Proibito
di Florence

13/12/09, ore 15:06

ok! ora già so che leggendo di nuovo il mio nome dirai.. ma ancora questa? però sai il problema è questo. non so con chi sfogarmi e mio marito.. si insomma ci provo ma lui mi ha fatto capire non troppo delicatamente che già l'ho esaurito abbastanza con la saga non c'è proprio da esaurirlo anche con le ff.. quindi eccomi qui a parlare di nuovo con te. ora sono arrivata al capitolo 64.. ahhhaha presto sarò in pari, che bello vero!??! dunque sono stata scorretta. lo so me ne rendo conto, ma non resistevo più e quindi mi sono andata a leggere gli ultimi capitoli riguardo a bella e carlisle perchè dovevo sapere. sono pessima me ne rendo conto ma la tua storia è così affascinante che non resisto, uffa!!! cmq ok cavolooooo bella incinta di carlisle.. uffa lo so che tu giustamente la vedi così ma ti prego permettimi un piccolissimo sfogo ti supplico e non prendertela ok... nuooo io voglio ed e bella. o almeno voglio ed felice. perchè mi preme. è che.. vedi io capisco bella anche se non condivido. (perchè io sceglierei ed mille volte su mille) cmq capisco perchè lei si è innamorata di carlisle in realtà quando ancora non ricordava di edward. quindi si da una parte la capisco. anche se io prima di sceglierei carlisle avrei voluto rivedere ed. tanto per sapere se alla sua vista o al suo contatto tutto sarebbe ritornato come prima cmq vabbhe.. quello che in realtà non capisco è carlisle. o meglio io lo capisco perchè posso capire che lui si sia innamorato di bella. infondo carlisle è rimasto solo e abbandonato e l'amore nasce così anche a volte. ( e poi un pò lo capisco perchè pure io un pò amo bella.. XD ovviamente scherzo) però non capisco il suo tradimento verso ed. ammesso che lui ami bella e che possa anche essere comprensibile.. perchè tradire ed? colui che tu dici era tuo figlio?! questo non lo capisco e non posso sopportarlo. anche se pur essendo ancora indietro vedo che il legame tra carl e bella è davvero puro. ok aspetto di arrivare a dove siete ora per parlarne meglio. scusa ancora il mio sfogo... ti prego non cazziarmi quando mi risponderai alla recensione ti supplico. io sono una tua fan grande grande davvero.. infatti a conferma dico che me la sto bevendo la tua storia.. e appena mi sarò rimessa in pari comincerò a bermi le altre tue.. baciii
(Recensione modificata il 16/12/2009 - 09:54 pm)

12/12/09, ore 23:41

cio florence... io sono una tua nuova lettrice.
ora.. non posso in realtà recensire quest'ultimo capitolo solo perchè ancora non ci sono arrivata. in 3 giorni nonostante i miei mille impegni sono arrivata al capitolo 50 o giù di lì! presto potrò recensire ogni capitolo per bene. la tua storia è stupenda ma come ha fatto la tua mente (sicuramente malata =) ) a partorire una storia simile.. sono affascinata e non posso smettere di leggere. il tuo stile di scrittura mi piace tanto e la storia non è mai noiosa o pesante. non vedo l'ora di arrivare un pò più avanti.
nonostante le molte sofferenze di bella e carlisle, io bella continuo a vederla solo con ed.spero di riuscire a cambiare ideaaa
speriamo love
(Recensione modificata il 16/12/2009 - 09:53 pm)

12/12/09, ore 23:29

semplicemente meraviglioso! sei geniale!
si! jane è nella mia top5
al primo posto c'è jazz marcato stretto da emmy; al terzo cè appunto jane seguito da sulpicia e aro (v.v è perfetto =D)
aro è spocchioso e bastardo ma l'hai fatto così bene... è... mi ripeto, perfetto!
è un personaggio davvero molto complesso, e alla fin fine, per quanto perfido e crudele, mi fa troppo ridere (hihi infinocchiare caius xP) e ha comunque un suo fascino... mi reputerai pazza e probabilmente verrò linciata per aver scritto queste parole: non odio aro, anzi, mi è simpatico (a modo tutto suo xD)
hihi si c'ero arrivata anch'io che prima arriva la fine e prima termina la ff xDxD ma è proprio questo il punto: sono combattuta! da una parte sto sveglia di notte a pensare a che potrebbe succedere, dall'altra spero che tu continui la ff all'infinito perchè l'adoro... mi sono scoperta schizofrenica >.<
lasciando stare i miei sproloqui... ti prego posta presto!!! abbi pietà di me v.v
baci e al prossimo aggiornamento ;)

12/12/09, ore 14:35

woooooooow!! questo capitolo è stupendo! è semplicemente perfetto!
aro è proprio un bastardo ma mi piace tanto come figura! (non nel senso che mi sia simpatico...nel senso che l'hai fatto benissimo =D)
la lista di cose da fare poi è geniale (mi ha fatto morire il punto 11 haha)
mi spiace per gianna, la vedo male... ma ancora di più per bernard/leonardo che è in questa orrida situazione e mi ci sono affezionata a lui >.<
e carlisle sta andando diritto nella tana del lupo xDxD, poi arriva bella, i rumeni con il resto dei cullen...e si scatena un bel casino xDxD (un fantastico casino presumo)
la ff è sempre più intrigante.. e la mia curiosità è alle stelle!!!!
ma non voglio neanche che la fine arrivi perchè mi sono affezionata a proibito... quindi mettici più tempo possibile xDxD
si sono moooolto soddisfatta di jane...è davvero un personaggio meraviglioso... ma lo sono tutti in realtà
spero tu aggiorni presto... ora com'è ora la storia si fa sempre più complessa e non credo riuscirei a sostenere un'ansia simile O.O
xDxD
p.s. hehe tranquilla anche qui a milano becco delle zanzare ogni tanto... evidentemente sono diventate reistenti al freddo...

12/12/09, ore 14:23

Che bello!!! Wow!! E tu hai detto che non ti convinceva..! E' interessante!!!

11/12/09, ore 21:52

non ho parole!
vorrei avere un decimo della tua bravura!
questo capitolo è molto ben fatto, ogni frase richiamava l'attenzione sulle psicosi del personaggio, sulla sua pazzia e sulle sue manie. ovvio che come personaggio non mi è molto gradito ma leggere il suo punto di vista è intrigante.
Spero in un'evoluzione positiva della storia.
Kiss

11/12/09, ore 21:45

Perché il capitolo non ti convince? E’ ben studiato invece. In esso si rendono mirabilmente palpabili la pazzia di Aro , la sua frenesia, il suo modo di concepire la realtà che lo circonda. Lui si considera un Dio, ma non si accorge che per farlo ha bisogno di eclatanti stimoli esterni. E questi li cerca nel torbido, nel pericolo, nella perfidia. E la successione di atti inconsulti e frenetici che ci presenti ben interpretano la psicologia di un “uomo” squilibrato, in preda all’euforia e nel contempo innervosito dar tarlo del timore che qualcuno gli stia tramando contro.

11/12/09, ore 21:31

come mi piacciono le liste di aro...un po come la lista della spesa,-.- solo che lui ci mette chi uccidere e chi abbindolare... ma lo sai che anche io amo fare le liste delle cose da fare??? secondo te devo preoccuparmi di questa cosa??O.o cmq tornando al capitolo...mi piace troppo...voglio proprio sapere adesso cosa succede...caspita che ansia...
aro mo si mangia gianna???
e carl???
non è ancora tornato??
ma alla fine i danali li ha trovati???
oddio incondizionatamente mi è partita la lista di domande hihihi bacione e bravissima al prossimo capitolo ^^

11/12/09, ore 19:48

ciao!anche questo capitolo è molto bello!ma aro secondo me sta sbagliando una cosa nel piano..se lui uccide gianna prima di avere con sè isabella,leonardo non gli porterà nè carl e nè isa..ok,può anche non dirglielo,può trovare un altro modo ma..impiegherebbe più tempo,no?secondo me dovrebbe prima minacciarlo pesantemente e poi,una volta che lui gli ha portato i due, ucciderla.ma forse è meglio così per gli altri.forse una speranza c'è ancora. non avrai mica intenzione di far finire la ff come sheakspeare (in quasi tutti i suoi libri alla fine muoiono tutti U.U)
secondo me esme e marcus starebbero bene insieme.sono così carini*.*
anche jane e edward...vabbè..mi sto dilungando XD
un bacio^.^

11/12/09, ore 17:59

Jane, piccolissima e pericolosissima Jane... che capitolo intenso! Prima la sfuriata di Sulpicia, poi l'amicizia con Erica e Silvia, la rottura con Alec e il disprezzo di Felix... oh insomma, non che lui sia uno stinco di santo, accidenti!! Comunque la parte col triskell e le lacrime di Jane mi è piaciuta tantissimo ç_ç
Mumble mumble, cos'avrà mai potuto leggere Jane nella mente della regina? Mah... XD
Adesso ci aspetta l'incontro tra Esme e Edward... non vedo l'ora *_*
Sei grande Flo!!

11/12/09, ore 17:11

Mi piace quando ti cimenti in POV inesplorati, riesci sempre a lasciarmi a bocca aperta!! Questa Sulpicia è parecchio focosa, uhuh, mi piace!! E alla fine il diario di Aro l'ha trovato ed è decisa a trovare Isabella swan... ma ci sarà Isabella Swan a Volterra per Martedì grasso? Grande interrogativo... e i Romeni? Ah, sarà un bel casino, altro che peace&love alla Meyer!! Bravissima come sempre e non dubitare mai del contrario!
P.S. Oddio, anche un extra? Non ce la farò mai XD

11/12/09, ore 16:59

ho pochissimo tempo e quindi non posso lasciarti una recensione decente (ne sono dispiaciutissima =( !! )
il capitolo è meraviglioso! jane è perfetta e mi piace così tanto che la metterei nella top5 dei miei personaggi preferiti xD
la ff ovviamente è sempre più intrigante e sono impazientissima di sapre come va a finire! (guarda, i capitoli lenti mi fanno impazzire... e perchè sono bellissimi in quanto complessi e originali, e perchè voglio sapere che succede ma ci si avvicina alla fine molto piano xD in ogni caso sono tutti splendidi e prefetti!)
scusa se lascio un commento così schifoso ma devo proprio schizzare via O.O
spero che tu aggiorni presto baci!

10/12/09, ore 17:36

hey ciaoo!! 6 davvero bravissima a scrivere! mi piace da morire quest FF...
però... beh... c'è sempre un però... in questo caso è.. perchè hai messo il rating rosso dal capitolo 14, Segreti, di Edward Cullen?? uffi... così mi perdo tantissimoo!!!
sigh sigh povera me!!
beh.. comunque complimenti!! 6 mitica..
ma dovrò abbandonare qui questa splendida FF, perchè saltando capitoli e capitoli non ci capirei più niente!
che amarezza!!! XD

bravaaaa comunque!!

bacioo sul collo!!

xoxo

GC :[

07/12/09, ore 19:58

tesorissima scusa il ritardo ma oggi sono stata di corsa tutto il giorno e in più sto pure male, mi son beccata la febbre; O.o cmq il tuo capitolo è stato davvero fantastico...cavolo come mi piace come descrivi Jane, la rendi perfettamente sei proprio fantastica si riusciva a percepire tutta la sofferenza che jane provava mentre Alec le diceva quelle cose, e sopratutto quando lei ha usato il suo potere contro di lui; povera piccola jane, leggerla con il tuo pov mi fa quasi tenerezza per il dolere che prova...^^ sei bravissima flo...
p.s. tesoro spero tanto che tutto si sistemi...;) sotto tutti i punti di vista sia della ff che della vita ti voglio bene flo; per i trapassati, per i capitoli e per le chiaccherate che ci facciamo, sei una persona splendida che merita tutto il bene di questo mondo...ed io nel mio piccolo cerco di aiutarti come possibile bacioneeeeeeeee

07/12/09, ore 14:43

ciao!anche questo capitolo è molto bello!la tua jane è davvero fantastica,è uno dei miei personaggi preferiti,insieme ad alice.non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per capirci di più..in questo mi sono un po' confusa =)
vabbè..un bacio^.^