento, ma a quanto pare loro non l'hanno recepita. Chissà se ad Alice ritornerà in mente quella frase in un'ottica diversa, vedremo...ok adesso non disturbo più...alla prossima. p.s. anche se non aggiorni più con la stessa frequenza di prima, non fa niente basta che non lasci in sospeso la storia...ti prego!!! Un bacione fiore

25/05/09, ore 22:21

Finalmente si stanno smuovendo le acque! Alice ha un bel compito difficilotto, riuscire a fare tutto quello che deve fare, con una precisione millimetrica, è un'impresa titanica, ma una cosa la devo dire....Alice se osi intrometterti tra Bella e Carlisle, giuro di venire lì e strangolarti con le mie mani, anche se risulterà non facile impresa fare fuori una persona morta, che per di più non ha bisogno di respirare, ma io ci proverò comunque!! Io non la sopporto quando vuole mettere becco, a tutti i costi, in faccende che non la riguardano. Spero che fallisca nel suo tentativo di distruggere un amore, godrò come un riccio mauahahahah!! Invece sarai un pochino più contenta se riuscisse ad evitare che Jasper diventi una macchina da guerra, non voglio che la famiglia Cullen si stermini con le proprie mani, non sarebbe una fine onorevole per loro!!! Bè non che abbiano già fatto una fine onorevole, ma questi sono dettagli!!! Comunque spero che il suo tentativo di ritrovare Esme vada a buon fine!!! Certe volte nel voler interferire troppo nelle vite degli altri per risolvere le cose, si finisce per peggiorare la situazione!!! Quindi Alice stai attenta!!! Bè devo dire che per come stanno precedendo le cose, la storia sta entrando nel vivo....aspetto il tuo prossimo aggiornamento bacioni fiore

24/05/09, ore 15:11

C'è solo una paroa x descriver questo cap...M-E-R-A-V-I-G-L-I-O-S-OOOOOOOOOOOO cm direbbero i Negramaro!!! Finalmente i 2 innamoeìrai ce l'hanno fatta..anke se t ho un pò odiata x l interruzzione d Bernard alias Leonardo!!! Proprio qnd stavano x realizzare la loro fantasia...wow Carl mezzo spogliato + lettino da visita..voglio giocare ankio al dottore!!! Basta basta sn una pervertita!!! Sn così dolci insieme,appasionati,innamorati.. e Carl nn s fa tanti problemi cm il caro Eddie ad approfondire il rapporto.. M fa un pò pena la dolce Esme ke vorrebbe espiare le proprie colpe x riconquistare il marito..senza sapere ke lui ha trovato la sua anima gemella..chissà km reagirà alla verità!!E il resto dei Cullens??? Ke significato ha il dolore alla cicatrice di Bella???M raccomando nn c lasciare con il fiato sospeso e aggiorna il più presto possibile!!! Magari dai un pò di soddisfazione a Carl e Bells ke sn tipo 300 capitoli ke provano a conoscersi biblicamente!!! Hai veramnte un grandissimo talento..complimentoni!! Baci alla prossima!!

22/05/09, ore 14:55

Ciao Florence allora era davvero Bernard a fare il doppio gioco??? E che scuse assurde ha inventato con Bella per giustificare le sue parole al telefono..... Quando pensa queste parole: "Ma perché devi sempre avere ragione, Carlisle???"... non si ricorda Bella che i vampiri hanno la tendenza ad essere un po' troppo iperprotettivi??? Questa parte: "Un bambino che viene scoperto con le mani nella marmellata avrebbe assunto la stessa espressione e, come lui, non avrebbe risposto… Allora non era stato un sogno! Io ti ho chiamato e tu sei davvero venuto da me! Mi sforzai di non sorridere, di mantenere l’aria corrucciata che era giusto avessi…" è bellissima.... Carlisle è stato beccato!!! Non capisco il motivo per cui Bella sente ogni volta una fitta alla cicatrice: "-Ti ringrazio per quello che hai fatto per me e per quello che saresti pronto a fare-, avvicinai il mio volto al suo e parlai sulle sue labbra: -Ma non hai tenuto conto di quello che voglio io…- Sfiorai la sua bocca con la mia, il tentativo di un piccolo bacio, ma dovetti fermarmi perché, ancora, il dolore al braccio mi colse impreparata." Quando ho letto quello che adesso Bella prova per Edward mi è venuto da piangere per la dolcezza del ricordo.... che però è SOLO un ricordo di ciò che è stato... Invece l'amore che prova per Carlisle rappresenta il presente: "-Ho ricordato tutto quello che provavo per Edward, ma non è con lui che voglio invecchiare, non è lui che mi può dare quello che cerco. Sei tu. Decideremo come aiutarlo, insieme, e come aiutare tutti gli altri a ritrovare la strada di casa: decideremo anche quello che diremo ad Esme, quando tornerà. Sarà dura, avremo molti rimorsi che ci attanaglieranno per tutta la vita, forse dovremo separarci da loro, ma adesso, quello che voglio, è solo stare con te...- / -Lui è il mio passato. Un passato dolcissimo, fatto di ricordi che, ora che me ne sono rimpossessata, so che sono i più dolci che avrei mai potuto desiderare. So di averlo amato tanto e di essere stata amata da lui, fino all’ultimo. Ma cos’è, adesso Edward? E cosa sono io, invece? Sento di non appartenere più alla sua realtà, perché sono invecchiata, perché so che non avrò mai più tutta quella dolcezza nello sguardo. Perché io non sono più quella Bella. Adesso voglio solo pensare ad un futuro con te. Altrimenti ne morirei...-, abbassai gli occhi, sfuggendo al suo contatto. Sì, ne morirei se tu mi rifiutassi ancora, in nome di qualcosa che non potrà mai avvenire. Mai." Tutta la parte successiva è un tripudio di sensualità: "E adesso cosa fai, vampiro? Hai il coraggio di baciarmi ancora? Oppure ti prenderai il mio sangue? Vuoi affondare con i tuoi denti nella mia pelle? Io sono pronta, fa di me ciò che vuoi, per l’eternità... In una scia di ghiaccio e fuoco lui percorse la mia pelle fino ad una clavicola, che spuntava dalla maglia non molto scollata. Sentii la sua mano, attraverso i vestiti, scorrere sulla mia pelle e raggiungere il mio petto, chiudersi su un seno e palparmi, lentamente, lentamente... Un gemito sfuggì alle mie labbra che lui prontamente chiuse con un bacio, dal quale si staccò pochi istanti dopo. -Shhh...-, bisbigliò sulla mia bocca ed io mi impossessai di nuovo della sua, mordendo e succhiando le sue labbra carnose e sode, lasciando che anche lui facesse lo stesso, mentre allungai le mani al suo torace, sotto il camice e la giacca aperti e tirai piano la sua camicia, finché non la liberai dai pantaloni. Allora potei soddisfare anche la mia voglia ed insinuarvi le mani bramose e bollenti, fino a sfiorare il suo petto fresco e muscoloso, coperto da una peluria appena accennata e così..." finalmente abbandonano ogni esitazione e danno sfogo a tutto il loro amore..... (fino a che l'autrice sadica non li fa interrompere da quel rompibiiiip)!!!! Bellissima questa: "-Ah, Bella... se ti rivedo a scroccare sigarette a quel bellimbusto di Bernard Grandier, giuro che gli faccio ingoiare il pacchetto intero...-, minacciò sorridendomi e sparì di nuovo, dopo avermi lanciato uno sguardo che avrebbe fuso un iceberg." Mi hai fatto morir dal ridere.... Vai Carlisle!!!! Spaccagli il muso!!!!! Bravissima Florence (a parte l'interruzione) questo capitolo è splendido.... sono curiosa di leggere il seguito. Ciao a presto. Elena

22/05/09, ore 01:56

Ciao!!! I tuoi capitoli sono sempre più belli, anche se tu sei stata un pò "crudele" ad interromperlo così...Devo dirti che un pò mi dispiace per Eddy che ha sacrificato tutto pur di dare una vita umana a Bella senza rendersi conto che comunque il suo destino è quello di innamorarsi di un vampiro...Ora vorrei capire quali implicazioni avrà su Bella la cicatrice che continua a farle male, perchè Bella è così importante per i Volturi e soprattutto che ruolo e che legame ha Bernard alias Leonardo con i Volturi????? Troppe, decisamente troppe domande...Ti prego fai presto un pò di chiarezza!!!! Baci a presto!!!!

21/05/09, ore 19:53

questo capitolo è stupendo! finalmente i due si sono chiariti e vedo anche che, non stavano perdendo molto tempo ad arrivare al dunque...peccato che ci sia sempre qualcosa o qualcuno a rompere le uova nel paniere, prima il cellulare, poi Bernard, che in questo capitolo l'ho trovato proprio abbattuto...poraccio! Mi ha divertito molto quando Bella dice a Bernard di star visitando un paziente....e che paziente, mi sarebbe piaciuto vedere il proseguo, ma ho capito che dovrò penare per avere questa soddisfazione!! Ora che finalmente hanno chiarito i loro sentimenti reciproci, hanno sistemato le loro cose, è arrivato il momento di preoccuparsi anche del resto della famiglia Cullen...infatti Bella l'ho accenna e penso che sia (anche) questa sua volontà che, in qualche modo, la porterà a Volterra a rincontrasi con il suo vecchio amore. e lì saranno cavoli amari...E poi c'è sempre quella cicatrice che fa male, ma perchè le fa male? cosa significa? avrà delle ripercusioni negative su di lei? e poi cosa voleva dire Bernard a Bella, visto che ormai è appurato che Bernard e Leonardo sono la stessa persona? tante domande, poche risposte...ci sentiamo al prossimo aggiornamento, bacioni fiore

21/05/09, ore 17:26

Ciao cara! che bello questo capitolo, mi è piaciuto talmente tanto che, anche visto che il mio computer è rotto, sono andata in biblioteca e ho recensito! non potevo non farti i miei complimenti: la felicità di Bella mi ha coinvolto completamente! Brava brava brava. Un bacio. Greta

21/05/09, ore 15:14

ciao!! ah ..meno male!!! cmq io mi chiamo carola e mia sorella nadia...abbiamo letto tutti e quattro e mezzo i libri della saga di twilight e siamo proprio dipendenti da questa storia! sto seguendo altre ff , ma nessuna è come la tua!!! però c'è sempre un pò di nostalgia, sarebbe bello rivedere i nostri amati bella ed edward ancora una volta insieme...speriamo!!! pubblica subito un'altro capitolo!!! ah volevo chiederti una cosa... credo che tu conosca facebook e ho scoperto un gruppo dove pubblicano e scrivono le ff più belle...ecco volevo chiederti se potevo mettere i tuoi capitoli sul sito. sicuramente sarebbero a tuo nome e con un link che rimanda a questo sito e a tutte le altre tue ff...pensaci! bacibaci Carola!

20/05/09, ore 23:47

Bello, bello, bello!! Un bellissimo capitolo pieno di lirismo, di sensualità e anche di fresca ironia. Mi ha colpito una frase: “ Carl appoggiò un bacio dolcissimo sulla mia testa, sui miei capelli raccolti, sui miei pensieri affannati.Poi spinse il mio mento in su, con la mano di ghiaccio, finché non affogai nei suoi occhi neri.” Questa non è prosa, è poesia! Angie.