Proibito
di Florence

06/01/10, ore 20:19

ciao!!anche questo capitolo è molto bello!ma..bernard/leonardo ha tradito carl facendo quel che voleva aro?e..secondo me c'è qualcosa sotto..non è possibile che aro abbia ricongiunto così facilmente gianna con leonardo..poi..che fine ha fatto carl??e bella è l'umana che deve andare a prendere marcus?vabbè..un bacio^.^

06/01/10, ore 20:11

peggio di beautiful.

06/01/10, ore 06:26

Ed ora stappiamo una bella bottiglia di champagne!!!sì, sono le sei di mattina…no, non mi sono appena svegliata…sì, sono stata tutta la notte a leggere “Proibito”(no, non sono pazza!hi hi hi) e finalmente ti ho raggiunta (lo champagne è per questo)!!!ti ho lasciato qualche giorno fa una recensione al capitolo 34 (Risveglio), ma probabilmente non l’hai letta, allora ho deciso di farti sentire la mia “voce” qui, all’ultimo capitolo postato…questa ff è incredibile!!!mi ha preso molto e mi dispiace un po’ averla scovata così tardi…oltre ad essere una storia avvincente, trovo che tu la scrivi davvero bene…mi sono affezionata molto ai personaggi, ma non so assolutamente come andrà a finire (forse sono un po’ lenta…dici che ormai avrei dovuto capirlo?). Ho un grande favore da chiederti: non farmi finire Ed da solo (o morto!!! :s) alla fine della ff…moooolto probabilmente non starà più con Bella (anche se a volte mi illudo possa avvenire *me tapina* però non so se sarebbe una buona cosa dopo tutto ciò che è avvenuto…ok sto straparlando, la smetto), ma magari potrebbe trovare una Jane (ok, è un’idea un po’ così…ma…non lapidarmi, please!), anche solo ritrovare la sua famiglia o parte di essa… ad Edward, il tuo Edward, quello di “Proibito”, mi sono legata particolarmente, sarà perché mi sembra di somigliargli…boh…
No vabbè a parte tutto, so che tu darai a questa complicata e forte storia la fine più adeguata…grazie per regalarmi un po’ di emozioni (ho pianto come una fontana, lo ammetto) e del tuo tempo scrivendo…di certo continuerò a seguirti...ora ti saluto, è meglio che vada a dormire!!un bacio…ciau!

04/01/10, ore 20:19

ok non mi sputare cioè lo so che non posso fare 30 commenti. il problema è che mi ricordo le cose dopo... come i cornuti capito no!?!?! cmq .. volevo dire.. maaaa jake? cioè io lo avevo sospettato che dietro tutte le sue paure quando parlava con bells al telefono o quando lei era a forks non c'era solo dell'affetto ma ancora amore. e avevo ragione. che culo per una volta in vita mia. cmq che sfiga povero jake. ma proprio solo come un cane me lo hai lasciato!? p.s.il cane non era per cattiveria XD..... cmq dicevo. e lui che fine farà?! Cioè povero non posso credere che resta solo così. mi fa pena. c'è sempre leah però ma non credo. che poi non ho capito. jake aveva avuto l'imprinting con bella?! mi sembra strano cmq perchè l'imprinting lo si ha solo con chi si può rafforzare la specie per spiegarmi. come avrebbe potuto la magia dell'imprinting scegliere bella? la mezza svampirizzata bella?! poi che altro volevo dire? ah si ho votato anche io e ovviamente ho scelto carl, non calisle che non esiste più direi.. no? ok.. che dire?! spero che il prossimo mi fai ritrovare rose e em e jazz... no perchè mi preoccupo sai?! e pure esme mo che ci sei! e anche edward.. magari che rivede belllaaa wow non vedo l'ora di leggere quel momento. ok quindi se non lo hai capito vorrei un megalungocapitolo con tutti i pov della storia.. XD tanto per non scordare nessuno!! XD

04/01/10, ore 20:07

mamma mia quanto è testarda bella. certo che bernard leonardo o come se chiama è proprio rinco. cioè ok che ora è umano ma in tutti quegli anni da vampiro non ha imparato a non farsi fregare come un tonto?! -_-'!!!!! Edward ambiguo nooo perchè?!?! Ti pregooo fallo essere felice in un modo o nell'altro.. ne ho bisogno!! La poulaine no cmq te la puoi tenere! cioè .. mahauhahu è vecchia per Ed suuu... Carlisle morirà? Cioè... povero.. cioè non so se crederci o no! Però mi sa che te porti un attimo iella e quindi me lo fai morire. ma spero di no insomma bella sarebbe una porta scarogna di quelle che manco a inventarle vengono. Alice poraccia sta incasinando tutto ma che gli vogliamo dire?! mmmh forse dovremo usare il titolo del capitolo di Aro "it's hard to be god!" insomma si è messa in testa di salvare tutto ma non è Dio. Certo non è psicopatica come Aro per fortuna ma cmq... vabbhe ora posta presto ti supplicooooo IO HO BISOGNO DI SAPERE!!!!! in pratica ora mi collego non per vedere le letture della mia ff ma per vedere se tu hai scritto! Ma ti rendi conto!??!?! mauhhua

04/01/10, ore 18:16

Cioè ma dico...qnt deficienza può contenere un corpo?????? Perchè quella cozza d Bella batte ogni record immaginabile.....ma quel santo d Bernie t avverte ke Aro t vuole e tu t getti così senza pensarci nella tana del lupo???E per di più incinta???E ora Carletto da buon principe azzuro cercherà d mettere in salvo la sua principessa..e c'è sempre la famosa visione d Alice...OMG!!! A proposito d lupi..maaa povero il mio ammmore Jake,deve sempre soffrire cm un cane(ahahahah battutina)???? Nn so se ho ben capito lui ha avuto l'imprinting cn Bellona ke ha xò lasciato x lasciarle vivere una vita normale..ma cn Lorena ha avuto un 2 imprinting??E ora tt la sua famiglia è stata massacrata da Victoria????Poverettto...m è davvero piaciuta la sua scena cn Carl!!! Adoro moltissimo anke il xsonaggio d Leah seppure d sfondo e devo ammetterlo ho pianto leggendo l'incontro tra culetto sodo e i licantropi,davvero emozionante e poi sn arrivati i singhiozzi qnd lui consola il suo "rivale" e Jake tira fuori tt la verità..mio Dio è stato un dicorso davvero straziante...ha rinunciato a Bells sl x amore!!! Finalmente Carl ha scoperto il segreto d Bella ed è stata una scena dolcissima e Marie is the best of the world...fortuna ke Mariiiiiiiiiiiieeeeeeeeeeeeee c'èèèèèèèèèèè!!!! Nn vedo l'ora d leggere l'aggiornamento...spero sia davvero Esme pov ke adddddooro!!!! Ke dire d qst cap....CI PIACCCCCCCCCCCCIEEEE!!!! M rakk aggiorna presto e anke se in ritardo t auguro un meraviglioso 2010!!!! Bacio grande
ps il commento a perdonami arriva a brev...sn appena tornata da Roma e gli esami m aspettano,ho pokissimo tempo x me!!! Kmq sappi ke ho apprezzatomoltissismo quella fanfic...ho deciso vedrei benisssimo Jane e Edward insieme,sai cm è sia mai ke qualke scossa d dolore/elettroshock lo sveglino un pokini... ; P

03/01/10, ore 23:59

Diamine 6 BRAVISSIMA!
perchè non fai la scrittrice?!

03/01/10, ore 23:46

Aspetta non ho capito bene! Edward sta con alice?! ... Carlisle si è innamorato di Bella e lei fa sogni erotici (per così dire) su di lui?!
Cara mia questa storia è un po' ingarbuiata ahah =) Mi PIACE!

02/01/10, ore 13:35

Ciao cetriolina ^^ mi chiedi se questo capitolo mi è piaciuto? certo...mi ha lasciata letteralmente a bocca aperta...è stato favoloso leggerlo...così incalzante cosi intrigante da tenermi incollata allo schermo per tutto il tempo sei stata fantastica hai superato te stessa davvero un capitolo col botto...perfetto per i fuochi d'artificio di fine d'anno...e adesso non vedo l'ora di leggere il resto mi hai lasciata con la curiosità sono troppo curiosa...un bacione e anche se in ritardo tanti auguri di vero cuore ^^

01/01/10, ore 07:36

allora.. scusa se te lo dico.. io non voglio offendere ne te ne la ff .. anzi mi piace molto questa storia.. peròò... e che cazzo .. ma dai a bellaaaa ma che cazzo mi combini.. dio sei incinta!!! bernard ti ha detto aro ti si vuole fare!!! e è disposto pure a violentarti!!e tu sei incinta!!! e bernard ti ha detto che carl stava in alaska!!!! allora... per quale cazzo di motivo ti devi complicare la vita .... diooooo... mentalmente mi sto strappando i capelli in ginocchio imprecando contro bella..... per il resto.. te l'ho detto mi piace troppo la ff soprattutto i pezzi con carl e bella..... ps considera il fatto che sono le 7.35 di mattina del 1 gennaio e io sono in piedi dalle 7.30 di mattina del 31 dicembre... finito.. vado finalmente a dormire.... notte!!! ... si sto proprio male.. xoxo

31/12/09, ore 23:01

ciao!buon anno!ma..non può essere così IDIOTA!!di solito in una sola persona non può contenersi tanta idiozia-o forse si.a questo punto bella me la vedo bene con edward.uno più idiota dell'altro.vabbè..maa..non ho capito una cosa.
jake aveva avuto l'imprinting con bella e l'ha lasciata per il suo bene come ha fatto edward?ma è un idiota anche lui?e poi si è rifatto una vita e,sua moglie ed eventuali figli sono morti per colpa di victoria?sto andando in tilt..riguardo al sondaggio..che differenza c'è tra carlisle e carl?comunque, quale sia sia,bella sta bene con carl =)
un bacio^.^

31/12/09, ore 20:30

O mio dio!! Quanti POV!!!! Ne sono estremamente felice!!
Il capitolo è meraviglioso! Così complesso che non riesco a capire come tu possa essere così brava!! La Bella di questa ff mi piace moltissimo: è una donna adulta e molto forte! (l'espressione 'scenata colossale' che hai usato mi ha fatto ridere... m'immagino una Bella furiosa che urla come una matta hihi)
Madonna che casino >.< Bella è arrivata a Volterra... c****!!!! E Carl scommetto che appena lo verrà a sapere la raggiungerà... e Aro sarà felice e gioioso...
Povera Alice.. ha sbagliato tutte le visioni xDxD troppo sotto stress e ha bisogno di Jazz u.u
Marie è come al solito fantastica! E mi piace tanto tanto anche Bernard/Leonardo! Sono entrambi personaggi molto interessanti.
Carl è Carl. Adorabile anche con tutte le sue pippe mentali!
Io sono preoccupata... che fine hanno fatto Emm, Rose e il mio adorato? Insomma ce li hai lasciati vicino a Volterra... e noi siamo con un enorme punto interrogativo: che hanno fatto Jasper e Rosalie?
Spero che aggiornerai presto =)
E non può mancare il Buon Anno Nuovo!!! Ti auguro un felice 2010 ;)

31/12/09, ore 17:46

SUPERBO! INCANTEVOLE! ATTANAGLIANTE! Uno dei capitoli più incalzanti, struggenti e completi che tu abbia scritto. Superiore alle aspettative rispetto allo spoiler. Direi che ben si adatta ad essere letto per un ultimo dell’anno. Perché scoppiettante come un vero fuoco d’artificio. Ci hai regalato un overdose di piacere nel permetterci di leggerlo. E ora ci doni l’ansia dell’attesa delle ultime vicende. Grazie per il regalo di fine anno e fai un bel brindisi anche pensando a me stasera. Alla prossima e, come sempre, COMPLIMENTI !

29/12/09, ore 03:20

Vai Eddino... mostra a tutti che non sei così flaccido come si pensa! (io lo penso sul serio xD preferisco mille volte Jazz, o Carl, Aro o Marcus u.u)
Jane la stimo moltissimo, è davvero fantastica!! E Edward si sta riprendendo, riguadagnandosi il mio rispetto (che non frega a nessuno haha)...
Sì, ti reputo veramente geniale! Sei una scrittrice magnifica e non smetti mai di sorprendermi
Anche a te piace Aro? Meno male... pensavo di essere l'unica pazza senza speranza a cui è simpatico un bastardo eprfido di prima categoria xD
Non ti preoccupare... se sono stata sveglia di notte è per una buona causa! Proibito non ti sembra abbastanza importante?! xD Ormai sono dipendente da questa ff e infatti quando tardi a postare (per motivi assolutamente giustificati u.u ti capisco, so che vuol dire avere un sacco da fare e poco tempo, quindi prenditi tutto il tempo che vuoi!) mi rileggo vecchi capitoli ^^
Mamma mia che curiosità! Manca relativamente poco alla fine ma ci sono ancora un sacco di cose irrisolte che devo sapere! xD
Spero tu abbia passto un buon Natale =)
Baci e aggiorna presto ;)
(Recensione modificata il 29/12/2009 - 03:22 am)

29/12/09, ore 02:31

ok...mi ero ripromessa di commentare una volta arrivata alla fine dei capitoli che fin'ora hai postato, ma non ce la faccio...non riesco a non recensire questo, che a tratti è pura poesia e che mi ha fatto piangere come una bambina...direi sublime...mi piace moltissimo come scrivi...la tua ff era tra le mie seguite, da ora è tra le preferite (so che non è un grande onore hi hi hi ma mi fa piacere che tu lo sappia :))...non so quando riuscirò a mettermi in pari con i tuoi aggiornamenti, perchè vorrei centellinarmi e gustarmi bene la storia...prima o poi ti raggiungerò e ricommenterò!!è una minaccia hi hi hi ciau