Proibito
di Florence

15/06/10, ore 18:08

questo capitolo è pazzesco! un completo capolavoro... come tutta la storia. ma con questo capitolo.. wow!!! veramente hai raggiunto il massimo! ho un bisogno spasmodico di vedere l'incontro tra carl e bella.. e sapere come stanno tutti gli altri! spero solo che lui abbia capito che bella stava bluffando, e spero veramente che la carazza sulla pancia di bella non sia stata un ultimo addio a suo figlio..

15/06/10, ore 17:33

Mamma che capitolo sei riuscita a tenermi intensione fino alla fine, sono stata in ansia tutto il tempo.
Ma Aro sta diventando umano o finge?? È finito veramente tutto?
Spero che Carl abbai capito che era tutta una finzione.
Che forza che ha avuto Bella veramente coraggiosa
Questo capito è veramente fantastico sei bravissima nel descrivere ogni singola cosa bravissima
Aspetto con ansia il prossimo ti prego non farci aspettare devo sapere io sono troppo curiosa
Ciao Lou

15/06/10, ore 16:27

Caspita, l’ho letto tutto d’un fiato, sei riuscita a metterci così tanta ansia, passione, disperazione, amore, odio, insomma tutto.

L’incubo è finito, davvero?
Aro è proprio morto, e Carl?
Gli altri Cullen, Jane?

Insomma che ansia!
Brucio dalla voglia di sapere tutto, mi dirai, ma come, Bella ha finalmente sconfitto Aro e a te non basta, no a questo punto devo sapere.

Poi io Aro finchè non lo vedo proprio morto morto, spezzettato e bruciato, non mi fido.
E fuori, cosa starà accadendo?

Complimenti, un capitolo lungo e immagino non facile, un unico pov, e sei riuscita a mantenere la tensione emotiva ad un livello altissimo dalla prima all’ultima parola.

Grazie
Monica

15/06/10, ore 15:18

O mamma. Era ora che Aro morisse. Ma è morto davvero? Perché mi risulta quasi incredibile. O.O Ho messo questa storia tra le mie pochissime preferite qualche mese fa e ho letto circa 90 capitoli in tipo 4 giorni, perché davvero non riuscivo a staccarmi dal pc. Pensavo che uno stravolgimento di coppie non lo avrei sopportato, ma tu hai portato tutto avanti con una tale coerenza con tutto ciò che è avvenuto prima e maestria che nemmeno me ne sono accorta a momenti. Praticamente mi sento come se fossi Bella quando leggo, riesco anche ad immedesimarmi nel resto dei personaggi all'occorrenza ed è davvero quello che penso ogni lettore richieda ad una storia. Il fatto che prima o poi si gungerà a una fine mi rattrista, però penso proprio che rileggerò questa storia dall'inizio quando arriverà il momento, per potermela godere per bene.
Mi piace il modo in cui lavori sui personaggi, perché hai svelato dei loro lati che la Meyer non tira fuori, ma che secondo me in circostanze diverse da quelle da lei descritte sarebbero venute fuori. Questo lunghissimo capitolo tripartito è stato in assoluto il mio preferito di tutta la storia fino ad adesso. Spero di poterne leggere presto un altro.
Un bacio.

15/06/10, ore 15:09

Questo capitolo è fantastico!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo. Spero che Bella riesca ad uccidere Aro, anche se penso che renderai le cose un po' più complicate.
Ma Carl ha capito che Bella stava solo facendo finta, vero?
La tua storia è una delle più belle e più complicate che abbia mai letto!
Un bacio ^.^

15/06/10, ore 13:11

o mamma!!!!!!!ti prego fa k carl e bella ritonino insieme please!!!!

15/06/10, ore 12:31

Ciao, scusa se non ho recensito prima, ma non ho avuto tempo di leggere la tua storia :D comunque rinnovo i complimenti sei davvero brevissima, poi posti capitoli favolosi e ben strutturati in poco tempo :D bravissima :D
parlando di questo capitolo in particolare ... mi è piaciuto moltissimo :D ci sono alcune frasi che fanno morire dal ridere come: "Ero finito dentro Beautiful, oppure la vita e la morte erano davvero così maldestramente guidate dalle fila di un destino incapace?
E soprattutto… perché, Carletto mio, questa vampira mozzafiato non è più tua moglie!?"
ahahahah Beautiful :D efettivamente gli intrecci amorosi ci sono :D ahahah carletto mio! stavo morendo te lo giuro! :D
oppure anche: "Cioè… ucciso… morto, fine, the end, kaput… " ahahah
"I suoi occhi erano tornati duri e freddi, un po’ come Bilbo quando si avvicina al suo tessoro nel primo film del Signore degli Anelli" è una metafora stupenda ahahah dà l'idea ed è perfetta :D e poi ce ne sono molte altre che però adesso non sto a scriverti tutte :D davvero complimenti riesci a scrivere questa storia che di per sè è seria mettendoci all'interno anche dell'umorismo :D sei bravissima :D un bacione e a presto Serena Van Der Woodsen

15/06/10, ore 11:40

flo tu mi vuoi morta...quando bella incontra carl mi sono spuntate le lacrime, sono rimasta per tutto il capitolo con il cuore in gola sperando che carl le desse un segnale un piccolo barlume di speranza, che credo abbia fatto, le accarezza la pancia vero? quando bella pensa oh gesù...la mano di carl si trova sul suo ventre...oddio che capitolo strugente...sono davvero senza parole...onestamente saltello felice per la morte dell'odiato volturo ma adesso spero vivamente che davvero l'incubo sia terminato...non vedo l'ora di leggere il prossimo capito e scoprire cosa accadra...bravissima flo davvero bravissima =D

15/06/10, ore 10:26

Evviva! mamma mia, non sai che ansia avevo mentre leggevo il capitolo, ogni parola scorreva fluidamente davanti ai miei occhi e quando finalmente aro ha ceduto...ho tirato un sospiro di sollievo! ah, non vedo l'ora di leggere il seguito, perchè ormai credo che le cose andranno per il meglio! mi piacerebbe sapere cosa ne pensa carl del giochetto di bella e se ha intuito che stava fingendo.. a presto! <3

15/06/10, ore 01:18

OH MY ROB!
stavo andando a letto. domani mattina lavoro. e invece guarda un pò chi ha aggiornato. No ti sei superata. Hai superato te stessa. E' oh mio dio ancora non riesco a spiegarmi. anche perchè l'unica cosa che mi viene in mente è anche l'ultima. Quel pugnale!! Adoro Bella. E' stata forte e coraggiosa, come sempre daltronde. E carl? lo avrà capito? Certo che però esme è un pochino tonta a volte. Non per cattiveria. Sai che l'adoro. Ma pensavo che un pò avesse capito a che gioco stesse giocando Bella. Cmq non avevo immaginato in che modo Bella avrebbe fatto bere il suo sangue a Aro. Molto ingegnoso. Ora non vedo l'ora di sapere il resto.
Almeno aro è andato.
Speriamo.
Kiss & Bite
Bells

15/06/10, ore 00:42

Evvai! Evvai evvai evvai! Grande Bella!
Ho pochissimo tempo, come mio solito, ma un commento mi è gradito lasciarlo perché questa storia merita; la seguo fin dall'inizio, e sono ARCICONTENTA che finalmente Aro si sia levato dai piedi!
Bella è meravigliosa; seguivo i suoi passi durante il capitolo come se fosse una ballerina, una danzatrice sul filo di una ragnatela. Splendida.
Però deve rappacificarsi con Carl ç___________ç
Scappo via! Grazie mille per questa storia che ci stai donando!

15/06/10, ore 00:37

Sto per partire e temevo di non fare a tempo a leggere il tuo nuovo capitolo! Però la sensazione finale è la medesima: ed ora come faccio a stare tanti giorni senza controllare se hai aggiornato? Sì perché, se già l’altra volta avevi interrotto sul più bello, ‘sta volta lasci un finale veramente aperto. Che farà Bella con quel pugnale? E Carl ha capito che era una messinscena o ha creduto che Bella lo avesse veramente ingannato per tutto il tempo? Mi rifiuto di pensare ad una cosa simile!
Per altro la scena del bacio tra Carl e Bella cui Carl stesso rinuncia è veramente sottile e dà i brividi. La parte finale della seduzione di Bella su Aro è portata avanti bene , non volgare ma efficace. Ho trovato veramente deliziose alcune tue frasi tipo: “Feci uno sforzo sovrumano per concentrarmi sul nostro duello: dovevamo rimanere solo io e lui, come illuminati da due riflettori, su piedistalli rotanti al confine dello spazio e del tempo, dove i sogni diventano incubi e la realtà è appesa a un filo.” Complimenti, come sempre. Unica nota strana: ma Esme? Come mai non ha capito Bella? Ci riserverai sorprese anche qui? Cmq mi chiedi se la fine mi è piaciuta. Direi che mi è più che piaciuta. Come sempre mi ha preso ed emozionato!

11/06/10, ore 20:22

Un'unica parola: bravissima, davvero. Premesso che la tua dedica mi ha commossa (per fortuna l'ho letta solo alla fine! :-) sono rimasta stupita da innumerevoli cose.
Il tuo immedimasrti in Bella in un fragente così tragico, la reazione di Esme e, sopa ogni cosa, la sumblime descrizione di Aro. In fondo la Meyer si addentra ben poco in questo oscuro personaggio, lasciando ad intendere più di quanto non descriva realmente. Il tuo pregio è quindi proprio l'aver arricchito la dimensione "voltura" ben oltre l'autrice originale.
Angosciante a dir poco... Inutile dire che sono curiosissima di vedere la reazione del nostro Carl :-)
Un bacio grande e continua così!

09/06/10, ore 15:40

ciao, molto bello anche questo capitolo! spero di poter leggere presto il seguito...

09/06/10, ore 13:39

wow wow che capitolo *.* sono rimasta sbalordita caspiterina...ammetto che la tua bella per certi versi mi ispira pietà povera, come sta soffrendo per riuscire a salvare tutti e per altri invece mi fa rabbia...dico almeno provare a dire ad esme che sta fingendo no??? uff che ansia e che angoscia...non vedo l'ora di leggere il prossimo già lo spoiler mi mette in agitazione adesso cosa succederà??? bella vede carl e il suo piano? riuscirà ancora a fingere, e carl come si comporterà...caspiterina che ansia